torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I BLADEBREKERS ARRIVANO IN ITALIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kok91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2006 20:21:38

nn so ke dire
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

In un giorno di sole, i bladebrekers furono chiamati dal signor Daitenji perchè avevano vinto un viaggio per la capitale d` Italia. Tutti i componenti erano contenti e entusiasti, tranne un ragazzo dagli occhii viola chee pensava solo a migliorare il suo beyblade, Dranzer, e cominciò a parlare:- ma ragazzi, è impossibile farla; bisogna esercitarsi perchè fra un mese ci sarà la sfida contro i boyrevolutions!- così la felicità dei ragazzi volò via, ma solamente a un ragazzo con capelli, Takao, chee cominciò a persuadere il tenebroso Kay e dopo due giorni riuscì a convincerlo. Il giorno prima della partenza cominciarono a fare le valigie in una stanza c` erano i ragazzi più carini: Kay e Ray, che infatti erano circondati da mille ragazze, ma queste non riuscivano mai a conquistarli e i cuori dei due ragazzi speravano che in questo viaggio potessero trovare una ragazza che li farà battere. Invece nell`altra stanza, Takao e Max giocavano con la play e il prof. Kappa strillava di fare le valigie e, dopo un po`, ci riuscì a convicerli. Mangiarono e andarono a dormire per poter affrontare meglio il giorno della partenza.La mattina dopo, in aeroporto...
TAKAO: Allora, prof., tra quant`è il nostro volo?
Il prof. controllò il calendario degli orari.
PROF. KAPPA: Alle 10.00... Manca mezz`ora. Nel frattempo che facciamo?
TAKAO: Ragazzi, ma ci pensate? Una vacanza in Italia! Il paese degli spaghetti!
Sempre il solito... pensarono i ragazzi col gocciolone in testa.
RAY: Però l`idea di andare in Italia mi piace! Dicono che sia uno dei Paesi più belli del mondo.
MAX: Già! E per una volta devo dar ragione a Takao, la cucina italiana è la migliore!
RAY: No, Max, la migliore è quella francese!
MAX: No, italiana!
RAY: Francese!
MAX: Italiana!
RAY: Francese!
KAY: Ma volete farla finita? Siete peggio dei bambini e di Takao, il che è preoccupante!
TAKAO: Ehi! Io non sono un bambino!
KAY: Infatti, sei un poppante!
TAKAO: Dici così solo perchè sei invidioso del fatto che riesco sempre a batterti!
KAY: E` solo fortuna, credimi!
TAKAO: Mettiti l`anima in pace, amico, perchè non mi batterai mai!
KAY: Questo è tutto da vedere.
Non era sicuro di battere Takao, ma almeno sapeva che lo avrebbe messo con le spalle al muro perchè il suo Dranzer era migliorato moltissimo.
In quel momento, l`autoparlante annunciò il loro volo.
PROF. KAPPA: Andiamo, ragazzi. E` il nostro volo.
TAKAO: L`Italia ci aspetta!
I ragazzi si sistemarono nel loro scompartimento: Kay e Ray si misero uno di fianco all`altro, Takao con Max e il prof. da solo a elaborare i suoi dati.
Kay era immerso nei suoi pensieri. Non gli dispiaceva andare in Italia. Forse avrebbe trovato qualche blader in gamba da sfidare.
Anche Ray stava pensando. Chissà cos`avrebbe trovato in Italia... Magari dei bravi bladers... gli sarebbe piaciuto andare in qualche ristorante per provare la loro cucina e magari provare a prepararla! Oppure avrebbe anche potuto trovare una ragazza... Naaa! Questo era impossibile: era solo una vacanza e non sarebbe durata in eterno. Chissà se anche i suoi compagni pensavano lo stesso... Mmh, conoscendoli, Kay stava pensando ai bladers che avrebbe incontrato, Takao al cibo, Max ai luoghi di divertimento e il prof. avrebbe pensato solo a farli migliorare nella tecnica.
Dopo undici ore, atterrarono all`aeroporto di Roma.
I ragazzi presero i loro bagagli e scesero dall`aereo...

TO BE CONTINUED...

pubblicata da Kok&Mary sperando sia di vostro gradimento.....aspettiamo commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: