torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SEGRETO CONOSCIUTO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2006 20:24:34 (ultimo inserimento: 07/03/06)

kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Mika: hola! il titolo nn è il max, lo so, ma nè io nè my sis siamo mai state brave a trovarne (tanto meno con i riassunti).. infatti ho già scritto qlke cappy, ma, visto ke sono un po' da rivedere, aspetto a postarli (cosa ke dovrebbe avvenire abba in fretta).. rcmq.. in qsta ff c saranno parecchi flashback, tutti nella prima parte della storia, altrimenti, se fossi andata in ordine cronologico, credo ke mi sarebbe uscita un po' a pezzi ma così sxo ke sia + scorrevole '^^.. ultima cosa.. il genere.. beh, me l'ha suggerito my sis, ma credo ke comprenda un po' tt..
beh, adx vi lascio.. buona lettura ^__^!
bax





Segreto conosciuto

I capitolo

**Rei**
"Fermati!" urlo, rivolgendomi a Shadow che, ovviamente, non mi ascolta! Figuriamoci se un ladro ubbidisce ad un poliziotto! Sarebbe un po' un controsenso, no? Quindi non mi resta che continuare a correre fra i vari corridoi del museo, sperando di non perderlo di vista.
Maledizione! Certo che ne ha di fiato!
Faccio mente locale della pianta dell'edificio in modo da capire in che direzione stia andando e, quando mi accorgo che si sta dirigendo verso l'uscita di sicurezza, cambio programma: giro a sinistra e poi a destra, puntando la finestra di fronte a me.. Sono al primo piano ma non m'importa! La apro e poi balzo giù.. Eheh.. Come avevo previsto è passato qua sotto e, grazie a questo piccolo stratagemma sono riuscito a ridurre la distanza che ci separa di solo qualche metro e quindi riprendo a correre.. Tanto, prima o poi, si stancherà, no?
Gira l'angolo e, durante il tempo che mi serve per raggiungerlo, sento il rumore di una moto che parte.. Uff! Non posso farmi fregare in questo modo! Per mia fortuna arriva un tizio in moto per cui mi metto in mezzo alla strada e, prima che possa dirmi qualcosa di poco gentile, gli faccio vedere il distintivo, dicendogli:
"Mi serve la sua moto.. Lei aspetti qui che gliela riporto non appena avrò finito!" per sua fortuna non fa obiezioni e scende, per cui salgo io e parto di nuovo all'inseguimento.
Cavolo! Ormai sono già cinque mesi che questa storia va avanti e non credo finirà tanto in fretta.. Shadow è un abile ladro anche se però non riesce mai a portare a termine un colpo! Modestamente è merito mio, visto che intervengo sempre prima che lui possa riuscirci!
Chiudo un pochino gli occhi a causa del vento che mi arriva in volto, senza distogliere lo sguardo dal quel faro davanti a me, almeno fino a quando mi ritrovo un'auto della polizia in mezzo alla strada ed un tipo scende, intimandomi di fermarmi.
"Ehy, ragazzino!" ragazzino a chi *_*?! ".. Non sai che è vietato girare senza casco?" grrr! Non fatemi da paternale!
"Levatevi di mezzo!" ho un ladro da inseguire!
"Ma come ti permetti? Una bella multa non te la leva nessuno! Favorisci un documento.." ma tu guarda quest'imbranato! È evidente che non fa parte del mio distretto! Tiro fuori il distintivo e replico:
"Sono l'agente Kon.. Complimenti! Ottimo lavoro! Hai appena lasciato fuggire il ladro Shadow!" e adesso glielo dici tu al grande capo che ancora una volta mi è scappato?
"M-mi scusi V_V°°°.. Non immaginavo.. vv" tks! Adesso si nasconde anche! Sospiro e poi guardo la strada oltre l'autovettura.. Uff! Ormai è lontano per cui è inutile che resti qui! Risospiro e poi torno indietro in modo da poter riconsegnare la moto al leggitimo proprietario. Come arrivo, Max, un altro agente che mi aiuta nel caso, commenta con voce delusa:
"Anche questa volta ti è scappato.."
"Sì.. Tutta colpa di un idiota novellino.." e così gli racconto com'è andata mentre scendo da dove sono ed il tizio che non c'entra niente se ne va.
"Uff.." continua il biondo ".. Non ci resta altro da fare che andare in caserma e dirlo al capo.. Chi fa il verbale?" io no! Ma so che anche a lui non piacciono molto queste cose.
"Testa o croce?" annuisce ".. Croce.."
"Ok.." tiro fuori la mia monetina portafortuna e la lancio in aria, riafferrandola al volo. Sospiro e poi la scopro.
"Croce!" esulto ".. Ho vinto io!"
"Tks.. Che fortuna sfacciata.." beh, diciamo pilotata.. Con una moneta con due croci, vincerebbe chiunque '^^! Ma questo lui non lo sa ed è meglio che continui ad ignorarlo!
"Andiamo?" annuisce per cui raggiungiamo la nostra macchina ed andiamo al commissariato. Una volta arrivati, andiamo nell'ufficio giusto e, come Hitoshi vede le nostre facce, commenta:
"È andara male, vero?" annuisco e, dopo esserci seduti, gli raccontiamo quanto successo.
"Guardiamo il lato positivo!" esordisce l'americano ".. Almeno Rei gli ha impedito di prendere il dipinto.."
"Già.." si lascia ricadere sullo schienale della poltrona, continuando:
"Ma come al solito non abbiamo il minimo indizio di chi sia.."
"Nè con che criterio scelga le sue opere!" questo lo devo capire anch'io! I due sbuffano e poi è ancora il grande capo a parlare:
"A chi tocca fare il verbale?"
"E c'è da chiederlo?" borbotta Max, facendogli intuire la risposta, prima di alzarsi ed andarsene nel nostro ufficio.
"Rei.. Tu puoi andare pure a casa.."
"Ok.." mi alzo e, come sono sulla soglia, aggiunge:
"Non devi sentirti in colpa per non averlo fermato.. Hai fatto del tuo meglio.."
"Sì.." ma avrei potuto fare di più! Se solo la questione non fosse così complicata! Mi chiudo la porta alle spalle e, dopo aver salutato il mio socio, vado al parcheggio dove ho lasciato la mia macchina. Mi metto al posto del guidatore ed appoggio la testa al volante.. Non voglio tornare a casa ma non penso di avere qualche altra possibilità! Sospiro e poi metto in moto, dirigendomi verso la mia abitazione. Vi arrivo in una decina di minuti e, come entro, mi dirigo nella mia camera, facendomi cadere sul mio letto, voltando la testa di lato in modo da poter osservare il telefono e così mi torna alla mente quello che è accaduto questo pomeriggio con il mio ragazzo..

** inizio flashback **
Aaaaaah! Finalmente ho un po' di tempo libero! Non ne potevo proprio più di stabilire le cose per questa sera!
Ancora quattro giorni fa Shadow ci ha fatto reperire un bel messaggio in cui diceva chiaramente che avrebbe colpito il museo d'arte per poter rubare uno dei tanti dipinti, il tutto ovviamente accompagnato da una bella piuma rossa nonchè il suo.. Come definirlo.. Emblema..? Insomma! Sì è capito, no? Allora, dicevo.. Che fra quattro giorni avrebbe rubato un dipinto e quindi è stato nostro dovere fare tutto il necessario per impedirlo.
Alzo gli occhi al cielo e sospiro.. È un peccato che una bella giornata come questa vada sprecata in questo modo ma non ho altra scelta!
"Con la testa fra le nuvole?" abbasso lo sguardo, incorociandolo con quello del mio amore a cui sorrido e rispondo:
"Più o meno.." mi viene vicino e continua:
"A cosa pensavi?"
"Niente di particolare.. Solo a come catturare Shadow.." come se fosse facile!
"Ti dà tanti grattacapi?" mi metto leggermente a ridere.
"Lo sai bene.. Continua a sfuggirmi!" mi sorride e poi, dopo essersi guardato velocemente intorno, mi chiede:
"Posso baciarti? V//V" ma che carino che è ^///^!
"Certo!" tanto Max dovrebbe essere ancora dentro! Mi sorride ancora e poi mi bacia. Siamo dolcemente impegnati, quando sento la voce dell'americano esclamare:
"Non in servizio!" quindi ci separiamo.
"Ciao Max.." lo saluta il mio bello.
"Ciao Kei.. Per favore, non distrarlo mentre è al lavoro.." non risponde ma ci limitiamo a scambiarci una semplice occhiata ".. Rei abbiamo bisogno ancora di te.." uffa! Ma perchè non posso stare due minuti da solo con lui?
"Arrivo.." il mio socio se ne va e quindi rimango da solo con il mio bello che domanda:
"Devi andare davvero?"
"L'hai sentito, no?" annuisce e poi continua:
"Mi dispiace aver disdetto il nostro appuntamento di questa sera.."
"Non fa niente.." tanto, come già sa, questa sera ho da fare!
"Facciamo domani?"
"Ok.." sempre che non ci siano nuovi intoppi! Mi accarezza una guancia e poi mormora:
"Mi chiami questa sera, quando torni?" mi metto leggermente a ridere e poi gli faccio notare:
"Cosa ti fa credere che sarai a casa prima di me?" anche se conosco già la risposta. Infatti mi sorride e ribatte:
"Perchè so che di solito lavori fino a tardi.." e chissà per colpa di chi.
"E se torno troppo tardi?" fa spallucce.
"Non fa niente.."
"Ok.." fa per baciarmi ma un:
"Reeeeiiiiiii!" di Max lo fa desistere.
"Ci sentiamo questa sera.."
"Ok.." poi ci salutiamo ed io torno nel museo per vedere cosa vuole il biondo..
** fine flashback **

.. E adesso sono qui, indeciso sul da farsi.. Ormai è sicuramente tardi, visto che sono quasi le 2.30 ma so anche che lui sarà arrivato da circa un'ora.. A dire la verità non ne ho nemmeno tanta voglia! Cosa dovrei dirgli? Qualcosa tipo 'Ciao amore! Andato bene il colpo questa notte?' oppure 'Ti sei divertito a seminarmi questa sera?' o 'Quando hai intenzione di dirmi che sei tu Shadow?' o ancora 'Quando sarà il tuo prossimo colpo?'? No.. Al momento non sono nelle condizioni adatte! Sospiro.. A volte vorrei dirgli che so tutto, che pretendo delle spiegazioni ma, quando lo guardo negli occhi, mi blocco e non riesco più ragionare, così va a finire che me ne rimango zitto e faccio come se niente fosse..
In fondo, io non ho nessuna prova che lui stia con me perchè così può eludere meglio la sorveglianza e portare a termine il colpo, anzi! Non mi ha mai chiesto niente e poi.. Anche cronologicamente non ha senso dubitare di lui.. Infatti il nostro primo incontro è avvenuto sette mesi e mezzo fa, siamo usciti per circa un mese e da quasi sei stiamo insieme.. Quindi lui ha cominciato a 'rubare' un mese dopo l'inizio della nostra storia ed io non ne capisco il perchè! Ho fatto delle ricerche, ma tutto sembra inutile.. Non c'è nessun nesso tra i vari obiettivi.. Uffa!!! Tutto questo pensare mi sta facendo venire il mal di testa!
Chiudo gli occhi e, con tutto questo turbinio di pensieri, mi addormento.

continua..




ah! dimenticavo.. ci sarà anke un pov di kei, negli ultimi cappy..
bax
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: