torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UNA TIPICA GIORNATA ALLO SHOHOKU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: subnoel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/11/2002 15:17:55

ecco un`altra fic nata dal mio genio sublime(si, come no ndtutti)^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

PALESTRA DELLO SHOHOKU

Tutti i ragazzi della squadra di basket erano in palestra, era una giornata come tutte le altre, infatti, Hanamichi ronzava intorno al suo Kaede, con gli occhi più dolci che potesse fargli, Mitsui pensava a venerare quella palla di lardo del sig. Anzai, Kogure dal canto suo, cercava di trovare il modo per far sì che Mitsui lo guardasse, Ryota come al solito inseguiva Ayako, Ayako di risposta lo picchiava, il Gorilla.....beh....lui si stava allenando a diventare il miglior mangiatore di banane, infatti si era iscritto a una gara che si sarebbe tenuta il mese prossimo, che consisteva nel mangiare più di cento banane nel minor tempo possibile..premio....una fornitura di banane per un anno, e infine Haruko...beh lei stava semplicemente cercando di suicidarsi per aver scoperto che tra Hanamichi e Rukawa c'era una relazione.^____^
Insomma...come avrete capito le giornate trascorrevano, come al solito, tranquille e nell'insegna della normalità (ohhh, come no?! ndtutti).
Finita la scuola, i ragazzi tornarono a casa, Hanamichi, prima della fine delle lezioni, era riuscito a strappare un appuntamento alla sua kitsune, infatti avevano stabilito che sarebbero usciti insieme quel pomeriggio, il ritrovo era alle 16:00 davanti allo Shohoku.

15:30
Hanamichi vestito di tutto punto corse nel luogo dell'appuntamento, non vedeva l'ora che il suo Kaede arrivasse. Giunto nel luogo dall'appuntamento però, non trovò nessuno...

Hana:"cavoli, è sempre in ritardo quel baka..."

e mentre stava per imprecare contro il volpino, Sakuragi fù interotto dall'arrivo di un amico.^_^

Mitsui:"ehy Hanamichi, ciao...che ci fai qui?^_______^
Hana:"che domande?! sto aspettando la mia kitsune...
Mitsui:"e te pareva..."
Hana:"beh, e invece tu che fai qui?"
Mitsui:"eh eh eh....vado a fare una visitina ad Anzai, dovrebbe essere ancora a scuola, oggi ho deciso che sarà il gran giorno, gli dichiarerò tutto il mio amore....e lo farò mio.
AH AH AH AH ^________^"
Hana:"mamma....che impressione"-_____-
Mitsui:"tsk! ma cosa ne capisci tu di uomini...razza di checca isterica!!!" è____é
Hana:"brutto bastardo, come osi?!....vuoi mettere Kaede con quella mongolfiera vivente di Anzai?!" è___é
Mitsui:"certo, non c'è paragone...Anzai è molto più affascinante"^____^
Hana:"oh, signore, questo è proprio andat..."

Hanamichi, non terminò la frase, infatti le parole gli morirono in gola, non appena aveva scorto in lontananza il suo Kaede che passeggiava, sorridendo, con Sendo. Hanamichi, preso dallo sconforto, cominciò a piangere come un idiota.

Hana:"weeee weeeeee...(scusa, ma non potevi farmi piangere in un modo meno ridicolo ndHana, certo che no^^ ndNoel), il mio Kaede mi tradisce con il porcospino (esagerato ndRuky), ho capito, è per questo che era in ritardo....era in compagnia di quell'idiota di un metro e novanta di soli capelli....
Mitsui(leggermente sconvolto):"dai Hana...non fare così, non stanno facendo niente di male, stanno solo passeggiando^^"
Hana:"come sei ingenuo....si inizia passeggiando, poi iniziano a prendersi per mano, poi si passa ai bacini, poi ci sono i baci veri, dopo i bacioni e infine si finisce a letto insieme.....oddio...non voglio pensarci..."
Mitsui:"-___-...sei un pò paranoico..."
Hana:"non mi consolare....non serve..."
Mitsui:"veramente non ti stavo consolando, ma offendendo^^"
Hana(che nn ascoltava una parola di quello che gli diceva Mitsui):"basta, la mia vita non ha più senso...io me ne vado..."

Detto questo Sakuragi scappò....invece Mitsui, che non aveva capito una beata mazza di quello che il rossino aveva in mente, restò lì, come un baccalà. Intanto Rukawa, che avevo visto la scena da lontano, si avvicinò a Mitsui, per parlargli...

Ru:"ehy Mitsui...perchè Hanamichi è scappato in quel modo, non appena mi ha visto?"
Mitsui:"perchè lui, da scemo com'è, vedendoti insieme a Sendo, si è fatto tutti i suoi strani viaggi mentali, ed è arrivato alla conclusione che tu e il porcospino avete una relazione clandestina. A proposito, Sendo dov'è finito?"
Ru:"l'autrice l'ha tolto di mezzo, perchè nn serviva più nella fic..."
Mitsui:"ah, capisco..."
Ru:"piuttosto,..... Hana è davvero un idiota a pensar male di me...., Sendo l'ho semplicemente incontrato per caso, dal parrucchiere (e dove se no^__^ ndNoel), e allora abbiamo deciso di fare un pezzo di strada insieme....beh, comunque, sai dove può essere andato Sakuragi?"
Mitsui:"secondo me, come minimo si sta suicidando..."
Ru:"oh cavoli, allora devo fermarlo"

Detto questo Rukawa, cominciò la ricerca della scimmia rossa, e Mitsui, dal canto suo, era in procinto di entrare in palestra e fare la sua dichiarazione ad Anzai.

PALESTRA
Il sig. Anzai era ancora lì in palestra, infatti, stava cercando di raddrizzare le gambe di una sedia, che lui stesso aveva incrinato con il suo dolce peso (eh, già, manco le sedie riescono a sorreggerlo ndNoel^__^).

Mitsui:"Sig. Anzai, io Hisashi Mitsui, ex-mvp, sono venuto per dirle quanto la amo."
Anzai:"OH OH OH OH..."
Mitsui:"no, la prego, non rida di me e dei miei sentimenti...io l'amo sul serio, amo tutto di lei...la sua intelligenza, i suoi capelli, il suo grasso in eccesso, il suo culo enorme, insomma, AMO TUTTA LA SUA INGOMBRANTE PERSONA!!!"
Anzai(che talmente svampito, non aveva capito un'acca):"OH OH OH...bravo ragazzo, sono contento per te^^"
Mitsui:"ma che risposta è?!O___o....è sicuro di aver capito cosa le ho detto?"
Anzai:"OH OH OH, certo certo...hai detto che ti piace il mio fisico^___^"
Mitsui:"beh...non proprio, ma comunque non importa....cambiando discorso, Sig. Anzai, che ne dice di venire a fare una passeggiata con me? (così magari me lo porto a letto)"^__^
Anzai:"OH OH OH, a dire il vero dovrei andare a casa"
Mitsui:'cavoli non ci voleva, devo cambiare strategia....ci sono...'
"Sig. Anzai, non può andare a casa, c'è Hanamichi che si vuole suicidare, dobbiamo andare a salvarlo..."
Anzai:"oh beh...allora vengo, OH OH OH..."
Mitsui:'yuppi.....è fatta^______^'.

Intanto Rukawa, aveva trovato Hanamichi in mezzo al fiume, infatti, il povero pirla, aveva avuto la brillante idea di morire annegato, si era gonfiato un canotto, si era portato al largo, l'aveva bucato, ed ora stava per affogare, perchè non sapeva nuotare...

Ru:"Hana, idiota, io non ti ho mai tradito, quindi ritorna qui"
Hana(che intanto si era momentaneamente aggrappato ad una roccia, per non colare giù a picco), gli rispose:"non è vero, ti ho visto insieme al porcospino, quindi lasciami morire in pace, ora staccherò le mani da questa roccia e annegherò, perciò vattene!"
Ru:"non fare l'imbecille, io, Sendo, l'avevo incontrato dal parrucchiere per caso, e così abbiamo fatto un pezzo di strada insieme"
Hana:"la storia mi puzza(saranno le tue scorregge^^ ndNoel), come mai eravate casualmente dal parucchiere alla medesima ora?...e perchè cavolo tu ci sei andato?"
Ru:"beh...io volevo farmi bello per venire all'appuntamento con te, mentre Sendo era lì perchè doveva farsi spuntare le punte, le erano crescute di ben 2 millimetri"
Hana(commosso):" ç_____ç oh Kaeduccio caro, volevi farti bello per me, sono commosso, che carino che sei......weeeeee weeeeeee weeee"(evvai con il pianto^^ ndNoel)
Ru:"ti prego Hana, non piangere con quel tuo: weeee weeee. quando lo fai mi impressiona..."
Hana:"daccordo tesoruccio^^, ma adesso nuota fin qui e salvami, che mi stanno scivolando le mani dalla roccia....qui, c'è un sacco di muschio attaccato....bleah..."
Ru:"non ci penso neanche!!!"
Hana:"O____o come prego?!"
Ru:"non ti vengo a salvare!"
Hana:"ma perchè....?weeee weeeeee weeee"
Ru:"se vengo mi bagno i capelli, così mi rovinerò la mia messa in piega"
Hana:"ma sono più importante io o i tuoi capelli?"
Ru:"i miei capelli, che domande?!...ho speso un casino di soldi da quel ladro di un parrucchiere..." è____é
Hana:"ma questo significa che morirò affogato....weeee weeeee weeee"
Ru:"no, non ricominciare a piangere, dai, che magari trovo un modo per salvarti, senza bagnarmi i capelli"
Hana:"g-grazie T_____T"

10 MINUTI DOPO

Hana:"non hai ancora trovato il modo di salvarmi?"
Ru:"no, non ancora..."

20 MINUTI DOPO

Hana:"adesso l'hai trovato?"
Ru:"no, brancolo nel buio..."

30 MINUTI DOPO

Hana:" e adesso?"
Ru(innervosito):"non ancora, rompi coglioni, aspetta un attimo nò?!...che fretta c'hai?!, devi andare da qualche parte per caso?!"
Hana:"no, ma sono stanco, bagnato, infreddolito e mi sto cagando sotto"
Ru:"e falla in acqua, tanto chi ti vede..."
Hana:"no, se la faccio, dovrei staccare le mani dalla roccia per abbassarmi le mutande, facendolo potrei cagare, ma in compenso colerei a picco...."
Ru:"e allora aspetta e non rompere!"
Hana:"cattivo....weeeee weeeee weeee"

Rukawa, che gli stava venendo una crisi di nervi, sia per il pianto di Hanamichi, sia perchè non riusciva a trovare una soluzione, era in procinto di arrendersi e lasciare il suo amato al suo triste destino(eh già, muore un papa se ne fà un altro ndRuky), ma per miracolo di Dio, in quel momento passarono di lì proprio Mitsui e Anzai, Rukawa non appena vide Anzai, fu folgorato da un'idea...avvicinandosi ai 2, disse:
"Sig. Anzai buona sera, mi potrebbe prestare il suo corpo, devo salvare Hanamichi"

Anzai(che come al solito non capisce un cazzo):"OH OH OH, ma certo, usa quello che vuoi, siamo venuti qui proprio perchè vi stavamo cercando"^____^
Mitsui:"ma sig. Anzai, come può vendere così il suo corpo?!....Rukawa, maledetto.....la trippa di Anzai è solo mia, solo io posso usufruire del suo corpo, solo io posso portarmelo a letto, solo io pos...."
Ru:"ma ti tappi quella fogna....io non voglio portarmi a letto questo salsicciotto, mi serve il suo corpo semplicemente per 5 minuti"

Detto questo Rukawa, diede un colpo alla nuca al sig.Anzai e lo fece svenire.

Mitsui:"ma che cavolo fai?...perchè l'hai colpito?"O___o
Ru:"beh...è abbastanza grande per usarlo come canotto...grazie a lui riuscirò a salvare Hanamichi senza rovinarmi i capelli"
Mitsui:"sono senza parole" O____O
Ru:"e allora perchè continui a parlare?!" è___é

Senza perdere tempo, Kaede trascinò Anzai verso l'acqua del fiume, ma era così pesante che per il troppo sforzo a Rukawa scese l'ernia....
Ru:"porca boia, che dolore....ma almeno sono arrivato all'acqua....non c'è che dire, Anzai galleggia che è una meraviglia.^^"

Detto ciò, Kaede si posizionò sopra ad Anzai e cominciò a remare(con le mani), verso Hanamichi, una volta arrivato....

Hana:"oh Ru, sapevo che saresti corso in mio aiuto...ç_____ç"
Ru:"non potevo certo abbandonarti(bugiardo ndNoel), dai Hana sali, qui c'è posto anche per te^___^"
Hana:"si, arrivo^^"

Sakuragi salì, anche lui, sul povero corpo del vecchio Anzai, ma purtroppo con il suo peso la testa del ciccione finì sott'acqua e quindi ne bevve talmente tanta che il suo corpo si appesantì ancora di più(sempre se è possibile ndNoel), e il risultato fù, che il corpo di Anzai stava affondando...^___^

Hana:"oh cavoli....Anzai sta imbarcando acqua, qui affondiamo, oh noooo, non voglio murir, sono troppo giovane....weeeee weeee weeeeee"
Ru:"noooo, non voglio bagnarmi i capelli, sono troppo belli...sigh sob sigh sob ç__ç"

Mitsui, che guardava la scena da lontano, mezzo sconvolto gridò:"BRUTTI BASTARDI....RIDATEMI IL MIO IPPOPOTAMO(Anzai^^), NON SONO ANCORA RIUSCITO A PORTARMELO A LETTO!" è___é
Ru&Hana:"NON ROMPERE....ABBIAMO ALTRO A CUI PENSARE!" è_______é
Hana:"la mia vita, la mia vita..."
Ru:"i miei capelli, i miei capelli....."

Mitsui, non contento della loro risposta stava pensando a un modo per controbattere, ma i suoi pensieri furono interrotti da una voce famigliare....

Miyagi:"ciao Mitsui, che ci fai qui?"^____^
Mitsui:"oh Miyagi, ti prego aiutami....quei 2 disgraziati stanno affogando, ma cosa ancora peggiore è che con loro sta annegando pure Anzai....aiutami, non voglio che quel pezzo da 90 di uomo, coli a picco negli abissi ç__ç"
Miyagi:"semmai è un pezzo da 2 quintali^^"
Mitsui:"smettila di dire stronzate e aiutali" è___é
Miyagi:"daccordo...so già come fare^__^"
Mitsui:"davvero?!"O__O
Miyagi:"certo^^.........EHY RUKAWA, HANAMICHI...PERCHE' NON PROVATE AD ALLUNGARE QUELLE CAZZO DI GAMBE....L'ACQUA E' ALTA SI E NO UN METRO E SESSANTA...VOI 2 DOVRESTE RIUSCIRE A TOCCARE IL FONDO, IMBECILLI!!!"
Ru:"cavoli, è vero, si tocca..."
Hana:"ma và...non me ne ero accorto..."O__O
Ru(leggermente incazzato^^):"BRUTTO CRETINO, ma come cavolo hai fatto a non accorgerti che si toccava, mi hai fatto venire qui per niente!" è________é
Hana:"beh,ero troppo agitato...non me ne sono reso conto, non mi trattare male....weeee weeeee weeee"
Ru:"ok ok, ma chiudi quella ciabatta"
Hana:"va bene^^"

5 minuti dopo, i 2 ragazzi camminando tranquillamente nelle acque del fiume e trascinandosi con se il sig. Anzai(ancora svenuto e pieno d'acqua), arrivarono a riva da Mitsui e Ryota.

Mitsui:"oh sig. Anzai, com'è ridotto, ma non si preoccupi ho già chiamato l'ambulanza, presto sarà qui e la porteranno in ospedale" ç___ç
Miyagi:"ma come...l'hai già chiamata?!"
Mitsui:"certo....non voglio mica che quest'uomo meraviglioso rischi di perdere la vita per colpa di quei due mentecatti"
Miyagi:"si dice che l'amore è cieco, ma tu sei veramente miope"-___-
Mitsui:"tsk! ma cosa ne capisci tu di vera bellezza...-___-"

Circa 10 minuti dopo, arrivò l'ambulanza e caricò Anzai....
Mitsui:"aspettate, voglio salire anch'io"
Infermiere:"mi spiace, ma non può -__-"
Mitsui:"ma perchè?...voglio accompagnare il mio allenatore all'ospedale"
Infermiere:"non può, perchè, a parte l'autista, non ci sta più nessuno dentro l'ambulanza, quel lardoso ha occupato tutto lo spazio....sono rimasto a terra pure io ç______ç"
Mitsui:"capisco...ma non importa, vorrà dire che correrò dietro l'ambulanza...con il mio grande amore, nessuno mi fermerà....
AH AH AH AH AH"^________^

Detto questo Mitsui inziò a inseguire l'ambulanza con tutto il fiato che aveva in corpo^______^
Intanto, Rukawa rivolto all'infermiere chiese:"quant'è distante l'ospedale?"
Infermiere:"circa 10 km, perchè?"
Ru:"allora chiami un'altra ambulanza, perchè sicuramente troverete quel ragazzo, lungo disteso a terra senza fiato e mezzo morto....non ha molta resistenza" -____-
Infermiere:"o-ok la chiamo subito..."
Ru:"bene..."

Ora che tutto era stato risolto, Rukawa, Hanamichi e Ryota, tornarono a casa cercando di dimenticare quella brutta giornata^_____^.

IL GIORNO DOPO....PALESTRA DELLO SHOHOKU

I ragazzi erano in palestra, infatti, anche questa era una giornata come tutte le altre,(beh + o -^^)....Hanamichi, come al solito, ronzava intorno a Rukawa, Ryota infastidiva Ayako, Ayako lo menava, e il Gorilla...beh, lui si stava ancora allenando con le banane. e Haruko stava ancora cercando di impiccarsi...infatti era talmente scema che non riusciva a capire come fare il nodo della corda(allora perchè non ti spari?^^ ndTutti), l'unica eccezione della giornata, era costituita dall'assenza di Mitsui e Anzai^^.
Infatti, i 2 erano ancora all'ospedale......il primo era lì con una bombola d'ossigeno, infatti doveva recuperare tutta l'aria perduta, mentre il secondo era lì, perchè doveva ancora espellere tutta l'acqua bevuta.^________^

Fine^__________-


che bello l'ho finita....a dire il vero questa fic nn ha molto senso (solo questa?! ndTutti), quindi se vi ha fatto skifo è comprensibile, eh eh eh.....^^
beh...adesso vi saluto, commentate mi raccomando, ciao^_________^




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: