torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: INVERSAMENTE SIMILI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luna-lovegood galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2006 00:46:43

neville si sentiva osservato,non capiva il perchè ma era sicuro che qualcuno lo stesse spiando e ciò lo preoccupava assai...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INVERSAMENTE SIMILI
- Capitolo 1° -

Ed ecco una nuova One shot..La coppia è decisamente strana infatti di fanfiction su di loro fin ora ne ho letta solo una..Non vi dico a chi mi rifererisco tanto si capisce fin dall'inizio...Che Dire..Spero vi piaccia e...Commentate^_^


"Inversamente simili"

Neville Paciock giovane grifondoro che a parere di tutti sarebbe dovuto essere Tassorosso siccome era veramente un fifone stava girovagando lungo i corridoi di Hogwards,pareva un'anima in pena,sempre con lo sguardo basso,con la voce tremolante e il passo incerto,era veramente assurdo che fosse stato smistato alla casa di Godrich Griffindor dove tutti coloro che ne facevano parte erano noti per il coraggio,cosa che ha parer di molti e dello stesso Neville in lui quella qualità era totalmente assente.
Assorto nei suoi pensieri Paciock non si accorse dell'insistente sguardo di un ragazzo;colui che lo osservava al suo contrario era uno molto intelligente,perspicace,intuitivo,bello e sebbene fosse Serpeverde era anche un giovane affabile e sincero...Il suddetto era il ben noto Blaise Zabini.
Il bel moro sapeva di essere innamorato da tempo di quel giovane cucciolo indifeso sempre timoroso verso tutto e tutti,il suo migliore amico "Draco Malfoy" molte volte gli aveva chiesto cosa ci trovava in "Quello Lì" e la sua risposta era sempre la stessa"Lo Amo",mai aveva rivelato al biondo che aveva perso la testa per Neville fin dal primo momento in cui l'aveva visto,non riusciva a far a meno di rimanere incantato ogni volta che il suo sguardo incrociava gli occhioni timorosi ma al contempo dolci,speranzosi,teneri del griffindor,sembrava un cucciolino indifeso in cerca di qualcuno a cui sostenersi,un piccolo dolce cerbiatto che lui seppur segretamente avrebbe sempre protetto.

Neville si sentiva osservato,non capiva il perchè ma era sicuro che qualcuno lo stesse spiando e ciò lo preoccupava assai,con un leggero sbalzo di coraggio decise di voltarsi indietro per capire chi lo teneva sotto il suo mirino,appena si voltò rimase sorpreso di trovarsi davanti la figura di Zabini il cacciatore dei serpeverde.Deglutendo preoccupato decise di chiedergli perchè lò osservava
-P..Per..perchè..mm..mmmm..mi osserva...avi???-
Blaise sorrise dolcemente,forse quella era l'occasione giusta per far amicizia col ragazzo che amava e un giorno chissa..Forse sarebbe riuscito a rivelargli i suoi sentimenti...
-Bhe prima mi è parso che ti fossi fatto male durante la lezione sulle creature magiche,volevo assicurarmi che non fosse nulla di grave-
Dire che era stupito era poco,il grifindoro non si spiegava come un serpeverde i loro rivali numero uno si stesse preoccupando per lui,certo Zabini verso di loro non si era mai compartato male,non li aveva mai ne offesi ne insultati,li ignorava semplicemente,e ora..Ora si preoccupava per lui,che fosse una trappola?..No gli occhi del moro erano sinceri e stranamente sapeva che poteva fidarsi del mancato corvonero.
-Hem..Bhe i..Io mi..Mi sono so..Solo sto..Storto legger..Legermente il polso..Ni..Niente di..Di grave..Gra..Grazie-
-Sei andato da Madama Chips?-
-N..no-
-Dovresti andare,lei saprebbe curarti subito e se poi peggiorasse,ti prego vai..Se vuoi ti accompagno-
Lo stupore di Paciok raggiunse livelli non misurabili,non solo quello Slyterin si preoccupava per lui ma era disposto anche ad aiutarlo,se quello era un sogno non avrebbe mai voluto svegliasi,mai nessuno nemmeno i suoi compagni di casa erano mai stati cosi gentili con lui,nessuno mai si preoccupava per lui,nessuno s'interessava a lui e poi...Zabini..Zabini era veramente un ragazzo bello,anzi no stupendo,i lucidi capelli neri medio lunghi,il fisico scolpito,due occhi incantevoli,un vero splendore e lui...Lui era attrato da Blaise da sempre,solo che sapeva che non avrebbe mai avuto speranze con quest'ultimo...Lui(Neville..NdL) era pasticcione,pavido,imbranato,timoroso e poi non era manco bello certo non era orrendo ma era..Così..Così insignificante,quel perfetto esemplare di ragazzo non sarebbe mai stato interessato a lui.
-Io..Non non preoccuparti..Stò..Stò b..be..-
-Dai andiamo da Madama Chips ti scongiuro-
Ma che stava facendo stava suplicando Neville di andarsi a medicare,sicuramente avrebbe capito quello che provava per lui,che stupido che era,però..era stanco..Stanco di nascondere i sentimenti,stanco di apparire indiffernete,stanco di fingere
-P..perchè?..Perchè ti pre..Preoccupi tanto per me???-
-Perchè..b..Bè si..siamo amici no?..Mi..mi preoccupo per un amico-
-Ma noi non siamo mai stati amici!!!-
-Lo so però io...-
-Tu???-
-Io...Io..Oh Ca**o come faccio a dirtelo-
Paciock si stava incuriosendo sempre più,non capiva perchè il ragazzo di fronte a lui fosse così nervoso,di solito era uno molto tranquillo e mai perdeva la calma,ora inveca era un fascio di nervi,agitato e sopratutto e quello nn lo capiva proprio era imbarazzato...Si Blaise Zabini imbarazzato di fronte lui,addirittura balbettava e arrosiva senza riuscire a connetere frasi con un senso compiuto,non è che magari era innamorato di lui..No..come poteva essere che uno dei ragazzi più ammirati della scuola provasse qualcosa per lui eppure..Quella era proprio l'impressione che dava,ansioso di scoprire il turbamento di Zabini,Neville decise di indagare ancora,assurdamente più deciso che mai,sembrava quasi che i ruoli si fosserono invertiti,Blaise era nervoso e impacciato,Lui invece era sicuro e deciso a scoprire la verita.
-Cosa non riesci a dirmi Blaise?-
"Mi ha chiamato per nome,mi ha chiamato per nome,mi ha chiamato per nome,wow come suona dolce il mio nome sulle sue labbra,basta ho deciso,gli rivelerò quello che provo,ora o mai più"
-Io...IO TI AMO NEVILLE-
"Ha detto che mi ama..Ha detto ch mi ama..Ha detto che mi ama..SIIIIIIIIIIII"
Neville preso dall'euforia abbracciò l'altro giovane e lo baciò..Quando si staccarono per riprendere fiato Paciock rispose entusiasta al moretto
-Ti amo anchio Blaise Zabini,Ti amo-
Gli occhi di Blaise si illuminarono di gioia e soddisfatto baciò nuovamente il ragazzo che amava.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: