torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AFFETTUOSE GUERRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: animor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2006 23:44:42

oddio! queste siamo io e le mie amike a scuola
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA DOLCE MORTE...
- Capitolo 1° -

Come al solito mi sveglio tardi e in fretta e furia vado a scuola!
sn sicura ke mi uccideranno x qualcosa di cui nn ricordo nulla! ma se nn ricordo nulla come faccio? io glielo spiego ma queele mi pikkiano lo stesso! ah... le mie amike...come sn dolci...
arrivata a scuola la mia migliore anika mi viene incontro!
chiara! si! la mia amica!
quante cose abbiamo passato insieme! cuscini di piume ke pesano tonnellate lanciati contro il muro, tv degli alberghi in cui siamo state ke si accendevano e si spegnevano da sole! verifike di mate dove lei svolgeva e io copiavo! come farei senza il mio amore? lei, la mia amata kappandra pè il mio solo ed unico amore!(nn sn lesbica!) noi ci divertiamo a fare le sceme notte e dì!
giorno dopo giorno! x l'eternità!
arrivate in classe ci sediamo vicine...ma la prof di tecnica ci sposta! no! nn mi lasciare kappandra!
nell'ora dopo mi metto vicino ad angelica, ci conosciamo da 11 anni! noi ci divertiamo sempre e comunque... a volte xò lei diventa ottusa e triste e d lì nn la sopporta + nessuno!
anke nell'ora di geometria siao vicine e poi c'è scienze dove stamo facendo i cartelloni! lì c'è shari la mia complice di fan fic! le risate ke facciamo scrivendo! mi racconta di un sogno dove io faccio sesso in limusine con uno appena conosciuto! mamma mia!
nell'ora dopo, storia dell'arte, angelica deve essere interrogata e visto ke se ne era dimenticata e ha studiato solo x un'oretta, neanke, ha una gran paura! ma quella culosa prende ottimo! la bastarda!
uff voglio io la sua memoria!
dopo torniamo a casa e tutto finice lì!
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................nn ci credete eh?
infatti è così!
nn vi ho detto tutto quello ke succede veramente!
la mattina io mi sveglio con gli strilli di mia mamma! sono terribili!
arrivata a scuola inizio a prendee in giro kiara xkè una volta una vekkietta l'ha kiamata giorgia!
lei mi riempie di pugni!
entro in classe dolorante e lì mi vengono incontro shari, angelica e giulia ke mi abbracciano! me felice!
poi durante tecnica skivo una interrogazione dove sl l'attesa mi ha tolto 10 anni di vita!
durante musica dobbiamo ascoltare una canzonre: danza macabra!
è bellissima! lì io e angelica iniziamo a litigare x la gomma e la cancelina! è la guerra!
poi in scienze sono di pessimo umore xkè il mio bel disegno degli uomini antiki è stato toccato da stupidi esseri kiamati compagni di classe e me l'hanno rovinato! i miei ominidi!ç_ç lì uccido shari! ohhh si! la faccio a pezzettini piccoli piccoli!
lei mi racconta il sogno dove io faccio sesso con un tipo! e ke cazzo cosa sono una troia?! nn ho capito!
uff uff!
e pensare ke questo è stato uno dei giorni + tranquilli! il divertimento viene quando iniziamo a fare lotta libera! yahoooo!
i momenti + memorabili sono stati quando la kiara ha rotto la porta del bagno e ha copiato la verifica di tecnica! la cosa peggiore è ke la prof l'ha beccata!
oppure quando shari e angelica in gita si sn prese una birra all'isaputa dei prof! ihihih! quante risate!
mi ricordo ke alle elementari ci arrampicavamo su x i muri!
e pensare ke tra poco nn saremo + in classe insieme!
addio medie!
kiara! angy! shari! giulia!
vv1kdb! baci baci!
mi raccomando continuiamo a farci la guerre!
come abbiamo sempre fatto!
mettendo i fiori nei nostri cannoni!
___________________________________________________________________
animor: questa è x le mie amike ke mi vogliono tanto bene1 almeni spero xkpè altrimenti le spacco in 2!
quante ne abbiamo passate insieme!
ciao Animor!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: