torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA LUCE DEL MIO SOLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: makinavis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2006 12:21:29

tra ombre e profumo di papaveri, un dolce bacio di morfeo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LUCE DEL MIO SOLE
- Capitolo 1° -

La luce del mio Sole



Apro gli occhi. Non sento nulla, ma intorno a me della gente parla. Sento una voce. Cerco con lo sguardo qualcosa, qualcuno che emetta una tale, soave musica. Tra file e file d’ombre camminanti brillano due occhi azzurri come il cielo. Un sorriso illumina la notte. Fini labbra rosse pronunciano più volte il mio nome tra un dolce sorriso e un battito di ciglia. Una pelle candida spezza l’oscurità della massa d’ombra. Mi avvicino. Qualcosa mi taglia, sembra un vento spinato, un labirinto di rovi. Lei allunga le mani. Riesco a scorgere folti capelli castani attraversati da un flebile riflesso d’ambra. Non riesco a capire, non sento nulla se non la sua voce. Sto piangendo. Un fiume di lacrime si mescola a sangue scarlatto che fuoriesce da profonde ferite. Corro, corro più veloce che posso verso lei, tento di raggiungerla, grido qualcosa, il suo nome.
Un filo di vento…
Un’ombra…
Il profumo dei papaveri trasportato da un battito d’ali di Morfeo…
Apro gli occhi. Sto piangendo tra le calde coperte del mio letto vuoto. Non c’è sangue sul mio corpo ma sento bruciare una profonda ferita, incandescente più dell’oro fuso, più del fuoco stesso… Una ferita invisibile, nel profondo del cuore, accanto al ricordo del mio unico Sole ormai perduto nell’ombra.









"Angelo santo, stammi vicino. Dammi la
mano perchè io son piccino. Se tu mi
guidi con il tuo sorriso andremo
insieme in paradiso..."

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: