torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA E LA PIETRA FILOSOFALE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: domi-dodo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2006 19:57:00 (ultimo inserimento: 17/07/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNO
- Capitolo 1° -

Inuyasha e la Pietra Filosofale
Capitolo Uno

(dobbiamo proprio scriverla? Q_Q)[si, perchè è stata una mia idea v.v](ah già...hai insistito così tanto che mi hai convinto...ovvero mi hai fatto ubriacare ti odio)
Meglio presentarsi, ci chiamiamo Lirin (quella tra parentesi tonde) e Delly [quella tra parentesi quadre] e siamo due ragazze moooolto sceme che non hanno nient'altro da fare nella vita che scrivere ff assurde solo per il gusto di farvi soffrire [brava diglielo anche](va bè, meglio essere chiari eh eh ^^''')...non avendo altro da dirvi vi auguriamo una buona lettura[BWWWAAAAA!!!!!!QUESTA SI CHE è BELLA!!!!!!!!](un po' di professionalità per favore v.v)

Inuyasha viveva al numero 4 di Privet Drive con suo zio Hiroshi, sua zia(in realtà suo zio)[aveva cambiato sesso] Izumi (cioè Izumo) e il loro spregevole figlio...[possiamo evitare il suo nome?](no, deve avere un nome)...facciamo...Mikkatsu (che nome fantastico -_-)[la pronuncia esatta è Miccazzu]
Le sue giornate erano molto monotone in quella casa sembrava un pesce fuor d'acqua, con le sue orecchiette da cane che non si sapeva da dove venivano fuori. Suo zio Hiroshi [meglio specificare] dopo essere tornato da lavoro, e aver picchiato a sangue Inuyasha per qualcosa che in realtà aveva fatto Mikkatsu (quella testa di cazzu), si spaparanzava sul divano a guardare la tv e a ubriacarsi.
Sua zia (o zio come volete) tutti i giorni andava al bingo con vestiti MOOOOLTO succinti e ogni volta tornava piena di soldi [ora se andava al bingo non si sa, ma chi se ne frega mica possiamo pedinare la zia](non ce ne fotte niente).
Il cugino, al contrario del suo nome, si faceva i cazzi degli altri.
Lui sapeva però che il suo destino sarebbe stato un'altro, la sua vita sarebbe cambiata in un modo che nessuno si sarebbe mai immaginato [da così a così], lui voleva fare...IL BENZINAIO!!!!ebbene si, il lavoro che più lo entusiasmava al mondo era il benzinaio.
Un giorno arrivò una lettera portata da un piccione
"AAAAHHHHH L'AVIARIA!!!!!!!!!!" urlò sua zia (...) mentre bruciava la lettera per paura dei pericolosi bacilli.
ahimè quella era la lettera di ammissione alla ABS (Accademia per Benzinai Specializzati), ed era una cosa molto rara perchè mandavano solamente 50 lettere in tutto il Giappone ogni 10 anni [e questo è il motivo per cui hanno inventato il self-service] che quella donno (non abbiamo sbagliato) di facili costumi di suo zio aveva mandato in fumo (in tutti i sensi) il suo sogno e quindi Inuyasha...si cercò un'altro sogno.
Mentre ci stava ancora pensando davanti al camino arrivarono 2 imbecilli che uscirono fuori dal camino...quasi mezzi intossicati dalla fuliggine.
"coff coff coff...cazzo pulire ogni tanto la cappa no eh?" disse uno dei due, un ragazzo
"già già" disse l'altro personaggio, una ragazza
"ma voi...chi cazzo siete?!!!"
"ma non siamo a...Xanadeux?" (lasciamo perdere il nome per favore -_-)[l'ho inventato io ^-^](appunto v.v)
"no, veramente è il numero 4 di Privet Drive, fa lo stesso?"
"allora...tu sei un babbano?" disse il ragazzo
Inuyasha, che aveva capito male (anche se aveva le orecchie da cane)[quando sei sordo sei sordo], disse
"non parlate di gabbiani che se no mia zia vi brucia..."
loro lo guardarono male e tipo i pinguini di Madagascar gli dissero
"tu non hai visto niente"
intanto indietreggiavano, ma all'improvviso al ragazzo cadde il portafoglio, ma non se ne accorse e sparì, insieme alla ragazza, tra le fiamme.
Lui lo raccolse e lo aprì....e ci trovò solo ragnatele, segno che quel portafoglio era inutilizzato da tempo.
-che sfiga manco un soldo-
cmq c'era l'indirizzo del ragazzo
"via Trento Trieste n°588
città: Xanadeux
paese: Giappone"
(in Giappone via Trento Trieste? -_-)[...la via è solo un dettaglio v.v](e si scoprì che il segreto di tutta la storia era in quella via)
e decise che il giorno dopo sarebbe andato a restituirglielo.
---------------IL GIORNO DOPO----------------
Inuyasha era la stazione. Chiese un biglietto per Xanadeux, ma lo mandarono a quel paese perchè la gente pensava fosse uno scherzo. Lui sconsolato cominciò a vagare per la stazione. Stanco si appoggiò alla colonna del binario 7 e, non si sa come, cadde all'indietro e batté una sederata in terra allucinante. Dolorante si alzò e si guardò attorno. Si trovava davanti a un binario. Il binario 7 e 5/3. logicamente il ragazzo si chiese.
-ma dove cazzo sono?-
(voi che fareste al suo posto?)[vi imbarchereste clandestinamente no?] e così il nostro eroe (?) fece. Fischiettando allegramente come uno che non ha niente da nascondere salì sul treno e entrò nel primo scompartimento che trovò. Dentro c'era...il bigliettaio.
"PORCA TROIA!!!" esclamò
e cominciò a correre in fondo al treno col bigliettaio dietro che cercava di fermarlo. Per sfuggirgli entrò in uno scompartimento dove trovò...due dissennatori. Lui capì subito che era gente poco raccomandabile
"DOPPIAMENTE PORCA TROIA!!!!!PURE I TRAVESTITI!!!!!!"
e ricominciò a correre con dietro il bigliettaio...e i due dissennatori che si erano perdutamente innamorati di lui e volevano baciarlo a tutti i costi.
Inuyasha allora si infilò in un bagno, investendo una vecchina che stava innocentemente passando di lì. I tre inseguitori bussarono alla porta.
"ESCI!!!!!DEVO FARTI LA MULTA!!!!!!" il bigliettaio
"ESCI!!!!!VOGLIAMO BACIARTI!!!!!!" i dissennatori
Inuyasha, non sapendo cosa fare, cercò nel suo zaino e trovò un vestito succinto di sua zia e, suo mal grado, lo indossò.
Uscì fuori con voce femminile.
"volevate me?"
i tre, schifati, scapparono a gambe levate. Lui, raggiunto il suo scopo, si ricambiò e ringraziò mentalmente la zia (va bè mettiamo zia).
Finalmente il treno si fermò e lui scese tutto contento
-evviva sono arrivato!!!!adesso sarà uno scherzo trovare la casa-
ma si accorse che senza una piantina non era così facile, quindi andò in edicola dove l'edicolante gli disse che l'ultima cartina l'aveva venduta al vecchietto appena uscito. Lui lo rincorse e tentò di fregargliela, ma il vecchino, che era un esperto di arti marziali, gli spezzò la spina dorsale con il bastone e rimase a terra per un giorno.

BENE!!!!!!!!!!!!!QUESTO è IL PRIMO (INSENSATO)[MOOOLTO INSENSATO] CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sappiamo è una schifezza senza precedenti però compatiteci è stata un'idea di Delly [ehi, le mie idee sono fantastiche](se se v.v) adesso vi lasciamo, e vi invitiamo a leggere il secondo bellissimo capitolo CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
KISS KISS BY LIRIN-CHAN & DELLY-CHAN
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 10/02/09 21:08
è stupenda!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete fantastiche!!!!!!!!!!!
ih ih ih ih ih!!!!!!!!!
Vi siete vendicate e?????? con quel ragazzo che vi ha fatto un brutto commento!!!!!!!!!!!
ih ih ih ih ih non avrei saputo fare di melio!!!!!!!!!!
aggiornate aggiornate!!!!!!!
aspetto impaziente per farmi altre risate su questa comica storia!!!!!!
tau tau!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: