torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: LOVE.....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: saory92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2006 19:03:22

uso i nomi italiani pechè mi piacciono di piu`.... cmq è la storia d`amore fra isabell e pegasus...... ma nn sarà facile! leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIVELAZIONI
- Capitolo 1° -

Mia prima fan-fic.....pietà!!!

_____________________________________________________________
Pegasus era nella sua stanza a riflettere sulla sua vita, e su di lei.
Per quanto tempo sveva pensato di odiarla per quel sio modo di fare cosi autoitario?Nn lo sapeva,eppura quanta volte il suo cuore si scioglieva per un suo sorrisso o andava in pezzi quando piangeva?
Le sue lacrime per lui erano peggio di una coltellata.
si impose di smetterla di pensare a Isabell, ma il suo volto risplendeva splendido nella sua mente....
Pegasus:-Mi sa che mi sto innamorando....Si addormentò subito dopo questo pensiero uscito direttamente dal suo cuore.
Isabell stava partecipando ad un ennesima riunione, ma quel giorno i suoi pensieri vagavano.
Pensava ai suoi cavalieri che ogni giorno rischiavano la vita per lei, lei che per loro era la luce e la salvezza..era la loro dea.
Pensava a Sirio,Christal,Andromeda,Fenix e ......
I:nn pensarci,non devi pensare a lui.
Nn pensare al suo sorriso cosi bello, al suo coraggio,alla sua forza,alla sua bellezza.
Ecco ci sn ricascata!-Pensò la dea.
da un po di tempo ormai oni volta che la sua mente vagava i pensieri finivano inevitabilmente su di lui....lui l'uomo che amava.
Pr quanto tempo aveva pensato di odiarlo per i suoi modi così ribbelli?Ma poi come tremava il suo cuore alla vista del bel viso dela regazzo?Come aveva paura quando il SUO amore rischiava la vita per lei e rimaneva ferito?
I:-Pegasus....-mormorò flebilmente, troppo piano per essere udito da qualcuno.Isabell in quel momento non era la dea Atena, ma semplicemente una ragazza innamorata.
-Ti amo- mormorarono due cuori che a tempo battevano all'unisono.
_____________________________________________


Pegasus si svegliò la mattina dopo ben riposato.
Decise che sarebbe andato a trovare i suoi amici nella villa di milady si disse piu volte fre se come per convicersi.
In realtà sapeva di voler vedere lei.
Isabell venne svegliata da un domestico ce ,penso lei, assomigliasse decisamente ad un pinguino.
Sul suo volto comparve il sorriso, sorriso che solo chi era molto fortunato riusciva a vederlo.
fece unabreve colazione e scese, voleva vedere i suoi amici..... voleva vedere lui!
Le sue aspettative nn furono deluse, Pegasus era già sotto e ricorreva un divertito Sirio.
Dio quanto li piaceva vederlo ridere!
Quanda la vide Pegasus si fermo di botto e il suo cuore perse un battito.Isabell vide formarsi sulvolto del ragazzo un sorriso dolcissimo, quel sorriso che aveva fatto innamorare tante ragazze,e nn aveva risparmiato lei.
Anche lei gli sorrise mentre il suo cuore batteva così forte che si stupi che gli altri non lo sentissero.
Non riuscivano a levarsi li occhi di dosso.... era piu' forte di loro.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
issy93 - Voto: 30/12/10 11:23
Beh ke dire qst cap e semplicemente fantastico cmnq aspetto il prossimo cap ok
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

issy93 30/12/10 11:18
Ti voglio dire solo 1a cosa, hai del fegato ha scrivere qst ff su sta coppia xcio continua così k sei un mito, va beh cmq bando alle ciance volevo dirti ke: punto primo mi piace il modo in cui scrivi,punto secondo la storia mi ha subito intrigrata e infine punto terzo:a me piace un casino ps aspetto altri cap ok;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

issy93 30/12/10 11:18
Ti voglio dire solo 1a cosa, hai del fegato ha scrivere qst ff su sta coppia xcio continua così k sei un mito, va beh cmq bando alle ciance volevo dirti ke: punto primo mi piace il modo in cui scrivi,punto secondo la storia mi ha subito intrigrata e infine punto terzo:a me piace un casino
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

issy93 - Voto: 30/12/10 11:17
Ti voglio dire solo 1a cosa, hai del fegato ha scrivere qst ff su sta coppia xcio continua così k sei un mito, va beh cmq bando alle ciance volevo dirti ke: punto primo mi piace il modo in cui scrivi,punto secondo la storia mi ha subito intrigrata e infine punto terzo:a me piace un casino
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: