torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
CrossOver: Il signore degli anelli
Titolo Fanfic: FRODO POTTER
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hikarufly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/11/2002 18:16:20

leggete e basta...seguito di rosso relativo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Frodo e Sam erano arrivati sul Monte Fato. Frodo, nella sua bellezza elfica (sono un po’ di parte n.d.Hika), prese l’anello e lo mise sul palmo della mano. Lo guardava, e sapeva che non poteva buttarlo giù. La forza di Sauron era troppo forte. Dietro, riunita la compagnia dell’anello, con Gollum che continuava a ripetere “il mio tessssoro”. E Sam che gridava da dietro:
«Avanti, padron Frodo, buttatelo via!!!!!!!!!!!» ed egli che gli rispondeva:
«No, non posso...».

Era la lezione di Piton e aveva chiesto una domanda assolutamente astrusa ad Harry. Hermione stava ripentendo la risposta nell’orecchio, mentre Ron sudava freddo e continuava a dire sottovoce “Dio fa che Hermione studi ancora come prima o siamo nella ...”.
«Allora...Potter...stò aspettando...»
«Harry, avanti, è l’edera sattoddio...te l’ho detto 89 volte...» disse Hermione sottovoce.
«No, non posso...» disse Harry alzandosi in piedi.
«Harry, che caspio...»disse Ron , le mani nei capelli.
«Potter...Granger...Weasley...fuori!» disse calmo Piton.
I tre uscirono dicendo parole che non riporterò qui...
«Harry, ma...ma...che cosa ti succede?» disse Hermione.
«No, non posso...» ripetè lui...
«Cosa non puoi?!?!» disse Ron, spazientito.
«No, non posso...buttare l’anello...».

«Tessssssssoro mio...» ripetè per la 279 volta Gollum.
«Padron Frodo!!!!» continuò Sam.
«Insomma, mezzuomo!» dissero tutti gli altri.
«No, non posso...l’edera...prof...è l’edera, prof...» disse Frodo.
Sam«Ma...che edera...padron Frodo...quale maleficio è questo?!»
Arag«Frodo, ma...siete voi?»

Ron«Insomma, Harry, cosa non puoi...Harry?!?!»
Herm«Harryyyy!!! Ron, mio Dio!! Fai qualcosa, per favore!!»
Ron«Ma...è svenuto...forse è morto...ma comunque io la respirazione bocca bocca non gliela faccio! E tu nemmeno, chiaro?!»
Herm«Ehm...perché?»
Ron«Perché ti ricordo che è circa un mese che stiamo assieme!» (yahoo!!)

Harry«Tò, un anello! Che carino!! Proviamolo!»
Sam«No, padron Frodo, no!!!»
SVAUM!!!!
Tutto si offuscò intorno a lui, e vide, d’improvviso, un grande occhio infuocato.
Harry«Che schifo!!!» e mise un dito dritto in quell’occhio.
L’anello gli si sfilò e d’improvviso vide un tot di persone che lo guardavano. Gli si avvicinò la creatura Gollum.
Gol«Tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Harry«Dobby?!»
Gli si avvicinò Legolas (fico fico fico...)
Leg«Tutto bene, Frodo?»
Harry«Vattene, Malfoy!!!!!»
Leg«Re Aragorn, ma che dice?»
Arag«Non lo so...»
Gimli«Magari quell'anello gli ha dato alla testa...»
Harry«Hagrid, ma ti sei rimpicciolito?!»
Gimli«Come osi, stupido Hobbit!!! Io sono Gimli, figlio di Gloin, figlio di Fundin...no, Fundin non c'entra...amico degli elfi...nano di Moria...»
Harry«Hobbit? Nano? Gloin? Fundin? Moria?»
Pipino«E' completamente partito...»
Merry«Fuori di testa...»
Harry«Fred...George...?»
Arag«Chiamiamo Gandalf...anzi, no...portiamo da lui...e butta quell'anello...siamo venuti per questo»
Gol«Tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...» si era incantato.
Sam gli diede una tozza.
Gol«ssssssssoro mio!!!! Noooooooo»
Harry«Mannò, e così carino, c'ha pure ste scritte...»
Arag«Carino?!?!?! Scritte?!?! Quale profano linguaggio! Sbrighiamoci!!»
Sam«Tenete duro, padron Frodo...»

Ron ed Hermione si erano chiusi in bagno (non pensate male) con Frodo svenuto e dicevano:
Ron«Mmm...è strano...»
Herm«Mmm...è troppo piccolo...»
La«Strano?»
Ca«Troppo piccolo?»
Ca&La«Oh, mio Dio, non voglio vedere!!!»
Ron«E quelli...Sono enormi!!»
Ca&La«Per carità, Hermione!!!!»
Hermione uscì da bagno e disse:
Herm«Cosa??»
Ca&La«Ehm, no...niente...vi lasciamo soli...»
Herm«Ah, sì grazie, sapete, sono affari privati...»
Ron, che aveva un caldo terribile, sapete, in tre in un bagno piccolo, s'era cavato la maglia ed era a torso nudo, con ancora il suo fisico da giocatore di basket (wow)
Ron«Che succede, Herm?»
Ca&La«Oh, mio Dio, ma è...è...nudo??»
Herm«Vabbè, ciao ragazze, eh??»
Ca«Ehy, aspetta...ma quello lì è Harry??»
Herm«Bhè, dovevamo tirarlo su un po'...»
Ca&La«Hermione, non sapevamo che tu, Ron...ed Harry???»
Ron«FUORI!!!!!!!!!!!!!!ABBIAMO DA FARE!!!!!!!!!!!!!!»
Ca&La«D-d'accordo...andiamo via....subito!!!!»
Frodo aprì gli occhi.
Herm«S'è svegliato...»
Ron«Harry, dì qualcosa...»
Frodo«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Ron«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Herm«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Ca&La«Non indaghiamo per carità...»

Leg«Mithrandir!!! Mithrandir!!!!!!!!»
Arag«Mithrandir!!! Gandalf!!!!!!!»
Gimli«Thazrun!!!!!»
Merry, Pipino & Sam«Gandalf!!!!!»
Gollum«Olorin!!!!Il tesssssssssssssssssssssssssssssoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Gandalf«Mettetevi d'accordo, ed usate solo uno dei miei nomi, per favore...Ad ogni modo...che accade?»
Sam«Signor Gandalf, signore...il padron Frodo...delira....dice parole senza senso...io....» si inginocchiò, piangendo «non capisco...aiuto.....si sta facendo tutto buio....»
Goll«Il tesssssssssssssssssssssssssssoro...padrone..........tessssssssssssssssssssssoro........il mio tesssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro.....buon padron Baggins............tessssssssssssssssssssssssssssssssoro.........................................»
Leg«Mi ha detto Malfoy!! che significherà?? sarà una maledizione??»
Gimli«Mi ha detto che sono rimpicciolito...io...Gimli, figlio di Gloin...L'ho sempre detto che era solo uno stupido mezzuomo...»
Pipino&Merry«Non l'abbiamo mai visto così!! E' strano!!!!!Diceva strane parole...Dobby...Ingrid...»
Harry«Hagrid»
Arag«Lasciamo stare...Mithrandir...cos'ha? Non ha voluto buttare l'anello...diceva che era carino...»
Gandalf«Dimmi, Frodo...»
Harry«Mi chiamo Harry Potter,professor Silente...non se lo ricorda...?»disse giochicciando con l'anello.
Gandalf«Piantala di gingillare con l'Unico!!! L'unico anello!!!!!!!!
Harry«Va bene signore... se vuole glielo ridò...»
Gandalf«No, non...non tentarmi, Frodo, lo userei per fare del bene, ma attraverso me eserciterebbe un potere troppo grande»(battuta testuale del film).
Harry«Lo dò a questo esserino basculante?»
Gol«Tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro...buon padron Baggins....tesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro mio...................»
Gandalf, Aragorn, Legolas, Gimli, Pipino, Merry e Sam più forte«NOOOOOOOOOOO!!!!!!»
Harry«D'accordo...voi avete un po' di esaurimento nervoso, ragazzi...»
Gandalf«Silente, eh?Devo averlo già sentito....»

Herm«Dobbiamo portarlo da Silente, Ron...è l'unica cosa da fare...»
Frodo era svenuto di nuovo.
Ron«No, non posso...»
Herm«No, Ron, non abbadonarmi anche tu...di nuovo...» le lacrime agli occhi.
Ron«Va bene, stai calma, eh? Lo sai che non volgio vederti piangere...perché»lacrimuccia!!(che dolce)«dopo piango anch'io...non che io stia piangendo...»la abbracciò«adesso...lo portiamo da Silente, ok??»
Herm«Shì...»

Gandalf«Hai detto Silente, eh?»
Harry«Sì, signore...Albus Silente...lo conoscete??»
Arag«Lo conoscete davvero, Mithrandir?»
Harry«Insomma, si può sapere come vi chiamate, signore?»
Gandalf«Molti i nomi che ho nelle diverse terre. Mithrandir sono per gli Elfi, Tharkûn per i Nani; Olorin ero da giovane nell'ormai obliato Ovest, nel sud Incànus, nel Nord Gandalf; all'Est non vado mai»
Harry«Accidenti. Io mi chiamo solo Harry James» (il secondo nome di Harry l'ho letto in un'intervista a Jo Rowling N.d.Hika).
Gandalf«Chiamatemi solo Gandalf e buonanotte. Ad ogni modo, sì, ragazzo...lo conosco...»
Harry«Davvero?»
Gandalf«Sì...corrispondevo un po' con lui tempo fa...per un corso di inglese...è uno stregone, ma dei nuovi ordini...e tu sei un suo apprendista?»
Harry«Allievo della sua scuola, signore!»
Gandalf«Poffarbacco!! Ha anche una scuola ora!!»
Harry«Prima avete parlato di elfi e di nani...questo qui sarebbe un nano?» e puntò il dito verso Gimli «assomiglia ad un cespuglio piuttosto! I nani che conosco io sono dei parassiti da giardino!»
Gimli«Brutto piccolo ingrato hobbit!! Io un parassita da giardino?!?! Io, Gimli, figlio di Gloin, figlio di Farin, figlio di Borin, della stirpe di Durin!!!!!!!!!!!!»
Harry«Accidenti che dinastia lunga!! Non volevo offendere, comunque! Da dove vengo io i nani e gli gnomi sono dei parassiti da giardino! Bisogna stordirli e lanciarli via!»
Gol«tessssssssssssssssssssssssssssssssoro mio!!!!!»
Harry«E questo esserino basculante assomiglia ad un Elfo Domestico!»
Leg«Elfo? La creatura Gollum un elfo? Tu devi essere pazzo!! Io sono un elfo! Un Elfo Silvano!»
Sam«Padron Frodo, ma che cosa vi è successo, state forse delirando? E' il potere di Sauron che vi sta consumando!»
Harry«Eh?!»
Gandalf«E' chiaro, Sam, che questo non è Frodo Baggins, ti pare?»
Sam«In effetti...è anche troppo alto...»
Harry«Ma quanto è alto 'sto tipo? Un metro e un barattolo?»
Gandalf«Si può dire di sì...e comunque sarà bene che ti rimpicciolisca alla maniera hobbit!» detto questo lo rimpicciolì.
Harry«Ma che fate, ehi!! Adesso sono alto come questo qui!! Piuttosto, presentatevi, che non conosco nessuno a parte Gandalf!»
Sam«Mi chiamo Samvise Gamgee, figlio di Hamfast, signore, ma chiamatemi pure Sam»
Merry«Io sono Meriadoc Brandibuck, della terra di Buck, figlio di Saradoc Fiumedoro.Chiamatemi Merry»
Pipino«Io sono Peregrino Tuck, figlio di Paladino II. Chiamatemi Pipino»
Gimli«Io sono Gimli, figlio di...»
Harry« Tu lo so, andiamo avanti!»
arag«Io sono Aragorn, figlio di Arathorn, erede di Isildur. Mi conoscono tra i Raminghi come Grampasso, tra gli elfi ero Estel, nella mia giovinezza, mi chiamano Re Elessar, il Grande Re»
Leg«Io sono Legolas, Elfo Silvano, figlio di Re Thranduil. Vengo dai boschi e sono un abile arciere»
Gandalf«Questa è la Compagnia dell'Anello,senza il povero Boromir, figlio di Denethor, morto sotto i colpi deli orchetti tempo fa. E senza Frodo figlio di Drogo, un buon vecchio Baggins. A quanto pare, ti hanno scambiato con il Portatore, ragazzo!»
Harry«Portatore di che?»
Sam«Dell'anello di Sauron, signor Potter!»
Harry«Cavoli, Sam, chiamami Harry e basta, per favore. Non sono abituato alle formalità! E poi questo anellino sarebbe di 'sto Sauron? E chi è?»
Sam«Sauron è l'oscuro signore! Colui che vuole assogettare la Terra di Mezzo, signor Harry!! Un essere crudele, che sarebbe morto se l'anello non fosse ancora integro!»
Harry«E di 'sto Sauron l'occhio che ho visto quando ce l'avevo al dito?»
Gandalf«Probabilmente sì. Quando ci si mette l'anello, si diventa invisibili persino agli occhi attenti degli elfi e delle aquile»
Harry«Wow, meglio di un mantello dell'invisibilità!»
Gandalf«Curioso! un mantello!»
Harry«Siete voi i curiosi, qui, non io...»

Herm«Ron...e per andare da Silente...mi dici come facciamo? Non possiamo lasciarlo qui in questo bagno!»
Ron«Se lo trova Mirtilla...»
Mirt«Cosa dovrei trovare, io, scusate?»
Mirtilla Malcontenta, il fantasma più rompiquaiombri della storia era entrata nel cesso dove si erano rifugiati i nostri eroi. Guardava incuriosita Frodo.
Mirt«Questo è Harry?!»
Ron ed Hermione si guardarono e Ron fece la prima mossa.
Ron«Senti, Mirtilla, noi avremmo da fare...potresti levarti dai...»
Mirt«E che razza di affari vostri sono? Quelli che ormai pensa tutta la scuola?»
Ron&Herm«TUTTA LA SCUOLA COSA?!?!?!?!?!»
Mirt«Avete la sfortuna di conoscere due ragazze estremamente pettegole. Credo che tra poco arriveranno un buon tot di persone a vedere che state combinando...e non credo che penseranno bene... Harry svenuto, Hermione accaldata (per lo stesso motivo del rossino, ovvio n.d.Hika), Ron a torso nudo e jeans a vita bassa, con l'elastico nero dei boxer in bella vista» lo sguardo della fantasmina indugiò in parti poco ortodosse «io sparirei in fretta fossi in voi...»
Ron ed Hermione non aspettarono altri commenti. Presero di peso Frodo ed andarono dritti sparati da Silente.
Ron«Professor Silente! Chi è questo tizio?»
Silente«Un hobbit!»
Ron«Herm, tu sai cos'è?»
Herm«Non ci posso credere..non lo so!!»
Silente«Sembra proprio il signor Baggins! Innerva!»
Frodo si risvegliò.
Frodo«Dove sono? Dov'è l'Unico? Gandalf!»
Silente«Sono un suo amico, Frodo»
Frodo«Questa non è la Terra di Mezzo?»
Silente«Direi di no»
Frodo«Mio Dio...Sam!!»
Frodo si era girato e aveva visto Ron.
Ron«Mi chiamo Ron, io, veramente»
Frodo«E gli altri, dove sono?»
Silente«Ho paura, Frodo, che tu sia stato scambiato con un mio studente, Harry Potter»

Lontano...nel buio...
Vol«Cadaliscia.....SCRIVI, DANNATO!!!»
Cod«Sissignore. Cosa?»
Vol«Dunque...eccellentissimo amico Sauron...»
Cod«Come si scrive??»
Vol«HAI DETTO QUALCOSA, VERME?!»
Cod«Io no signore, no...dite pure...»
Vol«Stavo dicendo...Stimato collega, Signore Dell'Anello, vi scrivevo per informarvi che il vostro affezionalo anello si è trasformato in una passaporta...Frodo il Portatore ora è Hogwarts, mentre ti ho consegnato quel criminale di Harry Potter. Cari saluti, Lord Voldemort. Hai scritto? Rileggi!!»
Cod«Dunque...Caro Anello, informavo che Frodo è affezionato e si è trasformato in una passaporta ed Harry Potter vi manda cari saluti...voldemort»
Vol«INETTO, INCOMPETENTE TRANSGENICO, RISCRIVI, O TI TRASFORMO IN UN ORCHETTO!!!!»
Cod«Oh, sì sissignore....perdoni questo povero ratto...»
Vol«Proverò pietà verso di te, stavolta. Perché la vittoria è vicina. AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!»
Cod«AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!»
Vol«Cosa ridi, incapace?!»
Cod«Nulla, padrone e signore...»


Harry«Donne qui non ne avete, eh? O siete transgenici??»
Sam«Purtroppo è da quando lasciammo Lothlorien che non vediamo donne, signore...»
Gimli«AH, GALADRIEL!!!!!!!!! LUCE DEL VESPRO!!!»
Merry&Pipino«E' innamorato perso!!!!»
Gol«Tesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Harry«E lui con chi ce l'ha??»
Sam«Col vostro anello...»
Harry«Ah questo gingillo...non è che mi salta addosso uno di stì giorni??»
Da lontano, incontro a loro, un cavallo elfico si muoveva, correno.
Leg«Dev'essere un elfo...un signore elfico...ehy, ma quella è un'elfa!! E anche molto bella...sarà mica...?»
Arag«Arwen??»
Leg«Può essere....non sempre posso vedere tutto, no??»
Harry«Arwen?? E chi è?! WOW!!!!!!!!»
Arwen era scesa di fronte a loro,e guardava intensamente Aragorn...
Arag'Cosa ti porta qui, luce del vespro? E' forse la mia lontananza?'(tra '...'è elfico).
Arw'Sì, mio signore! E' la vostra lontananza, ma anche notizie da mio padre!'
Harry«Maaa...che stanno a dì?»
Leg«Parlano elfico...lei dice che ha notizie da suo padre...re Elrond...un signore elfico, molto saggio...»
Arag'Che notizie, di grazia?'
Arw'Dovevo solo portarvi questo scritto, mio signore' e gli porse un foglio 'e ora me ne vò...'
Arag'Aspettate, luce del vespro!!'
Arw'Non posso...devo andare a girare un film d'azione...arrivederci...' e detto questo risalì sul cavallo e partì.
Arag'Porta i miei saluti al regista!!' le gridò dietro.
Leg«Che dice??»
Arag«C'è un altro concilio...a proposito dell'anello e della venuta nella terra di mezzo di questo...»
Harry«Mago minorenne senza titolo di studio»
Arag«...maghetto»
Gandalf«A quanto pare le notizie volano veloci di questi tempi...e anche le aquile! osservate!!»
Arrivò lo stormo di aquile delle Montagne Nebbiose (per chi si volesse documentare, leggete lo hobbit di tolkien). Li caricò tutti e li portò a Gran Burrone.

Herm se n'era tornato nel suo dormitorio (Herm«Ma perché non posso vederlo mentre si cambia??» Ron«Herm!! e allora!! non ti permetto certe scempiaggini di fronte a me!!»), estremamente a malincuore. Ron aveva cacciato via i suo compagni di stanza.
Nev«Oh mio Dio...Ron che ci caccia per stare...»
Dean«...solo con Harry?»
Seamus«Ditemi che non è transgenico, vi prego!! Chiamo il telefono azzurro!!»
Dean«Roba che ci violenta nel sonno!!»
Boyz«CHE SKIFO!!!»
E se ne andarono, indignati, ripetendo "mi fa skifo persino immaginarmelo!!".
Ron«Bisogna che quei piedi li rimpiccioliamo, sono troppo vistosi...poi le scarpe te le metti e poche seghe, chiaro?»
Frodo«Noooo le scarpe noooooo!!»
Ron«Ho detto poche seghe!! Reducio!» e i piedi di Frodo diventarono della misura giusta «Engorgio!» e Frodo divenne della stazza giusta (quella di un raga di 15-16 anni N.d.Hika).
Frodo«Nooo ora non sono più un hobbit!»
Ron«Tranqui, poi prima che te ne vai ti rimetto a posto...mettiti i vestiti di Harry. D'ora in poi io ed Herm...»
Frodo«Quella graziosa fanciulla che voleva accompagnarci qui?»
Ron«Ohi, è la mia ragazza, vedi di non farti strane idee...» (che uomo!!)
Frodo«Per carità...non immaginavo che tale sentimento ti legasse a colei...»
Ron«Cazzarola, parla meno medievalico, Frodo, o daremo in sospetto»
Frodo«Non riesco a compredere in quale modo dovrei pronunziarmi, mastro Ron...»
Ron«Lascia stare...dicevo, io ed Herm ti chiameremo Harry, d'ora in poi...non è estremamente loquace, quindi non ti mettere a parlare con i primi amici-conoscenti di lui, ce semo capiti?» (mi piace il romano, ma sono romagnola! w la piadina!!!N.d.Hika).
Frodo«Comprendo, mastro Ron...non devo discorrere troppo, soprattuto con qualche messere?»
Ron«Uno slavato...sai è particolarmente scassaquaiombri, meglio evitarlo. Ha gli occhi grigi, non ti puoi sbagliare...»
Frodo«Uno stregone dagli occhi grigi di ghiaccio e i capelli d'argento...presterò attenzione, mastro Ron»
Ron«Non l'avevo messo su questo piano così poetico io, comunque...»

Erano arrivati a Gran Burrone (very fast!!). La compagnia si riunì tutta insieme. Al posto di Boromir c'era il fratello Faramir (gnocco forse più di Boromir...wow wow wow!!)(non me lo sono inventato!! C'è nelLe Due Torri!!N.d.Hika).
Elrond«Gente venuta da reami lontani, amici di terre remote...abbiamo notizie gravi...»
Gimli«Orsù, cosa, Re Elrond?»
Elrond«Riguarda quel mezz'uomo»
Harry«Ehy, io sono un mago, mica una mezzasega!! Mi hanno già chiamato così (Hanamichi...N.d.Hika)»
Gandalf«Mezz'uomo è un hobbit, Harry...Non un'offesa...Lascia parlare me...»
Harry«Oh, d'accordo...»
Elrond«Ehm, dicevo...la venuta di questo piccolo stregone è data dall'Unico. A quanto pare è colpa dell'Anello. Ma non indagherò io...troppo è il male legato a tale strumento del Signore Oscuro...»
Gandalf«Sull'anello è stato praticato un maleficio a me sconoscuto...ma a quanto pare, l'oggetto maledetto ha trasportato Frodo in un'altra dimensione...»
Sam«Oh, povero padron Frodo!»
Harry«Un meccanismo a Passaporta, semplice...»
Tutti«COOSA?!»
Harry«Sono cavolate basilari, queste...sicurezza Anti-Babbani...»
Gandalf«Vocaboli a me sconoscuti...»
Harry«Santa Maria, dammi la forza...»

Ron e Frodo scesero in sala comune. Tutti li guardarono storto, ed Herm si unì a loro. Sia pure per i pettegolezzi di Calì e Lavanda, sia pure per i boyz scacciati dalla camera, la gente iniziava a sospettare qualche "impurità" tra quei tre (ke skifo! ke skifo!).
Si dirisero verso il giardino...Fuori c'era Hagrid
Hag«BUONGIORNO RAGAZZUOLI!!»
Ron&Herm«Ciao Hagrid!»
Ma Frodo era rimasto paralizzato.
Frodo«Per gli dei della terra di mezzo!! Gimli,che cosa ti è successo??»
Hag«MO' HARRY, NUN RIESCO A CAPI' CHE ME STAI A DI'...»
Ron«Ehm, Hagrid, Harry è un po' scosso per la faccenda di Pozioni, gli ha rifilato un 2...e anche a noi...»
Herm«UN 2?? ANKE A ME? MA SIAMO IMPAZZITI?!?! oh Mio Dio, mi sento male...» svenne.
Ron«Herm!! Mio Dio, sapevo che ci tenevi allo studio, ma adesso esageri!!» la prese in braccio.
Ron«Harry, rimani un attimo con Hagrid...»
Frodo«Oh, no, mastro Ron, io volevo assistere insieme a voi codesta giovine...»
Hag«MA COME CAZZ...PARLI, HARRY? VABBE' SE VUOI ANNA' VAI PURE, NUN TE TRATTENGO CERTO IO...C'AVREI LA FORZA, SI', MA NUN CE LA FO...POVERA HERM...MO' ANNATE IN INFERMERIA, ANNATE...NUN VE TRATTENGO, ANNATE!!»
Ron«Grazie, Hagrid!»
Ron, con in braccio Herm, e Frodo si dirisero in infermeria. Posarono la ragazza su un letto.
Frodo«Povera giovine , non credevo la cultura pesasse tanto nel suo cuore!»
Ron«Non te lo immagini nemmeno...Ma senza questa sua qualità» le scostò una ciocca di capelli dalla fronte, accarezzandola «non sarebbe lei...» sorrise «Mi ha aiutato tante volte...»
Frodo«Da quanto tempo vi conoscete?»
Ron«Cinque anni...le ho saputo dare solo dispiaceri, da allora!» si rabbuiò.
Frodo«Non dite così, mastro Ron!! Sono certo che il bene più grande che date a colei è il vostro indiscriminato amore!»
Ron«Sei proprio poetico, tu...ora che ci pensò, per lei ho persino vomitato una colonia di lumache, tre anni fa...uno skifo che non ti dico!» rise «spero che si rimetta in fretta»
Frodo«Lo spero anch'io...nel frattempo, sapreste indicarmi quale corridoio dovrei seguire per giungere alla biblioteca?»
Ron spiegò a Frodo la strada, che si incamminò e la raggiunse abbasanza presto.
Frodo«Ben altre sono le distanza che ho percorso nella mia terra!!»
Mal«Quale terra, Potter? Il paese degli sfregiati?»
Frodo«Non capisco di che parlate...oh, ma voi siete...»
Mal«Sono Draco Malfoy, Potter, non te lo ricordi??»
Frodo«Mai voi siete il messere dagli occhi di ghiaccio...»
Mal«Molto divertente, Potter, ma ho ben altro da fare che star qui a perdere il mio tempo...Tiger, Goyle, andiamo!!»
E Malfoy se ne andò.
Frodo entrò nella biblioteca, e si documentò. Era un Hobbit di cultura, un grande intellettuale...

Arrivò volando un corvo, portando un messaggioscrito in nanico (la lingua dei nani).
Elrond«Un messagio dai nani delle Montagne Nebbiose...recano infauste notizie... pare che un esercito di orchetti si stia dirigendo qui!!»
D'un tratto accorse un elfo guerriero, dicendo:
Elfo«Orchetti!! Orchetti alle porte di Gran Burrone!!!!!!!Abbiamo bisogno di rinforzi!! Presto!!!! Presto!!!!!»
Legolas, Gimli, Aragorn e Faramir andarono a combattere, mentre gli hobbit ed Harry si rifugiarono in una camera da letto, più precisamente quella dove Frodo era stato curato a suo tempo. Ma gli orchetti avanzavano sempre più...alcuni riuscirono a penetrare nelle torri e rapirono gli hobbit!!
Sam«Frodo!!!»
Harry«Sono Harry, cretino!!! Aiuto!!!Qualche elfo o uomo che ci salvi!!!»
Merry&Pipino«AIUTO!!! NON DI NUOVO!!!!!»
Ma a nulla valsero le loro grida.

Frodo si era documentato quanto bastava. Aveva appreso quanto c'era da apprendere sulle PassaPorte. Ma Ron ed Herm non sapevano come aiutarlo.

Sauron, di cui materializzata c'era solo l'armatura oscura, andò nelle sue prigioni a prendere Harry..Nel frattempo...
Sam«Signor Harry... ed ora che faremo??E padron Frodo...oddio, si sta facendo tuttobuoi, non respiro, affogo, bucio...» era in preda alle convulsioni. Merry e Pipino cercavano di calmarlo.
Gol«Tesssssssssssssssssssssssssssssoro mio...buon padron Bagginssssss........Smeagol buono col padron Bagginsssssssss.....ahhh l'anello» e gli saltò addosso.
Harry«AAAAAAAHHHHHHH!!!! Aiuto, che skifo!!!!!!! AAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!»
E in quel preciso istante entro Sauron
Sau«VIENI, MEZZ'UOMO...»
Harry«Voldemort coll'armatura?!»
Sau«SONO SUO CUGINO...»
Harry«Ah! E...che vuoi, pervertito?!?!?!»
Sau«L'ANELLO...IL MIO ANELLO...»
Harry«Anche tu?! Basta!! E allora sai cosa faccio?!Tiè!!!!» e ingoiò l'anello!!
Harry«Mi sento strano...»

Frodo d'untratto, mentre stava camminandoper il corridoio si fermò...
Frodo«Mi sento strano...»

Sau«NOOOOOOO DANNATO!!!!!!!»
E si disintegrò.
Frodo«Mi sneto lo stomaco pesante...»
Sam«Padron Frodo!!!!!!!!!»
Merry&Pipino«Frodo!!!!!!!!!»
Tutti«Frodo!!!!!»
Frodo«Sono tornato a casa!!!»

Harry«Oh, sono ad Hogwarts!!»
Herm«Oh, Harry!!!» e gli saltò al collo.
Ron«Hermione!! Per piacere...Harry! Finalmente, con quel Frodo non ce la facevo più, toccava fare la prova di ogni frase!!»
Harry«Sono tornato a casa!!!»

Lontano...nel buio...
Vol«Codaliscia...hai fallito di nuovo...»
Cod«Io in verità non ho fatto nulla, maestro!»
Vol«Appunto!! Mio cugino Sauron è stato sconfitto, e tu ne subirai le conseguenze....CRUCIO!! Ora Codaliscia, te ne vai ion edicola a comprarmi Witch...questo mese dovrebbe esserci la frog bag...si intonerebbe al mio colorito...vai!!
Cod«Sì padrone...»

-FINE-
La cugi se ne è appena andata...sigh and sob!!! questa ff non è venuta bella come speravo, però...commentate, lusingate, e infamate al fermo-posta. grazie!!!
Hika:Il mio romanzosta andando bene...spero di poter metter su in po' di capitoli...
Si vedrà...Ciriciao a tutti!!!!!!!!!

Hikarufly&Cugi

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: