torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: DE DAEMONUM ET ANGELORUM LAMENTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ran7 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/11/2002 12:51:03 (ultimo inserimento: 05/12/02)

9capitoli che sveleranno una vita precedente di hiei! misteri e antiche battaglie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DAEMON QUI FUGIT EX MORTE AMORIS
- Capitolo 1° -

Aaaaahhhhhh !!!!!! Una nuova fic ?! e non su Slam Dunk?! Lo so ora mi picchieranno tutti, vedo Rukawa, Sendo e Mitchi offesi...lo sapete che vi adoro lo stesso...però dovete capire che Yusuke&co. sono i miei adorati da tanto tempo addietro...ecco ora non potrò più scrivere fic sul S.D. che i personaggi hanno dichiarato sciopero...pazienza!!! Mi consolerò con Kurama e Hiei che mi hanno invitato fuori a cena...solo noi tre? che bello!!!!
Sono proprio fortunata, tanto più che Yu e Kazuma sono già occupati!!! A proposito, vi chiederete che tipo di droga uso....la mia compagna di banco che è una bagnina ed ha salvato tante persone queste estate...è un'eroina, no?! Si lo so che si vede che mi drogo pesantemente...ma parli proprio tu che hai quei capelli ritti e gli occhi rossi? No, non mi tagliare la gola...aaahhh Kurama che dolce che sei, mi hai salvato...6 così bello...però io preferisco Hisashino cucci-cucci perché è più complesso! Che ci vogliamo fare? No, Hieiuccio non ci rimanere male, ora mi faccio sgozzare!!!! E ora buona fic!


DAEMON QUI FUGIT EX MORTE AMORIS
(Il demone che fuggì dalla morte dell'amore)


Correre, correre veloce per sfuggirgli, per sfuggire ad un destino avverso, correre, correre e non fermarsi...non fermarsi mai...mai più...
Questi erano i miei pensieri, lo sono stati per tanto tempo, per così tanti anni che neppure mi ricordo quando ho incominciato a fuggire...fuggire per non incontrare la verità...poi quegli occhi mi hanno fermato, la corsa è finita, stop, basta, hai finito di scappare!
Occhi di un color caffè rossiccio, un colore molto bello, ma non fu quello a colpirmi...erano occhi profondi, erano due pugnali in un viso di angelo, sembravano gli occhi sornioni del gatto, occhi che nascondevano tanto, occhi che celavano un dolore...
Così mi fermai, così decretai di farmi raggiungere dal destino...anzi decisi di andargli incontro per non aspettare oltre...
Il regno dei demoni mi aveva per così dire scacciata ed ero finita nel mondo umano, un mondo molto più colorato e all'apparenza più allegro degli altri...solo all'apparenza però!
Il piccolo Enma del Regno degli spiriti mi accompagnò a casa di una vecchia, Genkai, che si sarebbe occupata di me come di una nipotina...lei era un tipo molto collerico, ma essnzialmente buono e gentile nei miei confronti, un po' meno in quelli del primo ragazzo che incontrai nel mondo umano, Yusuke.
Mi guardò un po' sorpreso quando la vecchia mi presentò, io rimasi rapita dal primo ragazzo che vedevo nella mia nuova vita...poi lui chiamò un suo amico, una persona molto gentile con me, con cui feci amicizia molto più in breve tempo che con gli altri, Kazuma. In pochi giorni mi furono presentate Botan e Keiko, che scoprii essere la ragazza del mio "principe azzurro"...non mi ferì molto quella scoperta, in fondo avevo imparato ad essere insensibile molto tempo prima, quando avevo iniziato a fuggire...quando però mi presentarono i loro amici demoni, quindi le due persone più simili a me per certi aspetti, tutto cambiò, si trasformò...
Prima conobbi un bellissimo ragazzo dai capelli rossi, aveva dei modi gentili ed educatamente si presentò come Kurama, un demone volpe che già avevo sentito nominare...era più bello di quanto potessi immaginare, ma non riuscii a fissare bene il suo viso perché la mia attenzione fu attirata dall'altro...piccolo, quasi quanto me, con i capelli neri e qche ciocca bianca, dritti in testa, il suo viso accigliato, una bella spada sul fianco...devo dire che non sarebbe stato brutto se non fosse stato per la sua espressione truce e il suo modo di fare freddo e maleducato...però i suoi occhi...erano quelli, non potevo sbegliarmi, li stavo cercando da troppo per non essere i suoi...erano gli occhi del mio assassino...che era morto con me, nel mio stesso giorno, un giorno di moltissimi anni fa...
Non mi mossi per un istante, ma la mia rigidità fu avvertita da lui, che era molto attento, anche se non sembrava tale...ci fissammo e capii che lui aveva riconosciuto nei miei occhi grigi ciò che io avevo letto nei suoi rossi...avremmo potuto inziare a combattere lì, ma io non avrei potuto difendermi nelle mie condizioni...ero praticamente senza poteri, la mia memoria e la mia potenza mi erano state strappate alla mia rinascita, quando pietosi di me il Cielo e l'Inferno avevano deciso di riportarmi in vita...così avevano fatto rivivere anche lui, e anche lui aveva perso i suoi poteri inizialmente...notai però che era molto forte, si era allenato, aveva impiantato un terzo occhio, era molto potente, anche se non come lo era stato un tempo...volevo vendetta per la mia morte, ma nel perdermi nei suoi occhi, iniziai a provare anche un calore conosciuto...o per meglio dire dimenticato...

-Tutto ok?- mi chiese la vecchia Genkai vedendo la mia indecisione
-Si, tutto bene...-risposi non molto convinta, con un filo di voce...
Lui non fece nulla, non disse neppure il suo nome e toccò al suo amico Kurama presentarlo - Lui è Hiei, non badarci è fatto così, ma stai tranquilla che non è un tipo cattivo..non più per lo meno...- e si mise a ridere insieme agli altri, tutti tranne lui, che continuava a fissarmi, continuava a rapire la mia immagine nei suoi occhi, voleva forse iniziare un combattimento lì? Tra l'altro non mi ricordavo neppure il motivo del nostro incontro la prima volta, ero morta e non mi ricordavo neppure il motivo....solo i suoi occhi che scrutavano i miei, neppure come fossimo morti mi era rimasto in mente e mi sembrava che anche lui avesse difficoltà a ricordare tutto...
- Come ho già detto a questo idiota, il vostro compito sarà di difendere questa ragazzina, miracc è importante...-
-Vecchiaccia, non sono idiota!!! E cmq potevo bastare io a difenderla!!! Che bisogno c'era di scomodare anche Hiei e Kurama?- disse Yu
-Già, che bisogno c'era di venirmi a rompere...- brontolò allora il mio assassino...era la prima volta che sentivo la sua voce, ma mi parve familiare...mi attirava tutto di lui, come la luce attira una zanzara e poi la uccide...
-Non essere scortese...- disse Kurama -scusalo, come ti dicevo non è cattivo, solo molto pigro...cmq per qsiasi problema ci siamo noi, ok?-
-Forse il nanerottolo ha paura?!- lo stuzzicò allora Kazuma...come seppi dagli altri quei due non si sopportavano da sempre, e non facevano che litigare...
-IO non ho paura di niente- lo disse con una voce da brivido, dura e gelida, ma non guardava Kuwabara, bensì me, quando lo disse...si creò un momento di imbarazzo, tutti erano in silenzio, quasi aspettando che io parlassi...avrei potuto rispondergli, eppure non lo feci...lo continuai a guardare in silenzio, aumentando al massimo il poco potere che rimaneva in me...in modo da fargli capire che neppure io lo temevo...forse mentendo un po' a me stessa...forse esagerando anche un po'...
Inaspettatamente le cose non presero una brutta piega, forse grazie a Genkai e Kurama che allegerirono la situazione parlando e cambiando discorso...l'incidente "diplomatico" sembrava concluso...ma era soltanto la prima parte del lungo cammino che dalla morte portava di nuovo ad essa...la fine della mia corsa...l'inizio della fine...


CONTINUA...


Questa prima parte si può considerare un proemio all'intera storia, essendo tutta narrata in prima persona, tutto il racconto sarà molto soggettivo e solo alla fine si riuscirà a mettere insieme l'intera storia! Che è un po' frammentata...aiuto, no, non potete farmi questo...
Salve cari lettori, noi siamo i personaggi che sono sfruttati e torturati da Ran...quella è dispotica e imperialista...questo è un appello, fate una raccolta firme, vi prego non abbandonateci...no, sta tornando, vi prego, fate qualco...
Ma pensate un po', volevano estromettermi dalla MIA fic!!!! Che tempi!! Quando scrivevo fic su Slam Dunk non è mai successa una cosa del genere! Quei bravi ragazzi che giocano a basket non si sono mai lamentati!!! A proprosito, saranno ancora chiusi in cantina? Si ci sono ancora, sento la voce di Hanamichi...vi chiederete dove abbia messo i personaggi di Yu Yu vero? Stanno benissimo, forse fargli fare le pulizie di casa mia non è una giusta punizione per il loro comportamento sovversista?! Dovrò un po' irrigidire le regole del Regime Ranista, più frustate e meno cibo per tutti!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: