torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`ALBERO DI NATALE - SERATA DI NATALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: yamamaxwell galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2005 00:56:19

una storia nata sotto le luci dell’albero di natale…………e una storiella demenziale su un’alternativa serata natalizia!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

“Una storia nata sotto le luci dell’albero di Natale…………e una storiella demenziale su un’alternativa serata natalizia!!!”



*****L’ALBERO DI NATALE*****

Guardava quell’albero come se stesse guardando la cosa più strana al mondo.
Tutte quelle lucine colorate le mettevano addosso un senso di malinconia malcelata. Se ne chiedeva il motivo. In fondo quello che tutti chiamavano ‘Natale’ avrebbe dovuto portare gioia e allegria. Ma in lei provocava un senso di vuoto e tristezza.
Se ne stava li, seduta, rannicchiata ormai da ore. Il tempo buio e soffocante di quel giorno non rendeva certo le cose migliori. La neve aveva smesso di cadere da tempo ma aveva lasciato sulle strade il suo passaggio…. Bianco e silenzio.
Strinse maggiormente le gambe al petto.
I suoi occhi ormai erano persi, catturati da quello spegnersi e riaccendersi dei riverberi variopinti.
Non capiva. Non capiva quella strana sensazione che le pervadeva l’anima ogni attimo, ogni secondo di più.
Eppure ora aveva tutto quello che aveva sempre desiderato…….
Sbatté con velocità le palpebre un paio di volte. Quello scintillio immerso nell’ombra stava cominciando a farle lacrimare gli occhi.
Sentì aprire la porta e richiuderla con poca grazie.
I suoi occhi si mossero leggermente verso la direzione del rumore per poi tornare al suo alberello.
Sanzo- Che diavolo stai facendo al buio?- Tuonò accendendo la luce.
Lei rimase immobile, non rispose nemmeno. Si limitò a mugolare- Spegni- Accantonò poi la testa fra le ginocchia.
Il bonzo la guardò perplesso. Come seguendo quell’ordine spense nuovamente le luci. Fece per andarsene ma ci ripensò- C’è nessuno in casa?- Chiese di soppiatto.
Shikata- No….
Sanzo mosse lo sguardo verso la casa completamente immersa nell’oscurità del tardo pomeriggio. Non avvertendo alcun rumore sospetto si avvicinò a lei e ci si sedette accanto.
Passarono parecchi minuti in silenzio.
Shikata- Sanzo….. cosa ti trasmette il Natale?
Sanzo- Proprio nulla! Non l’avevo mai festeggiato prima di conoscere Cat! Era un’usanza del suo mondo! Questa non è una festa praticata dal Buddismo.
Shikata- Si..ma a parte il tuo essere un servitore di Buddah…… Mi hanno sempre raccontato che questo è il periodo più magico dell’anno…dove tutti sono felici, dove i tuoi desideri più nascosti prendono forma… io ho sempre sognato festeggiare questo ‘Natale’ almeno una volta. Poter vedere un albero pieno di colori dal vivo….eppure ora……- Si portò una mano sui capelli.
Sanzo- ….Le luci………
Shikata- Hn?
Sanzo- Sembrano vive….
Il suo fu poco più che un commento inutile ma lei ne avvertì l’essenza.
Shikata sorrise- Già…… Io vorrei che nostro figlio amasse il Natale- Si massaggiò la pancia ormai leggermente rotondeggiante.
Sanzo- Tsk!
La ragazza sorrise nuovamente comprendo la sua risata col palmo della mano.
Sanzo allungò un braccio passandolo intorno alle spalle di lei e portandola a se- Tu ora non ti devi preoccupare di niente…… se pensare ti porta tristezza vedi di chiudere quel tuo dannato cervello! Mandalo in pensione se credi!
Shikata- Certo che come incoraggi tu le persone non le incoraggia nessuno! U____U
Sanzo- TSK
Shikata- Ok…seguirò il tuo consiglio, caro il mio bonzo corrotto- Appoggiò il capo sulla sua spalla- Però…..voglio che quando deciderò di mandare il mio cervello in pensione tu sarai al mio fianco…
Sanzo- Anche tu hai un bel modo di chiedere aiuto! U___U
Shikata- Io non stavo affatto chiedendo aiuto!- Alzò il capo, stizzita.
Sanzo- A no?- Inarcò un sopracciglio.
Shikata- Per nulla!- Assunse uno sguardo fiero.
Sanzo allungò una mano e gli scostò una ciocca di capelli dal viso. Poi scese lungo il viso fino ad arrivare alla pancia.
Shikata- Chissà che ne uscirà fuori…..Se avrà vagamente i nostri caratteri sarà un mostro!
Sanzo- Se avrà il TUO carattere sarà insopportabile!
Shikata- Senti chi parla! Mister simpatia!!!
Sanzo- TSK!
Shikata- TSK!!!
Nuovamente la porta si aprì. Questa volta però le luci dell’ingresso vennero accese.
Il vociare si interruppè con una specie di urletto- UH UH UH! Non volevamo disturbarvi!
Gojyo, il colpevole di quelle parole, finì a terra con una scarpa in faccia.
Shikata si alzò sdegnata e si riprese l’oggetto sistemandolo al piede- TSK!- Si avviò al piano di sopra.
Gojyo- Perché ci rimetto sempre io??? ç______ç
Cat- Eh eh eh ^___^- Posò la borsetta accanto all’attaccapanni e si tolse il cappotto.
Sanzo- Aspetta- Le intimò afferrando prontamente il soprabito invernale.
Cat- Guarda che sono incinta, mica sto per morire!- Sorrise con rimprovero.
Sanzo- TSK
Gojyo- Ahhhhh, il nosto bonzo dal cuore ten….
BANG BANG BANG
Gojyo- O___________O Sanzo, non avevi detto di aver riposto la shureiju?????!
Sanzo- AVEVO!
Cat- Su su, calmatevi!- Afferrò dei sacchetti che il mezzo demone aveva fatto cadere per terra.
Sanzo stava già per protestare ma un’occhiataccia lo zittì- TSK!
Cat- Come mai eravate al buio?- Continuò il discorso col bonzo che la stava seguendo.
Sanzo- Shikata stava guardando l’albero.
Cat- Si? Lo fa spesso ho notato….spero che il Natale non le faccia venire in mente cose brutte….
Sanzo- Non penso…. Solo che non l’ha mai festeggiato…
Cat- Non è una novità allora! Qui nessuno l’aveva mai festeggiato! Meno male che mi sono portata l’albero dal mio mondo! ^O^
Sanzo- ……..
Cat- Che c’è?
Sanzo- Mi stavo chiedendo …… che ci fai qui?
Cat- Hakkai mi ha chiesto se gli prendevo alcune cose che mancavano in casa. Oggi andava in gita coi bambini!
Sanzo- Poi torni da sola a casa?
Cat- OVVIO! Non sono mica una sprovveduta sai? E poi a Natale siamo tutti più buoni, anche i demoni! Non mi attaccheranno mai! U__U
Sanzo inarcò un sopracciglio in segno di dubbio.
La giovane appoggiò i gomiti sul tavolo- Comunque….da quando abbiamo sconfitto Shirami il numero dei demoni in queste zone è diminuito parecchio….sarà forse perché Simal ormai si è fatto un nome come ammazza-demoni ….chissà!…. Vabbè….. il mio lavoro l’ho fatto! Ora vado a casuccia mia!
Sanzo- Vuoi che…
Cat gli passò affianco dandogli una pacca sul braccio- Stare con mia sorella ti ha rammollito, bonzo dei miei stivali!
Sanzo- Cos’hai detto??????- Si adirò.
Cat- Ih ih ih ^^- Salterellò poco più avanti- SHIKATA, GOJYO, CIAOOOOOO- Urlò per farsi sentire, ovunque essi fossero stati.
Afferrò il cappotto e scappò come una furia fuori.
Sanzo si grattò il capo.
Shikata- E’ già andata via? Spuntò dalle scale.
Il bonzo la raggiunse. Infilò istintivamente una mano in tasca ma bloccò il suo gesto.
Guardò Shikata che sghignazzava appena.
Sanzo- Sappi che appena nascerà io costruirò un centro per soli fumatori *____*
Shikata rise- Beh…per ora ti dovrai accontentare di queste- Gli indicò le sue labbra.
Sanzo guardò giù dalle scale, osservando la possibile presenza di occhi indiscreti.
Non notando nulla di insolito si gettò su di lei e la baciò con passione. L’attaccò con poco garbo al muro per poi scusarsi subito dopo, massaggiandole la pancia. Riprese poi a baciarla, ormai incurante della possibilità che potesse arrivare qualcuno.












***** *****
QUELLA CHE LEGGERETE SOTTOSTANTE E’ UNA STORIA PRIVA DI ALCUN SENSO LOGICO E INCREDIBILMENTE SURREALE SCRITTA A PURO SCOPO DI SODDISFAZIONE DELL’AUTRICE STESSA! SI PREGA QUINDI DI NON LEGGERLA TROPPO SERIAMENTE E DI PRENDERLA UN PO’ COME SI PONE….OVVERO UN VERO CASINO!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDD






***** STORIA SURREALE DI UNA SERATA DI NATALE QUALSIASI *****

TOC TOC
Cat alzò leggermente il capo osservando come gli altri se ne stessero fregando altamente che qualcuno aveva appena bussato alla porta.
TOC TOC TOC
Il bussare si ripeté insistente.
La ragazza sbuffò ricordando mentalmente a se stessa che quella non era casa sua ma che doveva comunque essere lei a fare gli onori di casa. Che cosa buffa!
Posò la tartina che stava con tanto amore preparando. Afferrò un tovagliolino di carta e si avviò dalla porta.
Aprendola sorrise in apparenza gentilmente- Simal…- Pronunciò il nome con riserbo ponendosi sul viso un sorriso di circostanza.
Simal- AUGURI!- Agitò un sacco che teneva sulle spalle.
Cat- Simal dimmi, quando ti ho detto che potevi invitare due o tre amici, il tuo cervello dov’era?
Simal- Perché scusa? Non saranno due o tre ma cinque o sei, che differenza fa???- Chiese innocentemente.
Cat si diede una pacca sulla testa movendo il capo disperata- … non è il numero ma…. Il fatto è che……..
Sanzo si affacciò dalla cucina con in mano un vassoio e scorse i venuti dalla porta.
Un grido si fece spazio.
Seiry- FRATELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ^O^- La ragazza calpestò Simal e spintonò Cat facendosi spazio e si lanciò come un pesce verso il bonzo che, all’ultimo secondo, si scansò facendola capitombolare per terra!
L’espressione inorridita che si creò sul viso sempre impassibile di Sanzo fu eloquente più di mille colpi di shureiju.
Seiry si rialzò non curante della botta e si attaccò al suo braccio- Fratellino, come va????- Chiese con gli occhi sbrillucicosi.
Sanzo- Io… non… sono….tuo….fratello….- Parlava quasi a macchinetta, come se fosse diventato un robot tutto d’un colpo.
Seiry- Ma dai! Non dire così! Che fratello vergognoso che ho!- Si strusciò sulla sua spalla.
Reiji- Seiry, un po’ di contegno! Non vedi che la sua faccia sta assumendo il colore dei suoi occhi?- Entrò con passo cauto scuotendo la testa ormai rassegnata.
Vedendola Sanzo sembrò riacquistare l’innato contegno.
Chelsea- SANZOOOOOOOOO- Anche lei si gettò addosso al bonzo facendo ruzzolare per terra lui e i salatini che aveva nel vassoio.
Goku- NOOOOOOO! Che sprecooooooooooo!!! Il MIO ciboooooooo ç_____________ç
Chelsea, sentendola la sua inconfondibile voce, scattò in piedi e si cacciò sulla scimmia- Oh, Goku!!!!!!!
Enny- Hei tu! Come osi appiccicarti così al MIO Goku???
Seiry- E no, carina! Goku è il MIO personale cane da sera! ß-frase più che implicita.
Le due iniziarono a discutere animatamente mentre Cat rientrava in casa con aria più che disperata- Vedi perché ti avevo detto di non dirlo a loro! T_________T
Shikata intanto, sbucata da qualche parte della stanza, osservava il viso alquanto imbarazzato del SUO Sanzo che stava discutendo tranquillamente con Reiji.
In un nano secondo la stanza diventò un acceso campo di battaglia.
Hakkai- Oh, Floy, buonasera!
Floy- Buonasera a te Hakkai! Scusate l’intrusione!- Fece un leggero inchino come per scusarsi di tutto quel caos portato.
Gojyo- Non ti devi preoccupare principessa!- Le passò alle spalle abbracciandola- Siete tutte le benvenute!
STONK
Mia ritirò il piatto appena caduto ACCIDENTALMENTE sulla testa del mezzo demone.
Simal- Ma che bello essere tutti qui riuniti ^O^
Chris- Ho come l’impressione che solo tu sia felice di questa situazione- Incrociò le braccia affiancandosi a lui- Mi pare che tu sia tornato il demone della discordia che eri un tempo!
Simal- Ma va! Così ho solo movimentato un POCHINO la festa! ^_____-
Chris- Prega solo che nessuna di quelle li si avvicini a te!
Simal- Quanto ti adoro quando fai la gelosa *___*- Si stava avvicinando ma lei lo respinse con un pugno in pieno viso. Il demone si accasciò piagnucolando.
Cherry- Zio Simal! Che divertente casino che hai portato ^___^
Simal- Vero? Sei l’unica che mi capisce, amore!- La prese in braccio portandosela su una spalla- BENE GENTE! CHE NE DITE SE METTIAMO DA PARTE LE OSTILITA’ PER QUALCHE SECONDO E INIZIAMO A MANGIARE?
Goku- SI *____* - sembrò come dimenticarsi del resto.
Tutti- -________-“
Keihai finì di aggiustare sul tavolo le ultime cose, aiutato da tutta quella così strana combriccola.
Quando fu l’ora di sedersi ci fu nuovamente una battaglia su chi doveva sedersi di diritto affianco al bonzo. Sfida risolta con semplicità: Si optò per stare in piedi!
Gojyo- Vuoi da bere, mia regina?- Chiese offrendo un boccale di birra alla ragazza seduta con compostezza sul divano.
Reiji- Ti ringrazio, Gojyo- Sorrise gentilmente.
Floy- E a me non offri nulla?
Gojyo- Ti offro il mio amore se vu….
STONK
Mia- Muori! *_____*
Cat si sedette accanto a Floy e Reiji continuando a sospirare.
Floy- Non dovresti prenderla così male! Vivi con più serenità questa natalità! ^^
Cat- Come vivresti tu se tuo marito fosse sbaciucchiato da tre donne in contemporanea- Indicò un Goku contornato da Enny e Chelsea che continuavano a portargli cibo e da una Seiry che correva un po’ da lui e un po’ da Sanzo.
Floy sospirò- Io la vivo bene- Sorseggiò della birra- Vedi, io sto aspettando che quelle si stanchino per passare all’attacco con Sanzo!- La sua frase così spontanea fece venire i brividi a Cat.
Cherry- ATTACCHIAMO UN PO’ DI MUSICA?! Eh eh eh!
Senza nemmeno aspettare Simal si precipitò dallo sterietto(portato dal mondo di Cat si suppone) attaccandolo a tutto volume e rendendo ancora più fitta quell’atmosfera già carica di rumore.
Simal fece salire Cherry sul tavolo e poi andò a prelevare Chelsea facendo salire anch’essa e poi lui a sua volta. Insieme intonarono un motivetto per poi mettersi a ballare. Il demone diceva ad alta voce i movimenti da fare.
Simal- Alluce! Spallate! Calci! Pugni! Movimento d’anche!
Come se si fossero allenati da una vita i tre andavano perfettamente a ritmo creando una danzetta alquanto divertente.
Per un attimo l’atmosfera tesa sembrò come cessare, tutti troppo attirati da quella danza così buffa.
Simal- Hei, bonzo, perché non ti unisci anche tu?- Chiese puntandogli un dito contro.
Cherry- Si! Vieni zioooooo >_____<
Sanzo estrasse la shureiju ma Hakkai gli fu subito addosso, pronto a bloccare il suo gesto omicida.
Sempre seguendo quegli strani passi iniziarono a cantare.
Chelsea- Floy! Intona quel motivetto che sapevi!
La ragazza si alzò e si avvicinò al tavolo- Ok!
Iniziò a cantare mentre Simal, con sulle spalle Cherry, ballava con Chelsea, quella divertente canzoncina.
Cat stava sprofondando sul divano- Oh Santo Cielo!
Seiry- HEI HEI! Qui state rubando un pò troppo la scena!- Saltò sul tavolo- Guarda Goku, questo ballo lo dedico solo a te!- Iniziò a ballare in modo estremamente sensuale.
Risultato?
Cat ebbe il colpo di grazia.
Gojyo si prese un sacco di mazzate da Mia.
Goku riprese a mangiare.
Sanzo andò a riprendersi quell’improponibile sorella fermando la sicura strage.
Shikata- Tsk, e quello era essere sexy per te! Ma vai a vendere fagiolini piuttosto!
Seiry- Qualcosa da ridire, barbona?!!
Shikata- Come mi hai chiamata??? *___________*
Reiji- Calma Calma! Perché non risolvete la faccenda con più maturità?
Seiry- Ovvero?- Chiese perplessa.
Reiji tirò fuori una scatola di ma-jong- Col gioco. Chi vincerà passerà il resto della serata con Sanzo!
Floy scattò in piedi- Mi sembra un’idea più che ottimale!
Reiji- Bene allora, le partecipanti saranno Seiry, Shikata, Floy e Chelsea. In quattro siete perfette!- Porse la scatola in avanti.
Shikata- Benissimo.
Sanzo- HEI! COSA DIAVOLO VI SALTA IN MENTE! …Io vi ammazzo tutte *____*
Enny scattò verso Cat- Hei, ti sfido a duello! Chi vince si porta a casa Goku!
Cat, riemersa dal suo stato di catalessi per un istante, ricacciò indietro la testa.
Enny, non soddisfatta, l’afferrò per la maglia e la scosse- Non ti puoi tirare indietro! Non puoi! Non puoi! Non puoi! >______________<
Goku- Che bello! Una rissa per me! XD
Keihai- Non vederla come una cosa positiva -_____-
Mentre tutti erano intenti a fare i loro comodi una risata dall’oltretomba riecheggiò nella casa.
Simal alzò un sopracciglio- CHI OSA RIDERE IN QUESTA CASA, CHE NON SIA LA MIA PERSONA??? ß-frase senza senso, ma detta da lui può reggere.
- Non vi sarete dimenticati di me, spero?!!!! Chi si dimenticherebbe della mia ineguagliabile persona?!!!!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAH
Cherry- Un altro ridaiolo come lo zio XD
Simal- Sarà sicuramente un falso!
- Altro che falso! Stai a vedere la mia regale entrata in scena! BWHAHAHAHAHAH
Un mantello rosso sbucò dall’ingresso. Questo fu poi gettato in aria e da sotto ne sbucò un demone con i capelli biondi e gli occhi neri!
Enny storse la bocca- Ma tu sei la stampante assassina???!!!
Xerox- Non chiamarmi così! >_______<
Simal lo guardò da cima a capo- E tu vorresti farmi concorrenza? Nemmeno fra cent’anni potresti riuscirci!
Xerox- Come osi stupido demone sanguinario dei miei stivali?!!! Tu non sai chi sono io! >___<
Simal- Una stampante sbiadita!
Xerox- COME????
Enny- In effetti ha ragione! Un tempo tu non avevi i capelli neri? Ti sei fatto la tinta? Senza contare che avevi anche gli occhi azzurri….lenti a contatto? (per chi non si ricordasse, Xerox era davvero come lo descrive Enny ma in un disegno passato Jichan lo aveva disegnato coi capelli chiari e occhi scuri! NdA)
Xerox- AHHHHHHHHHHHHHHHH! Non sono venuto qui per discutere di queste baggianate!
Cherry- E allora qual buon vento la porta qui, gentile signore?- Chiese mostrando due occhioni dolcissimi, mentre con la manina tirava leggermente la sua camicia.
Xerox- Che bella bimba! *______*
Simal- Hei, Chy! Non dare troppa confidenza alla fotocopiatrice!
Chris- Ma non era una stampante? O_____o
Xerox- BASTA! >____< Io sono venuto qui perché sapevo che c’era una festa e nessuno mi aveva invitato.. siete crudeli ç________ç
Simal- Qui non c’è posto per uno come te!- Irruppe fiereggiante.
Keihai- Già, uno scemo basta e avanza!
Simal- Hei >_____<
Xerox- Comunque, caro il mio demone fallito, ti sfido a duello per chi ha più diritto di stare in questa casa e essere protagonista nel cuore di tutte le lettrici!
Simal- Accomodati, nessun problema!
Cat- Fosse per me potete restare entrambi! Tanto qui ormai… @_____@
Xerox le si avvicinò e le baciò la mano- Aspetti solamente qualche minuto, graziosa signorina. Vado, lo infilzo e torno!
Enny- GOKU! Hai visto??? Cat ti tradisce! Mettiti con me!!! >____<
Simal- Voglio vedere chi infilzi tu!
Con un balzo felino i due sfondarono la vetrata, rotolarono un po’ sul prato, per poi scattare in piedi e mettersi in posizione d’attacco.
Chris oltrepasso la vetrata ormai distrutta- Certo che quello li ha un suo fascino…- Commentò incrociando le braccia.
Simal- PROVA A DIRLO ANCORA UNA VOLTA E TI ANNEGO! *____*
Chris- Ma come siamo ‘vendicativi’ -___-
Hakkai- Eh eh eh, ma che seratina movimentata ^____^


Volete sapere come si è conclusa questa strampalata serata? Ne siete proprio sicuri?… bene…. Lo dicevo a vostro rischio e pericolo!
Ebbene……
Hakkai si è crogiolato nel sakè finendo le scorte di un mese e mezzo, non curante di come gli avevano ridotto la sua bella e tenera casetta, diventata ormai un cumulo di macerie.
Gojyo a metà nottata fu tramortito da un pugno di Mia leggermente più forte del normale, dopo che aveva tentato di guardare sotto la mini gonna di Seiry.
Quest’ultima con Floy, Chelsea e Shikata continuò per tutta la notte quell’astruso gioco tra pugni, calci, urla e litigate furiose a suon di “Barbona” e “Befana” finché tutte e quattro non stramazzarono al suolo stordite dal troppo fumo, alcool e stanchezza che ormai avevano interiorizzato.
Goku mangiò fino a notte fonda le continue cibarie che Enny gli portava tanto affannosamente, ingurgitò così tanto da rimanere paralizzato dalla pesantezza che sentiva addosso.
Cat, ormai rassegnata al tutto, si ritirò nella sua ex-camera, non prima di aver rubato nella stanza di sua sorella dei bellissimi e utilissimi, soprattutto in quella circostanza, tappa orecchie!
Chris e Cherry, armate di poc-corn e salatini assistettero all’intera durata dell’incontro tra Simal e Xerox dove, ahimè, non ebbe la meglio nessuno. Caddero a terra quasi nello stesso istante per poi continuare a litigare anche da sdraiati su chi fosse crollato per primo.
Ci stiamo forse dimenticando di qualcuno? Nessuno ha notato chi manca all’appello?
Se vi state chiedendo che fine ha fatto il nostro bonzo di fiducia vi potreste facilmente rispondere considerando chi manca ancora all’appello.
Alla fine è lei la più furba!!!!!!! XD


THE END






XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Ragazzi miei, so che questo raccontino è inquietante e non fa ridere però, proprio perché risulta un gran casino, mi sono divertita davvero tanto tanto nello scriverlo! XD
Spero di non aver scritto troppo male, l’ho fatto un po’ di fretta e comunque la risultante frettolosa rende meglio l’atmosfera incasinata che ci sarebbe stata in quella impossibile quanto spaventosa situazione! XD
Se vi state chiedendo perché non c’erano tutti i miei personaggi vi rispondo che non avevo tempo e voglia per metterli tutti!
Se vi state chiedendo come avete fatto ad arrivare fino in fondo senza vomitare vi dico che a Natale si è tutti più buoni e avete fatto un fioretto per me ß--frase senza senso logico.
Se vi state chiedendo chi sono alcuni dei personaggi da me nominati sarò lieta di rispondervi al fermo posta per dubbi e perplessità.
Se vi state chiedendo perché abbia voluto scrivere una cosa senza alcun senso logico e morale vi rispondo che le storie che sto scrivendo ora sono fin troppo seriose e che avevo voglia di scrivere senza pensare a cosa succedeva dopo.

Che altro dire………
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE a chi mi sostiene con un messaggio, con un commento, con un sorriso o con la sola presenza!
Vi ringrazio dal più profondo del cuore!

Alla prossima(si spera)
Yama Maxwell

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: