torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE - DOLORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kle-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2005 19:18:37

l`amore è fantastico se vuole, ma sa fare anche soffrire.. dopo una grande ``delusione`` ho deciso di aprirmi in qualche modo.. ecco qui! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

AMORE - DOLORE

Ciao a tt, sn kle!
Sono un pò di giorni (veramente è una settimana e passa!!) che stò.. soffrendo per una "delusione"..
non riuscivo ad esprimere quello che provavo con nessuno, nonostante le mie amiche mi siano state molto vicine.. ma un pomeriggio sn riuscita a scrivere questo testo che mi ha "liberata" (beh, per dire, nn è che stia molto meglio!!)..
spero ovviamente che vi piaccia!
ah, dimenticavo, ho utilizzato alcune parole di una canzone di Celentano che mi è sempre piaciuta molto,e che mi si addice!
come se nn bastasse l'ho sentita in sua compagnia e m sn resa conto che è sempre più vera!
kle^^




Una sensazione forte mi ha preso il cuore quando ti ho visto per la prima volta.
Me lo strinse piacevolmente facendomi sprofondare. Mi sembrava di scivolare su una coperta di seta, liscia e morbida.
Mi sembrava di non riuscire a non sorridere. Il mio sguardo ti seguiva pronto a cogliere ogni tuo semplice sguardo, ogni piccolo sorriso, ogni gesto.
Ho capito subito che eri speciale e che non avrei saputo allontanarmi da te, dal tuo affetto amico, nell’illusione che potesse nascere qualcosa di più grande, che ripagasse le mie emozioni, il mio amore.
Il tuo sguardo è diventato sempre più amico, sempre più vicino, ogni momento ti sentivo accanto a me e quando mi allontanavo sentivo il tuo affetto che mi seguiva come un angelo custode
Il mio amore è cresciuto insieme alla nostra amicizia.
Ormai il mio cuore non poteva più tenersi dentro questo sentimento così grande.
Ti amo.
Ti amo.
Ma tu no.
Tu... no.
La sedia sotto di me è scomparsa, mi sono sentita cadere a terra, come se quel peso, dal quale mi ero appena liberata quando te l’ho detto, era ricaduto su di me ancora più pesante.
Non vedevo con precisione ciò che mi circondava.
Sentivo solo la tua promessa di amicizia, un’amicizia eterna che non sarebbe mai cambiata fra noi.
Nonostante questo, nonostante tu mi abbia spezzato il cuore, io non voglio smettere di amarti.
Io ti amo e ti voglio amare.
Ora e sempre.
L’amore... sentimento così bello e così doloroso.
Ora soffro più che mai, quando guardo il tuo bel volto sento una fitta allo stomaco e avvampare le guance.
Devo distogliere lo sguardo e trattenere le lacrime.
Mi sono rovinata e ho rovinato noi due.
Non riesco a parlarti e tu non parli con me.
Hai paura di offendermi, hai paura di illudermi, hai paura di ferirmi ancora di più.
E io.. io soffro in silenzio, nella speranza di non farti pena, o di non fare pena a me stessa.
Ogni argomento di cui potremmo parlare mi ricorda i giorni in cui stavo bene in tua compagnia.
Quando provi a tirarmi su di morale mi fai piangere ancora di più.
Perchè ti amo così tanto e ti odio ancora di più?
Come fanno l’amore e l’odio a vivere insieme dentro me?
...io non so parlar d’amore...
Delle parole così semprlici e così vere.
...l’emozione non ha voce..
Se ti vedo mi si secca la gola, o mi si ghiaccia il cuore, so solo che non ti riesco a parlare.
..e mi manca un pò il respiro...
Quando ti vedo soffro e mi illumino d’amore.
...se ci sei c’è troppa luce...
Ho provato a essere sincera, ma non ci sono riuscita.
Hai detto che volevi rimanere mio amico, ti ho risposto che mi bastava.
Ti ho mentito, non mi basta, non mi è mai bastato, e ora non riesco più a sopportarlo.
Ho un peso posato sul petto e non riesco più a respirare.
Non ce la faccio più... non posso andare avanti così...
Ti amo.
Vorrei urlarlo al mondo, vorrei che anche tu me lo dicessi, ma non posso.
Non posso stare in silenzio e non posso parlare.
Tutto questo mi uccide.
Mi faccio schifo, e anche a te.



ok, ok, finale un pò triste, eh?!
ke ci posso fare, è la verità!
Ditemi che ne dite
ciao
kle^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: