torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: King of Bandit Jing
Titolo Fanfic: IL TESORO PIÙ GRANDE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2006 17:13:16

il nostro jing ha rubato cose incredibili riuscendo sempre a farla franca ma qualcosa sta per cambiare leggete e saprete.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

KING OF THE BANDIT JING
Il tesoro più grande

" Jing quel'è la nostra prossima meta?" chiese Kir
" è la città eterna chiamata così perchè gli abitanti nonostante l'età hanno la vitalità di adolescenti ,tutta la popolazione è sottomessa al volere del loro sovrano cui suo castello si trova proprio al centro della città ,edè al suo interno ch c'è l'elisir di questa loro vitalità"
" vuoi dire che dovremo entrare all'interno del catello e rubare l'elisir ?"
" vedo che sei molto perspicace , comunque siamo arrivati"
La ciità era molto viva e in ottime condizioni , vaste strade con tentissime case abbastanza lussuose e gente felice che sbrigava le sue faccende giornaliere
" oh.quante belle ragazze...... bhe posso dire che questa è la ia città "
Entrarono e fecero un veloce giro turistico fino ad arrivare al castello che era enorme circondato alte mura e pieno di sentinelle
" mai visto un castello più grande di questo "
" si devo ammettere che si trattano bene ma più è grande il castello e meno è controllato basterà trovare un luogo più isolato del castello e proseguire "
" oh tu sei uno straniero vero giovanotto?, vedo che sei interessato al castello"
" bhe è molto grande"
" ma non solo al suo interno c'è l'elisir che ci tiene giovani e attivi , non sappiamo come la facciano l'unica cosa che sappiamo è che è custodita in cima al catello nella parte posteriore del castello "
" ma davvero ?"
" sapevo che questa storia ti avrebbe affascinato ora devo andare buona giornata"
" Kir adesso capisci perchè amo le persone anziane , senza bisogno di fare alcuna domanda ti danno tutte le informazioni che i servono "
"comunque ti ritorno a dire che questo castello è troppo grabde ti ci perderai sicuramente , ascolta il sapiente Kir meglio studiare il proprio piano di lavoro "
" bhe allora andiamo "
" come ma aspetta non ci facciamo nemmeno un giretto per vedere le belle ragazze ? Jing a volte mi porti a pensare a male , non è che per caso sei gay e che ti sei preso una cotta per me , puoi dirlo liberamente sai , sappi che non cambierò il nostro rapporto........."
" la pianti di dire stupidaggini e poi io ho già baciato parecchie ragazze "
" e allora anche i gay lo fanno "
" Kir mi sto cominciando ad innervosire "
" e va bene mi cucio la bocca"
" funque quel veccio ci ha detto la parte posteriore del castello in cima quindi dobbimo andare dall 'altro lato perchè c'è l'entrata principale "
Gira tutto il castello e arriva sul retro dove c'è na sola apertura , un piccolo balcone e una finestra .
" che strano sul retro non ci sono altre aperture . però siamo fortunati è il posto più isolato del castello , evidentemente si sentono al sicuro , andiamo Kir "
Così una volta superate le mura comincia la sua scalinata verso il balcone .
" bene siamo arrivati "
" credo che quì ci sia una stanza vedo delle tende "
" shhh c'è qualcuno "
Si sente un canto melodioso provenire dall'interno della stanza , era la voce di una donna
" che canto soave arrivo mio dolce usignolo "
" Kir aspetta non andare........."
" chi c'è ?"
" acc......... cip cip "
" ah un uccello , non ho mai visto un uccello come te prima d'ora lo sai ?mi fa piacere che sia entrato , coì mi farai un pò di compagnia ............ il tuo padrone ti starà aspettando sei entrato senza di lui "
" cosa?"
" non preoccuparti non darò l'allarme ,a me non importa niente di questo castello , anzi vorrei che cadesse in pezzi "
" brava . mi hai scoperto Kir la commedia è finita........"
" parla per te , come ti chiami dolce fanciulla ?"
"Nisha !"
" che bel nome , e anche tu sei la donna più bella che abbia mai visto dico sul serio "
" cosa vi ha spinti qui?"
" vogliamo rubare l'elisir della forza "
" mi spiace deludervi ma...... è una cosa quasi impossibile "
" ho rubato cose molto più impossibili "
" non conosco ancora il tuo nome"
" io mi chiamo Jing , io dovrei chiamiarti donna senza volto?"
" scusa mi nascondo con le tende perchè vedere il cielo mi rende triste , perchè io sono prigioniera e vederlo me lo fa sentire ancora di più . Entra Jing ."
" Jing entra all'interno di una stanza e vede che è molto spaziosa , ma molto vuota , un letto baldacchino , un tavolino e una sedia e su quella sedia di spalle c'era Nisha , Jing potè notare che aveva i capelli molto lunghi e ricci color nocciola .
" rimani sempre senza volto Nisha "
" perdonami ma non sono abituata a tratare con gli estranei "
così si gira e Jing dovette concordare con Kir era la donna più bella che avesse mai visto.Alta snella , forse anche troppo , non troppo formosa ma con le curve al punto giusto , un viso angelico , un sorriso beato e due grandi occhi verdi .
Nisha non aveva visto tanti uomini quendi non poteva fare un paragone però a pelle gli piaceva quel ragazzo , molto alto , capelli alla rinfusa neri , fisico atletico e scattante , sguardo molto acuto di un bellissimo colore grigio .
" si nota che fai il ladro , hai la corporatura giusta , non posso invitarti a sedere perchè come puoi vedere non ho un'altra sedia "
" non importa , piuttosto perchè è impossibile rubare l'elisir ?"
" .................. non posso dirtelo mi spiace "
" perchè sei prigioniera ?"
" non posso dirti nemmeno questo ma posso dirt solo che vorrei morire invece di rimanere qui .Jing puoi raccontarmi com'è il mondo fuori ?"
" oh bhe è molto grande ,ma amche molto pericoloso . però vale la pena di vederlo "
" davvero? vi invidio sapete deve essere bello girare per il mondo "
" bhe si a volte è molto piacevole "
Tap tap tap tap
" stanno arrivando presto scappate se vi troveranno quì dentro vi uccideranno "
" no jing voglio restare quì , Nisha torneremo vedrai"
" muoviti !"
" buona giornata Nisha , ti sentivo parlare "
" niente stavo cantando qualcosa "
" ah mi spiace che tu riamanga prigioniera quì dentro ma , se uscissi potresti farti male e perdere sangue e tu lo sai com'è prezioso il tuo sangue "
".................. "
" non fraintendermi , certo mi preoccupo anche della tua incolumità , perchè lo sai che io sono pazzo di te , vero?"
" ma la cosa non è affatto ricambiata "
" si ho notato ma questo comunque non dipende dalla tua volontà "
"signore abbiamo portato tutto il necessario "
" bene procedete , non esagerate !"
" si signore!"

" oh Nisha luce dei miei occhi "
"piantala Kir mi hai fatto già venire il mal di testa !"
" taci , guarda che ti ho visto che ci sei rimasto anche tu di sasso "
" e va bene è molto carina e allora?"
" carina , ti facevo più coraggioso sai? però ho notato una cosa !"
" tu sai notare qualcosa che non sia una bella donne , mi stupisci Kir "
" nonh te la dico più "
" dai sputa il rospo "
" le sue braccia erano piane di lividi , sai quando ti fai una puntura , ne era letteralmente piena "
" non so cosa dirti , piuttosto mi piacerebe sapere perchè sarebbe impossibile rubare l'elisir "

" abbiamo finito "
" bene mettetla sul letto , ci rivediamo tesoro "
" Jing...... Kir "

" abbiamo passato tutta la giornata a camminare e a chiedere informazioni ma niente , nessuno sa comne si fabbrica , chi lo fa sanno solo dire che si trova nella parte posteriore in cima al castello . E' deciso dovremmo introfularci e cercare. Abbiamo un entrata , dalla camera di Nisha"
" si si ottima idea andiamo !"
Così si dirigono di nuovo nella stanza di Nisha
" Nisha siamo noi siamo tornati . Ci sei luce dei miei occhi ?"
" che strano non risponde . Kir affacciati e vedi che non ci sia nessuno "
" no non c'è nessuno , Nisha !"
Jing entra nella stanza e non vede davvero nessuno
" che strano eppure aveva detto che era prigioniera dove si sarà cacciata ?"
" jing presto vieni "
" che hai da urlare tanto "
" è morta è morta, oh mio Dio , oh mio Dio "
" ma cosa stai blaterando ? chi sareb............. Nisha "
Vede che ai piedi del letto c'è lei priva di sensi e bianca cadaverica .Jing si abbassa e controlla il suo respiro
" è viva , ma è molto debole "
La rimette sul letto
" cosa sarà successo ?"
non lo so.................o forse......... un prelievo , ha avuto un grosso prelievo di sangue. Però credo che abbiano esagerato "
" deve mangiare assolutamente qualcosa , vado e torno "
" ehi Nisha riesci a sentirmi ?devi svegliarti "
"Jing ?"
"ah ti sei svegliata ! te la senti di spiagarmi cosa è successo ?"
" prendi.....un qualsiasi contenitore.......fa presto !"
" ah............... si ce l'ho con me ecco cosa devi fare?"
" adesso mettilo .........sotto la ferita sul braccio ............ e spingi "
"ma sei impazzita così perderai altro sangue."
" fa.come ti...........h o detto........per favore....."
Jing fa come le aveva detto e un fiume di sangue stranamente luccicante
" io ho finito !"
" ce l'hai....fatta.........hai rubato .......l'elisir della forza........."
"cosa? vuoi dire ........... che è il tuo sangue !"
"già.......... il sovrano lo mescola ad altre sostanze per aumentare la dose........... ma il suo effetto è minore.......tu invece ce l' hai puro ......... ce l'hai fatta ........"
" è per questo che ti tengono prigioniera ? quante volte vengono e ti sottraggono il sangue ?"
" prima una volta al mese , ma la popolazione è aumentata ,adesso lo fanno due volte al mese "
JIng non poteva credere alle proprie orecchie , la dissanguavano per i loro traffici commerciali , e poi , nonostante stesse male ha pensato a lui in quel momento ,si è ricordata perchpè era venuto quì e ha accontentato la sua richiesta .
" Nisha................ ti ringrazio èer aver pensato a me ma................. io non lo voglio ........... non l' ho rubato io ............. me lo hai dato tu............ e poi non voglio che tu soffra per me .........."
" è la prima volta che qualcuno mi dice delle così belle cose , ti ringrazio Jing, accettalo , è un mio regalo , per ringraziarti di avermi regalato momenti di felicità . "
" IO non ho fatto niente "
" ho tanto sonno "
" no non devi addormentarti "
" lasciami andare , preferisco morire piutosto che rimanere quì dentro ..... ti prego "
Non sapeva che doveva fare , la conosceva da nemmeno un giorno ma non ce la faceva a lasciarla andare , però è vero meglio la morte piuttosto che desiderare la libertà in eterno . Ma io ? lo aveva rapito , non aveva mai provato questo sentimento per nessun 'altra , a parte sua madre , non voleva perderla .
" mi spiace per te ma sono un tipo molto egoista , non ti lascio andare via , perchè................ non ce la faccio ......... solo al pensiero di non rivesdere mai più i tuoi occhi mi manda al manicomio "
" sono tornato ..... ho trovato del cibo ........ ho interrotto qualcosa ?"
" no, stupido pennuto , Nisha adesso devi mangiare vedrai che ti sentirai subito meglio "
l'aiutò a sedersi e a mangiare e rimase a vegliare su di lei per tutto il pomeriggio
" devo rimangiarmi tutto , non sei gay , e hai ache degli ottimi gusti "
" piantala ! piuttosto dobbiamo trovare il modo di farla uscire di quì "
" bhe la portiamo con noi dal balcone no?"
" no , adesso è debole e se si accorgono della sua scomparsa subito sono sicuro che non permetteranno a nessuno di uscire dalla città dobbiamo trovare il modo di guadagnare tempo "
" JIng sento dei passi nascondiamoci presto "
e si misero tutti e due sotto il letto
" Nisha , tesoro stai dormendo? ovviamente si !"
" quel tipo non mi piace nemmeno un pò "
" ah , sono troppo egoista , solo dopo le strafusioni posso vederti così da vicino senza che tu scappi o urli , però mi dispiace che tu non possa sentire i baci appassionati che ti dò. Ma mi accontento . Come sei bella , e presto diventerai mia moglie che cosa meravigliosa . "
" io direi disgustosa "
" purtroppo devo andare ................ cosa dici ? vuoi il bacio della buonanotte .. ma certamente cara "
" Kir!"
" ricevuto "
Esce da sotto il letto e comocnia a beccarlo
"da dove esce questo uccellaccio vai via sciò , mi ha fatto perdere tempo , a domani mia cara "
" ah che voltastomaco , il programnma cambia , devo sbrigarmi ad inventare qualcosa !"
" Jing meglio andare potrebbero accorgersi della tua presenza , stanno arrivando le sentinelle !"
" ma non possiamo lasciarla da sola , ma............. non ho molte altre atternative .......... verrò a prenderti ...... è una promessa "
Si china su di lei e le dà un bacio appassionato e molto lungo e nel fratempo Nisha si sveglia
" allora ti aspetto "
Si guardarono negli occhi e annuirono con lo sguardo , poi Jing andò verso il balcone per scappare ma si voltò ancora per salutarla .Nisha alzò debolmente la mano e sorrise .
""" a domani """

Passò una settimana da quell'episodio e Jing andava da Nisha quasi tutti i giorni per vedere se il suo stato di salute migliorava .
" allora superato il momento di crisi ?"
" si certo mi sento molto meglio grazie mille "
" bene adesso possiamo rpogettare ilnostro piano per farti uscire di quì . Prima di tutto dobbiamo farti passare inosservata e poi qualcosa che confermi la tua presenza nlla stanza "
" bhe..... potremmo fare un fantoccio seduto sulla sedia , io sto sempre seduta sulla sedia "
" i , si potrebbe fare "
" e basta incappucciarla e nasconderla da qualche parte , un carro ad esempio "
" bhe ...... credo che si possa fare , devo solo trovare un carro da rubare , ma credo che non sarà difficile , questo posto ne è pieno "
" allora il tempo di organizzare il fantoccio e il carro e il gioco è fatto "
" ancora non ci credo tra poco sarò libera "
" già "
" io vado a prendere l'occorrente per il manichino "
" Jing non so come ringraziarti per quello che stai facendo per me "
" infatti io non te lo chiedo solo il fatto di vederti così felice mi rende felice a mia volta"
" e... dopo che sarò libera che farò....... si insomma......cosa devo fare .... dove devo andare ... in fondo io non so niente del mondo di fuori "
" tu rimani sempre vicino a me e ti guiderò io "
" allora andrà tutto bene !"
" JINGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!! NISHAAAAAAAAAAAAA"
" che cavolo urli ?"
" è terribile guardate"
E gli da unvolantino
UDITE UDITE TRA UNA SETTIMANA ESATTA IL NOSTRO SOVRANO CELEBRERà LE SUE NOZZE , SIETE IVITATI TUTTI AD ASSISTERE AL LIETO EVENTO .
" Oh mio Dio "
" merda! quel farabutto mi sta dando proprio sui nervi !"
" e adesso che facciamo , io non voglio sposare quell'uomo , è rivoltnte.............. oh Signore aiutami "
" Nisha adesso calmati , non permetterò a quel sporco verme di toccaeri nemmeno con un dito , figuriamoci farti sposare , escogiterò un piano . Ti chiedo una cosa fidati di me fino all'ultimo istante non perdere mai la calma intesi ?"
" va bene "
" bene io vado ad ultimare il piano ci vorrà un pòquindi per qualche giorno non c vredrai ma non devi preoccuparti e bbia fiducia e mantieni la calma "
Passarono dei giorni e Jing , come avea preannunciato non si fece vivo e Nisha cadeva sempre èiù nella disperazione .
" possiamo entrare? "
" chi siete?"
" siamo le sarte dobbiamo prepararla signorina , oggi è il gran giorno "
" oh mio Dio "
Nisha voleva poanegere o scappare ma si ricordò delle parole di Jing " abbi fiducia in me fino allultimo istante "
Si fece vestire , un vestito a dir poco splendido , era bianco non molto pomposo era semplice e si allargava man mano che scandeva , il corpetto era pieno di merletti decorati con fiori , molto semplice anche questo .Le braccia erano fatte solo di merletti sempre decorati con fiori ,e in testa i capelli alzati , tranne qualche ciocca ,e un bellissimo gioco di intreccio con natri bianchi e fiori era meravigliosa.
" oh signorina siete spelndida "
" già"
" perchè siete così triste il giorno delle nozze , sareste bellissima con un bel sorriso"
" sto sforzandomi molto per non mettermi a piangere ma sorridere , non ci riesco proprio "
" mi piange il cuore vederla così . Perchè siete così triste ?"
" perchè sto per sposare un uomo che non amo "
Detto questo altre fanciulle la fecero uscire e la portarono all'entrata principale dove alla fine si ergeva un altare fatto costruire per l'occasione . C'era tutto il paese .
Cominciò a camminare , e sentiva distintamente i commenti della gente " che bella " " proprio fotrunato" ma più sentiva quei commenti più le veniva il desiderio di scappare via .
Arrivò finalente sull'altare
" sei spledida amore "
" Jing dove sei ?"
Il prete cominciò la sua arringa e Nisha stava per cedere con i nervi stava per concludere
" vuooi tu prendere come tua leggittima sposa la quì presente Nisha , per amarla,onorarla e rispettarla , in ricchezza e in povertà in salute e in malattia finchè morte non vi separi ?"
" si lo voglio "
" e tu Nisha vuooi tu prendere come leggittimo sposo ...................... "
Era la fine .
" ehm ehm scusate .............. ecco c'è stato un cambiamento del programma , sapete nessuno sa come mi chiamo in realtà "
" oh scusate sire quel'è il suo nome ? "
" Jing "
" Cosa?"
Nisha si girò , e sotto i vestiti del principe c'era Jing che le faceva l'occhiolino e gli sussurrò
" non te l' ho chiesto ancora ma meglio tardi che mai. Vuoi sposrami?"
Non poteva credere alle sue orecchie ,e senza aspettare che il prete finisse gli saltò al collo
" si si lo voglio con tutta me stessa"
" oh bene vi dichiaro marito e moglie , può baciare la sposa"
" bhe era ora !"
E sotto lo sguardo sognante di tutti i due si baciarono . Ma.......
" fermatevi.......... annullate il matrimonio ......... siete stati ingannati quello non sono io è un farabutto"
" oh sei riuscito a scappare , spiacente ma sei arrivato troppo tardi , il matrimonio è finito , io e lei siamo ufficilamente sposati ........ sai fa uno strano effetto dirlo .........."
" purtroppo il ragazzo ha ragione la cerimonia è finita a meno chè la ragazza non voglia fare ricorso per esere stata ingannata....."
" no no mi va benissimo così "
" sentito nonno ?........ bhe noi togliamo il disturbo partiamo per la luna di miele ........ Kir "
Da lontano si vde un carro che sfreccia a gran velocità , JIng la prende in braccio.......
" ah così sembri proprio una sposina e che bella sposina "
" anche lo sposo non è niente male "
E i due saltarono sul carro e a tutta velocità scapparono fuori dalla città
" ce l'abbiamo fatta !"
" non riesco a crederci sono libera sono libera grazie.......grazie di cuore "
" di nulla .............. te l' ho già detto che sei bellissima?"
" no , grazie . Sai non ti avevo proprio riconosciuto , sei abile nel travestimento "
" oh grazie del complimento .............. adesso dove vuoi andare in luna di miele , mogliettina cara ?"
" qualsiasi posto per me va più che bene "
" Kir ....... portaci in un posticino romantico"
" agli ordini capo. Ah questa poi il re dei ladri sposato......... quando lo sapranno gli altri........."
" sai quel tipo aveva degli ottimi gusti in fatto di vestiti .............e devo dire che questo balconcino mi fa venire alcuni pensieri "
" piantala...... comunque per un momento avevo pensato che non saresti venuto ..... stavo per scappare !"
" hai dimostrato grande fiducia in me , hai aspettato fino all'ultimo istante ..............."
" e sono contenta di averlo fatto.......... ti amo !"
" anch'io ti amo"
E si baciarono
" ah le storie a lieto fine mi fanno sempre commuovere"
" non ne sarei così sicuro .................... guarda là!"
" non vi permetteròdi scappare "
" quel tipo è troppo insistente................"
" Jing che facciamo ?"
" niente panico , Kir .............. "
" agli ordini "
" Kir Royal "
E li spazza tutti via
" ecco fatto ........... cosa c'è?"
" non avevo mai visto un'arma del genere .. ma come ci riuscite !"
" ah hai ancora molte cose da imparare , ma te le insegnerò io , soprattutto alcune!"
" ti ho detto di smetterla ...... non ti facevo così maniaco .......... Jing.............."
" adesso che ti prende? dai scherzavo , non mi permetterei mai ..........."
" no non è quello.............. volevo chiederti........ tu hai una famiglia ?"
" oltre te dici ?"
" si"
" no........... non ho più nessuno ...... ehi non fare quella faccia triste............ tutti e due siamo soli no? Ci siamo trovati e adesso .. siamo un famiglia . la famiglia che abbiamo tanto desiderato .......... sono felice di aver fatto quel che ho fatto . Adesso mi fai un bel sorriso?"
" va bene "
" adesso va molto meglio "
Stavano per baciarsi di nuovo..............
" scusate l'interruzione ............. "
" postino !"
" ciao Jing ! Bhe auguri e complimenti per la sposa .... non me lo sarei mai aspettato da un donnaiolo come te "
" ah non dargli retta .... è una gran giocherellone......... chiudi il becco piuttosto che sei venuto a fare ?"
" una consegna ....... da parte di tua madre "
" mia madre? ma.................."
" mi aveva ordinato di spedirtela in occasione delle tue nozze "
" grazie amico"
" bhe ci vediamo amico , e di nuovo auguri "
" chissà cosa sarà ?..................... non ci credo ............. "
" che cos'è Jing?"
" ah niente niente ............. "
" Jing...... dai cosa può essere di tanto grave "
" mia madre era molto previdente ........... "
" oh ma che carini................... tutto l'occorrente per un bambino......... che cara.......... e scommetto che questa era roba tua "
" è umiliante !"
" ma dai dovevi essere molto carino da piccolo "
" comunque è troppo presto per pensare ad un bambino "
" sono daccordo "
" siamo arrivati.........."
" Kir questo è un vero e proprio tempio dell'amore "
" bhe mi avevate chiesto un posto romantico ........ "
" ma ... cosa si fa là dentro?"
" ................ si mettono in pratica quei pensieri che mi vengono guardando il tuo bellissimo decoltè........."
""noooooooo""
" Kir cambia rotta , si va a caccia di avventure "
" e di un vestito , non posso andare in giro vestita da sposa "
"però............lo indosseri se te lo chiederò..?"
" per il balconcino ?"
" bhe si "
" vedremo................ prima tu mi racconti questa storia del donnaiolo............"
" ah.........ecco............ è vero lo ammetto mi sono divertito con molte ragazze .......... ma ero giovane in crca d'avventura non pensavo minimamente ad una cosa seria .......... "
" hmmmmm"
" no no no non farti triste ............. non lo pensavo ......... prima di incontrare te............... Nisha ti ho chiesto io di sposarmi no? Non me ne frega nulla delle altre .......... adesso ti faccio sorridere ............. potrai assistere il re dei ladri al lavoro ......... ti compro un vestito e diventerai la mia assistente va bene ?"
" dai vi sarei solo d'impiccio "
" non dire sciocchezze , col mio addestramento speciale anche un elefante potrebbe passare inosservato "
" va bene ci sto . Si è mai sentito che marito e moglie facessero i ladri in coppia ? Ha ha ha ha ha ha a me fa un pò ridere !"
" si in effetti ma a noi non ce ne frega nulla ................ bene siamo arrivati ...... che la'vventura abbia inizio .
NON PREOCCUPATEVI NON FINISCE QUI' IL TEMPO DI INVENTARE QUALCOSA .JING SEI MITICO.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: