torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: GOODBYE MY LOVER
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2006 20:20:05

``...goodbye my lover, goodbye my friend...`` bxy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


GOODBYE MY LOVER

Ti osservo qui, sdraiato su queste lenzuola, accanto a me. Osservo i tuoi capelli rossi, scompigliati sul cuscino. Il tuo petto che si muove regolare col tuo respiro. Le tue labbra socchiuse, la mano chiusa accanto al viso.
Ti sposto qualche ciocca di capelli, dal perfetto viso, sfiorandone anche una guancia.
Ti ho mai deluso?
Ti ho fatto sentire triste?
C'è qualcosa per cui devo sentirmi colpevole? E i giudici dovrebbero essere accigliati?
Scusami se ho peccato nei tuoi confronti. Scusami se ho visto già la nostra fine, prima del nostro inizio.
Si, scusami; perché come ti ho visto accecato sapevo di aver vinto. Sapevo di aver vinto la cosa migliore. Sapevo che ti avrei avuto, che saresti stato mio.
Forse questo l'ho sempre saputo, sperato. Probabilmente questo era il mio sogno da quando ti conobbi, da quando per la prima volta incontrai i tuoi occhi, sentii la tua voce.
Da quando mi rubasti l'anima.

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.

E sono riuscito a trasformare la mia esistenza in un bene eterno, prendendo la tua anima nella notte.
Questo potrebbe essere abbastanza, ma non vuole fermarsi. Vuole andare avanti. Vuole essere qualcosa di più profondo. Vuole essere qualcosa che ci legherà, che si segnerà.
E sono qui per te. Solo per te, se te ne stai preoccupando.
Io esisto solo per te. Per restarti accanto, per proteggerti, per riuscire a renderti felice.
Mentre ti guardo, mentre ti sento qui accanto a me; io vivo solo per questo. Vivo per te. Vivo per averti qui.
Tutta la mia anima è votata a te. A te che sei la parte migliore di me stesso.
A te che dormi qui accanto a me.
Mi hai rapito così tanto che ormai ai miei occhi non esiste nessun altro.

So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.

Ti svegli, mentre le mie labbra sono poggiate sulle tue. Un dolce, caldo sorriso ti orna le labbra.
Credo che Dio si sia pentito di aver lasciato sulla Terra un angelo bellissimo come te. Perché per me tu sei questo; un angelo, che ha salvato la mia anima.
Ti alzi un pò, poggiando una mano sul mio petto. Con questo tocco mi sembra che tu mi stia toccando il cuore, che la mia anima sia diventata tangibile.
Le nostre labbra si incontrano nuovamente, mentre ti stringo a me.
E quasi un bisogno fisico; voglio sentire la tua anima, che è la metà della mia.
Voglio restarti il più vicino possibile...A te che hai cambiato la mia vita in meglio. E mi hai fatto raggiungere tutti i miei obiettivi. Hai reso tutto più bello, come se questo fosse il mio personale paradiso di perdizione.
Ti guardo, mentre allontani il viso dal mio. L'amore è cieco, e questo l'ho capito incontrando te.
Hai accecato il mio cuore. E per sempre rimarrà tale.
E' l'ultima cosa che penso prima di chinarmi nuovamente a baciarti.

You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.

Baciavo le tue labbra rosee, accarezzandoti il viso. Sfioravo il tuo corpo con le dita.
Stringevo le tue mani nelle mie. Eravamo un'unica cosa. Condividevo i tuoi sogni, e anche il tuo letto.
Più e più volte ci siamo uniti, diventando un'unica anima divisa in due corpi. E ora posso dire di conoscerti bene, di riuscire a capire quello che ti passa per la testa.
Conosco il tuo odore, conosco il tuo corpo e i suoi punti più sensibili.
Conosco ciò che nascondono i tuoi occhi, di un azzurro così limpido da sembrare un bellissimo cielo invernale, chiaro, senza nessuna nuvola, infinito.
Come infiniti sono anche i tuoi sogni, i tuoi desideri.
E io sono stato dedicato a te, o forse tu a me. La mia vita, la mia anima, il mio cuore, il mio amore. Ho dedicato tutto a te, perché solo tu sei importante. Solo per questo vale la pena di vivere.
Tutto di te mi appartiene.
Ma ora...

I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

Addio, mio amante.
Addio, mio amico.
Sei stato l'unico per me. L'unico che abbia contato. L'unico per cui sia valsa la pena di sforzarsi, di aspettare per averlo.
L'unico per cui darei la vita.
Addio mio amante, mio dolce amore.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Io sono un sognatore, lo sono sempre stato. I miei sogni sono stati la mia unica speranza. Sono stati l'unica cosa che mi abbia fatto arrivare fin qui.
E tu non puoi spezzare il mio spirito, anche se hai preso i miei sogni. Perché tu eri i miei sogni. Eri il mio sogno più dolce e bello che qualcuno possa avere.
Sei stato il mio dolce Morfeo, e sei stato il mio dolce Endimione.
E come te ne vai, ricordati di me. Non dimenticare nulla. Non dimenticare noi, quello che siamo stati, tutto quello che abbiamo vissuto.
Non dimenticare quanto ci siamo amati. Non dimenticare la nostra vita insieme, i nostri sogni, i nostri desideri.
Non dimenticare le emozioni che abbiamo vissuto.
Non dimenticarmi.

I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit - it's my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be

E non riesco a scacciarti dalla mia mente, anche se ci provo. Tu rimani qui, quasi tangibile.
Non riesco proprio a dimenticarti. Non ci riuscirò mai.
Ti ho visto piangere, ti ho visto ridere. Ho visto il tuo cuore e la tua anima.
Non so quante notti ti ho osservato dormire, come faceva Selene con il suo Endimione. Perdevo anche la cognizione del tempo in questo dolce crogiolarsi, in questa magnifica contemplazione.
Sai che avrei fatto tutto per te. E avrei voluto darti molto di più.
Se avessi potuto, avrei messo un fiocco su questo mondo e te lo avrei donato.
Come anche ti avrei donato tutte quelle stelle che splendono in cielo.
E avrei desiderato passare tutta la mia vita con te, tutto il tempo che mi è rimasto da passare su questa Terra.
Volevo veramente passare tutto il mio tempo con te.

I've seen you cry, I've seen you smile.
I've watched you sleeping for a while.
I'd be the father of your child.
I'd spend a lifetime with you.

Assieme a te di cui conoscevo tutti i timori, come tu conoscevi i miei.
Abbiamo avuto i nostri dubbi, ne abbiamo avuti molti; e non ho mai capito come li abbiamo risolti. Ne abbiamo avuti dall'inizio, da quando non capivamo i nostri sentimenti, in poi...Ma ora li abbiamo risolti e finalmente stiamo bene.
Finalmente posso dirti con certezza che ti amo. Ti giuro che è vero.
Ti amo ti amo ti amo. Amo solo te. Non posso neanche pensare di amare qualcuno oltre a te.
Sei il mio unico amore. L'unico uomo che abbia mai toccato il mio cuore.
E ora non posso concepire di vivere senza di te.
Credo che ne morirò...

I know your fears and you know mine.
We've had our doubts but now we're fine,
And I love you, I swear that's true.
I cannot live without you.

E ora sei qui, per l'ultima volta, mentre le mie labbra scorrono sul tuo corpo, sulla tua candida e morbida pelle. E io mi sazio dei tuoi gemiti e dei tuoi sospiri, del mio nome sussurrato con voce rocca.
Sfioro il tuo corpo per l'ultima volta. Per l'ultima volta ti prendo, ti faccio mio.
Per l'ultima volta assaporo la tua pelle, per l'ultima volta mi soddisfo dei tuoi gemiti, dei tuoi occhi velati di piacere, del tuo respiro pesante.
Questa è l'ultima volta che il mio seme ti macchia.
Questa è l'ultima volta, poi dovremo dirci addio.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

E sento la tua mano ancora nella mia, anche se il sonno sta piano calando sulle mie palpebre. Contino a stringerla, perché so che il tempo è tiranno, e questo fra poco avrà fine.
Continuo ad accarezzare i tuoi capelli, sento il tuo respiro sul mio petto.
Fra poco le nostre anime si separeranno, e ritorneremo ad essere incompleti.
Ho messo la mia anima a nudo inginocchiandomi ai tuoi piedi.
E credo che non riuscirò a cambiare questo.
Ti amo Yuriy...
Ti amo...

And I still hold your hand in mine.
In mine when I'm asleep.
And I will bare my soul in time,
When I'm kneeling at your feet.

E ora devo dirti addio. Devo lasciarti andare. Devo allontanarmi da te.
Dobbiamo dirci addio, amore mio. Dobbiamo lasciarci.
Ti amo ti amo ti amo, lo ripeto come una mantra, mentre poso sul tuo viso una cascata di baci; sulla fronte, sulle palpebre, sulle gote, sulle labbra.
Ti amo.
Tu sei l'unico per me. Sei l'unico che amo. Sei l'unico per cui vivo. Lo sei sempre stato e sempre lo sarai.
Ti amo mia dolce anima. Ti amerò per sempre.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow

E ora, senza di te, seduto su questo letto, sono così vuoto...
La mia anima è senza vita. Il mio cuore ha perso il suo nutrimento.
Ti amo.

fine...

Finisco di scrivere questa ff dopo essere stata interrogata di letteratura latina su Catullo...alla fine mi ha chiesto "Odi et amo"...quindi sono in questo mode mezzo depressivo...Anche perché per essere interrogata non sono potuta andare in marina con la senpai!!!>.<
Bo: Te pareva che fosse una motivazione simile...-.-'''
Alex: Ma scusa!! Io non mi sono divertita a parafrasare quel dittico del diavolo!!!
Bo: Non voglio sapere per quale motivo...Sarà come al solito per qualcosa di stupido...
Alex:...
Bo: Ma poi...Perché hai scritto sta cosa?? Ti diverti quest'anno?? E' solo la seconda fic del 2006 e guarda cosa mi tocca sopportare...Non oso immaginare cosa scriverai più avanti!!!
Alex: Deheheh....
Bo: ...ecco appunto.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
impervious - Voto: 06/07/08 20:55
bella... sarà che sono appassionata di mitologia greca, xò mi è veramente piaciuta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: