torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: DRAGON BALL FUTURE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: davide82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2002 10:14:21

goku porta i 2 ragazzi nel palazzo del drago shenron.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DIMENSIONE Z
- Capitolo 1° -

LA DIMENSIONE Z

La dimensione Z si trova dalla parte opposta della Terra, è un sistema di 9 pianeti che girano attorno alla stella Shandar, in ogni pianeta risiede un drago che può essere evocato dalle sue sfere, il drago Polunga risiede nel settimo pianeta a cominciare dall'interno mentre Shenron si trova nel terzo pianeta, esistono quindi 9 draghi nell'universo ed ognuno viene evocato tramite le sue sfere.
Il pianeta Shenron presenta un'atmosfera identica a quella della Terra, il clima, gli animali, anche gli abitanti sono identici a quelli del nostro pianeta a parte il fatto che qui non esiste il male (ovviamente non ci sono le sfere del drago) e nella capitale regna il drago Shenron.
I 3 sayan si trovano ora all'interno di un'enorme grotta allestita come una casa, situata sotto la capitale, Goku fissa i 2 ragazzini che sono ansiosi di cominciare l'addestramento e di conoscere il loro nemico ma Goku gli dice che adesso non è il momento, hanno appena sostenuto un duro scontro, devono prima riposarsi, mangiare un buon pasto, raggiungere il palazzo di Shenron per conoscere l'identità del nemico e infine iniziare gli allenamenti.
Dopo una dormita e una buona mangiata i 3 si recano da Shenron, il palazzo è in stile arabo, è fatto d'oro, nella sala del trono si trovano il drago Shenron che risiede su un trono in cima ad una lunga scalinata (su questo pianeta si presenta con gambe e braccia) e in basso si trovano i suoi soldati.
-Salve Shenron!Ecco i 2 ragazzi come avevi chiesto-Dice Goku-Bene!-risponde Shenron e continua dicendo-100 anni fa gli abitanti del pianeta Zek, guidati dal loro imperatore, hanno cominciato la ricerca di tutte le sfere del drago presenti nell'Universo, in tutto ce ne sono 63, 7 sfere per ognuno dei 9 draghi della nostra galassia, se il potere dei 9 draghi venisse unito l'essere che lo acquisirebbe avrebbe in pugno l'intero universo, l'intento dell'imperatore degli zenkiani è proprio questo, vuole invocare i 9 draghi grazie alle rispettive sfere per poterli poi assorbire ed autonominarsi imperatore dell'Universo.Attualmente ha assorbito 5 draghi e stanno andando alla ricerca delle sfere degli altri 4.Ho fatto venire qui Goku 100 anni fa perchè l'unico che può contrastare l'imperatore zenkiano è il Super Sayan di 5° livello e ci vogliono 100 anni per raggiungere tale stadio-.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: