torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL MONDO INSIEME A TE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ylirh galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2006 19:27:46

song fic...kxy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPPY UNICO
- Capitolo 1° -

Il mondo insieme a te



Eccomi qui, con una nuova fic! Questa volta volgio provare a scrivere una song-fic, usando la canzone del mitico Max Pezzali! Come l’ho sentita mi messo in dubbio su quali personaggi usare, ma alla fine ho deciso per una Fiction in cui Kay pensa a Yuri mentre si allena col nuovo Bey dopo la sconfitta con Broklin…. Spero che vi piaccia!!

Forse non sarei come sono adesso
Sicuramente la tua comparsa nella mia vita mi ha cambiato, o forse ha peggiorato ancora di più la mia asocialità….non saprei dirlo…
Forse non avrei questa forza addosso
Sarà stato il freddo della Russia o il freddo del tuo cuore? Ma in fondo, cambia qualcosa? Sono sicuro di una cosa, però… senza di te non ho trovato il coraggio, contro Broklin…
Forse non saprei neanche fare un passo
Senza saperlo, ora tu, sdraiato in questo letto d’ospedale, sei stato più forte di me. Hai trovato il coraggio di reagire.
Forse crollerei scivolando in basso
L’ho già fatto. Senza te sono caduto. Senza te e il tuo sguardo fisso e quegli occhi di ghiaccio che penetrano nelle ossa come il gelo dell’inverno russo, che però possono scaldare e aiutare, senza quel calore ho perso il mio Bey.
Invece tu sei qui e mi hai dato tutto questo. Invece tu sei qui…
Si, tu sei qui, vicino a me quel Bey che era sul tuo letto, e come se il destino avesse voluto che me lo consegnassi tu.
E hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza componendoli, dando loro una coerenza.
Si, Yuri. Mentre tu dormivi, mi hai svegliato, mi hai strappato dall’inferno in cui mi aveva portato Broklin e Mi hai riportato alla fredda realtà.
Come è bello il mondo insieme a te, mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c’è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare ciò che tu mi fai vedere.
I tuoi occhi chiusi e i capelli di fuoco coperti da fasce. Quando ho visto te in quello stato e quel bey, mi hai fatto capire cosa era giusto fare. Come hai fatto?
Come è grande il mondo insieme a te, è come rinascere e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con te…
Grande enorme e immenso come la russia, no? E le sue nevicate invernali non sono per niente belle. La Russia non è per niente bella. Io odio la mia patria. Tranne quando sono con te. Tu ci sei abituato. Il tuo cuore è la Russia. E mi fai vedere tutto sotto un’altra luce. Una luce meravigliosa, sai? E poi grazie alla tua proposta di unirmi a voi ho potuto sfiare Takao ai mondiali.
Forse non avrei mai trovato un posto, forse non potrei regalarti un gesto
Se tu non avessi cercato di conscermi meglio.
Forse non saprei neanche cosa è giusto, forse non sarei neanche più rimasto
Probabilmente, senza il tuo aiuto, sarei rimasto nascosto nei vicoli delle città senza più farmi vedere, solo con i miei ricordi più brutti e un Bitchip gelido nella mano….
Invece tu sei qui, sei arrivato per restare. Invece tu sei qui, non per prendere o lasciare….
Lo hai dimostrato. Tu ti fissi un obbiettivo, e ti occupi solo di quello. Ma quando tornavo dagli allenamenti, quelle notti, mezzo congelato e mezzo raffreddato, oltre al tuo sguardo di rimprovero mi offrivi la tua coperta… e io neanche ti ringraziavo…
…. Ma per rendermi ogni giorno un po’ migliore insegnandomi la semplicità di amare….
E io ora amo te, Yuri Ivanov, e tu ti sveglierai come hai svegliato me, perché tu sei forte. E sarà per te che ora prenderò questo Bey e fermerò quell’uomo che ha fatto del male a me, ma soprattutto a te. E per questo ti prometto che quando ti sveglierai, la BEGA sarà solo un incubo passato, un lontano ricordo, e Broklin verrà sconfitto. Da me, ma sopratutto da noi.

FINE
Ecco, l’ho finita. È venuta un po’ triste e neanche scritta bene come avrei voluto, ma forse perché non ci ho messo Rey, il mio tesoruccio prediletto…….Commentate, commentate, commentate!!!!!!

Alychanl

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: