torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rave
Titolo Fanfic: INTERVISTE DOPPIE!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: eliechan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2006 17:02:03 (ultimo inserimento: 01/04/06)

visto che non ha ancora letto interviste che li riguardano, ho deciso che farò da me...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HARU GLORY VS LUSHA RAREGLOVE (PRIMA PARTE)
- Capitolo 1° -

Ci risiamo… ecco a voi un’ altra delle idee partorite dalla mia materia grigia in avanzato stato di decomposizione… stavolta ho pensato di fare una vera e propria “staffetta” di interviste che coinvolgerà tutta la mia ciurma, me compresa… prima o poi farò in modo che anche noi verremo intervistati, ma adesso ci occuperemo dei personaggi di un manga bistrattato quale Rave-The Groove Adventure, definito una “brutta copia di One Piece” da gente che precedentemente ha definito One Piece una “brutta copia di Dragonball”… no comment… (vi giuro che ho conosciuto gente simile… forse abitano tutti dalle mie parti…)
Visto che non ho ancora letto delle interviste che li riguardano, ho deciso che questo primo atto sarà totalmente dedicato a tutti I personaggi principali di Rave!!! Quindi preparatevi, uomini!!! Si salpa per una nuova avventura!!! ^0^

Lettori + resto della ciurma:”E QUESTO COSA C’ ENTRA?!?”
Autrice:”Volevo solo rallegrare l’ atmosfera… Sono un maledetto genio incompreso…” ç____ç

INTERVISTE DOPPIE!!! – Primo atto!
(a cura di Eliechan e della sua ciurma.)

NOTA: Se volete sapere qualcosa di più sulla ciurma del titolo, leggetevi lo special di Natale che ho pubblicato, anche solo la prefazione... comunque, a grandi linee, la mia ciurma denominata “Infami & Sadici” è composta da:

ELIECHAN:Capitano indiscusso della cricca, pazzoide sadica e non dico altro.
FLAMIA:Vice-capitano, ragazza strampalata innamorata di Piccolo, maltratta sua sorella Kuda ma in fondo le vuole un casino di bene.
BLUEMARY:Spadaccina di bordo, abile scrittrice innamorata di Zoro.
GT18:Cuoca di bordo, bravissima scrittrice di FF e grande estimatrice di Crilin.
KUDA:Medico di bordo, adora Vegeta alla follia e litiga spessissimo con sua sore Flamia.
KILLKENNY:Torturatore di bordo, umile fan-reader ma anche bravo scrittore... il prediletto (si fa per dire) della capitana.
IL CANTASTORIE:Cecchino di bordo, aspirante mago e, nonostante l’aspetto giovane, si dice abbia un centinaio d’anni.
KOTAROMATSUDAIRA:Ultimo ma non meno importante, navigatore di bordo, appassionato di cartoni Disney e amante degli orsi grizzly al punto di travestirsi come loro, mio primo fan in assoluto.

Beeeeeene, cominciamo con ‘sto delirio!! HERE WE GO!!! ^0^

PRIMA INTERVISTA
HARU GLORY vs LUSHA RAREGLOVE (1°parte)

Location: ex-astronave Enterprise (attuale nave della ciurma)

Vediamo una stanza buia, scarsamente illuminata da delle candele.
In seguito, sentiamo degli strani rumori, come dei tonfi, seguiti da dei lamenti femminili.

Bluemary:”Porca l’ oca, devo aver preso uno spigolo! Ma dovevamo per forza spegnere la luce?!”

Eliechan:”E certo! Dove la metti l’ atmosfera spettrale e la suspence?”

Bluemary:”Guarda che dobbiamo SOLO intervistare due personaggi! Questa non è una FF horror, né vietata ai minori!”

Eliechan:”Uffa, quanto sei pignola… non hai mai sentito parlare di “intimità”?”

Bluemary:”Non parlarmi di intimità in un posto che di intimo non ha proprio nulla!! Ma sei sicura che sia la stanza adatta a delle interviste??”

Eliechan:”Fidati… Gli intervistati devono sentirsi “a proprio agio”, in un ambiente “sereno e rilassante”… L’ ho imparato guardando “Porta a porta”…” ^__^

Bluemary:”Il tuo concetto di “sereno e rilassante”, se me lo permetti, è alquanto discutibile…” =___=

Eliechan:”Su, non polemizziamo! E poi non potevamo mica intervistarli in cucina o nel cesso!” ^^

Bluemary:”No comment…” =__=

Eliechan:“Piuttosto, cambiando discorso, hai saputo niente di Fla e Kuda? Dovrebbero già essere di ritorno col “carico” da un bel po’…”

Bluemary:”E’ probabile, anzi sicuro, che in questo momento staranno litigando per strada… Ma dico io, dovevi proprio mandarci loro due a fare QUEL LAVORO insieme?! Lo sai che si scannano anche per un nonnulla…”

Eliechan:”E chi dovevo mandarci, Kotaro?? Lo sai com’ è fatto, missioni del genere non sono adatti a lui… GT18 ci serve già come cuoca, Il Cantastorie è andato dall’ estetista ad aggiustarsi la faccia dopo lo “scherzetto” di Natale [vedere special], Killkenny è a letto con un febbrone da cavallo causa sindrome “post-natalizia” di cui soffre da sempre perché è allergico ai buoni sentimenti, e tu mi servi per preparare tutto l’ occorrente per l’ intervista, visto che sei la più sana di mente del gruppo (almeno lo spero)! E poi, sarebbe anche ora che loro due facessero qualcosa di buono oltre che azzuffarsi, non ti pare?”

Bluemary:”Io ho i miei seri dubbi…”

Come se fosse stata una premonizione, si sentono urla isteriche di due ragazze che si lanciano insulti a vicenda ed imprecano peggio di due scaricatori di porto.

Eliechan:”Visto? Eccole di ritorno!” ^__^

Bluemary: -___-

La capitana e la spadaccina sentono il cigolio della porta della stanza buia che si apre, e subito dopo una serie di tonfi che le fanno sobbalzare di un metro.
Decisamente, spegnere la luce è stata una PESSIMA idea.

Flamia:”Ma che caz… Perché è tutto buio?!” O__o’’

Kuda:”Ohio, che maleeee!!!” >__<’’’’

Eliechan:”Scusate, è stata una mia idea! Sapete, l’ intimità…” ^^

Flamia:”Intimità…???”

Bluemary:”E meglio se accendiamo la luce, altrimenti rischiamo di farci male seriamente…”

Eliechan:”Hai ragione…” ^^

Le luci si accendono, e quello che c’è all’ interno della stanza non è proprio… come si dice… “rassicurante”…

Kuda:”Ma Killkenny non si arrabbierà se usiamo la Sala delle Torture senza il suo permesso?”

Eliechan:”Ma no, tranquilla…” ^__^

Bluemary:”Ambiente “sereno e rilassante”, eh?” ¬____¬

Eliechan.”Avete portato il “carico”?”

Flamia:”Certo, mia regina!!! Eccoli qui!” ^0^

La ragazza mostra due sacchi per patate con all’ interno qualcosa che si dimena…

Kuda:”Impacchettati e pronti per essere cucinati!” ^___^

Eliechan, fregandosi le mani come Mr. Burns:”Eccellente… ottimo lavoro, ragazze!”

Bluemary:”Sarebbe meglio toglierli da lì dentro, non trovate?”

Flamia:”Hai ragione!”

Le due sorelle tirano fuori il “carico” dai sacchi, e gli occhi di Eliechan sbrilluccicano di meraviglia.

Flamia:”Il tizio con i capelli bianchi non ha opposto resistenza, ma per il biondino abbiamo avuto un po’ di difficoltà…”

Dai sacchi sono usciti due ragazzi.
Il primo, con i capelli bianchi, ne esce con molta grazia, spolverandosi i vestiti e sistemandosi i capelli… rabbrividisce, non appena fa mente locale di dove si trova.
Il secondo, capelli biondi e sguardo truce, è completamente ricoperto di corde, catene e di una camicia di forza… inoltre ha una museruola, e sembra contento di essere in una sala delle torture.
Ormai avrete capito chi sono…

Haru Glory:”M-ma dove mi avete portato?? Mi avevate detto che mi avreste fatto un’ intervista, ma non vedo telecamere… E dov’ è la mia Ten Commandments??? ” °___°’’’’’’

Eliechan:”Rilassati, tesoro… Non devi preoccuparti, avrai la tua spada dopo l’ intervista.” ^^

Haru:”Ora mi sento più tranquillo e… (trasale) ARGH!!!!! CHE DIAVOLO CI FA LUSHA QUI?!?” O____O

Eliechan:”Anche lui è intervistato, ma non farà nulla, tranquillo…” ^^

Lusha Rareglove:”mmmmmmmmfgh mmmmfgh mmmmmmmhhhhhh!!!!”

Eliechan:”Kuda… Togligli la museruola…”

Kuda:”Devo proprio…?”

Eliechan:”E come la faccio l’ intervista, con l’ alfabeto morse?! Muoviti!”

Il medico di bordo non discute più l’ ordine e toglie delicatamente la museruola dalla bocca di Lusha.

Lusha:”MA PORCA DI QUELLA LURIDA P*****A T***A!!!!! DOVE CAZZO SONO?!? E VOI CHI CAZZO SIETE?!? E SOPRATTUTTO, CHE CAZZO CI FA IL FIGLIO DI QUELLO STRONZO DI GALE GLORY QUI?!? LIBERATEMI SUBITOOOOO!!!!!!!!” *@*

Flamia:”Colorito, il ragazzino!” XDD

Eliechan:”Carissimo Lusha Rareglove, ti trovi sulla mia nave e di fronte alla pirata più sanguinaria e crudele che la storia abbia mai conosciuto, il cui confronto tuo padre era un santo! Se provi di nuovo a dire UNA SILLABA contro Haru o contro di noi, appena l’ addetto alle torture guarirà dalla sindrome post-natalizia gli ordinerò di procedere IMMEDIATAMENTE all’ operazione generalmente nota come CASTRAZIONE CHIMICA nei tuoi confronti… Hai qualche domanda da farmi prima di procedere con l’ intervista?” ^_____^

Lusha, facendosi piccolo piccolo:”……………No…” °___°’’’’’’’’’’’’’’

Eliechan:”Molto bene… direi che possiamo cominc_”

Haru:”Ehm… Signorina, avrei una domanda da fare…” ^^’’

Eliechan:”Veramente dovrei fare io le domande, ma dimmi pure.” ^___^

Haru:”I miei amici sono qui, oppure sono solo?”

Eliechan:”Beh, sì… i tuoi amici sono tutti qui, e da un bel pezzo anche.”

Haru:”Come…?” °___°

Eliechan:”Ecco… diciamo che si poteva fare anche a meno di metterti in quel sacco… I tuoi amici sono stati portati tutti qui con una limousine, ed ora si trovano sul ponte di comando.” ^^

(breve eye-catch in cui si vedono tutti i personaggi principali di Rave mentre mangiano i manicaretti di GT18 o giocano a carte.)

Haru: O___________O

Eliechan:”Vedi, era solo per fare un po’ di scena… Ho una reputazione da difendere, io!”

Haru: ç___ç

Eliechan:”Ora cominciamo con l’ intervist_”

Bluemary:”Scusa, capitano!” ^^

Eliechan, spazientita:”Cosa c’è adesso???”

Bluemary:”Dalla regia (quale regia??? Nd Lettori) mi segnalano che l’ intervista si farà nel prossimo capitolo.”

Eliechan, sbuffando come una ciminiera:”Eh, ma che palleeeeeee!!!! Potevate dirmelo subito, no?” =0=

FINE PRIMA PARTE
____________________________

02/01/2006

Sono davvero sorpresa di me stessa! Ho finito questo capitolo in poco più di quattro ore, un record da guiness dei primati!!! ^0^
Spero proprio che apprezziate questo nuovo lavoro, ci tengo molto!
Nel prossimo capitolo ci sarà l’ intervista, e si sveleranno segreti MOOOLTO imbarazzanti…
HESOOOOOOO!!!!!!!! ^0^

By
Eliechan87 *the future queen of pirates*

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: