torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: LA STREGA DI BLAIRE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: treasterischi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2006 10:24:55

parodia demenziale dell`omonimo film horror scritta cn i personaggi di tekken!! buona lettura e buone risate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La strega di Blaire

Prefazione dell’autrice:
Ciiiiiiaaaaauuuuu!!! Sono tornata!!! Avevate sentito la mia mancanza?! Immagino di no… Oggi sono qui per presentarvi una parodia demenziale del film horror “La Strega di Blaire” fatta con i personaggi di Tekken!!!
I personaggi sono i soliti con cui combattete nei videogiochi, l’unico cambiamento è relativo a Lee Chaolan: egli in realtà è Trunks del futuro che ha per sbaglio errato le coordinate della macchina del tempo ed è accidentalmente finito nel presente del mondo Tekken. N.B. Trunks del futuro è sposato con C-18 e ha un figlio piccolo.
Ps2: Vorrei ringraziare la mia amica Diciottina che aveva pubblicaoquesta mia ff qualche tempo fa quando il mio pc era rotto!! Grazie DICIOTTINA!! ^____^


Personaggi presenti:

Law
Paul
King
Armor King
Mokujin
Xiaoyu
Kuma & Panda
Lee Chaolan(Trunks)
Hwoarang
Jin Kazama
Nina & Anna

***


Sabato 16 Giugno

Ore 8.30: Caro Diario io e il Panda abbiamo deciso di fare una bella scampagnata nel bosco assieme al caro Kuma naturalmente,è una magnifica giornata e in assenza di tornei è l’ideale per svagarsi un po’.
Ore 9.00: Incontriamo quei simpaticoni di Law e Paul, si stanno allenando e non vogliono aggregarsi a noi,ma grazie a Kuma gli abbiamo convinti.
Ore 9.15: Incontriamo Nina e Anna che si picchiano di santa ragione,siccome non si sopportano decidono di aggregarsi per distrarsi un po’; Paul e Law si stanno divertendo un mondo,non hanno ancora detto una parola da quando si sono uniti a questa allegra scampagnata.
Ore 9.45: Troviamo King e Armor King che si allenano,cerchiamo amichevolmente(cioè a ceffoni) di convincerli ad unirsi alla combriccola,ma senza successo,alla fine Kuma e Panda li hanno messi K.O. e li abbiamo presi con noi.
Ore 10.00: Arriviamo al fiume e troviamo Hwoarang e Jin che fanno yoga sotto la cascata.non sono molto contenti di venire,ma piuttosto che venir menati da un grizzly sono disposti a venire con noi.
Ore 13.15: Siccome tutti eravamo venuti nel bosco per un periodo d’allenamento abbiamo cibarie sufficienti per una guarnigione cosi anche i due orsi sono soddisfatti.
Ore 15.30: Cominciamo a tornare verso casa
Ore 18.45: Non troviamo più il sentiero e stiamo girando in tondo.Incontriamo Lee Chaolan in evidente stato di shock in quanto quando ci ha visti ha lanciato un urlo e ha provato a scappare,neanche avesse visto la Strega di Blaire.
Ore 22.15: Ci siamo definitivamente persi!
Ore 23.00: Incontriamo Mokujin(l’uomo albero,non mio cugino che si chiama Maki Takagato,non leggetelo tutto attaccato!!!) lui conosce benissimo questa foresta perciò può condurci fuori senza difficoltà,però ormai è notte quindi decidiamo di accamparci.Su questo diario scriveremo tutti cosi nessuno sarà escluso dalla gita,che bello!

Xiaoyu














Sabato 16 Giugno

Ore 24.30: Abbiamo montato la tenda,ma le ragazze hanno reclamato il diritto di dormirci perciò noi “uomini duri” dobbiamo starcene qui fuori sotto le stelle…IO NON POSSO ESPORMI AD UNA QUALSIASI FONTE DI LUCE PER PIU DI 3 MINUTI AL GIORNO,ALTRIMENTI MI SCOTTO TUTTO, L’ANNO SCORSO MI SONO COMPLETAMENTE USTIONATO A CAUSA DELLA LUNA E PORTO ANCORA I SEGNI DI QUELLA BRUCIATURA,E PER FORTUNA CHE MI ERO DATO IL PROTEGGENTE TOTALE PER BIMBI!!!!!!
Me lo sento,mi farò molto male a causa di queste stelle cosi luminose…..
Fortuna che c’è Hwoarang qui con me,con lui accanto mi sento molto più sicuro!(Jin non si è accorto che Hworang sta dormendo dall’altra parte della radura e che accanto a lui c’è Kuma…)

Jin


Domenica 17 Giugno

ORE 8.00: Siamo stati svegliati da un ruggito di Kuma inferocito perché Jin lo ha abbracciato per tutta notte,neanche fosse un peluches. Jin ha rimediato un’ustione di 90000000000° grado su tutto il corpo,è talmente rosso che se non ti metti gli occhiali da eclissi non riesci a guardarlo.
Ore 9.30: Mokujin(non mio cugino che si chiama Alonzo) dice che ci siamo persi di brutto:per uscire ci vorranno almeno 2 giorni senza contare le soste.
Ore 13.45: ci fermiamo a mangiare,Mokujin non vuole che accendiamo il fuoco,così mettiamo le fiorentine sulla schiena di Jin mentre gli altri lo tengono fermo e Paul distrae Hwoarang che altrimenti lo andrebbe a liberare. Lee Chaolan sembra molto nervoso,non parla con nessuno,se lo chiami non risponde e quando gli dai un colpetto sulla spalla per chiamarlo fa dei salti di 10 metri;deve avere i nervi a fior di pelle,nel sonno continuava a chiedere scusa e perdono ad una certa…”C-18” e farneticava a proposito di macchine del tempo e di errori di coordinate.Secondo me è un po’ stressato,dovrebbe prendersi una vacanza,magari nel mondo Dragonball,mi hanno detto che è un bel posto anche se per me niente supera il mondo Uomo Tigre.

King










Domenica 17 Giugno

Ore 15.00: Che dolore…. Quei deficienti hanno usato la mia scottatura per cuocere la carne,CHE MALE!!!!!
Mokujin(non mia cugina,lei si chiama Asuka) vuole rimettersi in marcia,IO STO MORENDO!!!
0RE 16.30: Paul è andato in avanscoperta e ha raggiunto il fiume,ha detto di aver visto strani feticci wudù,ha poi accertato che si trattava soltanto dei vestiti delle ragazze che facevano il bagno; Anna si è particolarmente arrabbiata e gli ha tirato un pugno in piena faccia.
Ore 18.45: Non possiamo proseguire perché Paul si è messo una bistecca sull’occhio e Kuma & Panda lo hanno aggredito per mangiarsela e lo hanno ridotto piuttosto male.
Ore 22.00: Ci accampiamo per la notte;Paul sta da schifo per i morsi ricevuti, la mia scottatura è peggiorata e solo Hwoarang sembra preoccuparsene, Lee Chaolan è completamente isterico e quella scema di Xiaoyu crede ancora che sia una scampagnata.

Jin


Lunedì 18 Giugno

Ore 7.30: Mokujin (non mio cugino che si chiama Tai e vive nel mondo Digimon) è scomparso da ieri sera.finche non torna non possiamo muoverci.
Ore 14.15: Approfittando dell’assenza di Mokujin cuciniamo il barbecue sulla griglia e non sulla schiena del mio povero Jin che soffre tanto per la sua scottatura e nessuno si preoccupa di lui.
Ore 18.00: Abbiamo visto Lee Chaolan trafficare con delle piccole capsule,le ha nascoste appena ci siamo avvicinati e non ha voluto mostrarcele per nessuna ragione,spero non fosse droga altrimenti sarebbe stato un gran maleducato a non offrire!
Ore 23.30: Mokujin non è ancora tornato pensiamo gli sia successo qualcosa.

Hwoarang

Martedì 19 Giugno

Ore 6.45: Troviamo davanti alla tenda una fascina di legna, pensiamo sia Mokujin;non ci muoveremo per tutta la giornata.

Hwoarang






Sabato 23 Giugno

Ore 8.00: Quella scema di Xiaoyu ha fatto entrare i 2 orsi nella tenda con lei con la scusa che con il temporale potevano raffreddarsi!!!! QUEI BESTIONI SI SONO SBAFFATI TUTTE LE PROVVISTE!!!!!!!!!!!!

Paul

Sabato 23 Giugno

9.00: Non capisco perché tutti se la prendano con me, insomma, non potevo permettere che quei due teneri orsacchiotti si ammalassero a causa di quell’acquazzone!!!

Xiaoyu

Sabato 30 Giugno

Ore 7.30: La fame si fa sentire e molti di noi stanno subendo regressioni animalesche: King e Armor King vanno in giro a 4 zampe e ruggiscono, Hwoarang si crede un falco pescatore; sta appollaiato sugli alberi o sulle spalle di Jin, e si lancia in picchiata per pescare i salmoni e le trote nel fiume,ma siccome non sa volare stramazza regolarmente in acqua e Kuma gli frega la preda.
Ore 12.30: Camminando nel bosco troviamo una casa diroccata,nessuno vuole entrarci.
Ore 16.45: Prendo il coraggio a due mani e mi avventuro dentro la casa; in una grande stanza vedo Paul faccia al muro,immobile…
“La Strega di Blaire ti ha preso!!!!!” urlo e quel deficiente si volta e fa:“Ehi che cazzo guardi maniaco!!!!!! Non si può neanche fare un bisognino in pace?”
La fame ci sta portando tutti alla pazzia!!!!

Law

Sabato 30 Giugno

Sto morendo dalla paura…Tutti stanno impazzendo dalla fame e danno segni di squilibrio e io sono terrorizzato all’idea di stare con loro,ma anche a quella di tornare a casa!!! Da quando l’uomo albero è sparito ci teniamo d’occhio a vicenda,o qualcuno di noi è un assassino oppure la Strega di Blaire è tra noi; la superstizione galoppa e stiamo cominciando a dare la colpa agli untori… Osservandoci a vicenda di continuo non posso estrarre la capsula della macchina del tempo e tornare nel mio futuro,C-18 vuole che torni a casa dai miei viaggi prima delle 18.30 e io sono via da 2 settimane, se torno adesso quella mi uccide!!!!! Sob io non l’ho fatto apposta lo giuro!!! Mi sono ritrovato qui per caso e quel coglione di Heihachi mi ha adottato!!! Mi dispiace tantissimo, ti voglio bene mamma! Ti voglio bene C-18!

Trunks(Lee Chaolan)


Il loro diario fu trovato un anno dopo….


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: