torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2006 15:58:47 (ultimo inserimento: 01/02/06)

kei e rei sono due cowboy; l`uno è taciturno e chiuso, l`altro é aperto e solare! riusciranno ad amarsi? tratto liberamente dal film di ang lee!fellis
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO...
- Capitolo 1° -

un furgoncino era arrivato, si fermò da esso scese un bellissimo ragazzo: dai dolci occhi d’oro, dai capelli neri e lunghi il giovane era vestito con dei semplici pantaloni di jeans, una camicia e un cappottino di pelle nera. Il ragazzo sospirò e si guardò intorno, ebbe poco da guardarsi intorno visto che poco dopo che stava lì, ecco arrivare un altro furgoncino ne uscì un bellissimo ragazzo: occhi rosso sangue, capelli bicolori, era vestito con dei jeans semplici, e un cappotto di pelle. Fra i due ragazzi vi fu silenzio mortale. Finalmente arrivò qual’cun altro: era un uomo basso, dai capelli neri, gli occhi blu e molto grasso. <<Kei Hiwitari e Rei Kon, siete vuoi non è vero?>> chiese l’uomo osservando prima l’uno e poi l’altro. <<si, siamo noi!>> dissero contemporaneamente i due bellissimi ragazzi. L’uomo incominciò a salire su un camper, l’unico posto coperto di quella valle. <<bhè? Che fate, salite avanti!>> disse l’uomo osservando scettico i due ragazzi; che andarono dietro l’uomo, camminando distanti l’uno dall’altro. <<allora, siete venuti qui per avere un lavoro no?… Bene, allora ve lo do a tutt’e due, l’importante è chiarire qualche punto: dove vanno a pascolare le pecore è una riserva protetta, per cui niente fuochi la sera, capito? Poi ah si ognuno starà al pascolo ogni ora d’accordo? Per cui vi do, a te Kei il fucile!>> il signore l’andò a prendere e lo pose nelle mani di Kei che annui. <<se si avvicina, qualc’uno tu sparagli d’accordo?>> <<si… signore!>> rispose Kei, il signore si rivolse a Rei l’altro ragazzo che stava a capo chino a terra. <<anche a te di do il fucile, mi raccomando sparate se vedete qual’cosa muoversi dalle parti di Brockeback mountai! Non voglio rogne, quest’inverno sia ben chiaro!>> disse guardando prima l’uno e poi l’altro, i due annuirono, quindi se ne andarono con un cenno del capo.

Yuppi ricomincio a scrive un fic a più cap ^^,
ieri sera son andata a vedermi il bellissimo, romantico, struggente film di Ang Lee, ve l'ho consiglio assolutamente é bellissimo!
Kei: tisk!
me: che vuoi dire? che non é bellissimo, romantico e struggente?
Rei: da Fellis, sai benissimo com'è fatto Kei é moglio non interpetrare i suoi tisk!
me: ummm... sai che ti dico, Rei? hai ragone!!!
Kei: tisk!

Ringrazio: lilia85, Jegy per la "mi vuoi sposare" e Rey-mika per la song... Che dire spero che aprezzerete anche questa ff! Fellis!
Kei: tisk!
me: -.-!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: