torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: DEVIL`S HEART
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: itako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/01/2006 18:12:15 (ultimo inserimento: 02/09/06)

anna sarà coinvolta in un incidente(nel vero senso della parola) che le cambierà la vita. è la mia 1 ff. leggete e commentate by itako
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI TUTTO
- Capitolo 1° -




L'INIZIO DI TUTTO


H. 10.30, una ragazza all'incirca di 15 anni dai capelli biondi, il vestito nero e una splendida collana di perle blu camminava per le affollatissime vie di tokyo.
Lei si chiamava Anna, era una ragazza carina, e pacata, sempre sulle sue, sempre fredda all'apparenza ma in realtà se uno la conosceva bene, sapeva che non era così.
come ad esempio yho, il suo futuro marito... lui era uno shamano e doveva partecipare allo shaman figth e per questo anna (che era pure la sua allenatrice, poverino ç.ç) lo faceva sempre sgobbare, allenamenti duri e difficili erano ormai all'ordine del giorno per il ragazzo, che in cuor suo sapeva che anna lo faceva solo ed esclusivamente per il suo bene (di yho).
Anna aveva una particolarità.. era una itako, ossia si poteva collegare al regno dell'aldilà e comunicare con gli spiriti.
Quel giorno la ragazza era stranamente di buon umore ed essendo una bellissima giornata decise di uscire a comprare del buonissimo cibo per fare a yho una stupenda sorpresa, una cenetta solo per lei e il suo adorato...
Illusa, illusa si continuava a ripetere...
lo sapeva, se lo immaginava!! Ci sarebbero stati anche tutti gli amici scansafatiche di yho: Horo Horo, Tao Ren, Lyserg, Chocolove, Faust e quel fiuta-e-scaccia-donne di Ryu.
Oddio,anke se non lo dava molto a vedere non avrebbe retto una giornata del genere con quelli lì, ma erano amici del suo yho quindi doveva imparare a sopportarli.
A: allora...fammi controllare... - intanto rovistava tra la borsa della spesa - o cavolo!! il sakè! ok calma Anna, sono le 10.45 cerchiamo un market aperto..
Cercò con lo sguardo un negozio dove potesse comprare del buon sakè, poi lo vide era dall'altra parte della strada.
ringraziò mentalmente la sua fortuna quando qualcuno la fermò
??: Ehi Anna come stai?
A: Levati dai piedi, Hao! - disse cercando di superarlo, ma lui gli si pose davanti.
Hao era uno sciamano come Yho, con la differenza che lui poteva leggere nel pensiero. Un'altra cosa che riguardava Yho e Hao da vicino era la loro parentela... nessuno si sarebbe mai aspettato che due persone così diverse fossero in realtà addirittura fratelli gemelli.
H: Si Anny, anch'io sono felice di vederti...bla...bla..bla
A: Potresti continuare il tuo monologo da un altra parte grazie?..
cortesemente levati di torno "devo prendere il sakè!"
H: perchè sei così irascibile Anny?... - sottolineò molto l'ultima parola, quello era il nomignolo che gli dava Yho.
A: Uff.. non sono.. "Anna trattieniti dal prenderlo a sberle...ricordati della sorpresa di stasera e togliti hao da davanti"
H: non sono affari miei vero?... sai ho sentito che stai preparando una cenetta a sorpresa per il mio fratellino e probabilmente ci saranno tutti i suoi amichetti...
Anna si rabbuiò, già ci saranno stati tutti i compagni di yho, mai una volta che potessero stare lui e lei soli...
A: "mi ha letto nel pensiero..." E a te che interessa?
H: Perchè non sono stato invitato Anny?! - disse con il suo solito sorriso ^_^ - "mo si arrabbia.."
A: SENTI BRUTTO MEDIOCRE, CHE VUOI CHE NE SAPPIA IO PERCHé NON SEI STATO INVITATO?... -fece una pausa per prendere fiato - No anzi forse lo so! Perchè nessuno ti sopporta forse?
H: Anny non urlare
A: E SMETTILA DI CHIAMARMI ANNY!! SOLO YHO PUò FARLO, CHIARO?
H: ok ok ok ^_^ "quant'è carina quando si arrabbia.."
A: Ed ora spostati grazie!
H: ai suoi ordini signora ^_^ - Hao si scansò e lasciò passare Anna.
Anna stava attraversando senza prestare attenzione al semaforo che era giallo.
Un camion stava passando nello stesso istante in cui Anna attraversava, Hao cercò di fermarla ma ormai lei era in mezzo alla strada e solo allora la ragazza si accorse del veicolo che ormai era a pochi metri da lei.
Un urlo, un clakson che suona, lacrime...
E poi?
Poi il nulla...

__________________________________________________________________

Ciao ciao ^^
Sono nuova di qui e sptt sono una fan sfegata di shaman king!!
sptt di horo horo yho e ren!! *ç* rennnn *ççççç* yhoo
ehm skusate, mi stavo lasciando andare ^^
dato ke è la 1 ff ke pubbliko kiedo soltanto a kiunque la legge di kommentarla anke solo x dirmi ke l'ha letta grazie ^^
ciao by itako


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: