torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNO STRANO MODO DI AMARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Slash
Autore: schwan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2006 15:18:51

uno bastardo e l`altro pure... anime gemelle!! ma possono davvero essere cattivi uno con l`altro o il loro è solo uno strano modo di amare? yaoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Questa one-shot deriva praticamente da una mia entusiasmante ( *_* ) esperienza dove, invece di uno stupendo Harry, sono venuti a soccorrermi due bei pezzi di gnocchi (se posso dirlo ^//^ ) che prima mi hanno fissato un po’ (cavoli ero sdraiata a terra, cosa stai lì a fissarmi??) e poi mi hanno chiesto se avevo bisogno di una mano… avrei tanto voluto rispondergli come Draco ma sapete com’è… con due fighi io non oserei mai^^!!
Adesso vi sorgerà spontanea una domanda: ma cosa kispios ce ne frega a noi???
Ehmmm^//^… non lo so^//////////^!!! Mi era venuta l’ispirazione da questa esperienza e volevo che sapeste per quale motivo vi è toccato sorbirmi un’altra delle mie one-shot… perdonate i miei scleri^^. E adesso andate a leggere da bravi^^.
Buona lettura!





Tunf.
-Ahia…-

Tunf.
-Ahia!-

Tunf.
-Ma basta!!!-

Draco si alzò faticosamente in piedi, una smorfia sul viso pallido.
-Sono stufo di stare qui a cercare di fare qualcosa che tanto non mi riesce!! Io ci rinuncio!!!!!- sbottò con aria furiosa, piegandosi nuovamente a terra e cercando di togliere, senza perdere l’equilibrio, quelle fastidiose appendici.
Peccato che non era semplice come immaginava e rischiò più e più volte di piombare nuovamente con il sedere sul terreno.
“Non stare seduto, altrimenti acquisti velocità e ti ripescano a valle.” Gli aveva ripetuto mille volte quel simpaticone del maestro.
Ma che se ne andasse al diavolo pure lui!!!
Quella brutta foca isterica non era in grado di capire che non era nato imparato e che più gli urlava contro più gli veniva voglia di fare l’esatto contrario di quello che diceva?
Voleva mettersi dentro la sua brutta testa incappucciata che non aveva intenzione di restare mezzo secondo in più a farsi umiliare in quel modo?
Ma soprattutto: volevano ficcarsi nel loro alquanto improbabile cervello, il maestro e i genitori di Draco, il fatto che odiasse tutto quello più dello sfregiato e tutta la tappezzeria dei suoi amici messi insieme?
Detestava sciare, odiava gli sci e non sopportava tutta la montagna in generale!!
Ma perché i suoi genitori non lasciavano tranquillamente in pace, invece di trascinarlo lì ogni inverno a pretendere che imparasse ad andare su quelle due stupide sbarre di legno?
Tanto entro due giorni dimenticava tutto!!
Che tristezza… eppure tutti gli anni ci andava, sentiva lontanamente il maestro emettere borbottii non distinguibili dall’orecchio umano, cercando di eseguire più o meno svogliatamente i suoi ordini, e alla fine tentava di ritornare nella sua bellissima baita intero: missione alquanto complicata.
Ma la cosa in assoluto che più gli dava fastidio era che probabilmente quella ameba ambulante, chiamata anche Harry Potter, se ne stava seduto su una bella poltrona al caldo nella sala comune di Grifondoro insieme ai suoi amichetti del cuore… mentre lui era lì a faticare!
Oh, ma gliela avrebbe fatta pagare a quel disperato, oh si se gliele avrebbe fatta pagare!!
Un bel mese in bianco, ecco!
Una trentina di giorni con l’assoluto divieto di guardare anche da lontano il suo corpo… e poi il maghetto più famoso del mondo avrebbe pagato per poter accompagnare il proprio ragazzo ad una snervante vacanza sulla neve!!!
AH!
E di sicuro non avrebbe più accampato scuse sul fatto che non era capace, che non voleva rovinargli le vacanze con la sua ignoranza su tutto quello che riguardava lo sci.
Draco aveva tentato di convincerlo assicurandogli che neppure lui era in grado di stare in equilibrio su quei cosi, che cadeva ogni tre secondi (come aveva ampliamente dimostrato prima), ma nulla era servito.
Il serpeverde si imbarazzava ancora pensando a quali metodi campati per aria aveva usato pur di farsi accompagnare.
“Farà freddo. Tu ed io, soli, davanti ad un caminetto scoppiettante e stesi su morbide pellicce… chissà quante cose si possono fare, uhm?” aveva tentato provocante, sedendosi sulle sue gambe e incominciando a leccargli il collo; le sue mani abili che accarezzavano la pelle nuda sotto la maglia di Harry.
E poi, notando che quella tattica non serviva, semplicemente usò lo stratagemma da lui preferito: le minacce.
“Dico alla McGrannit che hai delle fantasie sessuali su lei nuda insieme a Vitius!”
“Oddio, no! Draco, non fare il bambino!”
“Dico a tutta la scuola che hai delle ciabatte a forma di coniglietto rosa!”
“No!!!!”
“Ma uffa!” aveva brontolato imbronciato alzandosi dalle comode gambe di Harry e incrociando le braccia.

“Non è giusto! Io devo sorbirmi i miei genitori e tu, in qualità di mio fidanzato, devi soffrire con me!!”

Il grifone si era stretto il mento tra le dita, pensoso.
“Bah guarda, io non saprei… che ne dici se tu vai e io soffro da qua? Ti sarò molto unito con il pensiero!”

Quella sera il giovane signor Potter non aveva dormito nello stesso letto, nella stessa stanza, nella stessa camerata e nello stesso castello di Draco Malfoy; o almeno questo era il volere del suddetto che invece si era lasciato abbindolare da qualche coccola dal furbo Harry che alla fine si era coricato accanto al ragazzo, stringendolo tra le proprie braccia.
“Ti adoro quando fai l’arrendevole…” gli aveva sussurrato nell’orecchio.

“Umpf.”

“Anche io ti amo, Draco.”


“… e se dico in giro che sei il presidente del ‘Mirtilla-Malcontenta-for-ever’ fan club?”

“No, buona notte Draco.”


“Umpf.”

Tutto era stato vano.
La sua aria da cucciolo indifeso e abbandonato, la promessa che avrebbero passato quei giorni a fare solo una cosa (“sesso, sesso, sesso, Harry!!! Possibile che questa parola non ti dica niente????”), l’assicurazione sul fatto che non avrebbe visto neanche di sfuggita i suoi genitori tanto sarebbero stati impegnati… e il risultato si poteva vedere.
Draco, solo soletto, che correva come meglio poteva verso il bar, cercando di tenere in mano gli sci e le racchette e, possibilmente, senza cadere.
Se possibile, ovvio…
Ma non lo era,
infatti a meno di dieci metri di distanza scivolò, precipitò sulla neve (cosa che gli altri definivano morbida… bah) e fece quell’ultima distanza sul sedere.
Ma non era tutto, no! Perché quando ti aspetti il peggio, questi arriva con gli interessi!!
Draco cercò con le sue fini e delicate mani di trovare un appiglio (che naturalmente nella neve non c’era) e di non andare a sbattere contro il cartello che, neanche facendolo apposta, centrò in pieno.
-Evviva.- biascicò alzandosi seduto da quell’intruglio che si era formato con le racchette, gli sci, gli scarponi e il suo corpo. E il cartello.

-Ehi, serve una mano?- chiese qualcuno che sicuramente aveva visto il suo bel spettacolino.

-Oh, no, ti ringrazio!! Sto qui perché mi piace stare per terra!- esclamò al limite supremo del sarcasmo.

Ma tutti gli imbecilli dell’universo doveva beccarli lui? Pensò, sollevando lo sguardo e fissandolo sulla persona che si era offerta di aiutarlo.
E rimase spiazzato.
No, lui non beccava tutti gli imbecilli esistenti sulla faccia del pianeta, lui ne trovava solo uno, il più grande, che bastava per tutti: alias Harry Potter, il bambino sfortunatamente sopravvissuto.
-Allora? Tu che ci fai qui?- domandò un po’ pungente.
Eccheccavolo, aveva tutto il diritto di trattarlo male dopo che lo aveva abbandonato per una settimana in completa balia dei Malfoy senior!
Ma allora perché si sentiva così in colpa? Forse perché aveva intimamente sperato una sorpresa del genere da parte del proprio ragazzo e questi lo aveva esaudito in pieno?
-Sono venuto perché non ce la facevo a stare senza di te, Draco.- gli rispose lui dolcemente, ignorando il tono del serpeverde.
Lo aiutò ad alzarsi in piedi e poi riprese:
-Ti amo troppo, non riesco a sopportare la tua mancanza… avevo malinconia del tuo profumo, del tuo sorriso, della tua bellezza sfolgorante…-

A questo punto il cuore di Draco si era sciolto in una nuvoletta e stava volando lontano nel cielo blu. Si poteva essere tanto romantici e dolci? Che fortuna aveva avuto ad innamorarsi di un essere tanto tenero e sdolcinato!

-… e soprattutto mi avevi promesso due settimane di sesso! Allora, quando iniziamo? Dove?- esclamò tutto pimpante Harry.

Il cuore di Draco era velocemente ritornato al suo posto.

-Ma niente di niente, te lo scordi!!! Non puoi venire qua e chiedermi di fare l’amore dopo avermi detto parole tanto dolci! Ma ritornatene pure ad Hogwarts!!!!!!- gli rispose praticamente urlando il serpeverde, regalando al proprio ragazzo un bellissimo e spettacolare coppino.
Harry scoppiò a ridere, tenendosi però il collo dolorante con una mano. Fermò Draco che già se ne stava andando e lo strinse a sé, abbracciandolo.
-Ma tesoro, io stavo scherzando.- gli disse baciandogli una guancia -Sono venuto qui perché mi sono sentito in colpa a lasciarti da solo e prima, quando ti ho detto che mi era mancato… beh, non era proprio la verità: stavo morendo senza di te, Draco. Hermione e Ron continuavano a ripetermi che sembravo caduto in una crisi
d’astinenza tanto ero disperato!! Ho mobilitato tutto l’ordine per poterti raggiungere…-
Gli circondò il volto con le mani (gelate!) e gli posò un lieve bacio sulle pallide labbra.
-Mi perdoni?-
Il biondino, che si era già accomodato nel suo abbraccio, gli sorrise e si strinse maggiormente al suo caldo petto.
-Per questa volta si, posso anche sorvolare… ma solo ad una condizione!- rispose.
-Ah si? E quale?- domandò allegro Harry con uno dei suoi smaglianti sorrisi,
un sorriso che improvvisamente cambiò in paura quando notò sul viso del suo amore un espressione minacciosa e sadica.



Tunf.
-Ahia…-

Tunf.
-Ahia!-

Tunf.
-Ma basta!!!- esclamò un rabbioso Harry mentre fissava gli sci sperando che si incenerissero sotto il suo sguardo di fuoco. –Sarà la ventesima volta che cado, ora basta!!!-
Una voce si fece sentire dal bar: Draco, allegramente seduto su una sedia a sdraio, stava sorseggiando una cioccolata calda osservando il suo amore mentre sciava.
Beh, più che altro mentre cadeva…
-Dai tesoro, non ti abbattere! Ancora un po’ e poi andiamo allo chalet, che ne dici? Appena hai imparato bene come si fa lo spazza neve, ok?-
Non era abbastanza vicino per sentire quello che stava borbottando il suo ragazzo ma poteva benissimo immaginarlo dalla sua faccia contrariata e ringhiosa.
Sorrise: un minuto e poi lo avrebbe aiutato a tirarsi fuori dagli sci e sarebbero andati a casa, dove li aspettava una cena fumante e un camino acceso.
La macchina già li aspettava nel parcheggio, pronta per partire… Draco aspettava soltanto che Harry fosse cotto a puntino!
Si alzò quando il suo ragazzo cadde nuovamente nella neve con varie imprecazioni e si precipitò ad aiutarlo.
Lo alzò letteralmente di peso e gli tolse gli sci mentre dalla bocca del suo amato uscivano degli improperi, non adatti ad un pubblico di minori, verso la sua persona, sul fatto che era un aguzzino e si divertiva a vedere gli altri soffrire.
Draco rise e gli passò un braccio sulle spalle conducendolo verso la macchina.
Nel tragitto Potter ricambiò la stretta ma ancora un po’ offeso continuò a borbottare, soprattutto perché il suo fidanzato non la smetteva di ridere.
Alla fine Draco poggiò a testa sulla sua spalla e con un soffio mormorò:

-Ti amo anch’io, Harry.-


Mi lasciate dei commenti per favoooooore ^*^…?

Allora, mi faccio anche un po’ di pubblicità: se vi va, perché non andate a leggere anche una original (yaoi, of course e a più capitoli) che si chiama ENCHANTED END, please? Se mi lasciate anche un commentino mi fareste davvero piacere…
1 bacione



















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: