torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA FIGLIA DI HARRY POTTER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mrsshirogane galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2005 13:32:44

harry scopritrà di avere una figlad i quattro anni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LILY ELISABETH POTTER
- Capitolo 1° -

Poiché sono in montagna, ho dato a Mint il compito di postare questo cap spero vi piaccia anche se non è il meglio ... ho preferito non andare avanti con l’altra che sarebbe stata solo una introduzione a questa e di aggiungere dei FlashBack qui che spiegheranno ( spero ) meglio la storia.

Baci Strawberry ( ma copiato fedelmente da Mint la sua best friend )


cap 1 :


Lily Elisabeth Potter


Erano tutti li i personaggi dell’ordine Silente la Famiglia Weasley, Severus Piton, Minerva McGranitt, Hagrid , Malocchio Moody. Erano tutti nella casa soli nel momento in cui Vold Voldemort era tornato Silente aveva riunito nuovamente l’ordine della fenice. Harry Potter aveva ormai 19 anni un mago affermato con una vita invidiabile a chiunque belle ragazze che però non avevano mai sostituito la ragazza che c’era stata tempo addietro nel suo cuore.


- Harry... ho deciso che un nuovo membro entrerà nell’ ordine un’altra persona che ha gentilmente acconsentito dopo questa mia proposta... vieni avanti cara... -


una donna con il lungo mantello fece il suo ingresso, delle mani magre abbassarono il cappuccio ed ecco comparire una donna bellissima con dei lunghi capelli castani e dei bellissimi occhi celesti come il cielo. quella si rivolse ad Harry con un sorriso. Il suo sorriso Harry si ricordò di averlo già visto ma proprio non ricordava dove.


- signore sarà prudente tenere Lavinia Scanner nell’ordine??? -


Lavinia Scanner quel nome o meglio quel cognome si fece strada nei suoi ricordi; che lo trafissero come un pugnale nel cuore, non lasciandogli altra scelta che ricordare la brunetta dagli occhi come l'ebano, quegli occhi che aveva amato più di ogni altra cosa al mondo, gli occhi di Leara.


FLASH BACK:


- perché me lo dici adesso??? perché non me l’hai detto prima che facessimo l’amore Leara??? -


Il bambino sopravvissuto era furibondo, non era possibile che lei la creatura che più di ogni altra cosa desiderava fosse ... fosse la figlia del suo peggior nemico, non poteva pensare a come aveva fatto a fare l’amore con lei e a non rendersi conto di chi fosse in verità. La guardò ancora aveva le lacrime agli occhi quasi come se soffrisse, no lei non soffriva, era la figlia di Tom Orvoloson Riddle ... non provava sentimenti non provava amore lei era un essere freddo.


- avresti fatto l’amore con me se ti avessi detto di chi era il sangue che mi scorreva nelle vene??? -


Fine Flash back


Harry si sveglio da quel dolce ricordo ed era ancora li davanti a la donna amata dal suo peggior nemico davanti alla donna che era la madre di Leara.


- Minerva Inserire la signora Scanner nella fenice era la cosa più saggia che potessimo fare -


Silente aveva ragione forse era una delle poche persone che non aveva seguito Voldemort in quanto ad ideali e ad essere ancora “lucida” e viva. Guardò Harry poi si sospirò e si accomodò sul divano di fianco a Moody.

- signora Scanner lei ha davvero scopato con Voldemort??? -


domandò Moody più ubriaco che mai, stupendo tutti ma soprattutto Lavinia che non poté far a meno che rimanere stupita, e perplessa .


- ora andate a letto sarete stanchi qui resto io e la signora Lavinia... -


fece Silente preoccuparsi di aspettare che tutti furono usciti dalla stanza prima di parlare. Ci fu un breve silenzio Harry si nascose dietro la porta voleva ascoltare quella dannata conversazione, voleva ascoltare cosa Silente dicesse alla maga.Voleva conoscere quant’era grave la situazione con Voldemort, doveva conoscere la verità. Cosa avrebbero dovuto affrontare. Quanto era grande il pericolo che doveva affrontare.


- Lavinia... come sta tua figlia, Leara sa di... -


si interruppe aveva toccato un tasto doloroso della conversazione, Leara... Harry ricordò il suo profumo i suoi dolci tormenti mentre facevano l’amore, quando le aveva sussurrato ti amo e lei per tutta risposta lo aveva baciato. Leara era un tasto doloroso per Harry, Leara era ammettere a se stessi di aver amato la figlia del suo peggior nemico, Leara era il peccato... un peccato che Harry avrebbe rifatto non una ma mille volte. Eppure nonostante l’avesse amata così tanto l’aveva allontanata da lui; i loro destini erano disgiunti. Non si può andare contro il proprio destino.


- è stata lei a dirmi che lui era tornato... mi raccontò di aver sentito un lampo una notte e quello era lo stomaco di satana che lasciava suo figlio... non gli ho creduto... però poi mi hai contattata ed ho capito... che lui era tornato... -


- tua figlia se la caverà vedrai... -


- Non vuole Potter... -


il tono della donna era triste, sembrava quasi che le lacrime stessero per sgorgare giù per le sue iridi, Harry si domandò dunque perché fosse tornato ma non riuscì ugualmente a capirci nulla...


- il suo scopo è la piccola Lily -


concluse la donna guardando il vecchio negli occhi, chi era Lily??? Harry non capiva chi era costei per cui Voldemort era tornato in vita??? chi era la piccola Lily non certo Leara; li non era ne piccola ne aveva come soprannome Lily... ragionò Harry. C’era qualcun’altro oltre a lui e a Leara di cui Voldemort voleva la morte??? chiunque era aveva bisogno di protezione chissà se anche lei era protetta... una cosa era sicura chiunque lei fosse portava il nome di sua madre Harry l’avrebbe protetta solo per quello.


- Leara è in pericolo dunque... bisogna che accetti l’aiuto dell’ordine... -


- non accetterà mai l’aiuto dell’ordine... Albus sai com’è fatta mia figlia ... -


Era vero quella ragazza era stranamente testarda, quando diceva una cosa era quella non avrebbe mai cambiato le sue idee anche se le si dimostrava che era sbagliato. Quello era un lato di Leara che faceva arrabbiare Harry, ma che in segreto apprezzava; non capitava tutti i giorni di incontrare qualcuno con la capacità di far valere le sue idee.

Harry si accorse che forse l’amava ancora e che quei quattro anni non avevano mai cancellato dalla sua mente il suo corpo perfetto, le sue idee a volte bizzarre e pazze, i suoi occhi così uguali a quelli dell’uomo che lo aveva reso orfano. Lei era lei , in quell’istante si rese conto che l’aveva odiata inutilmente. Era stato stupido ed ora l’aveva perduta.


- proprio perché so come è fatta tua figlia che temo... se Voldemort avrà Lily e questo temo sia possibile... glie la rivolterà contro... distruggendola. Leara non potrebbe mai combattere contro Lily -


ok Harry aveva rinunciato a capirci qualcosa , chi era questa bambina capace di toccare il cuore di Leara tanto da non farla combattere??? Harry la conosceva Leara avrebbe combattuto sempre... contro tutti quelli che si sarebbero schierati dalla parte di suo padre.

Allora perché Silente era così sicuro che la giovane non sarebbe scesa in campo a combattere contro colei che sarebbe stata la sua avversaria.


- se Harry sapesse forse... -


- no -


lo interruppe Lavinia; Harry non si trattenne si alzò in piedi... cosa mai doveva sapere??? era come un treno partito senza aspettare i passeggeri... senza rispettare le fermate era completamente andato era impazzito.


- cosa dovrei sapere??? -


chiese alla donna seduta con occhi persi.Un lampo squarciò il cielo prendendo l’attenzione dei due maghi e facendo quasi morire Harry dallo spavento. In quel momento gli occhi celesti della Scanner si riempirono di lacrime era tardi per piangere perché Voldemort aveva quello che voleva... lo stomaco del diavolo sera rivoltato e Voldemort era ancora più forte, aveva la sua erede ora aveva la piccola Lily Elisabeth Potter. ma questo Harry non l’avrebbe saputo in quel momento.






Spero vi piaccia anche perchè io l’ho solo ricopiata . Strawberry tornerà presto non temente, si gode la montagna... ogni tanto ha dei lampi di genio e mi manda dei Fax non molto leggibili quindi non so come sia venuto.. io non l’ho riletto ma è copiato fedelmente dal testo originale. In questa storia c’è un pò della vera Strawberry non è il massimo ma è pur sempre in vacanza . -_^ kiss kiss da Mint e un grosso bacio da Strawberry l’autrice






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: