torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: CENERENTOLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rikku-chan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2006 15:09:45

la favola di cenerentola non sarà più la stessa!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA CHE COMMEDIA È?
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti mi chiamo Ran…ho pensato di scrivere questa fan fiction per ridere un po’, ho pensato di sdrammatizzare la storia di final fantasy 8…e dare vita a quello che forse è il loro vero carattere e i loro veri pensieri. Nella storia ci saranno anche mie battute,proprio come se fossero di fronte a me che recitano la mia stupida commedia demenziale che io ho ideato…spero che vi faccia ridere e che vi piaccia…è la mia prima fan fiction che scrivo quindi capitemi…bye bye by Ran-pyon>.<

Fan fiction:personaggi di final fantasy 8
Cenerentolo

Personaggi-interpretazioni:
Squall – Cenerentolo
Rinoa – la principessa azzurra
Fujin – La sorellastra cattiva
Rajin – il fratellastro cattivo
Laguna – Il re
Quistis – La regina
Zell, Irvine – I fratelli della principessa
Selphie – la fata smemorino
Artemisia – la matrigna
Edea – la narratrice
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
1capitolo:ma che commedia è?

Edea:salve signori e signori vi voglio raccontare la favola di cenerentolo anzi secondo me è meglio che non la conoscete perchè con i personaggi che interpretano i ruoli sono molto disordinati e poco ma molto poco seri ma se volete impazzire allora ve la dico………allora io la dico, guarda che lo faccio……. (io:allora Edea ti vuoi muovere si o no?)si,si va bene tanto i lettori che vogliono sapere di questa assurda storia la devo narrare io…allora mi presento io sono la narratrice la strega Edea, non sono cattiva anzi lo ero ma questa è un altra storia se la conoscete già è meglio e le battute che sono fra parentesi sono quelle della scrittrice la piccola Ran-pyon che ha inventato questa storia che anche se non la faceva era meglio (io:ehi!che intendi dire?)intendo dire che questa assurdità di favola te la potevi anche risparmiare di scriverla (io:perché non ti piace?)
No , ma và bhè andiamo avanti che non né posso già più bene la scrittrice ci sarà spesso nelle battute….allora incominciamo
Edea:un giorno in una terra lontana,lontana vivevano una matrigna che aveva sempre in testa loschi piani e i suoi figli legittimi e il figliastro che gli aveva appioppato il marito che la aveva abbandonata(io:si vede che non ne poteva più di lei)
Artemisia:ehi!che intendi dire…(io:niente niente vai pure avanti)
Edea:dove ero rimasta….ah!si il marito che la aveva abbandonata e che lei e i suoi figli lo soprannominarono Cenerentolo (io: che fantasia eh!)
gli facevano fare i lavori di casa tutto da solo…intanto dalla matrigna…
Artemisia:dunque vediamo un po’ come faccio a conquistare il mondo. (io:ehi!Artemisia si può saper che cavolo stai dicendo)
Artemisia:eh! Scusa ma stavo pensando a come conquistare il mondo (io:ma che diavolo centra adesso si può sapere?avanti incomincia a recitare)
Artemisia:si!si!comincio… sta calma! sgrunt !figli miei.
Fujin:SI!
Rajin:si madre!
Artemisia:questa sera si terrà una festa in onore della principessa e…ehi!ma che diavolo c’è scritto qui non si capisce niente(io:se sei cieca non è certamente colpa mia e comunque c’è scritto dobbiamo)
Artemisia:come ti permetti guarda che ti fulmino…
Fujin e Rajin cercano di trattenerla…
Rajin:signora si calmi la prego
Artemisia:signorina prego!
Rajin:SIGNORINA la prego si calmi va bene così?
Artemisia:non usare quel tono di superiorità con me sai oppure ti penetro nella mente…
(io:basta continuiamo a recitare)
Artemisia:… e DOBBIAMO partecipare anche noi tu figliolo dovrai conquistare la principessa…
Rajin:coooosa ma perché proprio io?
Fujin gli da un calcio negli stinchi come suo solito fare
Rajin:ahi!ahi!che male che colore…
Fujin:TACI!
Artemisia:ehi!scrittrice che dobbiamo fare ora non me lo ricordo(io:ma sei ignorante o cosa!devi chiamare cenerentolo)
Artemisia:ah! È vero che idiota che sono…(io:te lo dici da sola io non ho detto niente)
Artemisia:eccola che infierisce…cenerentolo vieni…
Squall:eccomi…(io:STOP!)
Artemisia:che vuoi ancora?(io:n non và bene rifacciamola Squall torna dove eri prima che la rifacciamo)
Squall:che pizza! (io:abbi pazienza)
Artemisia:figliastro dove sei(io:no,no non va bene ci vuole più disprezzo)
Artemisia:senti se non ti và bene perché non lo fai tu?(io:ma sei scema secondo te io che sono la scrittrice dovrei fare il tuo ruolo)
Artemisia:è vero che tu sei la scrittrice…(io:te lo avevo detto che sei scema)
Artemisia: ok ora lo faccio stai calma…subdolo figliastro con il cervello microscopico degenerato posa qui il tuo schifoso fondo schiena immediatamente!
Squall:è no io non mi faccio trattare così da una vecchia megera che non è capace di conquistare il mondo?(io:ehi ragazzi…)
Artemisia:ehi! Ma lo devi rinfacciare ancora per molto guarda che me lo ricordo anche io che per colpa tua non sono riuscita a conquistare il mondo…(io:ragazzi basta artemisia così è un po’ troppo ricominciare metti un po’ meno dispregiativi)
Artemisia:deciditi!!!(io:su avanti ricomincia altrimenti non la finiamo più)
Artemisia:e di chi credi che sia la colpa?(io:ovviamente tua)
Artemisia:ti disintegro!(io:si si come no!su su avanti ricomincia)
Artemisia:che scocciatura che sei…figliastro degenerato vieni subito qui!
Immediatamente!!!(io:ok ora va bene)non sembri molto convinta.
Squall:eccomi!matrigna mi hai chiamato?
Artemisia:si per la festa devi lavare questi panni.
Squall:ma neanche se mi preghi in ginocchio
Artemisia:cosa?brutto…bip…bip…(censura) come ti permetti.(io:dai basta squall leggi il copione…)
Squall:che palle ma perché queste cose le devo fare io?(io:squall)si madre come vuole lei…
Artemisia:ah!ah!ah!bene…
Edea:non credi che si è lasciata un po’ troppo trascinare(io:lasciala perdere)
Squall:…(io:ehi!squall la battuta)ma che cosa devo dire?(io:devi chiedere alla matrigna se puoi andare anche tu)cheeee!!!!!!! Ma ti sei fusa di cervello ma che ti salta in mente non perso neanche di andare a quella stupida festa…(io:squall è una recita per favore)
Squall:…madre…posso andare…anche io…alla fes…ta
Artemisia:come scusa non ho sentito…
Squall:non rompere lo so che hai capito…
Artemisia:dipende figliastro se hai finito i tuoi doveri…
Squall:io non ci penso neanche a farli (io:SQUALL)
Squall:si madre…
Squall:guarda cosa mi tocca fare ma perché poi sono finito qui…(io:se non ti ricordi,sono stata io a costringere tutti qui perché altrimenti non ti avei pagato e non avresti di che tirare avanti visto che ora di nemici non ce ne sono più)maledetta è vero…(io:e poi mi ha aiutato anche Rinoa visto che a lei non riesci mai a dire di no)cavolo
Edea:intanto che il povero cenerentolo doveva sbrigare forzatamente le faccende di casa che neanche sapeva fare bene…
Squall:che cosa pretendi io so solo combattere e dare ordini cara…
Edea:intanto al castello…
Rinoa:basta non ne posso più di te sei un maniaco…
Laguna:dai Rinoa ti ho chiesto scusa no e poi non lo fatto apposta…
Rinoa: a no allora che ci facevi dietro alla porta? A sbirciarmi mentre ni stavo cambiando maledetto…
Laguna:bhè sai passavo da quelle parti e ho pensato di darti una sbirciatina…
Rinoa:PORCO…
Tutto d’un tratto la porta si spalanca e…
Irvine:ecco qui il tuo bel principe che è venuto a salvarti
Rinoa:e tu che c’entri si può sapere…
Irvine:io c’entro sempre…
Rinoa:che culo allora
Quistis:non essere volgare rinoa devi fare la parte della principessa ricordalo…
Rinoa:che pizza mi sono stufata di fare la santarellina…non ne posso più
Irvine:si,si dice così ma poi alla fine appena vede squall cambia subito atteggiamento…
Rinoa:cosa hai detto…(incavolata nera)
Rinoa: ti ammazzo…(intanto ogni minuto che passa la scrittrice…cioè io…comincia sempre di più a perdere le staffe)
Irvine:no rinoa non farmi male…non volevo dirlo sul serio,mi è scappato…
Edea:ragazzi potete smetterla altrimenti la scrittrice…(non la sta ascoltando nessuno…)oddio
(io:SMETTELA NON NE POSSO Più DI VOI)
Irvine:mamma mia che paura meglio non farla incavolare troppo…
Rinoa:gia
Edea:scrittrice si calmi la prego…(io:come ci si può calmare con della gente che non ti ascolta nemmeno e che non fa quel poco che gli si chiede così abbiamo finito questa commedia demenziale
Laguna:ehi non pensavo che fosse una commedia demenziale…
(io:ora lo è visto che per ogni battuta dovete metterci ogni vostro stupido commento sopra…)
Rinoa:si è incavolata davvero…
Edea:scusate a tutti quelli che leggono questa,come dice la scrittrice,demenziale commedia ora per un po’ dobbiamo interrompere per via di tutto questo trambusto…spero che vi piaccia e che se volete che la scrittrice continui ancora a scrivere sperando che lei ne abbia ancora voglia bé fatemelo sapere…ciao spero in un continuo e un lieto fine perché non ne posso più…………………………………………………………………………………......................
………………………………………………………………………………………………………………continua?
Bho chi lo sa!!!


Allora vi è piaciuta???????vi prego di fare tanti commenti per sapere se devo continuare o lasciare perdere questa brutta roba e non provarci mai più a fare una cosa del genere pleaseeeeeee!!!!^.^



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: