torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: A SIGN OF WISH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2005 11:21:26 (ultimo inserimento: 28/01/06)

il migliore amico... l`unica persona che non sembra averla mai tradita.... il giorno di natale ha tante sorprese...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

---------
Ciao a tutti.
La mia prima ff.. non ci credo... beh.. sinceramente la vorrei dedicare a qualcuno, ma non so proprio a chi.. forse opterei per il mio migliore amico ed per il mio primo vero e grande amore...
che altro dire...
commentate
--------

A SIGN OF WISH

E' il giorno di Natale, il 25 Dicembre... fino a poco tempo fa era un giorno tanto atteso da parte di Mikumi. Ma purtroppo, in questo giorno, la ragazza non sembra essere molto felice. E' esattamente da stamattina che è rinchiusa nella sua stanza, al buio, e guarda fuori dalla finestra; vedendo la neve che cade leggera e, che si appoggia al suolo delicatamente; un unico pensiero le trapassa per la testa... in questo pensiero resiede Takao, il suo mogliore amico; l'unico, che sembra, non averla mai tradita. Mikumi desiderava all'impazzata passare questo giorno con lui... ma Takao, in questo momento è a casa sua, con la sua ragazza...
Mikumi: si staranno divertendo...
Mikumi's mobile telephone: drinn drinn
Mikumi: Pronto
Max: Weee Mikumi, come stai?
Mikumi: bene Max, e te?!
Max: andiamo avanti...ah..Buon natale
Mikumi: Grazie anche a te
Max: hehehe
Mikumi: Senti Max, mi piacerebbe parlare con te, ma sto mangiando...
Max: Ah, ok... ci sentiamo...ciao
Mikumi: ciao
Mikumi chiude la chiamata e butta il telefono sul letto... esattamente dopo questa azione la porta si aprì lasciando passare la luce, ed assieme a lei la voce della mamma.
Mamma: Hey, Mikumi! Non posso vederti così..
Mikumi si alza, prende il cellulare e lo infila nella tasca della minigonna, prende il giubotto in pelle e se lo mette assieme alla sciarpa azzurra. Poi tira fuori la sua lunga treccia lunga fino ai fianchi.
Mikumi: Ci vediamo.
Mamma: .....
Mikumi esce dalla stnza prendendo il suo ombrello verde acqua.
Uscita di casa si avvia verso il fiume.

Arrivata al fiume nota che la neve di quel posto non è stata ancora pestata. Mikumi si avvia verso la riva del fiume. La neve continua a scendere leggera e calma. Mikumi arriva alla riva del fiume, si siede sulla neve e si appoggia l'ombrello sulle spalle, facendo in modo che la copra...
Mikumi resta a fissare l'acqua del fiume assieme ai fiocchi di neve. Ad un certo punto sente l'ombrello che si sposta.
Mikumi si alza di scatto e si inzucca contro qualcosa. Alza gli occhi e vede gli occhi color marroni del ragazzo che tanto ama.
Mikumi: T-Takao?!
Takao: Ciao Mikumi J(NB: il nome reale di Mikumi è Mikumi Jessy)
Mikumi: Ma che ci fai qui?
Takao: Posso.. farti compagnia?
Mikumi: ok...
I due si siedono sulla neve, coperti dall'ombrello color verde acqua. Mikumi si appoggia, senza accorgersene, sulle spalle di Takao e chiude gli occhi. Takao caccia un sorriso e si appoggia sulla testa di Mikumi.
Per i successivi dieci minuti i due rimasero in questa posizione.
Mikumi: ehm... s-scusa!
Takao: heheheh
Mikumi: Ma che te rid.
Takao fermò Mikumi con un bacio che gli arrivò sulle labbra...
Mikumi spinse Takao
Mikumi: Ma che ***** ti salta in mente, brutto stupido!!!
Takao si alza. Si avvia verso la direzione di casa sua.
Mikumi si alza lasciando cadere il suo ombrello per terra...corre verso Takao e lo abbraccia.
Takao si gira prendendole le mani e guardandola fissa negli occhi.
Mikumi abbassa lo sguardo..
Takao si avvicina con le labbra..
Keiko: T-A-K-A-O
Keiko...è la ragazza di Takao...
Takao si gira verso Keiko. Poi di nuovo guarda Mikumi con gli occhi che sembrano stiano per piangere...
Takao si avvia verso Keiko, lasciando sfilare le mani di Mikumi...
Mikumi guarda i due andarsene...
Mikumi chiude gli occhi e gli scappa una lacrima. Nella stessa successione d'istanti trasportando la neve che ancora cadeva verso sinistra. La treccia e la minigonna di Mikumi svolazzano in quella direzione..
Mikumi si gira e raccoglie il suo ombrello se ne torna a casa.

-----------
Non è gran che... ma però, io penso che abbia la sua bellezza, anche se mi sembra un pò corta.....
Commentate please
-----------
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
christa - Voto: 13/02/09 10:25
ma takao liquida così la sua ragazza?! mi sembra un po' una decisione presa senza pensarci su troppo... non poteva mettersi già prima con mikumi???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

christa - Voto: 13/02/09 10:20
bella l'atmosfera di Natale ma mi sembra troppo scontato che la ragazza di takao li becca in fragrante...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: