torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUELLO CHE PROVO QUANDO TI GUARDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2006 12:49:20

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-------------------
Ero in classe quando l'ho scritta...
non capivo più nulla.
Ovviamente ringrazio sempre chi legge le mie ff.
-------------------

Ti vedo ogni giorno in classe, sei sempre circondato dai tuoi amici, d'allegria, in mezzo a te c'è sempre quest'aria, un aria di buon umore. Al contrario di te; io sono sempre sulle mie, sì, parlo con i miei amici e amiche, ma con loro non mi diverto come mi diverto con te. Quando sono con te mi sento tranquilla, ascoltata ed a volte anche consigliata.
Ma a volte anche tu mi tratti male come fanno gli altri; a volte mi rispondi male, mi guardi quasi come prendermi in giro. Ma a volte sei anche gentile, come quasi il ragazzo che sogno, a volte lo sei, ma altre volte sei la persona che odio di più al mondo. L'unica persona che non voglio vedere ma che allo stesso tempo ci voglio stare per sempre.
Se per questo non capisco nemmeno i tuoi sentimenti nei miei confronti; mi sembra che mi ami, ma forse questo "sembra" potrebbe essere dato dal sentimento che provo per te, non capisco nemmeno io quale sia il sentimento. Quando sei gentile, disponibile nei miei confronti io capisco che tu mi piaci, ma quado mi offendi, ridi di me, e mi prendi in giro io ti odio. Odio, amore. Provo tanti sentimenti per te, ma non riesco a capire quale provo nei tuoi confronti. Chissà se anche tu provi queste cose. Ma forse, tu non mi pensi nemmeno....
In classe non parli quasi mai, ti dondoli sulla sedia e credo che non stai nemmeno attento. Io ti vedo. Vedo i tuoi movimenti, i tuoi sguardi e a volte le tue risate. Mi sembra che pensi sempre. Chissà a cosa pensi. A me. No, questo è impossibile; uno come te non penserebbe mai a me. Di sicuro penserai che sono immatura, che sono malata di mente o che altro, ma quello che provo per te mi fa pensare che sia totalmente il contrario, o forse, vorrei che fosse il contrario.
Se deve accadere qualcosa cercherò di aspettare quel giorno, che potrebbe essere sia vicino che lontano.
Spero che arrivi quel giorno ma....
a volte mi sembra tanto lontano.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: