torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 2 PAZZE SCATENATE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mokoro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2006 19:14:59 (ultimo inserimento: 22/01/06)

jen e lita si conoscevano da quando erano nate!due pazze scatenate,piene di vitalità e sempre pronte ad aiutare gli altri!erano inseparabili ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- Capitolo 1° -

"PISTAAAAAAAAAAA"
"O no,eccole che arrivano!".Due tornado si stavano abbattendo sulla scuola,giusto il primo giorno!!!Non erano veri tornado ma due ragazze con una grande energia in corpo!!!
"Anche gli altri anni,tutti i giorni si ripeteva la stessa cosa"disse una ragazza con la sua amica.
"Speravo che almeno si fossero calmate un pochino,invece...".
Le due ragazze arrivarono davanti alla porta della scuola,correndo e più non posso e sollevando un gran polverone come se tutto d'un tatto fosse calata la nebbia!!!
"Siamo arrivateeeeee"urlarono le due amiche!
Jen e Lita erano due ragazze di 17 anni che si conoscevano da quando erano nate,Jen portava lunghi capelli di un biondo strano,più verso il castano chiaro,un misto con l' arancione e aveva due bellissimi occhi marroni a mandorla,mentre Lita aveva i capelli più corti,sulle spalle castano chiaro,tendente al rossiccio e i suoi occhi si nascondevano dietro ad un paio di occhiali!!!Entrambe erano di corporatura esile e non tanto alte.
"Ciao ragazze!"esclamò un ragazzo molto affascinante.
"CIAOOOOO Nicolas,tutto bene?"chiese Jen.
"Si grazie e a voi?Penso che avrete passato una meravigliosa estate!"
"Puoi dirlo forte!"esclamò Lita.
La campanella della scuola cominciò a suonare e i ragazzi si affrettarono per prendere posto nelle aule!Ma eccole arrivare,come un terremoto,passarono davanti a tutti e occuparono i posti in fondo,i migliori per poter disegnare,parlare e commentare sui professori!!!
"HAHAHA...Ce l' abbiamo fatta anche quest'annooooo!EVVAI!"sussultarono le due amiche!
"Ciao"disse Mary.
Una ragazza molto carina e semplice,i capelli biondi a ricci le scendevano sulle spalle e due occhi azzurri come il cielo le donavano quel tocco di purezza.
"Maryyyy,come sono felice di vederti,ma allora anche tu sei stata sorteggiata per questa classe...che bello che bello!!!Sono proprio contenta"disse Jen.
La lezione incominciò e già il primo giorno di scuola i ragazzi incominciarono a sbuffare,dormire sui banchi e lanciarsi caritne.Solo in pochi rimanevano attenti alla lezione e cercavano di seguirla per quel che si poteva.Specialmente due ragazzi erano il tormento della classe.Mikael con quel suo atteggiamento da duro e quell'aria da grande capo,iniziava sempre le lezioni tirando foglietti all' insegnante o facendo scherzetti di pessimo gusto.L'altro,Alan,ci andava dietro come un cane al guinzaglio,sempre pronto a prendere ordini dal"Grande capo".Jen e Lita si guardavano sempre come se fossero pronte a scoppiare da un momento all'altro e così fu...
"A-D-E-S-S-O BASTAAAAAAAAAAA!!!".Con tutta la sua furia Jen si mise in piedi sul banco,con le mani sui fianchi in segno di sfida e con questo gesto riuscì a richiamare a se l' attenzione dei compagni
"Non è possibile che tutti gli anni sia sempre la stessa storia,non ne possiamo più dei vostri dispetti e della confusione che create!!!Uffaaaaaaaaaa!!!"
"E' impazzita,guardate gli occhi"dissero le altre compagne.
"Giustooo...è ora di finirla"aggiunse Lita anche lei in piedi sul banco.In quel preciso momento passò la preside,donna molto fredda e piena di sè.Alle urla dei ragazzi si era scomodata dalla sua scivania per dirigersi verso quel gran baccano.
"cosa sta succedendo qui dentro?".Al suono di quelle parole,Jen e Lita,con un balzo atletico,si misero sedute e i ragazzi rimasero bloccati come impietriti.
"glielo dico io signora preside cosa sta succedendo"ammise Lita
"giusto glielo diciamo noi"aggiunse Jen
"quei due maschiacci non fanno altro che dare fastidio e non consentono il proseguimento della lezione"sostenne Jen
"non possiamo continuare così"aggiunse Lita
Le due ragazze con aria sfidante guardarono la preside pronte a sentire ciò che aveva da insinuare.
"Voi due,venite con me!"esclamò la preside
"ma noi non abbiamo fatto niente,stanno mentendo"disse Mikael.Le prove delle sue mani sporche di gesso e il vestito dell'insegnante con le impronte delle mani ne erano la prova schiacciante!!!
"hahaha...ve la siete voluta"disse Jen sempre con aria di sfida
"ve la faremo pagare Jen e Lita...non la passerete liscia"
Alle minacce dei due ragazzi,le due amiche non si mossero di mezzo millimetro
"mamma mia che paura!!!"dissero in coro.
Per fortuna la lezione riprese in maniera regolare e lo svolgimento delle lezioni seguenti fu talmente pacato che alcuni ragazzi persino si annoiavano!La fine delle lezioni però arrivò inesorabile e,la campanella non fece tempo a suonare che i ragazzi erano già pronti per uscire.
"Che belloooooooo,le lezioni sono terminateeeee"Urlò Jen.
"ma non sei tu che ti piace studiare e andare bene a scuola?"chise Nicolas.Era il ragazzo più bello della scuola,aveva i capelli corti,mori,gli occhi verdi e un sorriso incantatore.Da tempo aveva una cotta folle per Jen ma non era mai riuscito a confessarglielo!
"Ciao Nicolas,hai ragione,ma quando esco da scuola ho mille impegni e la mia giornata è sempre piena quindi mi dedico a tutto con tutto l'entusiasmo possibile"rispose lei
"Sei meravigliosa Jen e vorrei riuscir a dirtelo"pensò il ragazzo.
"Ehi Jen sono qui,andiamo!"esclamò Lita
"Certo!Ora devo andare Nicolas,ci vediamo domani!"
Il ragazzo la vide andare via,con i suoi meravigliosi capelli al vento che le sfioravano il viso e quel suo modo di fare così delicato...Ma l' incanto finì quando le due amiche si presero per mano e...
"Sei pronta Jen?"La ragazza annuì e come i tornado arrivati,tornado ripartirono lasciando dietro a loro un incredibile polverone!!!
"Non cambieranno mai"pensò Nicolas a voce alta.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: