torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: SANGUE DAGLI OCCHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2006 12:37:41

xiaoyu x miharu... fra sesso e violenza...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOTTO LA PIOGGIA
- Capitolo 1° -

SANGUE DAGLI OCCHI

Serie: Tekken 4/5 e Tag
Autrice: Ubi88
Genere: AU, shouyo ai (yuri)... dipende da cosa mi viene fuori XD
Nota d’inizio: eihla!!! È da tanto che non invio una storia è? Preannuncio che non ho molte idee a proposito ma ora il mio blocco mentale si è fermato.. avrei un paio di idee per “call on me” che aggiornerò presto e per “vacanze romagnole” l’unica mia fiction sulle Gals! Ok… se volete chiamarmi, se avete messenger: ling_xiaoyu@hotmail.it…
Kisses
Ubi88

*Tear 1 – sotto la pioggia…-

Centro di Tokyo, sono le sette e mezza di sera, la città è sotto la pioggia ma nessuno sembra fregarsene più di tanto, i passanti sono protetti sotto gli ombrelli… il caos c’è sempre sia col sole che con la pioggia, fra traffico e rumori vari, i rumori della città… fra la gente si scorge una ragazzina coi capelli neri e uno sguardo sbarazzino e un po’ spaurito… sembra la prima volta che passi per Tokyo… ha fra le mani un biglietto… è il nome del posto in cui deve andare e il motivo non lo sa neanche lei…
La ragazza camminava per la strada, allontanandosi dal centro, spostandosi in un quartiere formato da piccoli negozi in classico stile orientale… il quartiere era abbastanza buio illuminato dalle luci delle piccole insegne colorate, vi era qualche passante, più che altro anziani. La ragazzina era arrivata in quel quartiere… ma chi voleva che andasse lì? Sapeva solo che vi era una sua ex compagna di scuola… ormai erano passati 4 anni da quando finì il quarto torneo del Pugno di Ferro e la ragazza aveva perso di vista una sua amica… si ricordava solo che si chiamava Miharu…Nella ragazzina riaffiorarono dei ricordi…dopo la fine del quinto torneo, Xiaoyu, così si chiamava la ragazza, si mise in testa di cercare il ragazzo di cui era innamorata, un certo Jin Kazama… Xiaoyu volle cercarlo per parlarli e dirgli dei suoi sentimenti… ma Jin non si faceva vivo da molti anni… ormai Xiaoyu era una 21 enne…. Era maturata notevolmente nel suo io, era diventata più carina e ora al posto dei codini teneva i suoi capelli sciolti e si tirava di più nell’abbigliamento… quella sera era vestita con un giubbotto color rosa e una gonna bianca lunga fino ai piedi. Ai piedi aveva un paio di stivaletti in pelle, marroni.
Ormai era arrivata al posto…era abbastanza emozionata perché lì forse avrebbe incontrato la sua amica… era una casa, bassa ma che aveva qualcosa di occidentale…le finestre erano abbastanza grandi e avevano le tapparelle… Xiaoyu suonò al campanello ma nessuno rispondeva, provò a far pressione sulla porta ma era dannatamente chiusa…
Ad un tratto si sentì una presenza dietro di sé…
Si voltò… notò che un uomo sui 50 anni la stava fissando… Xiaoyu non badò molto a quell’uomo, più che altro si sentiva un po’ offesa… cavoli! Ormai era l’ora stabilita dell’incontro! Ad un tratto…
- Scusi signorina, cercava qualcuno?- era quell’uomo sulla 50ina…
- Veramente cercavo una mia amica…- rispose Xiaoyu imbarazzata.
Ad un tratto l’uomo le avventò le mani addosso, precisamente sul petto..
- Se ne vada!!!- Xiaoyu per difendersi li tirò un calcio che lo fece volare a terra. L’uomo dall’urto era rimasto a terra, non svenuto ma dal dolore ma ora Xiaoyu non sapeva dove scappare… Ad un tratto si aprì la porta della casa…
La porta si era aperta con un forte rumore elettronico… era una porta elettrica. Xiaoyu entrò… L’ingresso era vuoto e un po’ tetro… per terra vi era un elegante tappeto rosso sul pavimento, vi era poca luce nell’ingresso, i muri sembravano scuri e imponenti… ad un tratto il grande lampadario rotondo si accese regalando una grande luce per tutta la stanza… Xiaoyu ammirò l’ingresso arredato da bei mobili…

*continua…*

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: