torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: COME OMBRE DI LUNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mewsana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2005 17:24:12

[sequel di ``frammenti di vita``] le ombre, alla luce della luna, si muovono inquiete. dove esse si incontrano, inizia la nostra avventura.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INNO AI VIVI
- Capitolo 1° -

Tadha!!!!!
Buon Natale!!!!!!!! Ed eccomi di nuovo qui con il sequel della mia tuttora storia preferita.( una vera tortura ndtutti )
Tempo fa vi avevo detto che nn avrei scritto un continuo, ma visto che ci tenevate taaaaantoooooo... ( Eh! Come ad un compito in classe a sorpresa di mate ndGiova-chan) vi ho accontentato.
Bene... vi lascio al primo capitolo, anche se vi avviso che la storia sarà ancora + sconclusionata della prima...( Speriamo nn più lunga, xkè altri 30 cap. di s*******e nn li reggo ndGiova-chan )
Kissssssssssssssssssssss
Mewsana

1 capitolo

La luna. È il satellite della Terra. La sua superficie è principalmente intervallata da numerosi crateri ( come la faccia di corti nda ) causati probabilmente da collisioni con meteoriti di dimensioni ragguardevoli.
Famosa anche per gli innumerevoli modi in cui si mostra ai nostri occhi: piena, a falce, a metà.
Per quanto riguarda i dati scientifici.
Ma nn sono questi quelli che ci interessano, poco ma sicuro.
No... è il potere magnetico di questo satellite. La sua capacità di apparire romantica ma allo stesso tempo fredda e calcolatrice.
Di illuminare tutto con la sua luce argentea, senza discriminazioni né favori di sorta. Nulla.
Quanti innamorati nella storia si sono incantati a fissarla, persi in quel colore così pallido e nel contempo così forte? Tanti. Un numero quasi infinito.
E quanti hanno fissato con odio quell'astro, maledicendo la sua capacità di essere così costante? Sicuramente molti di meno.
E, primo fra tutti, quello è sicuramente Kai.
Ma nn è di questo che vogliamo parlare oggi, non ancora.
Vogliamo parlare del destino, della sua possibilità di essere coinvolto nelle emozioni umane.
Quest'oggi io vi voglio parlare delle ombre di luna: sono esseri mitologici, inafferrabili, intangibili. Ma fondamentali.
Sono come la coscienza della luna, la parte "umana" del satellite.
Lo influenzano nelle sue decisioni, consigliandolo e informandolo sulle situazioni che si stanno creando. Sono come i messaggeri dei sentimenti.
E hanno un ruolo fondamentale nell'inizio della nostra storia: perché furono proprio loro a portare la luna verso una decisione che avrebbe totalmente cambiato la vita degli esseri umani.
Loro, solo loro.
Che cos'è il destino? Tanti potrebbero rispondervi che è qualcosa di immutabile che regola costantemente le nostre vite. Altri potrebbero addirittura nn rispondere.
Io direi che è una sfida. Voi che cosa direste?
La luna lo vede come un gigantesco arazzo, dove ogni filo rappresenta una vita umana. I fili si intrecciano, si allontanano, vengono tessuti per formare un elaborato disegno.
Ma cosa succederebbe se l'ordine di questi sottili cordoni venisse stravolto da un vento improvviso e casuale? Se qualcosa superasse perfino gli ambiti del destino?
Bene, è quello che fece la luna... cambiò l'ordine degli eventi.
E così, chi era immerso nella disperazione più nera, vide come una luce, una fessura di vita in quell'oscurità.
E chi nn poteva più vedere vide di nuovo.
Per iniziare una nuova avventura.






Ragazzi che capitolo di introduzione strano che ho fatto... va bhe, capita... commentiiiiii!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: