torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SCEGLI LA TUA VITA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: saub galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2002 21:11:36

leggetela! è piacuta a molti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Vi propongo una "storia a bivi" comica che ho scritto circa 6 mesi fa (ebbe molto successo)... in pratica, scegli una risposta, e vai al numero corrispondente... non spaventatevi, non è lunga, in genere una storia si snoda in 3/4 parti, per un totale di 35 finali, alcuni più difficli da raggiungere degli altri...

P.S.: la storia è pensata per gli uomini, ma anche le donne si sono divertite...



Dove nasci?
1) Italia
2) USA
3) Giappone
4) Madagascar
5) Antartide



1) Nasci in una famiglia a medio reddito, infanzia normale, a 7 anni vieni stuprato da un pedofilo.

Cosa fai?
6) Te ne stai zitto
7) lo dici a tuo padre
8) Vai alla polizia




2) Nasci in una famiglia a reddito 0, ovvero barboni, e vivi un infanzia difficile. Diventi il leader di una banda di teppisti. Diventi famoso in questo settore, e a 16 anni vieni contattato dalla mafia che ti propone un lavoretto facile facile e molto remunerativo.

Cosa fai?
9) Accetti
10) Non accetti
11) Accetti per finta, dopo avere saputo il piano andrai a raccontare tutto alla polizia




3) Nasci in una famiglia a reddito alto, frequenti istituti scolastici con un’ottima media, suoni il flauto, hai il posto assicurato nell’azienda di papà, hai una bella casa, e in generale vivi una vita di merda, noiosa, soffocante e senza sorprese. Hai 16 anni.

Cosa fai?
12) Ti suicidi
13) Ti rassegni a questa vita
14) Decidi di cambiare all’improvviso, e uccidi i tuoi genitori




4) Nasci in una famiglia a credito alto in confronto ai tuoi connazionali (cioè hai un reddito di 46 lire mensili), vivi un’infanzia felice, sempre in giro a pascolare capre, a fare l’elemosina e senza scuola. Sei ignorantissimo, e ti va bene così. Un giorno la tua famiglia organizza il tuo matrimonio con la figlia del capo-villaggio, una stupenda ragazza tutta tette e culo senza cervello. Hai 18 anni.

Cosa fai?
15) Ti sposi senza pensarci due volte
16) Chiedi di sposare anche le altre 4 figlie del capo-villaggio, come vuole la tradizione poligama.
17) Scappi all’aeroporto con l’intenzione di andare in un paese dove scegli tu chi sposare.




5) Nasci durante una vacanza in Antartide dei tuoi genitori, che poi muoiono assiderati. Vieni allevato dagli orsi bianchi. All’età di 10 anni vieni trovato da alcuni scienziati russi.

Cosa fai?
18) Scappi via appena li vedi e torni al tuo branco
19) Li segui nel loro laboratorio di ricerca
20) Li uccidi e te li mangi




6) Gli strascichi del tuo trauma si protraggono per tutta la tua vita, e a 40 anni ti ritrovi solo, senza moglie, senza genitori e senza amici, a fare il netturbino. Una notte girando per le vie della città ti imbatti in una carogna di gatto. Non mangi da 4 giorni.

Cosa fai?
12) Vedendo il povero micio ti deprimi e ti suicidi
21) Mangi il povero micio
22) Passi oltre il povero micio e giri in uno stretto vicolo buio
23) Raccogli il povero micio e la mattina dopo cerchi di venderlo spacciandolo per una pelliccia.
24) Seppellisci il povero micio in un cimitero lì vicino




7) FINALE 1: Scopri che tuo padre era d’accordo con lo stupratore, e che aveva organizzato tutto per ricevere un po’ di quattrini. Il tuo caro papà, essendosi reso conto che hai la lingua lunga, e bisognoso di altri quattrini, decide di venderti al mercato nero degli organi, e finisci sparso in mezzo mondo sottoforma di interiora sostituite.




8) La polizia apre un indagine, e scopre che tuo padre era d’accordo con lo stupratore. Viene portato in galera e tu finisci all’orfanotrofio. Vivi esperienze difficili. Compi 18 anni.

Cosa diventi quando esci dall’orfanotrofio?
6) A causa delle esperienze difficili perdi fiducia e quando esci diventi un perdente sfigato
9) A causa delle esperienze difficili ti indurisci e diventi un teppista. Vieni assoldato dalla mafia
25) A causa delle esperienze difficili diventi gay e cominci a frequentare strani locali




9) Il lavoro per la mafia consiste nell’entrare in una scuola e rapire il figlio di un importante politico. Ti fai strada a colpi di fucile e i morti non si contano.

Cosa fai?
26) Punti diritto al tuo obiettivo
27) Ti fermi quando una maestra di 21 anni ti offre il suo corpo per non essere uccisa
14) Cominci a uccidere tutti e scordi il tuo obiettivo




10) Continui la tua inutile vita di barbone, e a 30 anni decidi di trovarti un lavoro

Cosa fai?
28) Ti metti a vendere droga
23) Ti metti a vendere gatti morti spacciandoli per pellicce
29) Diventi un muratore
25) Comici a fare il barista in locali per gay
14) Provi a stabilire il guinnes dei primati uccidendo il maggior numero di persone




11) Il piano consiste nel rapire il figlio di un politico mentre è a scuola. Dopo aver saputo i particolari, ti rechi alla polizia per denunciare il fatto. Tutti ti credono ubriaco, e ti cacciano a calci in culo. Oltretutto la mafia viene a sapere del tuo imbroglio, e così ti ritrovi ben presto con una pistola puntata alla nuca. Stai per morire.

Quali sono i tuoi ultimi pensieri?
30) Gesù Giuseppe Maria aiutatemi voi!
31) Grande Bhudda aiutami tu!
32) Sto per cagarmi addosso




12) FINALE 2: sali sul più alto grattacielo della tua città e ti butti. Quando atterri colpisci un pazzo che aveva preso d’ostaggio tre bambini. Tutti pensano che tu l’abbia fatto apposta e per questo ti dedicano una via, una scuola, una stella e una stalla, ed inoltre viene scritta una biografia non ufficiale della tua vita, attualmente best seller in 27 Paesi diversi.




13) Continui la tua vita di merda, a 25 anni prendi il posto di papà alla guida della sua fabbrica d’armi, e qui vieni sedotto dalla sua segretaria, che ha un sogno nel cassetto: conquistare il mondo.

Ci provi?
33) Si
34) No




14) FINALE 3: Dopo il tuo insano gesto scappi come un pazzo per le vie della città, e vieni catturato dalla polizia mentre cerchi di uccidere una statua, che non vuole saperne di accasciarsi a terra. Vieni poi giustiziato sulla sedia elettrica in mondovisione, e l’avvenimento sarà accolto con un applauso frenetico da 6 miliardi di persone. Sei diventato famoso.




15) Ti sposi e vivi dieci anni da dio, venerato dal villaggio (sei il suo capo), adorato da tua moglie e amato dai tuoi dieci figli. Le gioie non durano. Durante il viaggio in Zambia che hai organizzato per festeggiare il decimo anniversario delle nozze, tua moglie viene morsa da un insetto tropicale e comincia a sentirsi male. Tornate al villaggio, e lì tua moglie muore. Dal suo corpo inoltre fuoriescono centinaia di insetti, nati dalle uova che aveva prodotto l’insetto che aveva punto tua moglie. Tutti gli abitanti del villaggio muoiono per le punture, tranne tu e i tuoi dieci figli.

Cosa fai?
35) Ti lanci con i tuoi figli in un lago infestato da coccodrilli
36) Ti lanci con i tuoi figli in un lago infestato dai piranha
37) Ti lanci con i tuoi figli in un lago infestato dalle anaconde




16) FINALE 4: Scopri che delle cinque figlie del capo-villaggio solo quella che hai visto era bella: una aveva 97 anni, un’altra aveva baffi, barba e il petto villoso, l’altra ancora era senza braccia e senza gambe e l’ultima era in realtà un uomo. Ritiri la tua richiesta, ma il capo-villaggio si offende e ti immola agli dei. In seguito verrai considerato martire e sarai fatto Santo dalla Chiesa.




17)Parti su un aereo diretto in Inghilterra, e fra i passeggeri ti colpiscono tre persone.

Con chi attacchi bottone?
38) Con un bisessuale vestito di rosa
39) Con una scimmia
40) Con una segretaria molto sexy




18) Tornato al tuo branco, vieni a sapere che è giunto per te il momento di tornare dai tuoi simili, perché ormai sei adulto e non possono coesistere due maschi dominanti nello stesso gruppo. Sei così obbligato a lasciare l’Antartide.

Come parti?
41) Ti imbarchi da clandestino su una nave canadese
42) Parti a nuoto alla volta dell’argentina
43) Ti costruisci una zattera e ti lasci trasportare dalle correnti
19) Torni dagli scienziati russi
44) Sali su un iceberg e vai alla deriva




19) Gli scienziati ti portano in Russia e ti sottopongono a vari esperimenti, intanto diventi famoso e gli animalisti cominciano a protestare per gli esperimenti condotti su di te. Dopo qualche mese cominci a parlare.

Qual è la tua prima parola?
45) Aiuto!
46) Vaffanculo!
47) Saub!




20) FINALE 5: Purtroppo gli scienziati avevano addosso gli attrezzi da laboratorio, e così soffochi e finisci sepolto dalla neve. Verrai ritrovato nel 3647 in un blocco di ghiaccio, e darai addito ad una teoria di studiosi di quel tempo secondo la quale l’uomo deriva dagli orsi e non dalle scimmie.




21) FINALE 6: Mangiando il gatto contrai una nuova forma di epatite, l’epatite d, e muori come un cane in ospedale, dimenticato da tutti.




22) Nel vicolo buio intravedi una donna violentata da due uomini.

Cosa fai?
48) Fai finta di non avere visto
49) Cerchi di difenderla
50) Ti aggiungi ai due uomini




23) FINALE 7: Inaspettatamente la trovata della pelliccia ha successo e scoppia la moda degli abiti in pelle di gatto. Tu diventi miliardario con i diritti d’autore e vivi come un pascià il resto della tua vita, circondato da soldi e belle donne.




24) FINALE 8: Il povero animale all’improvviso viene circondato di luce, e tu ti ritrovi davanti una fata. Ella ti spiega che si era trasformata nell’animale perché cercava un uomo dal cuore puro, e ti dice che tu lo sei. Come premio la fata ti dona l’eterna gioventù e l’eterna ricchezza. Tu sei felicissimo, ma dopo un po’ la polizia apre un’indagine su di te per capire da dove vengono tutti quei soldi, senza naturalmente capirlo. Intanto ci si accorge che tu non invecchi, e così vieni preso sotto osservazione da alcuni scienziati russi. Alla fine vieni chiuso in una cella d’isolamento in un laboratorio russo, e lì passerai il resto della tua vita, 5 miliardi di anni senza fare niente, dopo di che il sole si spegne e la razza umana si estingue.




25) Una notte, mentre ti trovi come al solito in un locale per gay, ti ubriachi e ti metti a cantare sul palco. Un impresario che si trovava li per caso ti nota e ti propone un contratto con la sua agenzia, la Trident. Tu accetti, ma qualche settimana dopo ricevi una proposta dalla Emi. Il tuo contratto con la Trident è ancora valido.

Cosa fai?
51) firmi per la Emi
52) resti fedele alla Trident




26) FINALE 9: Porti a termine la missione con successo e diventi famoso nell’ambiente mafioso. Ti vengono così affidati numerosi altri compiti e tu ti distingui per velocità, professionalità e inafferrabilità. Comincia così la tua lenta scalata verso le cupole del potere malavitoso, che ti porterà a diventare il capo supremo della mafia, col nome d’arte “Don Polpo”. Verrai ucciso a 94 anni in un attentato organizzato da una famiglia rivale. Comunque il tuo nome resterà nella leggenda.




27) FINALE 10: A causa di questa tua debolezza ti attardi nell’edificio scolastico, dando il tempo ai poliziotti di circondarti. Muori nella sparatoria che ne seguirà. Il tuo nome verrà scordato da tutti, e non lascerai alcuna traccia nella Storia.




28) FINALE 11: All’inizio vendi solo marijuana a dei ragazzi ventenni che conosci, alla fine ti ritrovi a vendere eroina ai bambini fuori le scuole. La tua vita fa sempre più schifo, e così cominci a drogarti pure tu. Muori affogato nel tuo vomito mentre dormi sotto l’effetto di tranquillanti. Nessuno ti rimpiange, tranne i ragazzi ventenni a cui vendevi marijuana.




29) FINALE 12: Cominci una vita normale, ti sposi una donna normale, fai figli normali, e vivi in uno stato d’animo normale, né triste né felice, fin quando non muori in un modo normale.




30) FINALE 13: Il sicario preme il grilletto. La pallottola parte nella canna. La cartuccia salta via. Lo sparo rimbomba. Le tue cervella sono disseminate qua e là. Sei morto. Ti ritrovi in paradiso, fra angeli, arcangeli e cherubini, grande letizia c’è nel tuo cuore, la verità universale ti viene rivelata, e insiemi a tutti i santi intoni un osanna al Signore. Sei felice adesso.




31) Il sicario preme il grilletto. La pallottola parte nella canna. La cartuccia salta via. Lo sparo rimbomba. Le tue cervella sono disseminate qua e là. Sei morto. Ti ritrovi nel Rikudo, davanti a Bhudda. Egli ti permette di scegliere la tua prossima, vita, siccome in punto di morte di sei appellato alla sua benevolenza.

Dove rinasci?
1) Italia
2) USA
3) Giappone
4) Madagascar
5) Antartide




32) FINALE 14: Finale non concepito.




33) FINALE 15: Grazie alle illimitate scorte di armi in tuo possesso riesci a conquistare l’Oceania e la Cina. Sfruttando poi le testate nucleari di quest’ultima pieghi al tuo volere anche la Russia. Gli altri paesi asiatici minori diventano quindi tuoi alleati, per paura di venire schiacciati. Hai così conquistato due continenti. L’America settentrionale e l’Europa si uniscono allora per far fronte alla tua politica espansionista, e comincia così la quarta guerra mondiale, guerra durante la quale viene completamente distrutta l’Africa. Dopo 10 anni di lotta anche l’Europa si arrende, e così l’America settentrionale si ritrova isolata. Tu proclami l’embargo nei suoi confronti, e dopo un anno è costretta anch’essa a sottomettersi. Conquistare l’America meridionale a questo punto è uno scherzo. Come ultimo atto fai apporre la bandiera con la tua effige al polo sud in Antartide e sulla luna, sostituendole a quella americane. Verrai in seguito incoronato dal Papa imperatore della terra, e regnerai con la tua segretaria sul mondo intero; i tuoi sudditi ti odieranno e ti rispetteranno al contempo, per via della tua politica del terrore. Comunque vivrai tutta la tua vita nel lusso, temuto e adulato dal popolo, e dopo la tua morte passerai alla storia come l’unico essere umano ad aver conquistato la terra. Verrà infine fondata una religione basata sul tuo culto, e gli uomini del futuro adotteranno un nuovo sistema di datazione, in cui l’anno zero è rappresentato dal giorno della tu nascita.




34) FINALE 16: La bella donna, non abituata a sentirsi negare una richiesta, ti pianta un coltello nel cuore. Tu morirai così, mentre lei diventerà in futuro imperatrice del mondo.




35) I coccodrilli fiutano il vostro odore e subito si aggregano di fronte a te e i tuoi figli. Senti che è arrivata la tua ora quando un coccodrillo, il più grosso di tutti, comincia ad azzannare i suoi simili. Comincia una lotta furibonda fra lui e il suo branco, ma alla fine i coccodrilli si ritirano. Solo quello che vi ha salvato resta, perché è stato ferito a morte e non riesce a muoversi. In queste condizioni non sopravviverebbe se fosse attaccato di nuovo. In compenso tu e tuoi figli non siete riusciti a suicidarvi, e tu, considerandolo un segno del destino, decidi di non riprovarci. Devi solo decidere che fare col coccodrillo che vi ha aiutato.

Cosa fai?
24) Decidi di salvarlo e provi a tirarlo fuori dall’acqua per portarlo a curare
53) Lo lasci lì dov’è e vai per la tua strada




36) FINALE 17: I piranha sbranano subito i tuoi figli, ma a te non fanno un graffio. Tu lo consideri un segno divino e decidi di diventare un sacerdote del dio Azafuse, la divinità dei pesci d’acqua dolce. Vivrai quel che ti resta da vivere con serenità, conducendo una vita casta e povera, e avrai una folta schiera di fedeli al tuo seguito, che tramanderanno i tuoi insegnamenti nei secoli dei secoli amen.




37) FINALE 18: Le anaconde mangiano te e i tuoi figli.




38) Cominci a chiacchierare col bisessuale, e lo trovi molto simpatico. Quando l’aereo atterra, il tuo nuovo amico ti invita in un locale per gay l’indomani sera.

Cosa fai?
25) Accetti, e diventi un cliente abituale di questo genere di locali
54) Non accetti, e cominci a cercarti un lavoro




39) Cominci a chiacchierare con la scimmia, e la trovi molto simpatica. Quando l’aereo atterra, vi salutate e ognuno prende la propria strada. Il tempo di fare pochi passi e senti degli spari; ti giri e vedi che nella banca di fronte è in atto una rapina. Poi noti che lì vicino si trova anche la tua amica scimmia, che a causa del rumore degli spari è si è spaventata e ora è immobile, tutta tremante, sul marciapiede, senza sapere cosa fare. In questo stato rimarrà sicuramente coinvolta nella sparatoria, e potrebbe morire.

Cosa fai?
24) Corri verso di lei e la salvi rischiando la tua vita
54) Vai per la tua strada, e cominci a cercarti un lavoro




40) Cominci a chiacchierare con la segretaria, e la trovi molto simpatica. Quando l’aereo atterra, la donna ti porta a casa sua, e lì hai una sorpresa. La sua casa in effetti è un bunker sotterraneo, e dentro è pieno di armi futuristiche. La segretaria ti spiega che ha sempre avuto un sogno: conquistare il mondo. Purtroppo non ha mai trovato nessun compagno d’avventura, e ti chiede se tu voglia aiutarla a realizzare il suo desiderio di conquista.

Ci provi?
33) Si
55) No




41) FINALE 19: I marinai ti scoprono nascosto nella stiva, e stanno per buttarti a mare quando capiscono come sfruttarti: ti vendono infatti ad un circo, dove diventerai l’attrazione preferita dai bambini, e sarai soprannominato “l’uomo orso”. Sarai frustrato e malnutrito per il resto della vita.




42) FINALE 20: Arrivi in Argentina senza affogare, e ben presto si viene a sapere della tua impresa straordinaria. Diventi famoso anche per la tua resistenza a rilasciare interviste, e tutti ti credono un uomo schivo, quando in realtà non sai nemmeno parlare in maniera umana. Comunque, approfittando della tua forza e della tua agilità animalesche, un industriale ti fa firmare un contratto per entrare a far parte della sua squadra di calcio. Ti metti subito in evidenza con il tuo gioco veloce e potente insieme, e diventa celeberrima la tua tattica per allontanare i difensori, che consiste nel ringhiargli appena si avvicinano alla palla, mettendoli così in fuga. Con la tua squadra vincerai 15 scudetti, 11 coppe america e 11 supercoppe internazionali, mentre in nazionale conquisterai 7 mondiali. Verrai ricordato per sempre come il migliore giocatore mai esistito, e ti ritirerai dalla carriera con più di 100 miliardi di dollari guadagnati.




43) FINALE 21: Arrivi sull’isola di Pasqua, e qui gli indigeni cominciano a venerarti, credendo che tu sia il salvatore mandato dagli dei per salvarli. Infatti gli indovini avevano presagito una grande sventura, e avevano predetto che solo un uomo venuto dal mare avrebbe potuto salvarli. Tu non capisci cosa ti dicono, ma approfitti delle loro cure e vivi nella gloria e nel potere per diversi mesi. Un giorno però la profezia si avvera e un’onda anomala si abbatte sull’isola, provocando la morte dell’85% della popolazione. Il restante 15% desidera vendetta su di te, perché non li hai protetti pur approfittando della loro ospitalità. Vieni così ucciso e mangiato dagli aborigeni, che erano anche cannibali.




44) L’iceberg viene trasportato dai flutti per diverse settimane, e tu sei costretto a vivere di pesca. Arrivato al tropico del capricorno, però, l’iceberg comincia a sciogliersi, e tu non hai la più pallida idea di dove sia la terra. Dopo qualche ora ti ritrovi in mare, e non sai in che direzione nuotare.

Da che parte vai?
56) Nord
57) Sud
42) Ovest
43) Est




45) FINALE 22: Gli animalisti, sentendo il tuo bisogno di soccorso, si coalizzano contro gli scienziati russi e cominciano una serie di proteste affinché tu venga rimesso in libertà. L’opinione pubblica ti vuole libero, e così il Cremlino è obbligato ad assecondare gli animalisti. Diventi così un cittadino russo, con un rispettabile lavoro in una centrale nucleare. Inoltre il WWF sostituisce la tua immagine a quella del panda come suo simbolo. Morirai ucciso da un bracconiere che cercava una specie animale rara da vendere al miglior acquirente. Dopo essere stato ucciso, sventrato e impagliato, vieni venduto ad un ricco industriale giapponese, che ti esibirà con orgoglio nella sua camera dei trofei, essendo tu l’unico esemplare di uomo-orso.




46) FINALE 23: Dopo questa tua esclamazione gli animalisti si indignano e ti lasciano perdere, e anche gli scienziati perdono ogni speranza di trasformarti in un uomo civilizzato. Vieni così abbandonato in Siberia, un ambiente che assomiglia alla tua patria, e nessun uomo si interesserà più a te. Metterai su famiglia con un alce, dando vita ad un incrocio genetico che produrrà in futuro una stirpe che si sostituirà agli umani alla guida del mondo.




47) FINALE 24: Pronunciando questa parola rompi un vecchio sigillo posto 3000 anni fa da uno stregone voodoo, e liberi così il terribile demone Saub. Costui con un solo sguardo distrugge l’universo, e si ritira poi a dormire in un posto ignoto a tutti.




48) FINALE 25: Il resto della tua vita è senza importanza, siccome hai perso ogni occasione di darle una svolta in senso buono o cattivo. Sarai un ignavo per il resto dei tuoi giorni.




49) FINALE 26: Ingaggi una lotta con i due tizi, ma sei in minoranza e inevitabilmente abbuschi. Alla fine ti ritrovi a terra sanguinante, ma i due uomini vanno via. Subito la donna corre a soccorrerti, e con tua piacevole sorpresa scopri che si tratta di Megan Gale. Da quel tuo eroico gesto scaturisce una relazione con ella, e dopo un anno vi sposate. Passerai il tuo tempo facendo sesso con Megan mattino, pomeriggio e sera, senza stancarti mai.




50) FINALE 27: I due uomini all’inizio sono sorpresi, ma poi ti lasciano fare. Dopo l’amplesso vieni a sapere che stavano girando un film porno, e in effetti nascosto nell’ombra noti un ometto dietro una telecamera. Ti dicono poi che hai stoffa in questo campo, e ti propongono di lavorare con loro. Tu accetti, anche perché un lavoro peggio del netturbino non esiste. Il lavoro ti soddisfa e tu ti impegni al massimo, e in effetti fai carriera, tanto da poterti mettere in proprio. Diventi così produttore, regista e attore protagonista di film porno, e sei felice così.




51) FINALE 28: Dopo aver firmato per la Emi cominci subito a incidere un disco, che inaspettatamente ha un discreto successo. Parti così per il tuo primo tour, che parte in sordina ma che all’ultima tappa registra il tutto esaurito. Cominci a essere considerato un divo, e il successo cambia la tua personalità. Diventi una sorta di anticristo, dissacrante, anarchico e violento, cominci a drogarti, diventi bisessuale, e in generale vieni considerato l’erede di Jimi Handrix, di Mike Jagger, di Freddy Mercury, di Kurt Kubain e di Jim Morrison. Diventi il simbolo della nuova generazione di giovani, e ti suiciderai all’apice della tua carriera sparandoti un colpo di lancia granate in bocca, mentre contemporaneamente fai Harakiri con una Katana giapponese. Resterai un mito della musica, accostato ai più grandi artisti di tutti i tempi, da Mozart a Bob Dylan.




52) FINALE 29: La Trident ti è riconoscente e così decide di produrre subito il tuo primo album. La tua sensibilità, tipica dei gay, si riflette nel tuo lavoro, che conquista l’approvazione dei critici grazie alla spontaneità e alla raffinatezza dei brani. Non raggiungerai mai il mercato di massa, ma gli intenditori e i critici musicali ti considereranno un grande artista per il resto della tua vita, una vita che si concluderà prematuramente a causa dell’AIZ, per via dei tuoi rapporti omosessuali.




53) Decidi di tornare a casa, ma nel frattempo si è fatto buio e ti perdi nella giungla. Dopo aver camminato per circa un ora ti imbatti in delle rovine sconosciute, vecchie 3000 anni e mai profanate. Tu per curiosità entri all’interno, e noti che al centro della stanza c’è una tomba. Sul coperchio della stessa c’è un’ammonizione in antica lingua voodoo, che tu conosci perché tramandata di padre in figlio da millenni. L’ammonizione dice: “Qui giace il terribile demone Saub, non osate mai pronunciare il suo nome, giacché causerebbe il suo risveglio e la conseguente fine di tutto”. Tu non credi alla magia, ma un po’ di paura ce la hai.

Cosa fai?
47) La curiosità ha la meglio e tu pronunci il nome del demone
58) Non vuoi rischiare e decidi di tornare a cercare la strada di casa




54) FINALE 30: Ti trovi a Londra e qui non è facile trovare un lavoro. Ti iscrivi al collocamento, ma dopo 6 mesi sei ancora disoccupato. Fu così che, avendo capito l’inettitudine del governo britannico, decidi di tentare un colpo di stato. Formi un esercito personale reclutando i disoccupati di tutta l’isola, dopo di che cominci la marcia verso Bakingham Palace. Non incontri nessuna resistenza, perché tutto il popolo inglese è stanco della regina e del suo operato. Arrivato alla sede del governo, uccidi tutti i membri della famiglia reale e ti autoproclami re britannico con poteri assoluti. Il nuovo assetto di governo si rivela vincente, e anche se gli altri stati europei proclamano l’embargo nei tuoi confronti per via della mancato rispetto della democrazia, il tuo popolo ti ama. Sarai il capostipite di una nuova dinastia, che continuerà a goveranare l’Inghilterra per secoli e secoli.




55) La segretaria resta sorpresa, ma poi dice di aver capito le tue intenzioni e ti propone di tentare la conquista dell’intero universo.

Ci provi?
59) Si
34) No




56) FINALE 31: Nuoti per 3 giorni senza trovare terra, dopo di che affoghi. Finirai nella pancia di uno squalo, e successivamente al mercato del pesce di Forcella.




57) FINALE 32: Nuoti per 3 giorni, dopo di che tocchi terra. Il paesaggio ti sembra familiare, e in effetti è normale giacché sei tornato in Antartide. Andando verso sud, infatti, ha fatto retromarcia verso il punto da cui sei partito. Mentre sei ancora sulla spiaggia, vieni circondato da orsi polari. Fra essi riconosci il tuo capo-branco che ti aveva cacciato circa un mese fa dall’Antartide. Egli ti dice che hai fatto male a non rispettare il suo ordine, e che ora morirai. A quel punto tutti gli orsi ti saltano addosso, e tu morirai dilaniato sotto l’azione dei loro morsi e dei loro artigli.




58) FINALE 33: La mattina dopo riesci a tornare al villaggio, dopo di che ti rechi in una città vicina a denunziare il ritrovamento delle antiche rovine. Subito viene mandata una squadra di archeologi, e la scoperta viene definita eccezionale, il segno di una civiltà avanzata sviluppatasi in Africa prima degli Egiziani. Gli studiosi sono in visibilio, e il tuo nome sarà in futuro ricordato assieme ai più grandi archeologi della storia, da Francis Burton a John Speke, da Fenimore Cook a Richard Howen. Comunque, nonostante la fama, morirai di fame per sfamare i tuoi dieci figli, che poi verranno adottati dall’associazione internazionale “amici dell’archeologia”.




59) FINALE 34: Con l’aiuto della tua compagna e delle sue armi riesci a conquistare il mondo in un mese, dopo di che parti alla conquista del sistema solare. Dopo 5 anni hai già conquistato tutta la Via Lattea, e grazie alle tecnologie dei popoli alieni soggiogati puoi partire per lo spazio aperto. All’inizio attacchi le galassie a spirale, quelle più vicine, poi parti alla volta delle galassie a ellisse, per poi spingerti verso i Pulsar, le Nove e i buchi neri. In 20 anni hai il predominio di tutto l’universo conosciuto, ma tu vuoi andare oltre, e così superi le Quasar, e arrivi in anfratti dove persino le luci delle stelle vacillano, dove né la materia né l’energia esistono, dove il tempo non scorre e lo spazio è solo apparente. Alla fine arrivi al confine di tutto, oltre il quale non esiste niente, neppure il nulla. A questo punto ti senti soddisfatto e, ormai invecchiato, sali al trono come imperatore universale. Tutti i popoli dell’universo ti rispettano, e il tuo regno sarà un periodo d’oro per l’intero creato. Sarai onorato, adorato e glorificato per il resto della tua vita, e tu governerai con saggezza, giustizia e ponderatezza. Anche dopo la tua morte resterà il tuo ricordo nella mente dei tuoi sudditi, e le tue gesta verranno tramandate di generazione in generazione, fino a farti assumere un aspetto mitico, da dio, e così nascerà anche una religione basata sul tuo culto, una religione che verrà adottata in tutto l’universo. Questa è la migliore fine che potevi desiderare.




60) FINALE 35 (Speciale nel caso alla prima domanda si scelga di non nascere): Si è più vivi prima di nascere o dopo essere morti? Tu non sei nato e non sei morto, eppure ci sei. Come definirti, quindi? Un essere oltre la vita e la morte. Un Dio. Sei tutto e niente. Hai infiniti poteri. Puoi fare quello che vuoi. Sei un Dio. Amen.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: