torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ... MASCHERE DI FALSITA`....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jotica90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2005 15:48:23 (ultimo inserimento: 04/07/06)

forse le apparenze ingannano la gente, ma ci sono persona capaci di vedere oltre ....dxg
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
... L`INIZIO...
- Capitolo 1° -

...L'INIZIO...
Il tempo passava, io ero ormai al sesto anno, Herm, Ron, Harry e Draco erano ormai all’ultimo, già Draco il solito Draco, colui che provava un piacere mal sano nel vedere il dolore sulla faccia altrui, colui che aveva preso in giro per ben sei anni me e la mia famiglia, ma era veramente quello che faceva apparire, possibile che i suoi sentimenti si fermassero alla vendetta? Che il suo amore verso i suoi simili si fermasse alla soddisfazione nel vederli soffrire? Non potevo credere che il suo cuore fosse vuoto, e in fondo a me stessa sapevo che il suo comportamento freddo e ostile era dovuto al dolore che provava… aveva represso tutta la tristezza nel tentativo di lenire le ferite che gli aveva procurato suo padre con le sue scielte avventate che l'hanno fatto finire ad Azkaban,le ferite che gli aveva procurato sua madre con la sua voglia di morire perché affermava di non avere più niente per cui vivere… Sapevo che primo poi sarebbe scoppiato, che prima o poi tutto quel dolore sarebbe emerso da quel cuore che aveva isolato dal mondo grazie ad una lastra di ghiaccio, speravo solo che quando questo sarebbe successo ci fosse stato qualcuno pronto a sorreggerlo, amarlo e confortarlo… perché avrei dovuto pensare questo? Non lo so, ma sapevo che non lo odiavo, non l’avevo mai odiato, sapevo cosa voleva dire portare una maschera per la vita sapevo cosa voleva dire reprimere il dolore che ti opprimeva fino a non farti respirare, fino ad impedire alle tue lacrime di fuoriuscire perché non basterebbero a calmare quella rabbia che provi verso te stesso…

( Ginny nn sapeva ancora che quella ragazza che avrebbe accolto,le lacrime e le paure di quel ragazzo consumato da scelte più grandi di lui, sarebbe stata una persona a le molto vicina... più di quanto potesse immaginare...)

Sarei dovuto andare ad Hosgmade, ma la testa mi stava scoppiando... avevo freddo ed ero stanco... poi non avevo voglia di vedere la stupida felicità che Potter e company sprigionavano da quei loro occhi privi di dolore e fieri delle loro scelte... volevo fuggire da quel posto pieno di persone false, volrevo scappare dal mio corpo, privo di umanità... volevo trovare un posto nel quale nessuno mi conosceva, dove nessuno aveva pregiudizzi su di me o sul nome che rappresentavo, eh! sì perchè era questo che le persone vedevano in me!!! forse erano solo deliri procurati dalla febbre che mi faceva sentire uno schifo... i miei pensieri vennero interrotti dall'entrata di Blase, Che con la sua entrata silenziosa diede l'ultimo colpo alla mia testa che semprava un palloncino pronto a scoppiare.
-Draco, muoviti!!! Le carrozze ci stanno aspettando!!!- Blase credo che fosse l'unico vero amico che avessi, era l'egocentrismo in persona, ma nonostante questo era l'unica persona che riusciva a comprendermi fino in fondo... era diverso dagli altri serpeverde, non sapevo neanche perchè fosse capitato in questa casa, nonostante il suo apparente menefreghismo era sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno... -Non vengo!!!- Dissi con la mia calma apparrente cercando di alzarmi ma il dolore in tutto il corpo era ttroppo forte e mi costrinse a risdraiarmi con il seguito di alcune smorfie di dolore, Blase se ne accorse e si voltò laggermente preoccupato.-Stai bene, sembri appena uscito da una centrifuga!!!- -Grazie Blase gentile come al solito!!!Comunque non ti preoccupare stò bene o solo un gran mal di testa.- Menti spudoratamente avevo dolori d'appertutto, infatti Blase non credette alla mia risposta e così mi prese di forza e mi portò in infermeria...

(Già l'infermeria, quel luogo sarebbe stato testimone di molte rivelazioni segrete... Quando Blase portò il ragazzo biondo in infermeria non ci trovo Madama Chips ma solo una rossa Griffon d'oro, intenta nel mettere in ordine alfabetico le medicine...)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: