torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COME ABITARE A RECOON CITY E ESSERE FELICI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: bader01 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2002 18:07:49 (ultimo inserimento: 09/11/02)

le ca...te volano
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI ZOMPI SONO MOSTRI SALTELLANTI
- Capitolo 1° -

ok ok, salve a tutti, io sono bader01,e sto scrivendo questa storia xkè qualcuno mi sta puntando un fucil...em...per mia volontà (salvatemi!!!). tutti conoscerete il video game "resident evil",noh!?, in questa storia si narrerà delle penos...em ok ma abbassa il fucile!!!,quindi delle grandiose gesta (sto per vomitare) dei personaggi della seconda versione.

iniziamo trovandoci nei panni di leon (quello che mi minaccia!).
lui era il nuovo poliziotto appena uscito dall'accademia, ma in verità vi dico che nn sa fare un ca...ok ma abbassa l'arma, l'unico motivo per cui era riuscito a uscire dall'accademia e che suo padre è il capitano della polizia di recoon (capito il pirla?). appena arrivato in città vide che qualcosa nn andava, andando al bar infatti prese un caffè, ma quando chiese il conto il cameriere gli mozzicò la mano...
LEON-a ZOZZO!!!mort'ifame!!!
poi gli diede una monetina di mancia, lo zombie incominciò a mordicchiarla, ma nonostante la scarsa inteligenza capii che era meglio mangiarsi al poliziotto.
leon si girò vedendo un uomo venire sbranato da un gruppo di camerieri-zombie...
LEON(pensando)-certo che trattano male chi nn paga!
ma nn accorgendosi che stava per essere assalito camminava tranquillo...ma...
PENZOLANTE DA UNA FUNE COMPARVE CLAIRE!!!
con dei muscoli degni di ranbo, un m60 in mano e sigaro in bocca...
RANBO-CLAIRE-ROARRRR,FOT....VI ZOMBIE DI ME..A!!!
con il fido sputa fuoco che sputava fuoco, un'espessione sadica degna di chi alleva canarini per poi ucciderli.
intere file di mostri cadevano sotto il fuoco dello sputa fuoco (che nn sparava, ma sputava proprio!!!). poi clire prese la pistola, e sparò a gli zombie ancora vivi ma a terra; poi prese il frullino della rowenta, e infierì notevolmente, infine si limitò a punzecchiare con un rametto le varie carcasse dei mica tanto malefici esseri.
_________________silenzio______________________

leon era a terra, con i brufoli che ancora tremavano di paura, ma poi disse...
-A LI MORTACCI TUA E DI TU PADRE, TU NONNO TU BISNONNO...
ma lei indifferente nn lo cagava manco di lontano...
poi leon puntò la pistola verso la testa di claire, e le fece un interrogatorio di 3°grado meno 3 gradi.
LEON-che facevi ieri notte?
CLAIRE-sco..vo col mio fidanzato
LEON-xkè?
CLAIRE-...zzi miei, e tu che facevi ieri notte?
LEON-visto che io la ragazza nn l'ho facevo da solo...?...!...MA LE DOMANDE LE FACCIO IO!!!
CLAIRE-eh eh eh...
poi leon pensando che nn aveva più avuto rapporti con una ragazza guardava con aria famelica la povera claire...
claire era preoccupata da quello sguardo...(pensando)che vuole fare ora???
leon riprese l'interrogatorio con la bava che usciva dalla bocca...
LEON-che biancheria porti?
CLAIRE-!!!(che già incominciava a bloccare la clip del reggiseno)
LEON(che si stava trasformando in un lupo)-che genere di ragazzo ti piace?(slurp)
poi si avvento su di lei, ma prontamente claire si scanzò, lasciando leon a pomiciare con una carcassa di zombie...
CLAIRE-...idiota...
_______________________________________________

forse continua
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: