torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: E` TTUTTO SBAGLIATO(TITOLO CRETINO)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: orsettalavatrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/01/2006 16:22:24 (ultimo inserimento: 03/10/07)

dicamo che è anche avventura,drammatico,non so leggete d itemi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti,diciamo che questa storia inizia tutto con il primo giorno di scuola di una ragazza normale(almeno così si dice) alla quale ben presto si aggiungerà un altro personaggio,che avranno a che fare con i saiyuki boys……ma la storia non è per niente come sembra anzi prenderà una piega del tutto diversa.

Non prendetevela con me ma con il mio cervellino che durante la notte mi fa fare degli strani sogni,spero che possa piacere.

Mi cimenterò nella mia prima lemon….che emozione anche perché non le ho mai fatte….









E’ TUTTO SBAGLIATO(che titolo del cavolo,comunque provvisorio)





Credere in una persona è troppo difficile



Richiede troppo energie



Richiede troppo tempo



Richiede troppo fiducia



Richiede troppi sentimenti



Sentimenti che non mi posso permettere







:Mike sbrigati sono le 8,possibile che dormi così tanto…

La porta venne aperta da un ragazzo alto,snello,occhi grigi e capelli castani,un ragazzo bellissimo,con un sorriso mozzafiato e un corpo da capogiro..

Il suo nome è…

Mike:uffa Angel lasciami dormire…è appena mattina..

Il ragazzo sbuffò,possibile che quella ragazza fosse sempre così pigra e non curante di quello che li aspettava..

Angel:andiamo scricciolo il sole è già alto…

Mike:il sole si farà alto anche domani..

Così dicendo la ragazza si coprì ancora di più con le coperte nascondendo il viso sotto il cuscino…

Angel:tu non mi lasci altra scelta ragazzina…

Angel si buttò sul letto della ragazza e mettendosi sopra di lei cominciò a farle il solletico nei punti più sensibile..

Mike:NO ANGEL TI PREGO…AHAHAHAH.TI PREGO SMETTILA….AHAHAHAH

Angel:allora sei sveglia o no?

Disse angel continuando con quella dolce tortura..

Mike:SI SI..SONO SVEGLIA,POSSO ANCHE SCALARE LE MONTAGNE…AHAHAHAH..BASTA ANGEL…

Angel smise e guardò attentamente la ragazza che stava riprendendo fiato..

Anche se si era appena svegliata e aveva i capelli arruffati e il pigiama almeno di 4 taglie più grandi di lei, era davvero bella..

Capelli neri che le arrivavano fino al collo,occhi di un azzurro chiarissimo quasi pallido,un corpo minuto e aggraziato,una ragazza per cui tutti avrebbero fatto follie…

Mike:ma ti si è rincretinito il cervello????

Peccato che avesse dei modi per così dire “garbati”…

Angel:BUONGIORNO anche a te amore mio….

Detto questo angel si alzò e frugò nell’armadio di mike lasciando questa interdetta….

Mike:potrei sapere di grazie che cosa fai????

Angel:cerco di grazia di trovare la tua divisa da scolaretta…ma c’è un casino in questo armadio…

Mike sbadigliando si alzò e andò in bagno per prepararsi per il suo primo giorno di scuola in quella nuova città…

Mike si tolse il pigiama e si infilò sotto la doccia e pensò alla sua vecchia città e alle cose e le persone che aveva lasciato per affrontare questa nuova avventura..

Mike:”ho stranamente paura..ma perché?”

Lei che solitamente non aveva paura di nulla,lei che aveva fatto cose immaginabili aveva paura…

Persa nei suoi pensieri non si accorse che la tendina dove stava facendo la doccia venne aperta…

Angel:l’ho trovata mike…

Mike desta dai suoi pensieri diede un bel ceffone ad angel…

Angel:ma che ti è preso????

Disse angel toccandosi la guancia dolorante…

Mike:na sei scemo…che cavolo sono nuda..

Angel:capirai mica è la prima volta che ti vedo nuda amore mio…

Mike alzò precisamente quel dito…

Angel:dio quanto sei donna….

Mike:grazie lo so…

Mike uscita dalla doccia si asciugò e vestì mentre angel le faceva le ultime raccomandazioni…

Angel:mi raccomando mike comportati come si deve e non combinare guai..capito???

Mike:si papino….

Angel:allora sei pronta..fammi vedere come stai???

Mike uscì dal bagno leggermente imbarazzata…

La gonna non le arrivava nemmeno alle ginocchia,e cercava sempre di tirarsela giù il più possibile,però era davvero divertente vederla vestita così…

Angel:ma lo sai che sei carina..però

Mike:però??????

Angel prese pettine foon e forbici…

Mike:che devi fare????

Angel:lascia fare a me..

Mike lo guardò stranita ma perché con tutti i ragazzi che conosceva proprio con lui doveva avere un legame particolare???

Mike:hey ma che fai?perché mi hai sciolto i capelli?lascia stare la gonna è già corta di suo.

Ma angel nemmeno l’ascoltava e tra le urla e le proteste della ragazza finalmente finì il suo lavoro…

Angel:adesso si che sei cool

Disse angel sorridendo…

Mike si guardò allo specchio ed era completamente diversa….

Non le dava fastidio nemmeno la gonna così corta,è come se angel le avesse dato coraggio con quel cambiamento…

Aveva i capelli sciolti un po’ arricciati sotto con un cerchietto rosa,la divisa era verde e bianca,una divisa semplice(tipo full metal panic)…

Angel:allora ti piace???

Mike:si…

Mike guardò angel ma lo guardò un po’ impaurita angel capì subito cosa preoccupava la ragazza e l’abbracciò…

Angel:andrà tutto bene scricciolo,non ti preoccupare…

Mike:e se..

Angel:niente se….e poi se in tremendo ritardo,sono le 8,40,non lo sai che devi andare a piedi?

Mike si tolse dall’abbraccio di angel e vide l’orario..

Mike:porca paletta,ma non potevi svegliarmi prima?

Mike corse da una parte e l’altra della stanza in cerca della cartella e poi diede un bacio sulle labbra ad angel e sparì senza sentire l’ultima raccomandazione di angel…

Angel:aspetta mike…

Ma se ne era già andata…

Angel:”fai in modo che non debbano riprenderci”

Angel si sedette e pensò che la vita che conduceva era del tutto sbagliata…





…………………………………………………………………………………………



Mike:maledizione,arrivare tardi il primo giorno di scuola,ma che pizza…

Mike correva a per di fiato urtando ogni tanto le persone….

:hey ragazzina stai attenta..

Mike:mi spiace tanto signore ma sono in tremendo ritardo….

:si svegli prima allora

Mike:che antipatico…

Mike aumento la velocità,non poteva permettersi di essere sgridata,tra un po’ sarebbero iniziae le lezioni…

Mike:che razza di figura ci farei…

Mike non si accorse che stava per attraversare con il rosso quando un rumore stridulo dei freni la fece cadere a terra…



………………………………………………………………………………………..



Driin Driin



Angel si avvicinò al telefono…

Angel:pronto?

Angel ascoltava il suo interlocutore seriamente ..

Angel:ho capito,arrivo subito….no lei è già andata..la metterò a corrente più tardi..

la conversazione venne interrotta ed angel guardò il panorama fuori la finestra..../p>

Angel: c’è qualcosa di sbagliato in tutto questo…



……………………………………………………………………………………………….



: hey ragazzina stai bene????

Mike era ancora stordita,era la prima volta che rischiava la vita in un modo così stupido…

:ragazzina sai parlare??

Mike si concentrò su quella voce,una voce profonda,seria ma anche irritante,le sue parole più che altro erano irritanti…

:sanzo che succede???

:torna in macchina goku…

Mike:”goku”?????

Mike aprì bene gli occhi e vide due ametiste indirizzarsi verso i suoi occhi

Mike:”dove li ho già visti questi occhi?”

Sanzo:si può sapere cos’hai?sei incapace di parlare?sei così stupida da non capirmi?di certo la stupidità non ti manca per attraversare con il rosso…

mike a quella parole si alzò di scatto ed indirizzo il dito indice verso il ragazzo dalle maniere così poco delicate
Mike:ma come si permette di parlarmi così?

Mike esplose come un vulcano in eruzione,ma come si permetteva di rivolgersi a lei in quel modo???

Sanzo:allora parli..credevo di doverti mettere in gabbia come questa scimmia..

Goku:io non sono una scimmia, il mio nome è goku…

Mike lo fissava intensamente,fissava quei suoi occhi,quegli occhi in cui era…

Goku:ti sente bene???

Mike:si si sto bene grazie goku…

Goku sorrise finalmente qualcuno che lo chiamava con il suo nome…

Anche goku la fissava e poi sorrise per quello che vide…

Goku:ma tu hai la divisa della mia scuola????

Mike:davvero???”ma che coincidenza”

Goku:che bello,una nuova arrivata…

il ragazzo biondo che ormai era in una piena crisi di nervi si intromise nella conversazione
Sanzo:scusatemi se disturbo i vostri discorsi scimmieschi ma la gente si sta lamentando e siamo in ritardo….quindi di grazia scimmia sali in macchina…subito…

Goku non se lo fece ripetere due volte e salì in macchina…

Sanzo:e tu la prossima volta stai più attenta….

Mike:e tu la prossima volta mangia meno yogurt acido…

Sanzo:cosa hai detto?

Mike lo guardava con un sorrisino beffardo finchè la voce di goku…

Goku:sanzo visto che andiamo nella stessa scuola potrebbe venire con noi..che dici?

Sanzo:che sei fuori scimmia lei non entra in …

Ma la ragazza era già entrata e si era già messa la cintura…

Sanzo:ecco un’altra scimmia…

Anche sanzo salì in macchina e si diressero verso la scuola…

Mike era seduta sul sedile posteriore e armeggiava con un cellulare…

Goku:nella nostra scuola i cellulari non sono permessi…

Mike:”ma che cavolo di scuola è questa”come mai???

Goku:perché distraggono l’alunno e lo rendono troppo stupido???

Mike:”ma che spiegazione era quella?”

Sanzo:quindi per voi due non c’è pericolo,,siete due stupidi…

Mike:però acido di prima mattina,menomale che non la vedo all’ora di pranzo…

Sanzo:”piccola mocciosa”

Goku cercava in tutti i modi di placare le acque in fin dei conti quella ragazza le era simpatica,non era da tutti tener testa a quello scorbutico di sanzo…

Vedeva che l'amico era completamente di cattivo umore,infatti non erano nemmeno le 9 e aveva già fumato una ventina di sigarette(mazza è sei ancora vivo??)
Goku:in che sezione sei?

Mike:credo in c….

Goku si girò di scatto verso di lei..

Goku:ma davvero???che bello siamo in classe insieme…questa si che è fortuna…

Mike:eh si proprio fortuna”non sai nemmeno chi sono e ti sono già simpatica”

Mike era triste ma non sapeva il perché….

Goku:siamo arrivati…questa è la nostra scuola…

Mike osservava stupita la scuola,era enorme…questo era davvero u bel problema….

Mike:cavolo è stupenda… anzi direi enorme,non pensavo che questa scuola fosse un castello....

Sanzo:”che vuol dire?””non sapeva che fosse un castello”…

Sanzo la guardò male e mike si accorse che aveva detto qualcosa di sbagliato e cerco di rimediare…

Mike:mi zia non mi ha detto nulla su questa scuola,sapete io sono arrivata ieri in Giappone,ha pensato lei alla mia iscrizione in questa scuola... mike cercò di rifarsi ma vide che sanzo era poco convinto... mike:"angel mi ucciderà,già lo so"

Goku:davvero?e di dove sei???

Mike:sono americana goku…

Sanzo:siamo arrivati scendete…

Sanzo si fermò davanti all'entrata della scuola dove fece scendere i due ragazzi....
Quando Mike scese dalla macchina e tirò un sospiro di sollievo ma poi vide che sanzo andò a parcheggiare vicino alle altre macchine che dovevano essere dei professori e un dubbio assalì la sua mente…

Mike:ehm goku posso farti un a domanda???

Goku:certo che puoi…

Mike:ma sanzo è…

Sanzo:il tuo professore di fisica…

Sanzo era dietro di lei e sorrise perché sapeva che gliela aveva fatta….

Sanzo:abbiamo la prima e la settima ora insieme,così mi potrai vedere dopo pranzo di che umore sono…

Gli occhi color ametista dell’uomo brillavano e mike vide in quegli occhi qualcosa di indecifrabile oltre la cattiveria e la bastardaggine....

E se ne andò….

Mike fuori di se dalla rabbia non sapeva se sparare a quell’uomo impossibile o alzare i tacchi ed andare via finchè uno squillo proveniente dal suo cellulare le fece prendere la decisione….

Era un messaggio...


“CHE LE DANZE POSSANO INIZIARE”

mike rispose il cellulare nella tasca


Goku:dobbiamo andare siamo già in ritardo..vieni???

Goku le sorrideva dall'aentrata della scuola...
Mike:arrivo…..

Mike:" non credere mai a nessuno,perchè nessuno è come credi"




Che ne pensate????

Lo so non è bellissima ma ho voluto vedere come veniva..

Spero che la leggerete e sarei contenta se ci fosse qualche bel consiglio critiche o anche la storia non mi piace o mi piace...….

Ciao e un kissone a tutti….

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: