torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: BLACK OUT!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hohoemi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2002 11:24:03 (ultimo inserimento: 12/11/02)

jin, hiei, yusuke e kurama vengono nel mondo reale per colpa del black out!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO INIZIO A SPARARE CAZZATE!
- Capitolo 1° -

Che succederebbe se aveste in casa vostra dei pazzi scatenati finiti in questo mondo a causa di un black out?
La storia è narrata in prima persona e la protagonista si chiama Io (chi sarà mai?).

BLACK OUT

Stavo scrivendo una bella fan fiction, ero tranquilla e di cerco non mi aspettavo che la mia inseparabile amica (la sfiga) si mettesse all’opera proprio ora.
Io:Che bello! La cross over tra GW, NGE e RK è finita! (non chiedetemi come faccia a mischiare GUNDAM,Eva e samurai)
Di colpo si fa tutto buio, buio pesto, ci metto tre minuti a realizzare ciò che era successo… non ci volevo credere!
Io:NOOOOOOO! Non avevo salvato l’ultima pagina!…………Beh, ma se lo riaccendo dovrebbe aprirsi come ‘ sola lettura ’, no? E vai!
Tutta contenta riaccendo il computer ma appena lo accendo comparve una scritta in inglese che diceva più o meno.
‘Ehi cretina sfigata! La tua fan fiction del cavolo è stata salvata in automatico! Hai avuto culo! Ma ho un problema a riavviarmi…’
Io:NOOOOOO! Un virus!
Infarto.
‘…non ti preoccupare demente! Non è un virus!…’
Mi rialzo.
Io:Dirlo prima no?
‘… devi scrivere la seguente frase…’
Io:Ma…
‘…non discutere! Allora…’
Io:Tiranno.
‘…ZITTA!…dicevo…116189 22118315 14512 31513162120518 4512121 4513514205…
ora scrivi la formula!’
Io:Ok…
Scritta la formula un’enorme luce fucsia provenne dal mio computer e mi scaraventò a terra. (che mal di culo) Mi massaggiai la testa e il fondo schiena poi alzai la testa e vidi davanti a me una visione: degli splendidi ragazzi davanti a me.
Io:Ma… ma…
Un ragazzo dai capelli rossi mi aiutò ad alzarmi.
Io:Sh… Shuichi!
Kurama:Oh, piacere Shuichi Minamino.
Io:Piacere…
Hiei:Ma dove cazzo siamo! Porca puttana! Oh, merda! Siamo nel ningenkai, ma porca di quella troia!
Io:Ha battuto ogni record…
Yusuke:Piacere Yusuke Urameshi…sta bene?
Mi sono bloccata con occhi cuoriformi.
Yusuke:Signorina…
Io:Io… Io va benissimo…
Yusuke:Ok…
Kurama:Oh! Mi stavo scordando! Jin! Jin stai bene?
Un’altra testa rossa sbucò dalle ceneri. (per la gioia di Yue!). Il suo aspetto era ancora più bizzarro di quello degli altri (più bizzarro di Hiei?).
Jin:Cavolo! Nemmeno vi avessi detto di aggrapparvi a me! Vi ho detto che posso reggere solo una persona e ora siamo stati risucchiati da quella specie di yogurt spaziale!
Yusuke:Era un varco dimensionale non uno yogurt spaziale.
Kurama:Ehi! Non era nemmeno quello, era un varco spazio-dimensionale!
Hiei:E chi se ne fotte! Quel cazzo che era ci ha risucchiati!
Io:E’ un po’ nervosetto, eh?
Yusuke:Sua sorella si è sposata da poco. (ohi ohi)
Io rimango un po’ a pensare, dopo circa dieci minuti faccio una domanda piuttosto scema.
Io:Ma che cavolo ci fate qua?
Kurama:Stavamo tornando dal rinfresco di Kazuma quando siamo stati risucchiati!
Io:Quanto rimarrete?
Hiei:Non troppo non temere.
Io:Non temo! Rimanete quanto volete! (io stessa mi stupisco della mia scemenza)
Jin:C’è da mangiare?
Io:Beh, ho fatto ieri la spesa e…
Jin:WOWWWWWW!
Yusuke:Ma i tuoi non ci linceranno?
Io:Mamma e papà non ci sono per un po’ e mia sorella… mi comprerò il suo silenzio promettendole immagini di Mitsui Hisashi e Trowa Barton!
Hiei:Cazzarola!
Jin:Che c’è?
Hiei:Quella puttana rimbecillita di Botan mi aveva detto di tornare per le sei per dirmi di quel cretino rimbambito di KoEnma!
Kurama:Oh oh. Beh ma in fondo non importa, no? (sorriso a 1334 denti)
Yusuke:Dove possiamo dormire?
Io:Allora… vediamo dormire sul letto o sul divano (questo è il problema!)…allora…
Si apre la porta ed entra una bella ragazzina. Scarica la borsa e senza guardare la sala si butta sul divano.
Laura:Oh cazzo!Sono sfinita! Ore e ore davanti a 100 pazzi per ‘sto saggio del cazzo!
Jin:Anche tua sorella in quanto a finezza…
Laura:Chi ro…
Alza la testa e vede i quattro ragazzi…
1 reazione) Inizia a diventare pallidissima balbetta qualcosa e sta per urlare.
2 reazione) Pensa sia uno scherzo e sta per uccidere la sorella.
3 reazione) Realizza che non è uno scherzo e sviene.
Yusuke:Oh cazzo!
Kurama:Poverina!
Hiei:Sta scimmunita è d’intralcio! Linciamola con la katana!!!!!
Io:Tocca mia sorella con un dito e ti scardino!
Si piazza davanti a Hiei e il ragazzo impressionato dal coraggio (e dall’altezza) della giovane ripone la katana nel fodero.
Jin si sta commovendo.
Jin:Che donna! Che sorella! Che bella cucina!!
Gocciolone generale per togliere dalla terrificante suspence…
Yusuke:Organizziamo le camere!
Io:Ok allora… abbiamo due divani, e un letto doppio… Yusuke e Jin possono stare ognuno su un divano e Kurama e Hiei nel letto doppio…
Kurama:Eh?
Hiei:Ma che te sei fumata?
Io:Preferite stare nel letto doppio con Jin?
Hiei e Kurama si inginocchiano, goccia di Jin che inizia a piangere.
Laura:ASPETTTTTTTTTTTAAAA!
Io:Ti sei ripresa!
Yusuke:Che grinta!
Laura:Ma allora non è uno scherzo! Hiei-chan!!
Corre ad abbracciare il piccolo (piccino picciò) demone del fuoco, e tutti scoppiano a ridere tranne il piccolo (e sottolineo piccolo) Hiei che diventa
a)Rosso peperone
b)Blu ira
c)Verde di rabbia
d)Viola fumante
e)Torna rosso peperone…
Kurama mette una mano sulla spalla (o meglio spallina imbottita) dell’amico.
Kurama:Eh eh! Complimenti Hiei! Hai una fan!
Laura:Posso chiamarti Hiei-chan?
Hiei:No! (Insensibile!)
Laura:Hiei-kun?
Hiei:NO! (Le stai spezzando il cuore!)
Laura:Hiei-san?
Hiei:Categoricamente no! (MOSTRO!)
Laura si mette le mani davanti agli occhi e inizia a piangere (o fingere di farlo?) Hiei inizia a gesticolare nervosamente con le mani.
Hiei:No no no! Aspetta calmati! Chiamami pure Hiei-chan! Ma smettila! Dai!
Laura:OK! (L’ho detto che fingeva io!)
Hiei ha 1000434959046509 goccioline in testa!

NOTA:
Tani commenti vi pregggggggggggo! Altra cosa: compare Michiru-chan(Laura) nn ditemi che la devo eliminare... vi preggggggggo!
Qualcuno può fare le illustrazioni di sta fic? Se vuole fare le fan art basta che mi scrive al fermoposta: vi pregggggggggo!
^_^ Hohoemi
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
stereokokoro - Voto:
25/10/12 21:24
Ok,io sono una grandissima amande Di Yu Yu Hakuscho(si scrive così,vero?)!Lo guardavo tutti i pomeriggi dopo la scuola!E ho anche registrato in cassetta tuuuutti gli episodi dal primo all'ultimo!E se devo dire la verità la tua ff mi ha fatto ritornare dei bei ansì bellissimi ricordi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: