torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: REAZIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arcady galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/01/2006 20:34:32 (ultimo inserimento: 01/12/06)

solite scene...solite litigate...ma c`è qualcosa che cambia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA COSA...??!!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti... oggi non mi passava nulla durante l'orai di storia e allora mi sono messa a scrivere questo capitolo...l'avevo già in mente da un po' ma non sono mai riuscita a scriverlo tra compiti e interrogazioni di fine quadrimeste....
FINELMENTE è FINITOOOOOOOOOOOO!!!
almeno il primo...e ora è iniziato (spero) l'ultimo della mia vita!!!!!!!!!
ora vi lascio alla lettura...
COMMENTI PLEASE...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<BASTA!> urlò uscendo e sbattendo la porta della palestra...
Akane rimase a bocca aperta...
<Ma cosa...> la frase gli morì tra le labbra... lui ormai se n'era andato...

"non ce la faccio più!!! quella ragazzina mi farà venire un esaurimento nervoso!!!!" pensò Ranma andando verso la porta...
<esci?> gli chiese Kasumi con voce gentile
<si...> disse lui senza nemmeno guardarla
<ma piove a dirotto...> cercò di dissuardarlo lei...
non ebbe risposta e la porta fu sbattuta con violenza
"avranno di nuovo litigato" sospirò
***
Akane era ancora stupita quando sentì sbattere la porta...
<ma cosa hai fatto stupida!?> disse Shampoo uscendo anche lei... probabilmente per seguire Ranma...
"Ma cosa...cosa è successo??" Akane non riusciva a capire cosa aveva fatto per farlo inca così...

---fashback---
COME OGNI GIORNO Akane e Ranma si stavano allenando in palestra quando era arrivata Shampoo urlando <Lanma, tesolo... > e buttandosi al collo dell'interessato...
Ranma COME AL SOLITO aveva cercato di staccarsi quella sanguisuga da dosso e Akane COME AL SOLITO aveva deciso di andarsene per non dover assistere a quella scena che le spezzava ogni volta il cuore...
<Akane...> la voce di Ranma l'aveva distolta dai numerevoli insulti che stava borbottando contro i due ragazzi...
<Lasciala andale via tesolo... così stiamo soli soletti...> intervenne la cinesina
Akane che si era fermata al richiamo di Ranma, senza però girarsi, riprese il cammino verso la porta...
<si è meglio che vada...>
<aspetta!!> la fermò di nuovo Ranma
<no vi lascio soli così potrai strusciarti con la tua amichetta...non... >
non riuscì a terminare la frase che ci fù l'urlo di rabbia del ragazzo...
---fine flashback---

<Lanma dove 6?> urlò Shampoo una volta uscita di casa... la pioggia incessante rendeva i suoni come ovattati...
"Quella stupida Akane...l'ha fatto allabiale...gll" decise di tornare al ristorante e di tornarlo a cercare quando avrebbe smesso di piovere... anche perchè ora era un gattino...
***
"non ce la faccio più... che freddo... per fortuna che ho preso l'ombrello...almeno rimarrò uomo..." pensò Ranma mentre correvsa per le strade bagnate di Nerima...
era inizio estate ma quella pioggia era un ultimo regalo della primavera e aveva abbassato notevolmente la temperatura...
***
Akane continuava a chiedersi xke...che aveva fatto??? tutto era andato esattamente COME AL SOLITO... una scena che ormai si ripeteva come minimo una volta al giorno e si era ripetuta tante di quelle volte nei 3 anni che conosceva Ranma che ormai si poteva definire routine...
come sempre...a parte il fatto che DI SOLITO era lei che urlava basta...DI SOLITO era lei che si arrabbiava e DI SOLITO era lei che usciva sbattendo la porta con le lacrime che erano lì lì per cadere...
***
Ranma si accoccolò su una scalinata riparata da un tetto al arco...cercano inutilmente di scaldarsi ebuttando di malavoglia l'ombrello per terra... ...
"perchè la deve prendere sempre così??!!io non voglio quella sanguisuga che ogni volta mi salta addosso e mi strangola...e dovrebbe averlo capito in tre anni...però nonostante io faccia visibilmente di tutto per scollarmeta di dosso per Akane sono sempre un maniaco...lei va a dormire con Ryoga e il pervertito sono io..."
quando pensò a quest'ultima frase gli venne da ridere...
"sono geloso...sono geloso di quel maschiaccio...maschiaccio...glielo dico sempre ma realtà è una ragazza molto carina...più carina di Shampoo o delle altre..."uno strano sorrisetto comparve sulle sue labbra...
"mi sa che..." <no... ma cosa vado a pensare...>

<a cosa stavi pensando?>una voce famminile lo fece voltare... sorrise... Akane, con un buffissimo sguardo preoccupato, era in piedi di fronte a lui... dall'impermeabile aperto si vedeva la salopette a gonna che le lasciava vedere le gambe e abbastanza scollata per vedere la piega del seno...
Ranma ebbe un brivido lungo la schiena... non si sa per il freddo o per qualcos'altro... o meglio qualcun'altra...
Akane se ne accorse e gli porse l'impermeabile che aveva preso prima di uscire per cercarlo < tieni questo>
<grazie> disse lui un po' imbarazzato e impacciatamente prese dalle mani di Akane l'impermeabile ma al contato con la mano tesa della ragazza ritrasse subito la sua...
ad Akane sembrò un gesto brusco...
"forse non vuole vedermi..." pensò...
lui invece pensava a tutt'altro...
"mi è venuta a cercare per portarmi l'impermabile...che buffo di solito è il contrario...sembra un pulcino bagnato...che carina..."
<vieni qui sotto ti stai bagnando tutta...sei come un pulcino fradicio>
Akane lo guardò strano...
"ma che ha sto ragazzo?prima va via sbattendo la porta...poi mi vede e sorride...poi non mi vuole toccare e ora si preoccupa per me?io ci rinunco a capirlo!!!"
<beh cosa fai lì impalata??vuoi venire qui o continuare a bagnarti?> così dicendo le prese una mano e la tirò verso di lui che intando si era messo l'impermeabile...
tirandola non si era accorto dell'ombrello minaccioso che lui stesso aveva gettato a terra e quando lo fece era troppo tardi perchè entrambi ci inciamparono sopra e
CASO VOLLE (Caso...in questo caso sono io che muovo i fili dei burattini...mi sento molto Master of Puppets)
che Akane finì tra le braccia di Ranma che prontamente l'aveva "difesa" da una caduta rovinosa a terra...

erano lì... sdraiati a terra...l'una sopra l'altro...abbracciati...
e lo rimasero per un bel po'... nessuno dei due voleva sottrarsi al calore dell'altro...
<Ranma...> disse lei che appoggiata al petto di lui sentiva il suo cuore battere abbastanza velocemente...
<dimmi...>disse lui che era inebriato dal profumo di lei...
<perchè te ne sei andato così prima?>
lui la alzò leggermente in modo da guardarla negli occhi...
<io non ce la faccio più...ogni volta io non faccio nulla... Shampoo mi si butta addosso io cerco in tutti i modi di togliermela di dosso e il manioco sono io...>
Akane distolse lo sguardo dal suo... <Ranma io...mi dispiace...>
Ranma le mise una mano sotto il mento e piano le spostò il volto in modo da poterla guardare di nuovo negli occhi...
poi... sempre lentamente avvicinò il suo viso a quello di lei e la baciò...


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che reazione potrà mai avere Akane dopo questo bacio?????si arrabbierà????gli tirerà una sberla?????sarà compiaciuta????queste sono le mille domande che gli ronzavano in mente a Ranma prima che decidesse di unire le sue labbra con quelle della sua ragazza in un tenero bacio...
e sono anche quello che ronzano nei vostri cervellini...
hihihi...
non vi dico nulla...
alla prossima...
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 10
alile - Voto:
30/01/12 16:00
aaaaaaaaaaaaaaaa è trpp,trpp,trpp bellissimaaaaaaa, e nn è vero che nn rispecchi i caratteri dei personaggi; anzi è proprio il contrario visto che stai parlando di due 19enni e nn + di due 16enni!!!ma la cosa che mi piace di + è il fatto che nn è affatto scontata, anzi ogni capitolo tira l'altro!!!p.s. Mi è preso un colpo qnd ho letto al nono capitolo che volevi interrompere la ff!!!ti chiedo sl una cosa: continualaaaaaaaa ti prego!!! :-) aspetto cn molta pazienza!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pepi4ever 15/04/09 17:45
mi piace nn la finisci???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: