torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`ULTIMO HORCRUX
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sastuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2006 15:53:01 (ultimo inserimento: 09/06/06)

quale posto migliore per nascondere un horcrux se non dentro la vita stessa?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI PARTE!
- Capitolo 3° -

L: Draco sei pronto?! Sono le 10:45! Sbrigati!
M: Mio Dio, quanto è lento! Di solito sono le ragazze che ci mettono di più…
D: Già, ma nel tuo caso è diverso a te non importa l’aspetto… e poi sei bella di tuo!
Draco stava scendendo le scale per andare a prendere la giacca.
M: Grazie del complimento! Sei pronto?
D: Si, andiamo pure!
M: Le valigie…
L: Non preoccuparti di questo, alle valigie ci pensa Cicky! Cicky sbrigati!
Un elfo domestico si presentò davanti a Lucius con un profondo inchino.
C: Padrone le valigie sono già nella sua macchina!
L: Bene!
Narcissa intanto stava riassettando Draco, con molta premura.
D: Finiscila mamma! Non sono più un bambino!
N: Lo vedo! Ma sei sempre disordinato! Mi raccomando non mischiarti con ragazzi inferiori o mezzosangue!
D: Non c’è pericolo! Ci sentiamo via gufo!
Narcissa diede un lieve bacio a Draco e a Merope e poi li lasciò andare via. Lucius si sedette al volante, mentre i due ragazzi si accomodarono dietro.
L: Preso tutto?! Allora si parte!
M: Già…
D: Dai Merope un po’ di entusiasmo! Stai per conoscere nuove persone, farti amici, trovarti un ragazzo…
M: Non mi interessano queste cose! È solo una scocciatura!
D: Ma dai! Vuoi rimanere sola per tutta la vita?! Sei bella, intelligente, forte…
M:… arrogante, scontrosa, orgogliosa…
D:… alta, capelli perfetti, occhi profondi…
M:… occhi rossi, capelli neri, assassina…
D:… geniale, furba, attraente…
M:… mangiamorte, figlia di Voldemort… o insomma basta con questo stupido gioco! Io non voglio stare in mezzo alla gente!
D: Sei strana! Comunque devi pur stare con qualcuno a Hogwarts!
M: Certo che dovrò! Ma quello che dico io è che non lo ritengo necessario!
L: Ragazzi, scusate se vi interrompo, ma siamo arrivati!
La stazione di King Cross era piena di gabbani e maghi. Lucius accompagnò i ragazzi fino al binario 9 e ¾ e li guardò partire. Merope seguiva Draco con aria non curante e un po’ irritata da tutti quei ragazzi che facevano le corse per prendere uno scompartimento vuoto.
D: Vieni, sono qui!
Draco entrò in uno scompartimento già occupato da quattro persone e si sedette in uno dei due posti vuoti rimanenti, vicino ad una ragazza con i capelli a baschetto nerastri, abbastanza carina.
D: Ciao! Come va, passato belle vacanze?
P: Si, stupende! Però mi sei mancato!
Pansy Parkinson diede un piccolo bacio sulle labbra a Draco, che ricambiò con un bacio più appassionato.
B: Oh, fate come se non ci fossimo!
Disse Blaise, scambiando uno sguardo con Tiger e Goile, che gli stavano seduti ai lati.
B: A proposito chi è questa ragazza?
Disse col dito puntato verso Merope.
D: Oh… lei è una mia cara amica, si chiama Merope Layer!
T,B,G,P: Piacere di conoscerti Merope!
M: …
D: Merope…
Le disse Draco sottovoce. Merope non cambiò espressione ne il tono di voce.
M: … piacere…
D: Siediti pure qui…
Disse Draco indicando il posto vuoto accanto a lui, lei si sedette nel posto, che era vicino al finestrino, e iniziò a guardare fuori senza dire una parola. Pansy, a disagio dal silenzio creato, cercò di aprire una conversazione con Draco.
P: Allora Draco, cosa hai atto durante le vacanze?
D: Il solito, sono andato dai miei zii in Austria e poi sono stato per un mese i Carabi!
P: Oh… belli i Carabi… e tu… Meropa?
M: IL MIO NOME… è Merope… comunque non sono stata ai Caraibi se è quello che vuoi sapere!
P: Oh, scusa MEROPE! Ma io intendevo… cosa hai fatto durante le vacanze!
M: Certo, sono rimasta a casa!
P: Bhe… può essere divertente anche rimanere a casa, no?!
M: Si, certo, divertentissimo…
Disse Merope sarcastica per poi tornare a guardare fuori dal finestrino con l’espressione annoiata.
Durante il viaggio Merope non spiccicò parola, Draco, al contrario, parlava allegro con i suoi amici e, qualche volta, si concedeva un piccolo svago dando baci appassionati a Pansy.
Merope, tuttavia, iniziava a irritarsi, allora si alzò di scatto, facendo spaventare Tiger e Goyle che erano sobbalzat. Solo Malfoy non parva stupito dalla sua azione.
D: Dove vai?
M: do a fare un giro! Mi annoio!
Rispose freddamente la ragazza e uscì dallo scompartimento. Stava percorrendo il treno,in tutti gli scompartimenti ragazzi e ragazze, ridevano e scherzavano. Merope li osservava, non si sentiva a suo agio con quelle persone, era abituata a un clima di terrore e di morte e in quel clima i allegria e gioia si sentiva un pesce fuor d’acqua.
Nel corridoio si trovò davanti un ragazzo, un po’ rotondetto, che guardava in giro freneticamente chiamando qualcuno.
?: Oscar… Oscar, dove sei? Hai visto Oscar?
M: Chi diavolo è Oscar?!
?: E’ il mio rospo! Allora, lo hai visto?
M: No! Non ci ho nemmeno fatto caso!
?:Oh, peccato… a proposito… tu sei nuova vero?! Io sono Neville, piacere!
M: … piacere…
N: Scusa, ma ora devo tornare a cercare Oscar! Mancapoco a l’arrivo a Hogwarts!
M: Oh! Davvero, buono a sapersi!
Merope si voltò e tornò nello scompartimentodove tutti si erano già messi le divise. Allora lei prese la sua e si diresse in bagno per cambiarsi. Appena finito di vestirsi, si accorse che un grosso castello antico si stagliava in lontananza, tornò nello scompartimento in tempo per scendere dal treno.
D: Ci siamo…
Disse Draco mettendo una mano sulla spalla di Merope.
D: Benvenuta a Hogwarts!

Che ne dite? Vi è piaciuto questo cap? spero di si!! Commentate per favore!!!! ^Ciao^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: