torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: RITORNO ALLE ORIGINI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: willow3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2006 15:12:23

per ora non la metto vm.. perchè non sono ancora sicura... a parte questo leggetela.. !! ^^```
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRI!!
- Capitolo 1° -

Buon Giorno!!!! ( o devo dire buona sera? o buon pomeriggio) va bè bisogna vedere.. quando la leggete.
Sono ritornata.. !!! e per l'ennesima volta scrivo questa fic.. -_-'''
è la 3 volta e spero ultima.. che cambio modo di scrivere ^^
Ma ora vi chiedo di leggerla ^^ e dirmi cosa ne pensate...




Digimon!! Ritorno alle origini...

Tutto iniziò quel giorno, eravamo in estate, a Tokyo faceva un caldo della miseria.
Solo da poco la gente era sveglia, ma per qualcuno su una lussuosa macchina nera; che non aveva gradito molto di essere in piedi, o per meglio dire seduto nel posto auto ascoltando svogliatamente una donna affianco che gli elencava qualcosa.
Un bel giovane sui 26 anni, biondo con i capelli che gli arrivavano alle spalle, osservava la gente che si metteva al lavoro di prima mattina, interruppe la donna che parlava...
<<... alle 14,30 ha l'appuntamento con i giornalisti, alle 16.00 deve andare alla casa disc
<< La prego >> disse il giovane << Basta!! mi spieghi per quale motivo mi ha svegliato... Sono soltanto le 7...!!! >> esclamò guardandosi l'orologio per poi continuare << Perché non mi ha lasciato Dormire??? >> domandò...
<< M..ma.. S.. Signor.. >> Balbetto la donna aggiustandosi gli occhiali che indossava.
<< Credevo... >> continuò il biondo << di averle chiesto esplicitamente di non fissare nessun impegno per Oggi! >> sospirò pesantemente guardandola storta.
<< Ma signor Ishida! >> disse con decisione la donna << è molto importante che lei faccia
Ma il ragazzo la interruppe di nuovo...
<< Sò... che è il suo lavoro, se nò non sarebbe la mia manager ma.. Un Giorno! uno.. me lo può concedere? e poi mi chiami Matt la scongiuro. >> addolcendosi un pò...
La donna, lo guardò, alzò le spalle rassegnata e disse
<< mi accetti soltanto la casa discografica, se non sbaglio >> guardando il proprio orologio << il suo impegno è verso le 9.30 , abbiamo due ore per fare tutto; poi le lascerò la giornata libera.. Matt >> sorrise
Il ragazzo rimase a riflettere poi.. << fino alle 9... poi mollo tutto ok? >>
<< ok >>
<< Autista >> disse in fine Yamato Ishida rivolgendosi ad un uomo alla guida << Potrebbe passare da mio fratello, sa la strada... >>
<< Si, signore >> rispose
Così il Biondo giovane intanto che la macchina sfrecciava via per le strade di Tokyo sperava che il tempo passasse velocemente e che T.K., il fratello fosse pronto al suo arrivo.

In una casa dove la luce del giorno filtrava dalle persiane della finestra, qualcuno dormiva beatamente ignaro che proprio affianco al suo letto, sul comodino una piccola sveglia strillava all'impazzata ...
" bibip bi bi bi pip pip bibibip bipip."
ma ebbe vita corta, perché in un secondo si ritrovò spiaccicata contro la parete...
" bi.........bip...."
aveva esalato l'ultimo respiro ^^''''
Ma!.. subito dopo il proprietario della sveglia, il quale era beatamente stravaccato sul letto si alzò di scatto, spalancò gli occhi color nocciola e ancora mezzo addormentato a tastoni cercò di recuperare la sveglia o meglio.. i resti e guardò l'ora...
<< le 8.30 ... >> bisbigliò tra uno sbadiglio e l'altro
"le 8.30 .." pensò sbadigliando vistosamente...
<< Eh!!! CHE!! >> esclamò di scatto, spalancando di più gli occhi << O mio Dio!! >> tuonò << stupida sveglia! perché non sei suonata prima??? >>
Un ragazzo sui 26 anni, con capelli sul marrone scuro si alzò del tutto, di scatto dal letto.... Pareva essersi svegliato!... rimase per un attimo fermo, ma sentendo freddo, perché indossava soltanto dei boxer ( si scrive così? ) color nocciola ( povero sfigato -___-''' ) prese un paio di jeans e una maglietta nera, per poi bloccarsi e pensare ..
" Mannaggia, Mannaggia ... alle 9 ho l'appuntamento e prima devo passare per quei documenti, come faccio? .. Ma certo, telefono per avvisare che ritarderò!!! " gli si era illuminata una lampadina...
Così in quella confusione di casa sua , dopo una decina di minuti...
<< Trovato!! >> il ragazzo teneva in mano un telefono " ma come ha fatto a finire sotto il divano" si domandò ... ma poi ritornando al presente compose il numero prima di perdere altro tempo...

Una suoneria riecheggiava in una via di Tokyo dove si sentivano dei passi frettolosi..

* DIGI-Digimon .. vola nel tuo mondo isola virtuale ... recchier ( siamo sicuri? ) perderà... siamo tutti uniti tutti per i digimooonnnn ... TAI-MATT-SORA-IZZY-MIMI-JOE ... noi siamo amici siamo noi catapultati a Digiword... digi-digimon.. vola nel tuo mondo vortice magnetico scappa digimon ... terra digit*

Qualcuno finalmente rispose, dopo aver frugato nella borsetta nel quale si era nascosto il cell...
<< Pronto! >> disse una voce gentile e da donna...
Una ragazza sui 23 anni, con capelli lisci castani con indosso una maglietta rosa con maniche lunghe e una gonna che gli arrivava all'orlo delle ginocchia rispose,
<< Tai!? >> esclamò << perché telefoni? tra dieci minuti ci dobbiamo trovare al parco.. COSA! eh no! aspetta un attimo non mi puoi dire che Ritardi!!! TAI! >> ma si blocco....
<< mi ha buttato giù la telefonata.. >> disse con una faccia sorpresa rivolta a un gruppetto di persone affianco a lei... << Ma... Che BASTARDO!!! >> disse subito dopo << questa.. la Paga.. >> disse con rabbia, buttando con uno scatto il cell in borsetta.
<< Tesoro... >> si senti dire con voce ironica << ma lo sai come è fatto... non avrà sentito la sveglia come al solito >> disse il proprietario della voce avvicinandosi << Kari... su con la vita!.. Che ha detto tuo Fratello? >> domandò con una faccia d'angelo e con un gran sorriso stampato in faccia.
La ragazza alzò gli occhi al cielo ... << Proprio tu... Davis >> disse guardandolo dall'alto al basso << dovresti stare zitto... sei un ritardatario cronico... -___-''', miracolo che c'è tua sorella che ti ha svegliato, Benedetta ragazza ... Ma perché non è venuta lei al tuo posto? >> facendo una faccia da "se non stai zitto ti uccido..."
<< Hoy hoy .. colpito e affondato >>
Disse un ragazzo che si era avvicinato a lei..., era una bel ragazzo anche lui pareva avere 23 anni con capelli viola scuro, sparati in aria, per fissarli ci aveva messo una valanga di gel, vestito con dei pantaloni che gli arrivavano alle ginocchia e una maglietta che era coperta da un giubbotto alla pescatore.
<< Kari! cosa ha detto Tai? >> disse un giovane vicino a loro che indossava dei pantaloni schiariti e una maglietta dai mille colori ( dio... che abbinamenti.. -,-'' )
<< Ha detto che ritarderà un pò perché deve passare da qualche parte.. non ho capito bene. >>
<< ha capisco, io penso che dovremmo raggiungere il luogo dell'appuntamento ed aspettare li no? >> continuò il giovane
<< hai perfettamente ragione Izzy, vero Cody? >>
si rivolse un'altra ragazza del gruppo affianco a un giovane ventenne ( 21 per l'esattezza nd Cody / e va bè un anno in più un anno in meno non cambia niente nd Autrice.. Hoi hoi stavo scherzando... " il ragazzo mi ha fulminato con lo sguardo.." nd Autrice ) il ragazzo ventunenne; ormai non era più il nostro piccolo Cody ma un uomo con capelli a caschetto ( quelli non cambiano mai XDDD nd Autrice / Grrr... nd Cody ) abbastanza alto vestito alla moda guardava la ragazza e..
<< Si.. Mimi >> disse con molta calma.
<< Ma ha sempre ragione !! >> ne usci fuori Davis ...
Ma venne subito fulminato dai ragazzi, per fargli capire di stare zitto e camminare... Così il gruppo si avvicinò al luogo dell'appuntamento!

Da un'altra parte di Tokyo, stavano per scoccare le 9 di mattina, nel traffico che c'era a quell'ora, una moto tutta nera come la pece, si divincolava dalla coda, il guidatore ovvero la Guidatrice stava parlando al telefono sembrava avere tutto sotto controllo.
<< Hai capito, Tesoro? scusami se non te l'ho detto stamattina ma e stata una telefonata urgente.. ci sentiamo stasera, se hai bisogno di qualcosa sai a chi telefonare.. Si! esatto Jenna!! ora sono... >> Guardando l'orologio ( come fa non si sà .. ) <<... le 9 non devi entrare alla seconda ora? >> domandò fermandosi al semaforo rosso << non dire .. sì.. sì... in quel modo Rika... >> Così pareva chiamarsi la persona con cui la nostra motociclista era al telefono. << RIKA!!?? >> domandò non sentendo più niente << .. sei scivolata? st.. " BiBip BiBip " ... scusa, rika hoi una chiamata sull'altra linea ... ci sentiamo.. ciao.. AH! non ammazzarti in mia assenza, grazie.. >> e chiuse la chiamata, subito dopo che fu ripartita con il verde risquillo il cell, << Si! pronto.. Ho ciao, ero al telefono con rika, no.. ci sono quasi, ma come mai al palazzo di giustizia? dei documenti.. Ok un minuto e sono da te ciao.. >> e chiuse la chiamata.
Poi con la moto svoltò a destra e accelerò un attimo per poi fermarsi davanti a una grande scalinata dove si ergeva un grande palazzo, era una struttura tenuta bene, per i suoi anni aveva un grande portone sopra ad esso c'era uno stemma con scritto " palazzo di Giustizia... la legge è uguale per tutti ". Spense il motore e scese dal quel giogliellino di una moto.
La motociclista si guardò attorno, alzò lo sguardo verso il palazzo, vide due figure sugli scalini parevano parlare, ma avendo il sole contro non individuò chi fosse uno dei due, perché l'altro lo conosceva molto bene.
Si tolse il casco .... lunghi capelli ramati caddero giù per la schiena e con il casco in mano iniziò a salire i gradini del palazzo.

Poco più avanti...
<< Arrivederci signor Nokiyama, scusi se non rimango a parlare ma sono in ritardo, ho un appuntamento.. e.. >> il ragazzo fece intendere con un dito sul collo che non avrebbe avuto vita facile se ritardava ancora.
<< Vada, vada Taichi >> disse una voce profonda di un uomo << scusa.. >> fece una pausa << posso permettermi di chiamarti per nome? sa Yagami .. mi sembra troppo professionale, lei mi può chiamare Kenji mi farebbe piacere! >> spiccando un grosso sorriso.
<< Ho.. grazie >> disse Taichi abbastanza imbarazzato mettendosi una mano dietro la testa << non sà quanto mi faccia piacere, la stimo molto per il suo lavoro, sono onorato! >> finì di dire.
<< He he.. esagerato lei Taichi diventerà molto bravo se continua così, io ho soltanto più esperienza di lei, tutto qui.. sà che le dico? Forza e Coraggio!!! >> dandogli una pacca sulla spalla.
<< G..Gra.. Grazie. >> disse il giovane riprendendosi << ora devo proprio andare >> e così ringraziò ancora e corse giù per i gradini.
Senza accorgersi che nello stesso istante che lui scendeva qualcuno o Qualcuna saliva..
<< Oh!! Eccoti!! , tesoro, ti stavo aspettando >> disse l'uomo
Rivolgendosi a una ragazza sui 26 anni con lunghi capelli ramati che gli arrivavano alla vita, indossava dei pantaloni neri e una felpa dello stesso colore, postava degli occhiali ma si potevano notare degli occhi color nocciola ma tendenti all'oro ( è possibile? ).
L'uomo con un braccio la prese per la vita e la baciò....
....sulla guancia! ( he he che credavate hi hi hi ^^'''' )
<< Kenji ho visto che parlavi non ho voluto disturbare... ma chi era? >> domandò contraccambiando il saluto.
Kenji Nokiyama, un uomo sui, piu o meno i cinquant'anni, brizzolato, era vestito molto bene con giacca e cravatta, si poteva dire che era una presenza importante nel governo e nella giurisprudenza di Tokyo, conosciuto da tutti un gran Uomo d'affari.
sussurrò all'orecchio della ragazza....
<< Sora .. >> così si chiamava la ragazza... << qualcuno che conosci molto bene, ma non indovinerai mai chi era quel giovane..>> facendo un sorriso malizioso...

( Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!! finalmente compaio ^^ nd. Sora / >////< hey autrice ci siamo anche noi!!! nd i mancanti / Huff sul più bello mi dovete interrompere.. grrr .. ogni cosa a suo tempo.. non interrompetemi più.. grr sulla scena più Clow ... -__-''' )

La ragazza fece una faccia interrogativa (O.o?) << se non me lo dici >> disse sorridendo << come faccio a saperlo? >> mormorò..
<< Hai ragione ... >> l'uomo sorrise... un sorriso diabolico... << Taichi Yagami! >> pronuncio ...

La ragazza impallidì di colpo, Eh si Sora Takenouchi la digiprescelta dell'amore... era diventata bianca come un cecio.. ( si dice? ) .. chiuse per un attimo gli occhi, parve come se tremasse poi riaprì gli occhi e guardò l'amico... Pareva essere molto preoccupata e con voce grave disse
<< s... spero.. c.. che tu stia scherzan... do.. K.. Kenji... >>
Anche l'uomo ora aveva un'espressione seria
<< no... mia cara... >> gli rispose
<< Perché?... >> si morse leggermente il labbro inferiore << Perché ?!! DEVI rovinarmi LA GIORNATA!! >> tuonò... staccandosi dall'uomo, sembrava essersi ripresa e aveva cambiato umore radicalmente.
<< Scusa >> disse poi kenji << calmati, non volevo rovinarti la giornata, volevo solo.. >> fece una pausa pentendosi di quello che aveva fatto << vedere come reagivi... >> finì..
<< SAI! molto bene COME reagisco e soprattutto cosa Ne Penso! >> fulminandolo con gli occhi ancora molto arrabbiata.
<< OK.. >> fece l'uomo in segno di resa con le mani << chiudiamo qui, porto questi documenti.. >> indicando una cartelletta che teneva in mano << e poi andiamo a fare colazione al bar.. >>
E si incamminarono dentro il palazzo.

Da un'altra parte...
<< MA dove si é Cacciato quel DISGRAZIATO!!! >>
Tuonò una ragazza che faceva avanti e in dietro davanti ad un albero di ciliegio che si trovava proprio al centro di una collinetta, circondata da un gruppo di persone.
<< Dai Kari calmati, arriverà >> disse una ragazza mettendosi davanti a lei per fermarla.
Pareva avere 24 anni con capelli viola-fucsia che superavano per poco le spalle, con gli occhiali, indossava una gonna molto lunga e una maglietta aderente.
<< e poi.. mancano ancora Matt e T.K. dai.. >> disse cercando si essere il più convincente possibile.
<< Yoley scusami. hai ragione è che sono un pò agitata... >> abbozzo un sorriso
<< E chi non lo è? Kari è comprensibile, lo siamo tutti >> disse un uomo avvicinandosi a Yoley
sui 27 anni molto carino, indossava una lacoste blu e dei pantaloni azzurri, spicco un bellissimo sorriso.
<< Joe ha ragione >> disse Izzy affiancandosi all'amico << Tai arriverà, e tutto andrà bene! >>
<< Ragazzi!!! >>
Tutto il gruppo si girò
<< Tai!! >> eslamarono per poi andarlo a salutare..
<< Parli del diavolo e spuntano le corna >> sussurrò all'orecchio di cari Davis, che poi si era allontanato per saltare addosso al fratello di quest'ultima facendo ridere tutto il gruppo.
" He si " pensò la ragazza abbozzando un sorriso vedendo quella scena, per poi unirsi anche lei,
salutando il fratello facendo la finta incavolata e prendendolo per l'orecchio in gesto di ramanzina.
<< HEY hey cosa è tutto questo movimento??? >>
domandò qualcuno dietro al gruppo..
<< Mi sono perso un pezzo potete far partecipare anche me?? >>
E per l'ennesima volta il gruppo si girò
Davanti a loro c'era un ragazzo che indossava una camicia bianca, un paio di jeans, in testa aveva un capello, che faceva in modo di coprire il viso! soltanto dei ciuffi biondi uscivano ribelli.
Ma non ci volle tanto tempo per capire chi fosse Tai si avvicinò e disse
<< Era ora che arrivassi amico! >> sorridendo
<< Proprio tu me lo dici? che ti ho visto correre come un forsennato, nemmeno tre secondi fa? >> ricambiando il sorriso leggermente ironico.
Il moro non fece in tempo a rispondergli che..
<< MATT.. >> mimi si era buttata addosso lui ovvero abbracciandolo e schioccandogli un bacio sulla guancia.. << CIAO!! >>
<< Mimi! >> esclamò sorpreso per la fuori uscita dell'amica << carissima ciao! >> ricambiandogli il bacio. ( sulla guancia si intende.. -__-'' cosa andate a pensare )
<< Ma T.K. ? non c'è? >> domandò davis rivolgendosi a Matt << Aveva troppa fifa ed è scappato? >> disse scoppiando a ridere.
<< Mi dispiace .. caro mio, ma non sono un codardo come te.. >> disse una voce dietro di lui
Davis si girò di scatto << T.. T.K... >> balbetto vedendo l'amico
Un ragazzo sui 23 anni biondo, occhi azzurri vestito con un paio di scarpe da ginnastica e una felpa della Levis ( si scrive così? ) e dei pantaloni molto sportivi; era proprio dietro a davis e fece un sorriso ironico.
<< Ragazzi! ciao ^^ >> salutò
Era diventato proprio un bel ragazzo pensò Kari e non solo lei.
<< T.K ma dove eri finito? >> domandò l'amico
<< Davis .. scusa >> disse << ma sono stato attratto da una moto, parcheggiata e non ho resistito a fermarmi a guardarla >> facendo un sorriso a 32 denti da far battere il cuore a qualcuno.
<< Motore? >> domando Joe
<< una 250 se non sbaglio... >>
<< Nera? >> chiese Tai che sembrava essersi interessato all'argomento
<< Si! >> disse sorpreso il giovane << è la guarda >>...
Indicandogli da dove erano loro, in un punto non ben definito... ( ha ha scherzo ) dicevo.. un punto in cui era parcheggiata una moto tutta nera ( Humm.. l'ho già vista da qualche parte. nd Davis / per caso c'è il suo zampino.. autrice.. nd T.K. / no!! ma cosa andate a pensare... io? non potrei mai... XDD nd Autrice )
<< Come sospettavo... >> disse il digiprescelto del coraggio << C'era anche al palazzo di giustizia, dove sono passato sta mane. >> ( come è piccolo il mondo XDD nd Autrice../ pazza.. -__-''' )
<< Veramente! ma che ci facevi al palazzo di giustizia? >> domandò Mimi, che pareva essersi persa un pezzo.
<< Mimi io.. >> indicandosi << ci lavoro! >> sorridendo
<< Tu!! >> scoppio Yoley facendo una faccia stupita e puntandogli un dito contro, osservandolo un attimo... << no.. non può essere.. >> fece cenno con la testa.
<< AH NO!! -__-'' .. credo che voi vi siate persi un grosso pezzo.. IO sono Avvocato!!! >>
Tutti ammutolirono e lo guardarono..
<< Naaaaa...... !!! >> fecero gesto con la mano come dire " ma va là.. "
<< Ragazzi >> disse il giovane << é la verità!!! >>
<< Ha ragione >> mormorò un giovane affiancandosi a Tai.
Un ragazzo su 23 anni con quei capelli blu notte e un soprabito alla matrix, che fino ad ora era rimasto nell'angolo dell'albero, senza spiaccicare parola aveva preso le difese dell'amico.
<< Oh KEN! diglielo tu >> Tai fece una faccia finta piangente.
Con molta diplomazia ( XDD) disse << é Avvocato.. punto.. chiaro? >>
<< cristallino >>
<< bene ora che ci siamo tutti ... >> disse cercando però di non calcare la parola "Tutti" << Possiamo andare? >>
<< Si hai ragione Ken >> disse Izzy << Davis ci fidiamo di te.. dove avevi in mente di andare? >> rivolgendosi all'amico.
<< Al solito postò! no? >>
<< Ma certo!! andiamo >> indirizzandosi nel posto predefinito
Intanto che i ragazzi seguivano il moro con Davis molto arzillo a suo seguito qualcuno si senti chiamare...
<< Kari >> bisbiglio
la ragazzi si girò per capire chi fosse...
<< Oh Matt >> affianco a lei c'era il giovane che indossava sempre il cappello << Che c'è? >> domandò
<< dimmi >> disse in certo il biondo
<< si.. >>
<< per caso.. >> si blocco un attimo per guardarsi attorno per vedere se non cera qualcuno che origliasse << hai ... trovato informazioni su.. >> e fece intendere alla ragazza che intendeva.
Kari sospirò avendo intuito che cosa chiedeva l'amico << mi dispiace ma negli elenchi dove lavoro, e nei File non c'è traccia di lei.. >> abbassando lo sguardo ai piedi
" MALEDIZIONE" pensò il giovane..
<< tu invece ? >> chiese la disciprescelta della luce rialzando lo sguardo e osservandolo
<< Zero assoluto... >> sospirò pesantemente anche lui
<< CHE state facendo Voi Due? >>
I due ragazzi sobbalzarono di colpo ritrovandosi Davis proprio davanti a loro, non si erano accorti
<< He? Davis niente.. >> cercò di dire Kari sviando il suo sguardo indagatore.
<< Ah No? >> disse il ragazzo << ..qui gatta ci cova.. >>
<< Ma NO! stavamo soltanto parlando di questi anni, vero Kari? >> disse Matt
<< Si hai ragione.. >> cercando di sorridere
<< Non è che ... >> guardandoli attentamente negli occhi << parlavate di lei? >>
" sveglio il ragazzo " pensò il biondo << NO, Davis ti sbagli..>>
<< Ora te ne puoi Andare ! >> sbotto kari
<< Mi stai cacciando? >> domandò davis alzando un sopra ciglio
".. no ti stò invitando a letto .. " pensò ironicamente << SI!! >>
<< AH!! >> disse perplesso davis, poi si girò << non dovreste parlare di lei.. se Tai vi sentisse..>>
<< Sappiamo bene, cosa succede se mio fratello.. >> annui la ragazza rabbrividendo al solo il pensiero si un Taichi, digiprescelto del coraggio Molto arrabbiato.. o incazzato nero.
Così si incamminarono insieme al solito BAR.. dove molto tempo prima era diventato il loro punto di ritrovo.


fine.. spero che vi sia interessata..
vorrei commenti sulle vostre aspettative ^^
ma almeno vi piace? O.o?
un saluto dalla mitica ( ma quanto ci vantiamo ) Willow!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: