torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I NEED YOU TONIGHT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: matilda-mizuhara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/01/2006 20:49:57

leggete e commentate please
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Festa di Halloween della scuola.

La palestra è stata addobbata ad arte, c'è un sacco di gente.... io, che ho tanto sognato questa sera, vedo ora deluse le mie aspettative.

A volte è più bella l'attesa, ce l'ha sempre detto la prof. d'italiano.

Mi guardo in giro per vedere se ci sono quelli che conosco.

Eccone due, là in fondo, dalla parte opposta della palestra che ballano. Sono Mariam e Kei, è da un mese e mezzo circa che stanno insieme.

Con lo sguardo cerco meglio in mezzo alla folla. Eccone altri due. Mao con.....Takao!! Alla fine è riuscita a chiedercelo! Sono felice per lei!

E non molto distanti da loro ci sono Hilary ed Eric che ballano flirtando allegramente. Loro fanno coppia fissa dall'inizio dell'anno. Litigano spesso, ma in fondo si vogliono molto bene. Altrimenti non starebbero insieme, no?

Sento delle voci che conosco, mi volto di scatto verso sinistra. E' Boris, che sta litigando con Anya. Come al solito loro finiscono in bellezza con una sana litigata. Che bella coppia di fidanzatini innamorati!! Ma si sa, come si dice.... tra moglie e marito...non mettere il dito!

Mi guardo ancora intorno, ecco quello scemo di mio fratello Yuri, sta parlando con Julia...che si sia deciso finalmente? Speriamo... almeno così non mi romperà più! Lei è appoggiata al muro con le braccia incrociate, continua a scuotere la testa in segno negativo.... aghh!! Speriamo bene!! Poi vedo che Yuri le prende la mano ed anche se lei sembra protestare la trascina in pista. Probabilmente le ha solo chiesto di ballare... uffa!! Ma... uhu! Julia lo sta....abbracciando! E Yuri.... la bacia!! Che bello! Mi sono tolta Yuri dai piedi!!!

Però.... in fondo mi sto annoiando.... e da sola non ho voglia di andare a ballare...

Mi guardo intorno di nuovo. Vicino alla porta dell'uscita di sicurezza ci sono Max e Michel. Mi sembra che stiano litigando. Non riesco a sentire cosa si stanno dicendo, a causa della musica ad alto volume. Parlano, parlano.... alla fine Michel lo manda a quel paese e si allontana tra la folla. Max ricambia il gesto ed anche lui lo manda a quel paese, poi viene verso di me e si siede su una sedia abbastanza vicina.

Dopo un po' arriva quella smorfiosa dell' Elisabeth, gli va davanti, sono abbastanza vicini a me e quindi posso sentire quello che dicono nonostante la musica assordante. Lei gli chiede di ballare. Io sento un tuffo al cuore, ma lui senza pensarci due volte le dice di no e le fa segno di andarsene.

Appena lei sparisce dalla vista, lui si volta verso di me e si alza.

No, probabilmente non sta venendo verso di me, che illusa......o forse no.

Mi si ferma davanti, mi prende una mano, io sto zitta, con gli occhi sgranati e la bocca spalancata. Mi ha colta alla sprovvista! Poi mi si avvicina, chiude gli occhi e mi bacia... io rimango spiazzata.

Il bacio dura poco, lui si stacca e mi chiede di ballare, io non rispondo e lui mi trascina in pista.

La canzone che il DJ sta suonando è "I need you tonight" dei Backstreet Boys. Max mi prende le mani e me le porta sulle sue spalle, poi poggia le sue intorno alla mia vita e cominciamo a ballare.

Mi volto un attimo e vedo Michel che ci fissa arrabbiato, appoggiato ad un muro. Chissenefrega. Torno a guardare Max negli occhi. Da quanto sognavo questo? O forse sto ancora sognando.... magari mi sono addormentata mentre osservavo gli altri divertirsi mentre io mi annoiavo....

Chiedo a Max di darmi un pizzicotto sulla guancia, lui me lo dà e mi accorgo che non sto sognando. Stringo di più Max ed appoggio la testa sul suo petto, e lui mi accarezza i capelli con una mano.

Alzo lo sguardo e vedo Hilary che sta ridendo indicando me e Max, lui se ne accorge e mi sussurra dolcemente nell' orecchio: <Dopo la uccido...> Io sorrido <Fai pure...tanto non dispiacerebbe a nessuno!>

Max mi porta via dalla pista da ballo, lontano da occhi ed orecchie indiscreti, come quelli di Hilary, ad esempio.

Ci sediamo su due sedie vicine, lui mi prende il viso fra le mani e mi bacia... io lo stringo forte, dopo un po' lui scosta le due labbra calde dalle mie e mi abbraccia. Restiamo così per il resto della serata, poi alla fine mi riaccompagna a casa sulla sua Kawasaki Ninja verde. Mi saluta con un bacio, e mi dice <A domani>.

Entro in casa, vado in camera mia, mi cambio e mentre sono nel mio letto penso a lui e sono felice.... e mi addormento con la felicità nel cuore.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: