torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BEFORE ETERNITY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: meiko15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2006 14:27:14 (ultimo inserimento: 25/03/06)

il destino ha deciso di scuotere il continente: una guerra si avvicina, e la rotture della croce verrà segnata dagl`antichi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

**Io sono pignola: la storia è principalmente FANTASY.
Inoltr eè anche AVVENTURA, oltre che ROMANTICA. Questa sono le tre tipologie di base.**


***


Before Eternity

Il giorno in cui era nata è stato nel profondo inverno, la neve scendeva così violenta che non potevi uscire di casa che già ti smarrivi, e quella caduta oramai arrivava e superava le ginocchia.
Tutto ciò che illuminava la stanza era una semplice lampada ad olio, l’elettricità era saltata a causa di un cavo letteralmente ghiacciato che poi era stato calpestato da qualche animale selvatico rompendosi.
Per la levatrice era stata una vera sfacchinata, anche perché quella misera luce illuminava poco e male la testa della bambina, che tardò ad uscire, tanto che si pensò fosse morta dentro la pancia della donna, che strillava dal dolore.
Poi quella testolina bagnata che si fece avanti fu come una mano santa per la levatrice, che con più entusiasmo invitava la donna a spingere, descrivendo con accuratezza quanto bella era la testolina della bambina; la donna, ovviamente incoraggiata, spinse con maggiore forza, sicura che quella che stava facendo nascere fosse la cosa più bella che avesse avuto.
Continuò sicuramente a pensarlo quando strinse a se quel piccolo corpo tremolante per le urla di prima, ma non sembrava dello stesso avviso la levatrice, che si era trovata davanti a qualcosa di assolutamente fuori della norma e...poco propenso a diventare la splendida bambina che aveva descritto pochi minuti prima.
Beh, voi cosa ne pensereste di un bambino appena nato già ricoperto d’ogni sorta di cicatrici, la peggiore proprio sull’occhio sinistro?
Una bella cicatrice grande che deturpava tutto l’occhio sinistro, l’iride che a giudicare da quella sana destra doveva essere di un bell’azzurro brillante, era rossa, su una sclera nera come l’oblio...
Non c’era alcun dubbio: quella bambina doveva essere per forza il demonio...
Per Forza

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: