torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA PRIMA VOLTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: meches-v galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/01/2006 11:41:24 (ultimo inserimento: 16/02/06)

herm/draco.parla nn sl della 1 volta di herm,ma ank del prima,del durante,e se volete del dp.nn la metto vm ma fate voi!baci^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENTIMENTI CONFUSI
- Capitolo 1° -

LA PRIMA VOLTA


Ho più o meno scritto la stessa fic in forma one-shot e song-fic dal punto di vista di Draco(ma mlt+breve), in “semplicemente”, ma in questa fic vorrei scrivere dal punto di vista di Herm e forse far nascere proprio una vera fic, dipende cosa ne pensate!!!
Quindi sotto con i commenti!!!
______________________________________________

No!!!oggi c’è l’interrogazione di Trasfigurazione, e io ho fatto solo 6 approfondimenti!!! Rischio di non prendere la lode… lo so che Harry e Ron mi prendono in giro, ma è perché loro in realtà non possono capire, che hanno loro da dimostrare??? Uno è il mago più famoso e rispettato del mondo magico, e l’altro è…bhè…un mago…non è forse abbastanza?
Io invece posso solo dare il massimo, e impegnarmi il doppio, per essere rispettata e apprezzata da questo mondo sconosciuto e da queste persone così diverse dal mio essere…
Come dice qualcuno…io sono solo una sporca mezzosangue…
Ma non è ciò che voglio essere, oh no… io voglio far vedere a tutti quegli stupidi viziati di purosangue quanto vale questa semplice babbana, mai rinnegherò ciò che sono, ma mi migliorerò sempre più, per costringere gli altri a guardare oltre al mio sangue…

Sono le 6.15 e la scuola è deserta, l’alba non è ancora sorta e la scuola è completamente addormentata, facendo un rapido calcolo…ho circa tre quarti d’ora da passare in biblioteca, e se mi impegno ce la dovrei fare benissimo…
Hei…ma dove cavolo sono?? No..dovevo girare a destra al corridoio precedente!! Devo essere ancora addormentata, ma se la memoria non mi inganna, posso prendere una scorciatoia al prossimo corridoio chiuso!!
Ma chi c’è là infondo?? Se c’è qualcuno come posso prendere la scorciatoia?!? No..ti prego non dirmi che è…Draco Malfoy…con tutti i posti e i luoghi possibili proprio quando nessun altro è sveglio e in un corridoio cieco lo devo incontrare?!? Sta guardando fuori dalla finestra…magari non mi nota e…tardi…si è voltato…
-Granger…!che diavolo ci fai qui?- chiede lui con il solito tono arrogante e sprezzante che mi rivolge sempre.
-emh…sto…andando in biblioteca…-rispondo poco convinta, anche se è la pura verità –in biblioteca qui? Raccontala a un altro stupido tuo simile…-
-zitto mai, tu, eh?- chiedo infiammandomi, ci mancava un coglione così di prima mattina…
-olallà…la mezzosangue si arrabbia…come faccio??ho tanta paura!!- dice sarcastico.
-io starei attento, Malfoy…sono una strega 100 volte più brava di te…-ribatto convinta –allora sì che mi spaventi, Granger..-dice ridendo lui avvicinandosi sempre più a me, io rimango immobile e lo guardo fermarsi a pochi cm dal mio viso, sostengo il suo sguardo impassibile ma…mi soffermo per la prima volta sul suo seducente sguardo di ghiaccio, sui suoi lineamenti raffinati ed eleganti, perfetti, sulle sue labbra perennemente piegate in un sorriso beffardo, sui suoi capelli di sole, e mi sento insulsa, peggio di quando sono chiamata “mezzosangue”, mi vergogno che tanta bellezza osservi la mia semplicità, e imbarazzara distolgo lo sguardo.
-uhh..qualcuno è imbarazzato, Granger?- mi sussurra maligno a un orecchio, talmente vicino che posso sentire il suo petto sul mio, e il suo odore raffinato e costoso. Poi ridendo si allontana.
Resto immobile finchè non lo sento sparire, e soloallora mi accorgo che ho trattenuto il fiato.
Ma che mi succede?!?
Possibile che io, Hermione Granger, mi sia presa una cotta per quel play-boy da strapazzo?
Per colui che mi disprezza e mi sfotte, per il sogno di mezza Hogwarts femminile, per quello che va a letto con tutte le più fighe della scuola, per quello che mi considera solo una sporca mezzosangue??
…ma come è potuto mai accadere?



Commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: