torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: 1 SPIRAGLIO DI LUCE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: clarise galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2006 18:23:25 (ultimo inserimento: 01/07/06)

l`organizzazione è ormai vicina, una donna ricompare dal nulla dal passato di ai, che sia sua madre?ma come è possibile se lei è morta? (conanxai)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DONNA SCOMPARSA
- Capitolo 1° -

La donna scomparsa

Nulla richiede uno sforzo o forse qualsiasi cosa rikiede 1 sforzo.....ogni cosa può essere vissuta cm un sogno.....un bellissimo sogno.... dal quale tu puoi svegliarti dolcemente oppure bruscamente.......ma resta pur sempre un sogno.......un dolce sogno ke racchiuso in ognuno di noi rimane immutato............e x alcuni di noi impossibile da raggiungere…….
Nuova mattina.........cm al solito la piccola scienziata ai haibara si svegliava x andare a scuola...e iniziare un altro nuovo giorno della sua 2^ VITA.....già........xkè quella sua vita nn era la sua vera vita....... fu tutta colpa di un farmaco......nome aptx.........
fece tutto cn normale silenzio x nn svegliare il signore ke dormiva nel letto dell'altra stanza.....un signore un pò cicciottello e dai grossi okkiali cn capelli bianchi........semi calvo.............un signore ke potrebbe sembrare scorbutico, ma che nn sapendo nemmeno ki fosse la ragazzina nn aveva esitato a soccorrerla dalla pioggia e da quel mondo crudele ke l'aveva lasciata sola...........
sì sola........nn aveva + i suoi genitori......nn aveva + sua sorella.........nn aveva + nessuno.............
ma qualcuno riuscì ugualmente a farla sentire di nuovo viva..........una ragazza viva ke poteva ankora sperare ad una vita normale e felice......qualcuno ke aveva promesso di proteggerla e al quale lei ormai cosciamente o incosciamente aveva donato il proprio cuore......nn ricambiato...............
Ai sei sveglia?
Uh?.........
la piccola si alzò si stropicciò gli okki x bene e con la sua solita maschera di freddezza rispose.....
si........ci sn state novità?
no..........sappiamo sl attraverso jodie ke gli uomini in nero avevano in mente di uccidere qualcuno............x il resto poi sn scomparsi......
La ragazzina prese il suo zaino..........e uscì di casa
Ai aspetta hai dimenticato la tua colazione.......
nn importa...........disse lei fredda.......e uscì
Il dottore la guardò.........: possibile ke nn riesca mai a sorridere? dopotutto ora ha nuovi amici............mi spiace tanto x lei.............
Il dottor Agasa, il suo nome, era molto affezionato alla piccola bambina......siccome nn aveva mai avuto figli si era attaccato molto alla piccola comportandosi da padre x lei, era cm se fosse sua figlia e le voleva bene.....................
Ai era uscita.....e aveva kiuso la porta dietro di sè............lentamente vi si posò.... e sentì cm una stretta al cuore..........
NN ce la faccio.........xkè sn rimasta sola?.........adesso ke ho anke degli amici mi sento ugualmente sola................shinichi..........kudo shinichi......xkè provo questo sentimento x te? xkè devi farmi soffrire così tanto? XKE'!!!
Haibara?
Uh?
la ragazzina rimase girata verso la porta.........."la sua voce......."
Ai vieni ti stiamo aspettando ^_____^ sorrise ayumi di fuori del cancello.....
lei nn si fece vedere asciugarsi le lacrime e cn la sua solita aria di sempre fredda e razionale si diresse verso il cancello...........
Guardò il gruppetto e vide ke mancava sl mitshuiko.............
a proposito xkè oggi mitshuiko nn c'è? disse conan al gruppo
ha detto ke sarebbe venuto + tardi..............
ai tu sei riuscita a fare quell'esercizio di matematica? sorrise ayumi alla piccola scienziata
si..........."è stato cm fare 2+2"
beata te........io nn ci ho capito nulla............disse genta
dai ragazzi nn sn cose così difficili^^ disse conan
lo dici tu............disse genta
tu ed ai siete i + bravi delle classe^^ prendete sempre ottimi voti
"bhe xkè abbiamo 17 anni^^" pensò il giovane detective
E tutti sorrisero.........
tutti.......tranne ai.........lei nn aveva motivo x sorridere.........era andata vicino alla morte troppe volte x riuscire a ricordare cos'era un risata...........una risata......una parola ke forse nn riuscirà + a pronunciare, una parola sinonimo di felicità, altra parola del quale nn ha ankora x lei significato.................
conan la vide assente.............
che c'è haibara?
no nulla............tutto a posto.......
strano ti vedo sempre così persa........
ti dico ke è tutto a posto
se lo dici tu.........."forse è xkè sn comparsi nuovi membri......nell'organizzazione"
Conan la guardò un'ultima volta....."xkè nn vuoi dirmi cosa ti rende infelice? xkè......
sai bene che sei una persona importante x me..................ma....ma ke stò dicendo?? e poi xkè tutte le volte ke la vedo un pò triste o ke si allontana da me mi sento così??? nn è da bravi investigatori.............ma ora ke ci penso......xkè ogni qual volta ke la vedo allontanarsi da me sento cm un senso di vertigini? xkè............"
I ragazzi erano arrivati davanti a scuola e...................
ragazzi!!!!!
Mitshuiko.....ciao
è una notiziona!!!!
cosa?
nn sapevo nemmeno.........
cosa???? avanti
anf anf...........oggi mia sorella ha detto ke è scomparsa una grande amica di mia madre e anke sua!
e allora?
allora???? è una famosa scienziata “anke se io nn la conosco”.........
ai sussultò.................
e cm si kiama?
nn lo ricordo........xò ho qui una sua foto, è stata scattata molto tempo fa...................guardate
lui estrasse dalla tasca del suo giubbetto una foto un pò opaca....... tutti si misero a cerchio sopra ad essa x vedere ki fosse e...........
il volto di quella donna nn aveva lineamenti tipici japponesi.........ma un pò stranieri.... i capelli color del rame un pò scuro erano lisci........e nn troppo lunghi.......e i suoi okki erano sokkiusi in un piccolo sorriso
ai stava x avere un capogiro..........e con gli okki sbarrati si allontanò dal gruppo sussurrando: nn è possibile.............mamma............
Fine 1° cap

spero vi abbia incuriositi,^^ chi sarà mai quella donna? sarà davvero la presunta madre di ai?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 2
babysherry - Voto:
07/09/11 15:29
Stupenda, adoro le AixConan..
Bravissima aspetto altre f..
=D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
mielenotturno - Voto:
31/05/09 16:41
Bellissima storia.
Adoro la conanxai ma ce ne sono poche ç.ç
Unica critica:con il linguaggio sms non si capisce bene...
Ancora complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
g93m - Voto:
10/05/09 03:30
Bravissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: