torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: RON & HERMIONE
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: sushimori90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2006 22:51:03 (ultimo inserimento: 17/01/06)

prima di leggere questa, dovreste leggere quella con identico titolo di Kibachan. Altrimenti salterete tutta la parte più bella! éoè
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOVE + DESSIN
- Capitolo 1° -

Per leggere la Ficci di kibachan vi consiglio di andare tra le sue Fic. Farete molto prima, perchè è abbastanza vecchia.


Dopo quella nottata passata con Hermione (non fatevi strane idee, voi che non avete letto l'altra Fic! Leg-ge-te-laa!nds), Ron si sentiva molto più appagato dalla vita e ,quindi, molto più allegro e di buon umore. Finalmente, ciò che aveva tanto sognato, aveva avuto la sua realizzazione! Proprio ora non voleva lasciarsi sfuggire neanche un secondo di quello splendido rapporto!
Al risveglio del mattino dopo, una tenue luce passava attraverso i vetri ghiacciati. Il terreno del cortile era un blocco di ghiaccio, tuttuno. Scese alla sala comune di Grifondoro ancora in pigiama. Ormai mancavano pochi giorni a Natale, e il castello era quasi completamente vuoto.
Al piano di sotto ,anche Hermione ormai si era svegliata, e lo aspettava sulla poltrona di fianco al caminetto, chiacchierando con Calì. La sua gemella era già scesa da un pezzo a fare colazione. Il giorno dopo sarebbero dovute tornare a casa per festeggiare con la famiglia, ma quella mattina, per la prima volta, avevano litigato violentemente.
(Cmq!)Hermione arrossì vistosamente alla vista del suo.....beh...non riusciva neanche a pensarlo! Si vergognava troppo! Calì si accorse di questo cambiamento di colorito,e rimase un po' interdetta: non riusciva a capire nè la situazione nè cosa ci trovasse di bello in lui! Al che, decise che era comunque arrivato il momento di raggiungere la sua gemella, almeno per fare pace. "B-buongiorno!.." gli disse. "Mh. Ciao."

Il continuo è tutto nel prossimo capitolo. Commentateee! ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: