torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`HO PERSA PER SEMPRE....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gattina92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2006 21:40:28

oneshot. come può harry legarsi a qualcuno sapendo che così lo metterebbe senz`altro in pericolo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CORAGGIO DELLA DISPERAZIONE
- Capitolo 1° -

ho finito oggi di leggere harry potter 6 e mi ha lasciato una profonda tristezza dentro al cuore.così mi è venuto in mente di scrivere questa fic. all'improvviso quindi non so se fa schifo ma cmq siate sinceri nei commenti...


Era in una stanza buia. Vedeva a malapena le sagome dei Mangiamorte che lo circondavano.Era accecato dal dolore.
-Cosa ne facciamo di lui?Guardatelo, il cocco di Silente!Non fai più il duro eh?-il mago incappucciato gli mollò un calcio nello stomaco.
-Aah.......-gemette il moro.
-Il Signore Oscuro non ha bisogno di lui!Oramai è in forze!Eliminiamolo.
Harry sapeva che era finita. Non aveva scampo. Lo rincuorò il fatto che Hermione, Ron e Ginny fossero al sicuro. Il suo ultimo pensiero andò a loro e soprattutto alla sua Ginny. Quanto poco era durata la loro relazione!Ad Harry per un attimo venne quasi di sorridere. Come poteva lui legarsi a qualcuno sapendo che così l'avrebbe senz'altro messo in pericolo?Ma ora era finita, a che serviva pensarci?Sentiva già il freddo della morte scendere su di lui. Ecco la voce di un Mangiamorte:-Avada Kedavr....-non fece in tempo a finire perchè un'altra voce urlò:-FERMO!!
"Chi è?"si chiese Harry.
Ecco sulla porta...Ginny.La sua Ginny seguita da Ron e da Hermione. Subito si precipitò da lui.
-Harry, Harry come stai?
-Pe-perchè sei qui?Ti...ti ucciderà!Scappa!-le disse Harry con un filo di voce.
-Credi forse che lascerei nei guai il mio ragazzo e anche migliore amico?-gli disse sorridendo.
Intanto Ron ed Hermione fronteggiavano i Mangiamorte con grande abilità. Ginny si unì a loro. La lotta fu lunga e tutti e tre si difendevano bene. Ad un tratto dal nulla spuntò un altro Mangiamorte che si mise alle spalle di Ginny. Harry capì al volo cosa stava per succedere.
-Noooooooooooo!!!!!!!!!Fermooo!!-gridò disperatamente.
Ginny si accorse del Mangiamorte ma era già troppo tardi. Ebbe solo il tempo di girarsi verso il ragazzo che amava e sussurrare:
-Addio Harry. Ti amo.-con un sorriso e poi...
-Avada Kedavra!!!!-un lampo di luce verde, Ginny che cadeva senza vita al suolo, Ron che si avventava sul suo assassino e quello che si Smateriallizzava. Tutto in un attimo.

Il giorno dopo erano davanti ad una tomba bianca. Hermione e Ron erano riusciti a sconfiggere i restanti Mangiamorte e tutti e tre piangevano in silenzio. Non si era mai sentito così solo. Certo c'erano Ron ed Hermione ma Silente se ne era andato e ora....la sua piccola Ginny l'aveva lasciato...per sempre...
All'improvviso gli apparve chiaro il volto del Mangiamorte: Piton.
-Lo cercherò finchè non lo troverò e poi lo ucciderò!-disse stringendo l'ultimo biglietto che gli aveva lasciato la piccola rossa:

Harry,
credi davvero che ti lascerei morire?Se sì ti sbagli di grosso. Non mi dispiace sacrificarmi per te perchè come ti disse Ron:sei tu quello che deve continuare. Io ti amo e ti amerò sempre. Se morirò ti aspetterò in Paradiso e lì ci sposeremo e vivremo per sempre insieme, felici. Non piangere per me. Io non piangerò perchè so che sei forte e che mi vendicherai.Spero che questo non sia il mio ultimo saluto ma comunque ti amo tanto. Ricordalo.

La tua Ginny


Ad Harry gli si riempirono di nuovo gli occhi di lacrime. Come poteva legarsi a qualcuno sapendo che così l'avrebbe senz'altro messo in pericolo?

THE END

è finita e io sono ancora giù di morale.spero che i vostri commenti mi tirino su. alla prossima ciao!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: