torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: I PROMESSI SPOSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gattina92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2006 18:10:11 (ultimo inserimento: 10/03/06)

shaman king!si da il via alla seconda generazione!!qui sono i figli i protagonisti!cmq leggetela e ditemi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA RAGAZZA SPECIALE
- Capitolo 1° -

eccomi qua con una nuova ficci ficci!!stavolta, come ho detto, sono i figlii protagonisti!divertitevi con le new generation!!



CHAP NUMBER ONE



(Premessa)

Finalmente lo Shaman Fight era finito e Yoh Asakura era il nuovo Shaman King (evvai!!!nda). Naturalmente Anna l'Itako era sua moglie.

(Fine premessa)



Una ragazza sui 15 anni correva come il vento sul marciapiede. La brezza faceva svolazzare i suoi lunghi capelli biondi e mossi trattenuti in una coda alta dietro il capo.

"Accidenti!Sono di nuovo in ritardo!"

Finalmente raggiunse un vecchio cancello arrugginito che era quasi del tutto chiuso.

-Per fortuna!-la ragazza si fermò e riprese fiato.

Come se il cancello l'avesse sentita si chiuse di scatto con un colpo secco.

-Oh porc....è di nuovo quel defi del custode!Loryyyy!!!

Di colpo apparve una figura meravigliosa:lunghi capelli verde acqua, due occhi azzurro chiaro e un volto angelico, pallido e infinitamente dolce.

-Mi hai chiamato Joan?

-Sì, non è che potresti sollevarmi e farmi scavalcare questo grosso cancello?Salirei sul ciliegio se non fosse che sono stanca morta!-disse riferendosi ad un grosso albero accanto a lei i cui rami facevano capolino dal grosso muro in cemento.

-Non preoccuparti.-le rispose lo spirito con un sorriso. Detto fatto la sollevò delicatamente e le fece toccare terra dall'altra parte del cancello.

-Grazie!E ora scusami...-così dicendo prese una tavoletta nera e vi richiuse lo spirito-ma vorrei evitare che lui ti vedesse e mi sgridasse di nuovo!-così dicendo varcò la porta della scuola e raggiunse la sua classe. La porta slittò di lato facendo così in modo che il corridoio si riempisse del chiacchiericcio proveniente dal 1°B (in giappone la prima liceo si fa a 15 anni no?nda).

-Joan!Ce l'hai fatta brava!La prof. non è ancora arrivata!-disse una ragazza mentre si metteva in bocca l'ultimo pezzo di una tavoletta di cioccolata.

-Davvero, jenny? Che fortuna!-Joan si chinò e si mise le mani sulle ginocchia ansimando.

La ragazza volse lo sguardò alla finestra e lo vide:un ragazzo alto con i capelli blu chiaro che gli ricadevano disordinatamente davanti agli occhi dorati. Era seduto sul banco e aveva la camicia della divisa fuori dai pantaloni con due o tre bottoni slacciati che lasciavano intravedere dei pettorali da far invidia a Arnold Swartzenegher (o come cacchio si scrive....nda).

"Dio mio ogni giorno si fa più bello!!"pensò Joan mentre si avvicinava al ragazzo.

-Ehm...ehi ciao Tao!

-'ao-rispose lui freddo guardando fuori dalla finestra.

"E' inutile, non mi noterà mai..."la ragazza si sedette sul suo banco a fianco a quello di Tao (esatto il figlio di Ren Tao).

-Ehi.-Joan si voltò stupita verso il ragazzo che l'aveva chiamata.-L'hai portata anche oggi?-chiese Tao.

-Intendi Lory?Sì la porto sempre con me.

-Bè vedi di non combinare guai, sei ancora una principiante Asakura.-le disse lui con un sorrisetto ironico sul volto.

-Non c'è bisogno che ti preoccupi per me.-rispose lei a tono.

Lui la guardò sorpresa per qualche secondo e poi disse:-Io....non mi preoccupo affatto!-un pò imbarazzato.

-Se posso rassicurarti, è nella tavoletta.-continuò lei alquanto divertita.

-Bene ma non devi renderne conto a me!fai come ti pare!-si mise a leggere e non parlò più.

"Riuscirò ad abbattere quel muro di freddezza caro mio.Non preoccuparti."pensò lei mentre la prof. entrava in classe.



allora nuova ficci che ne pensate?èil caso che la continui o diciamo che fa schifo e la finiamo qui?comment please!^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: