torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA PROF...
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: -cicus- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2005 19:38:06

vietata ai minori, parla di violenza, sesso,ai danni di una giovane donna che voleva solo insegnare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA PROF!
- Capitolo 1° -


Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."






scuola.

due ragazzi 17enni stanno parlottando tra loro, nella classe entrano spiragli di luce solare, la campanella della lezione è gia suonata.

la prof non era ancora arrivata...

un ragazzo dai capelli castani e occhi ambrati si rivolgeva all'amico.

<< hey erik!hai sentito? dicono che è arrivata una nuova professoressa, la nostra è andata in pensione!>>

<< probabilmente,mark, l'abbiamo esasperata troppo a quella vecchia pazza...>> disse con un ghigno, l'amico, freddi occhi azzurro chiaro e capelli biondo platino. tutti e due tremendamente carini, ma con un viso freddo e cattivo...solo gli occhi fanno venir i brividi... erano temuti da tutti e anche ammirati.

<< dicono che sia una bomba...>> disse mark con occhi che brillavano.

<< a proposito...ma tu te la sei fatta la rossa alla fine?>> chiese mark, volgendo lo sguardo a una graziosa ragazza, capelli rosso fuoco, lisci , occhi verdi e un paio di lentiggini, l'aria di brava ragazza. (tipo alla ginny weasley di harry potter)

<< me ne ero dimenticato...>> disse distratto erik.

appena la ragazza passo di li accellero il passo, ma erik la prese per il polso.

<<e..erik..>> balbetto lei rossa.

<< ciao, sto facendo una scommessa, e quindi ora vieni qua e ti fai baciare, altrimenti troverai un bel livido su quel bel visetto!>> disse indifferente erik, come se quella fosse la cosa piu normale del mondo.

<< no per favore!>> esclamo quella ma il ragazzo la tiro avanti a se e la bacio con passione, tenendole il viso con una mano dietro la nuca.

<< ci voleva tanto? smettila di fare la santa altrimenti diventerai suora.>> disse mark beffardo. la ragazza scappo al posto tremante.

<<hey guarda...>> erik indico una donna giovane , sui vent'anni che era entrata. era veramente una bomba...

aveva lunghi capelli biondi, mossi e ondulati fino alla vita, e limpidi occhi azzurri, una fisico tutto curve mozzafiato, vestita con un maglioncino beije che aveva una profonda scollatura a V che lasciava intravedere il seno abbondante e generoso, e una gonnellina dello stesso colore che lke arriva appena sopra le ginocchia.

<< salve>> disse con voce mielosa e gentile.

<< sono la nuova professoressa...mi chiamo Miyu segawa...>> e scrisse il nome sulla lavagna, mossa sbagliata, perchè cosi i ragazzi poterono sbavare sul fondo chiena della donna, anzi meglio dire ragazza...

appena la prof si giro la classe si ricompose...la lezione passo in fretta e venne l'intervallo.

<< cazzo avete visto che pezzo di figa?!!>> esclamarono un gruppo di ragazzi eccitati.

<<io quella me la monterei tutti i giorni!>> esclamo uno.

<< sogna sogna..>> gli dissero beffardi erik e mark e il gruppo di ragazzi si ammutoli.

<< quanto ci scommettiamo che io e mark ce la facciamo?>> disse erik con un sorriso.

<<ma non puoi...non vorra di sicuro...>>

<< e chi cazzo a detto che serva il suo consenso?>>

<< intendi...violentarla? ragazzi, violentare le compagne è un conto ma una prof...>> dissero tutti.

<< è una ragazza, a solo 20 anni e sara nostra.>> dissero in coro i due uscendo.

continua

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: