torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DIAGNOSI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sappe galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/01/2006 14:33:48 (ultimo inserimento: 18/01/06)

l`ho messo comico ma più che comico direi che è preoccupante... >///< leggete le mie diagnosi per malati di mente!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA PAZZIA
- Capitolo 1° -

Salve!!! Sono la dottoressa Sappe, psicologa non-ufficiale ne patentata di manga.it!!! Ora, dovete sapere che una brava psicologa per prima cosa deve analizzarese stessa: iniziamo!!

Sappe:
Si notano nel soggetto sovraindicato dei gravi problemi psicologici dettati forse dal fatto che è caduta da piccola dal lettino (mia mamma credeva fossi morta!).
Sono presenti comportamenti assurdi quanto contraddittori, come pensare una cosa e farne un'altra completamente diversa, con risultati catastrofici in meno di mezzo secondo. E' particolarmente emotiva se non isterica e rasenta la deficenza pura intesa come essenza del deficere.
Sembra abbia una particolare attinenza a fare i pezzi con tutti i ragazzi che le piacciano e no, o anche qualunque altro animale presente sulla faccia della terra e non, umano o non umano.
Fa sogni degeneranti come sognare di nuotare i mezzo ai girasoli (preoccupante!) con il sole che gli tramonta nel viso.
analizzando le componenti familiari possiamo dire che questi fatti non stupiscono affatto, visto i familiari pazzi che si ritrova (non biasimatemi per questo!).
Ha frequente intenzione di uccidersi e uccidere, ma purtroppo per gli altri non mi sono ancora tolta dal mondo (alla faccia vostra!) e sembra non intenzionata a mettere in atto le sue minaccie.
Diagnosi: il paziente soffre di manie di protagonismo, fa i pezzi di continuo e non sa come fermarli, in una particolare sindrome della "pezzite acuta", si rinchiude in se stessa troppo spesso ma purtroppo nessuno ha trovato il modo di sottrargli la chiave e rinchiudercela per sempre, e sarebbe meglio che invece di sognaregirasoli sognasse ghiande.
Si consiglia di sopprimere il soggetto.


Piaciuta?
Scrivimi anche tu allo sportello "Help me, sto impazzendo!" e raccontami i tuoi problemi (non importano i dettagli!).
Nei prossimi capitoli scriverò le vostre diagnosi!
Allora, che aspetti? Non sei curioso di sentire cosa ha da ridire una pazza su di te?
E ricordate: mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta!
Tutti: tanto poi ci pensi te!
Io: ma che volete! Sono uns psicologa, mica un'infermiera!
Se volete una fasciatura andate alla mutua!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: