torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: .......(NON NE HO UNO...XD)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: akuma-youkay galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2006 22:25:06

...nuova ficcy ke mi è venuta così...vi avverto,fa skifissimo xd xò vi prego di leggere e farmi sapere ke ne pensate..!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...NEW MEMBER...(ORIGINALE -.-)
- Capitolo 1° -



MONASTERO BORKOV....

Borkov era stranamente di buon umore quel giorno.......e questo non era un buon segno....significava che stava tramando qualcosa si losco.....

-Ivanov...Hiwatari...vi voglio IMMEDIATAMENTE nel mio ufficio!!!- aveva gridato Borkov all' altoparlante....

-Oddio...ma ke cazzo vuole adesso quel pazzo...- un ragazzo dai capelli di un rosso acceso si tirò a sedere cercando di risvegliarsi dal suo stato di trans post-sonno.....

-dio mio che 2 palle...che 2 coglioni porca puttana!!!!-gridò l'altro ragazzo da sotto la montagna di coperte da cui era coperto....

-ma che finezza signorino...!!!-

-haha..spiritoso....-___-"-

..........studio di borkov................

-allora....-cominciò Borkov..-...vi ho kiamato qui perchè,come già saprete Huznestov e Sorgevnij(inventato..sorry ma nn so il cognome di serjey..nda) non saranno più con noi x il prossimo campionato....- si fermò un attimo per poi continuare..-.....e percui,con la collaborazione del signor Hito Hiwatari....abbiamo trovato 2 nuovi componenti x la squadra....-si fermò ankora x vedere le reazioni dei 2 ragazzi.....stupore....ecco cosa vedeva Borkov nei loro occhi......

-Mi scusi signore...-disse Yuri-...ma non bastiamo noi 2???-chiese in fine..

-Caro Yuri,non possiamo permetterci di perdere anke questi campionati,e questi 2 componenti sono essenziali x la nostra vittoria!!!!!!..................bene..-disse poi -POTETE ENTRARE!!!...-

...........da dietro la scivania di Borkov comparvero 2 figure,fino a quel momento rimaste nell'ombra...avevano dei mantelli neri e molto lunghi e pesanti....

-Ragazzi,vi presento i nostri 2 nuovi componenti........-

.............le figure si tolsero i mantelli lasciandoli cadere a terra.......
....erano 2 ragazze.....la prima aveva capelli neri non molto lunghi.....era vestita con una maglia strappata con sopra una giacchetta di pelle molto corta e aderente.....un paio di pantaloni di pelle neri,aderenti ank'essi,strappati sulle ginocchia e sulle coscie......2 cinture con le borchie,una più spessa e una più sottile poko sopra l'altra....e degli anfibi neri.....aveva un trucco molto accentuato sugli occhi,nero...e un rossetto bordeaux .....aveva un percing al naso e vari alle orecchie.....una vera dark lady..........

...l'altra aveva dei capelli più lunghini....castani e un po' mossi....portava un paio di jeans chiari aderenti e molto larghi alla fine.....una giacchetta di jeans come i pantaloni,con sotto una maglia bianca aderente e corta,e un paio di stivali bianchi a punta...aveva un trucco più leggero e chiaro.....ombretto lilla agli occhi,rossetto rosa,portava alcuni orecchini.....sembrava l'opposto della prima.....ma entrambe avevano stampato in viso un'espressione sicura e snob..........

.......fine primo chap.....


e corto e fa un po' skifo....mi impegnerò molto x migliorarla.......ma voi non contateci troppo XDDDDD

..commentate mi raccomando............
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
christa - Voto: 14/11/08 15:22
l'inizio non è male... però ci vuole la continuazione!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: