torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mirmo (Wagamama Fairy Mirumo de Pon!)
Titolo Fanfic: UN AMORE PER CECILIA!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -cicus- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/12/2005 18:31:30 (ultimo inserimento: 22/01/06)

cecilia, la nuova arrivata nel cartone, è molto tranquilla, ma il cuore in questa fic comincera a battere per erik un ragazzo bellissimo!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NUOVO ARRIVATO!
- Capitolo 1° -

ECCOMI QUA! MIRMO è UN SIMPATICO CARTONE, E LA MIA PREFERITA è CECILIA QUINDI SCRIVERO UNA FIC SU DI LEI! CIAOOO

*******************************************************************
"Hey camilla!"
un ragazzo molto attraente, dai capelli castani e occhi azzurri,si avvicino a una ragazza dai capelli biondi, legati in due codini, l'aria simpatica e gentile,e gli occhi mori.
"ah! fabrizio!" rispose camilla arrossendo. aveva da sempre avuto una bella cotta per il suo amico.
"come ti senti? ieri non sei venuta a scuola!" disse lui preoccupato affiancando la ragazzina.
"oh! nulla di grave!solo un po di raffreddore! e poi...sono stata a casa a curare Mirmo, che ha fatto una bella scorpacciata di cioccolato e ora a mal di pancia!" disse lei con semplicita.
" questi folletti sono proprio dei golosoni!" esclamo fabrizio.
"rima me l'ha raccontato comunque!"
a camilla sembrava tutto troppo bello per essere vero. era finalmente insieme a fabrizio, senza la perfida alessia a disturbarli...ma ahime aveva parlato troppo presto!
"CAMILLAAAA!" come una furia, una ragazza dai lunghi capelli neri e occhi scuri si avvicino alla ragazza. +
" perchè stai sempre attaccata al mio fabrizio eh?!" escklamo quella prendendo il ragazzo per un braccio.
"sei tu che stai sempre attaccata a lui!" esclamo di rimando camilla, prendendo l'altro braccio. il ragazzo sospiro. era veramente seccato quando quelle due cominciavano a litigare. "finitela" esclamo esasperato.
"camillaaaa!"
"ecco ci mancava pure lui"
un ragazzo dai capelli neri e occhi verdi, corse vicino alla ragazza biondina.
"tommy ciao" disse fabrizio.
"perchè non prendi il mio di braccio?" esclamava gongolante il ragazzo nero , mentre le due continuavano a litigare.
"uff!! la solita scena!" penso fabrizio.
l'unica normale in quella compagnia era la nuova arrivata, cecilia.
"hey! ciao cecilia!" esclamo fabrizio staccandosi dalla marmaglia e andando verso una graziosissima ragazza dai lunghi capelli rosa e occhi azzurri/verdi che li aspettava davanti al portone della scuola.
"ciao ragazzi" disse lei sorridendo.
"hemm avete sentito che sta arrivando un nuovo ragazzo?" disse fabrizio, per allontanare i suoi amici dalla discussione.
"eh?" esclamarono camilla e alessia.
"si lo sentito anche io!" disse pensieroso tommy.
"beh, sara meglio che lo faremo sentire a suo agio e faremo amicizia!" esclamo solare camilla.
poi un branco di ragazzine eccitate gli passarono davanti e gridarono:" oddio è bellissimo! e sta arrivando qui!"
"devono parlare del nuovo arrivato!" esclamo fabrizio.
"io vado a dopo" disse cecilia allontanandosi. aveva visto un bel libro in biblioteca che parlava di fatine, ed era decisa a prenderlo.
il nuovo ragazzo spunto dal cancello e alessia e camilla rimasero come perforate.
il ragazzo aveva lo stesso bel viso di fabrizio, solo che era ancor piu bello, alto biondo, con chiarissimi occhi azzurri. sembrava il fratello bello di fabrizio.
"oddio! è stupendo!" esclamo alessia.
"scusate" disse il ragazzo avicinandosi.
"si?" disse camilla gentile.
"sono nuovo di qui e non so dove la classe della sezione b"
alessia corse subito a prendere a braccietto il ragazzo. con gli occhi a cuore sospiro: " è nella nostra classe te la mostro se ti va!"
"oh grazie! a proposito piacere: io sono erik"
"piacere io sono camilla! quella è alessia, e loro sono fabrizio e tommy!"
" caspita! ci somigliamo molto" disse erik rivolto a fabrizio.
"ti conviene andare...quella folla di ragazzine urlanti punta proprio a te!" esclamo tommy.
"oh gia...non riesco a scrollarmene di dosso!" sbuffo erik
"ti capisco!" sorrise fabrizio.
"hey ragazzi!"
cecilia stava correndo verso di loro, i capelli rosati e morbidi al vento, gli occhi chiari che brillavano...
"sono riuscita a prendere quel libro! forza la campanella è suonata!" gli disse da lontano.
"arriviamo! forza andiamo!" esclamo fabrizio ma il biondo non si mosse.
"chi è quella?" disse imbambolato.
"la conoscete?"
"chi? cecilia?" domando camilla.
"è cosi che si chiama?" disse di nuovo il ragazzo.
"beh si! è una nostra amica, dopo te la presentiamo!" disse camilla.

CONTINUA.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
matricola
29/10/10 14:40
scusa volevo dire 3...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
matricola
29/10/10 14:39
cmq la ff è molto carina, mi è piaciuto particolarmente il cap 4.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
matricola
05/08/10 17:12
si chiama Rima!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: