torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: RINCONTRARSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kisara86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/01/2006 21:51:00 (ultimo inserimento: 04/05/08)

battle ship: seto e una sua vecchia conoscenza...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fanfictions per cui siate clementi.
Un saluto in particolare a Kimykaiba, che mi ha convinto a pubblicarla.


“Pronti al decollo, si parte subito”.
“Ma signor Kaiba l’ultimo finalista non è ancora arrivato!”
“Non fa niente, quello che m’interessa è già a bordo. Vieni Mokuba.”
“Che cosa facciamo?” chiese all’altro una guardia del corpo di Seto.
“Rispettiamo gli ordini del signor Kaiba!”
Ma poi…
“Aspettatemi! Ecco le mie carte di localizzazione.”
“Bene signorina è tutto in regola. Ecco la sua carta d’identificazione. Ci segua.”
La ragazza venne condotta sul dirigibile da i due energumeni, mentre tutti si godevano lo spettacolo che si poteva ammirare da quella altezza. Nonostante questo la bellezza della ragazza non passò inosservata.
“Ehi Yugi hai visto quella ragazza, quella che è appena giunta con quei due gorilla di Seto, è carinaaa! Non posso credere che sia una duellante, ma questo è un punto a suo favore!” disse Joey con occhi a cuoricino.
“Ehhh…”
“Già dimenticavo che tu hai altri pensieri per la testa, non preoccuparti amico sconfiggeremo Malik e salveremo il mondo. Ho ancora un conto in sospeso con lui, ma nel frattempo perché non distrarsi…”
Quella ragazza come aveva notato Joey era davvero molto bella: fisico snello, capelli castani mossi, lunghi fino alle spalle e due grandi occhi blu che celavano un passato difficile. Non solo Joey si accorse della ragazza, ma anche Tristan e Duke.
“È incantevole…” affermò Duke con occhi a cuoricino.
“Cosa? Lo sapevo che tu non eri una persona seria, non sei il ragazzo giusto per Serenity!” ribattè prontamente Tristan
“Come ti permetti, io ti … E poi ho visto che anche tu la stavi fissando.”
Ma qualcuno molto più intraprendente di loro, le si era avvicinato.
“Ciao io sono Joey Wheeler, ma forse conosci già il mio nome, sono quel famoso Joey che ha fatto il secondo posto al Regno dei Duellanti organizzato da Maximilliam Pegasus.”
“Ah… Ciao io sono Kimberly Farnel, mi spiace ma non sono di Domino, sono qui solo per il Torneo.”
“Capisco… bhè ma lascia allora che ti presenti il resto dei miei amici.”
“In realtà io…”
Ma Kimberly non poté obbiettare, perché Joey l’aveva già strascinata da Yugi e compagni.
“Ragazzi voglio presentarvi uno sfidante del torneo: Kimberly Farnel.”
“Molto piacere” disse Kim accennando ad un inchino.
“Spero che Joey non ti abbia importunata troppo, se hai bisogno rivolgiti pure a me io sono Tea.”
Così dopo le presentazioni i nostri eroi furono avvisati di radunarsi nella sala principale per conoscere il nome dei primi due sfidanti. La macchina estrasse il numero di Yugi e di Bakura. Il duello per Yugi fu fin troppo facile, anche se aveva fatto in questo modo il gioco di Bakura. Ma grazie a una buona dose di astuzia e di buona fortuna, o come lo chiama Yugi “cuore delle carte”, il duello fu vinto proprio da quest’ultimo. Chiaramente ad assistere al duello c’erano tutti: la combriccola di Yugi, Namu, Malik, kimberly e naturalmente Seto con Mokuba.
Lui era proprio lì davanti a lei, finalmente l’aveva trovato! Dopo tutti questi anni ritrovarsi vicino a lui le procurava una emozione indescrivibile. Non riusciva a staccargli gli occhi da dosso, ma lui non se ne era minimamente accorto: era troppo concentrato sul duello. E poi Mokuba, era così cresciuto. Ormai erano passati sette anni e lui era forse troppo piccolo per ricordarsi di lei. Eppure era proprio grazie a Mokuba, se lei e Seto si erano conosciuti.
Qualcuno la distolse dai suoi pensieri…
“Ehi Kimberly, come mai guardavi con fare sognante Seto Kaiba? Non dirmi che ne sei rimasta affascinata!” le disse Tea.
“IO? Ma no cosa vai a pensare? E poi perché ne parli come se fosse un…”.
“Arrogante, presuntuoso, altezzoso, insolente… si lo è! E purtroppo Yugi, io e gli altri abbiamo passato dei brutti momenti a causa sua. E comunque non hai risposto alla mia domanda. Allora?”
“Bene partecipanti, si è così concluso il primo duello, tra mezz’ora si disputerà il secondo.” disse Roland.
“Fiuuu… salva per un pelo” pensò Kimberly tra sé e sé .
Nel mentre che Yugi scendeva dalla pedana, Joey gli si avvicinò e gli disse: “Complimenti Yugi sei stato formidabile. Sapevo che non avresti perso.”
“Grazie Joey, ma non ce l’avrei mai fatta se non avessi creduto nel cuore delle carte.”


Mi raccomando aspetto commenti al fermo-posta!!!

Kisara86

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 11
leekazu
05/05/08 20:04
Yuppy!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!
bellissimo anche questo capitolo!!!! Finalmente Seto c'è arrivato!!!!! XD non vedo l'ora di leggere il seguito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: