torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA GITA SCOLASTICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hannachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2005 19:03:40

con l`aiuto dei una mia amica, i protagonisti di ``inuyasha``, si troveranno nella nostra epoca, e li vedremo durante una gita, organizzata dalla scuo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1:IL GIORNO DELLA PARTENZA!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!Questa è una mia nuova ff!/Coff...Coff.../Ah... vi presento la mia amica di banco, che mi ha aiutato a scrivere questa ff/Rullo di tamburi.../STAI ZITTA!ALTRIMENTI NON TI PRESENTO E QUESTA TUA IDEA DI SCRIVERE QUESTA FF DIVENTA MIA!/Scusa!continua.../vi stavo dicendo che questa è la mia amica, e si chiama Punk ed è un pervertita al massimo!/STAI ZITTA CHE ANCHE TU LO SEI!°O°!/MA QUANDO MAI...SEI TU CHE QUANDO ANDIAMO NEI SITI DO VI SI CHATTA, MI INCOMINCI A FAR SCRIVERE CERTE COSE UN POCHINO SCONCE.../COME NO.../POSSO CONTINUARE.../ VA BENE CONTINUA.../a parte che è pervertita, è la mia amica di classe se no che la mia compagna di banco;è una delle mie tante amiche e in più non sa un minghia di Inuyasha, ma,facendo legger tutte le ff vostre il suo cervellino si è messo in funzione, e ha voluto scriverla insieme a me./ABBIAMO FINITO LE PRESENTAZIONI?/siiii°O°/ok ora iniziamo.../buona lettura e speriamo che vi piaccia^-^!

Cap1:il giorno della partenza!

Mancavano 10giorni alla gita scolastica, che vede coinvolte le classi del terzo e quarto anno di un liceo scientifico, ossia le classi dei nostri protagonisti.
Miroku, frequenta il quarto anno;era un tipetto al quanto sveglio, al contrario degli altri, e già pensava ad un possibile flirt, con qualche bella ragazza, magari anche molto disponibile(speriamo che avete capito.)
Sango, anche lei frequenta il quarto anno,e per uno stupido scherzo del destino, era anche la compagna di classe di Miroku. Da lontano ascolta le parole di Miroku, e nel suo piccolo provava pò di gelosia.
In un'altra classe, precisamente del terzo,due grandi amiche,Kikio e Kagome,si stavano mettendo d'accordo sui vestiti e sulle cose da comperare per la gita.Erano talmente eccitate, ma più di tutte e due era Kikio.Lei era venuta a sapere che Inuyasha,ossia il ragazzo dei suoi sogni, partecipava alla gita, e quindi, pensava che non solo poteva ammirarlo, ma chi sà, se il destino avrebbe voluto, poteva succedere qualcosa di più.
Inuyasha(in forma umana!) frequentava il quarto anno, ed era considerato uno dei più belli, di quel liceo.Pur essendo amico di Miroku,era un ragazzo molto serio,sopratutto per quanto riguardava la ragazza che gli piaceva.Frequentava Kikio da molto tempo.
Koga, anche egli era considerato uno dei più belli ragazzi.Frequenta il quarto anno,ed è compagno di classe di Inuyasha, il quale non sono affatto amici.
Gli piaceva un ragazza del terzo,Kagome;la frequentava da un paio di mesi,ma ma non è successo mai niente, quindi sperava che la gita lo avrebbe aiutato.I giorni passarono velocemente, ed arrivò il grande giorno, il giorno della partenza.


DRIIIIIIINNNNNNDRRRRRRRIIIIIIINNNNNNN...

Una sveglia suonava, erano le 4.30.Da un letto sbuca una mano,al quanto graziosa e ben curata.Spense la sveglia.
Non aveva affatto voglia di alzarsi.Poi... si ricordò, e di scatto si alzò .
E' una ragazza molto carina; occhi nocciola e capelli lunghi e corvini, che arrivavano fin sotto al suo seno prosperoso.Sopra, al suo comodino c'era il suo telefonino;lo accese per chiamare la sua migliore amica...
K(Kagome):"BUONGIORNO KIKIO, è ORA DI ALZARSI!^^."
Ki(Kikio):"Kagome sono le 4.30 che cacchio vuoi?!"Disse molto arrabbiata
K:"ah!così si tratta la tua migliore amica?"
Ki:"SI, SE ROMPE ALLE 4.30 DI MATTINA!PERCIò CHE VUOI?"
K:"Calma...ti ricordi oggi che giorno è?!
Ki:"è un giorno normale!e tu mi chiami a quest'ora per sapere che giorno è?!FATTI CONTROLLARE!"
K:"Veramente non ti ricordi oggi che giorno è?!"
Ki:"NOOOOOO!"
K:"OGGI SI PARTE!^-^!"
KI:"OH CAZZO MI ERO DIMENTICATA!"
K:"Se non c'ero io, avresti ancora dormito^-^!"
Ki:"Già!^O^!comunque grazie!Allora ci vediamo tra 1oretta, davanti alla scuola?"
K:"Certo....a dopo quindi...ciao!"
Ki:"Ciao kaggy!"
La telefonata finì.Kagome ripose il suo cell sul comodino, e andò a prepararsi.



----------------------Ore 5.30.Davanti alla scuola------------------------------


K:"CIAO KIKIO!SEI SEMPRE LA SOLITA RITARDATARIA VERO??"
Ki:"STAI ZITTA!°O°!"
K:"E dai stavo solo scherzando...calmati...!"
Erano le 5.30;Tra un paio di minuti sarebbero partiti...
Intanto, Kikio si guardava intorno, in cerca di qualcuno.
K:"Allora è arrivato?!"
Ki:"No...non ancora...!"
K:"Forse non verra più per un'influenza improvvisa?!"Disse in modo scherzoso.
Ki:"CHE COSA?!MA TI 6 PAZZA?!"
K:"E DAI SCHERZAVO... SICURAMENTE VERRà IL TUO PICCOLO GRANDE AMORE!"
Kagome, questa volta, aveva alzato di parecchio la voce, tanto che la maggior parte dei ragazzi si voltarono verso di lei!Kikio la voleva amazzare, era la volta buona che l'amazzava sul serio.
?:"Ciao Kagome!"Qualcuno fermò l'ira di Kikio.Era Koga, un ragazzo non solo molto carino, ma anche molto gentile.Per la partenza indossava dei Jeans strappati, non molto chiari, e una felpa nera.Quei jeans gli stavano davvero molto bene tanto che aveva un fondoschiena divino...
K:"Ciao Koga!^-^!"-*Meno male è arrivato lui!altrimenti Kikio mi avrebbe uccisa!^-^'*
Kikio si calmò, e salutò Koga,anche se era ancora molto nervosa:"Ciao!"
Dopo aver salutato le due ragazze, Koga si avvicinò e cominciò a parlare della gita:"Sapete...alcune classi del terzo e quarto anno vanno nello stesso pullman!
K:"Sai quali classe?"
Koga:"Si!la classe mia e quella vostra, non è bello...Kaggy?!"
Ki:"CHE BELLO!!!"-Kikio era al settimo cielo-"ALLORA C'è ANCHE LUI?!"
Koga:"Si...purtroppo c'è anche lui!"
K:"Allora perche non ci mettiamo in fondo al pullman, insieme?!"
Koga:"Basta che tenete lontano da me,quel botolo ringhioso!"
Ki:"Non preoccuparti...starò io insieme ad Inuyasha^-^!e tu starai insieme a Kagome!Ti va bene così?!"
Koga:"SI PER ME VA BENISSIMO^-^!PER TE kAGOME?"
K:"si... si per me va bene!^-^''''!"
Kikio dopo la risposta di Kagome era sempre di più al settimo cielo...poteva stare vicino a lui, vicino al suo amato.Kikio, però, era un pò ansiosa perche erano le 5:40, e lui non era ancora arrivato.
Ki:*Ma quando arriva...tra poco dobbiamo partire...!*
Prof.:"RAGAZZI...CON CALMA INCOMINCIATE A SALIRE..."
Kagome si accorse che la sua amica era troppo pensierosa, e capì anche perchè.Appoggiò la sua mano sulla spalla di Kikio e disse:"Dai sicuramente verrà, prima che partiamo!Ora però incominciamo a salire^-^!"
Ki:"Grazie kagome^-^!"
K:"Non mi devi ringraziare.A questo servono le amiche^-^"
Koga:"Ragazze incominciamo a salire..."
Ki+K:"Arriviamo Koga!"
Incominciarono a salire, ma, i posti infodo al pullman erano gia stati occupati.Koga che voleva quel posto a tutti gli effetti, stava incominciando a litigare, ma Kagome calmò i suo nervosismo.
Alla fine Koga e Kagome si misero insieme, nei posti a due, mentre Kikio era affianco ai loro sedili, e vicino a lei c'era un posto libero per Inuyasha.
Incominciò l'appello.Prima si inziò dalla classe del terzo, poi si passò a quelli del quarto anno. Mentre il prof faceva l'appellò, Kikio guardava fuori dal finestrino, e vide qualcuno che correva come una furia scatenata.
Ki:*é lui...è arrivato!*-"PROFESSORE...ARRIVA HANYOU INUYASHA!"
Da fuori anche inuyasha gridava più forte che poteva:"ASPETATEEEEEEEEEEEEEEEEE!"
Inuyasha ce la fece, riuscì a salire ma si beccò una bella sgridata dal prof.:"BUONGIORNO HANYOU...SIE IL SOLITO RITARDATARIO!EH?!"
I(Inuyasha):"scusatemi professore..."
Prof:"ti dovrei lasciare qui, per il tuo ritardo...ora muoviti e vatti a sedere..."Inuyasha guardò il pullman, in cerca di un posto libero.L'unico era quello vicino a Kikio.
I:*Meno male che mi ha tenuto un posto libero...quanto è cara quella ragazza, ma io per ora la considero soltanto un'amica!*-Si avvicinò alla ragazza e la salutò:"Ciao kikio, posso sedermi qui?"
Kikio diventò leggermente rossa:"Cetamente Inuyasha !^-^!"
Inuyasha si sedette, e vide che a fianco a lora c'era Koga.
I:"Oh...Ciao..."-Poi il suo tono si fece più serio, come segno di sfida-"...Koga!"
K:"Ciao...Inuyasha!"Rispose nello stesso modo di Inuyasha
Prof:"RAGAZZI ORA SI PARTE.PER FAVORE NON FATE BACCANO ALTRIMENTI QUANDO TORNIAMO VI METTO PER IL GIORNO DOPO UN COMPITO PIù UN BEL 2, NONOSTANTE COME VA IL COMPITO!"
Tutti:"SI PROF...FAREMO I BRAVI!"tanto anche se facevano alla fine baccano, il prof non gli avrebbe fatto niente.Ora 6.00.I pullman, accesero i motori, cominciarono a partire, a partire per un nuovo viaggio per i nostri protagonisti.


FINE I CAPITOLO

Allora vi è piaciuto il primo capitolo?!NdHanna/Speriamo tantissimo di si!NdPunk/Infatti!perciò commentate.../Già.../Volete farvi due risate?!/Voi:siiiiii/avete visto dove c'è scritto questo:"Inuyasha(in forma umana!) frequentava il quarto anno, ed era considerato uno dei più belli, di quel liceo.Pur essendo amico di Miroku..."Per mezz' ora ho dovuto spiegare a Punk che Miroku era amico di Inuyasha, e quindi un maschio, mentre sango era una ragazza,perchè lei continuava a dire il contrario../E DAI SCUSA, PRIMA NON AVEVA CAPITO!/gli ho fatto vedere anche le immagini.../TI HO DETTO SCUSA.../AIUTO MI VUOLE UCCIDERE.../DRIN DRIN./Punk si ferma, e legge l'sms che gli è arrivato./Mmm...Non mi vuole più uccidere...quando amo quella persona che mi ha salvato.../mmm...ciao Hanna devo scappare, ci vediamo domani a scuola...CIAO!/ma dove vai?!/Punk se ne è andata, lasciandomi da sola.../Dannata mi ha lasciata da sola...ah ho capito dov'è andata!!!...Fammi finì il cap va.../Allora...io vi lascio, xk Punk se nè andata...quindi....CIAO CIAO!!!!^-^.....AL PROSSIMO CAP.!/
p.s.:per favore commentate, anche se non vi è piaciuto...ciao ciao.un bacione da hanna e punk!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: