torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MI CONSUMI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2006 18:56:52

songfic con la canzone di syria
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI CONSUMI
- Capitolo 1° -

*C'è una parte di me che si annulla per te*

Mi piace essere considerata nell'interezza della mia personalità.
Mi piace pensare che quando la gente mi conosce possa perdersi nella passione che metto nelle cose che faccio.
Mi sono sempre considerata una persona interessante, che non si perde mai troppo in un bicchier d acqua, ma che piuttosto colora la sua esistenza con mille hobby, mille passioni che riempiono le giornate.
Sono una ragazza che ama il calcio, e ama giocarci.
Non sono una di quelle che temono di spezzarsi le unghie con i giochi "dei maschi".
Anzi, sono sempre stata la prima a gettarmi nel fango.
Vado allo stadio, intonando cori che sanno di secoli, e rispondo a tono se qualcuno mi da addosso.
Amo la musica, amo vedere i miei amici che suonano strumenti, amo scrivere, storie, canzoni, prese in giro, lettere.
Amo pensare che magari, per qualcuno, i miei pensieri sono importanti.
Mi piace leggere, perdermi in altri mondi che adesso non mi è permesso conoscere.
Amo immaginare la mia vita ricolma di cinema.
Amo sentirmi viva, in ogni accezione possibile.
Eppure...
Sebbene voglia essere amata per come sono, 350 giorni all'anno, almeno, mi basta un mese..
Uno sguardo..
Un battito cardiaco e..puff.
Una parte della mia personalità che tanto apprezzo e che tanto mi appartiene scompare.
Scompare nel riflesso d due occhi nocciola che sono stati capaci di rubare tutto quello che di prezioso c'è in me.
Non so se succede a tutti quelli che sono innamorati, anche se immagino di si.
Il desiderio di perdersi l uno nell'altra penso sia comune a tutti quanti.
Così...
Non è così da folli se ti guardo e penso che non mi interessa nient'altro, vero?
Non è così impensabile, il sogno di esserti per sempre vicino, in tutti i giorni della nostra esistenza, vero?
Non è strano che dimentico anche il mio nome quando mi respiri vicino, giusto?
Ti prego dimmi che non sono pazza.
Ti prego dimmi che non sto sognando.
Ti prego...Lascia che ti ami in questo modo.

*vento,silenzio e la voglia di evadere
e scalare montagne per poi saltare giu
e d immergersi nel mare profondo
afferrarti,i riportarti su
salvarci dal tempo
e rincorrere un mondo che sarà nostro
stringimi piu forte che puoi, amore
credo all eccezione che siamo*

Ho provato mille e mille volte ancora a descriverti quello che rappresenti.
Ti conobbi come conseguenza di un tentativo di fuga.
Da cosa scappavo non te lo so dire con esattezza neanche adesso che tanto lo vuoi sapere.
Evadevo dalle regole di una società, dagli obblighi di un mondo.
Mi sentivo fuori luogo dovunque andassi...
Volevo solo starmene un po' in santa pace, con il silenzio del mio ego a suggerirmi la strada migliore da seguire.
Una voglia di evadere..
Così, con la macchina stracarica, mi sono ritrovata a scalare quelle montagne.
Un santuario tra le roccie...le antenne...gli ulivi...
Salire...Salire ancora più su...
E poi...toccare il cielo.
Incontrare te.
Un giorno di festa...Il vento fastidioso...Tu nel tuo maglione bianco..
Clichè di questa nostra storia che sta ferma, immobile, eppure va avanti.
Seguire i tuoi passi, sorridere ai tuoi occhi, inbattermi nel tuo cuore.
E poi giu, in spiaggia, con le gelosie e i dispetti.
L'amarezza e la delusione.
Noi che diventiamo adulti e la magia che scompare.
Siamo diventati grandi...e la mezzanotte deve suonare.
Ma perchè deve?
Perchè non possiamo ritagliarci un attimo di idillio?
Salviamoci dalla marea che ci sta portando via, e continuamo a sperare in quello che vogliamo.
Un mondo in cui il sogno di un'infinità magia torni, e rimanga per sempre.
Non mi importa che per gli altri non succede..
Non mi importa se non esistono le favole..
Te la sto scrivendo amore mio, mentre mi trovo tra le tue braccia, la favola che sempre abbiamo voluto..
Non farmi soffrire..Non allontanarti...
Questo mondo può essere nostro se lo vuoi..
Potremmo essere l'eccezione alla regola che non condividiamo..

*mi consumi, mi consumi
c'è una parte di me che si annulla perchè
mi consumi, mi consumi
sei la mia energia, non riesco ad odiarti mai
mi consumi
mi consumi*

Non farmi più versare lacrime, per favore.
Te lo sto chiedendo...
Lascia che il mio cuore si ricongiunga al tuo senza bisogno di farlo sanguinare ancora.
Permettimi di amarti con tutta me stessa, con tutta la mia personalità.
Sono sempre io, sono sempre la ragazza che hai conosciuto..
E' ovvio che ci sono cose cambiate...Sono passati anni.
Anche tu non sei più il ragazzino spaurito di una volta, adesso vivi in una metropoli, magari non come Roma, ma comunque...
Ma questo non vuol dire che tutto debba finire...questo non vuol dire che un "noi" non è più possibile.
Ti prego non allontanarti da me..
La tua vicinanza mi consuma...Se continuamo così finirò per invecchiare prima del tempo...
Ma starti lontana...stare lontana dalla mia stessa energia...
Ci ho provato...e lo sai.
Sai anche che non ha mai funzionato!
Quando litigavamo ho sempre provato a dimenticarti, fin anche a raggiungere il desiderio di odiarti.
Ma non ci sono mai riuscita. Sei la mia energia...
Stare lontana da te...mi fa morire!

*Ore, distanze grandi sogni da vivere
i miei anni presenti tutti dentro un grande vaso che sto riempiendo
strati di pensiero che sento dentro
credo all'eccezione che siamo*

Siamo sempre distanti...
è vero, adesso vivi in un altro punto del mondo, ma la distanza è la stessa.
Ce l'abbiamo fatta una volta, sono sicura che ce la faremo ancora.
Perchè abbiamo grandi cose da realizzare insieme, abbiamo grandi sogni che aspettano di spalancare le loro grandi porti su di noi, irradiandoci di tanta felicità...
così tanta che quella che abbiamo provato sino ad adesso sembrerò solo un macabro inizio.
La mia vita è adesso...
Sto riempiendo il mio bagaglio di tante esperienze, ma tutto questo perde senso se tu non ci sei.
Ti amo, ti amo, ti amo.
Ecco il mio pensiero fisso..
siamo qui..
io e te...
e come la prima volta TI AMO
Ti prego...
permettici di essere l'eccezione che siamo
Ti amo da morirne, Sà.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: